ho lettoChikka ha scritto:Volendo ci sono anche le proteine in polvereM76 ha scritto:ok cappuccino e bistecchina.. ottimo abbinamento!
da sciogliesi nel cappuccio a modi zucchero..

Messaggio da M76 » 29 ott 2010, 14:07
ho lettoChikka ha scritto:Volendo ci sono anche le proteine in polvereM76 ha scritto:ok cappuccino e bistecchina.. ottimo abbinamento!

Messaggio da Topillo » 29 ott 2010, 14:07

Messaggio da M76 » 29 ott 2010, 14:08

Messaggio da Chikka » 29 ott 2010, 14:10
No, è vero, è uno degli effetti collaterali. Niente abbiocco post pranzo, più energia e meno sonno in generalerobyvale ha scritto:e tu mettici lo yogurt!gila ha scritto:pranzo e cena ok
ma colazione e 1°spuntino![]()
odio i fiocchi di latte
bianco ovviamente![]()
ma se ci metti un filo di dolcificante è buono!!
colazione LO SO!
è difficile....
ma già mi sto abituando e faccio emno fatica, davvero!
e ho molto meno sonno!
non so se è come dice la mia amica "effetto placebo" ma chisse!!!

Messaggio da Topillo » 29 ott 2010, 14:10

Messaggio da Chikka » 29 ott 2010, 14:11
oggi un toast, quando sono sola a casa non mi va di inventarmi nienteM76 ha scritto:chikka cosa hai mangiato oggi?

Messaggio da Chikka » 29 ott 2010, 14:11

Messaggio da M76 » 29 ott 2010, 14:14

Messaggio da robyvale » 29 ott 2010, 14:14

Messaggio da Chikka » 29 ott 2010, 14:16
no, il toast che faccio io è 3 blocchiM76 ha scritto:senti ma un toast è un blocco?
per fare 3 blocchi ne dovrei mangiare 3??
mica ce la faccio

Messaggio da Chikka » 29 ott 2010, 14:17
roby, ricordati sempre che puoi mangiare parmigiano e un frutto ehrobyvale ha scritto:il toast lo mangio già sempre come spuntino, è la cosa piu' comoda che ho trovato visto che a quell'ora sono sempre in giro!
aprire uno scatolino con bresaola frutta e mandorle ti porta a dover dare troppe spigazioni!!!
Colazione lo so... è che non posso mangiare uova tutto i giorni!
e cmq faccioemno fatica che mangiare carne...
TOPI NoN puoi saltare la colazione!!!

Messaggio da Topillo » 29 ott 2010, 14:18

Messaggio da robyvale » 29 ott 2010, 14:18

Messaggio da Chikka » 29 ott 2010, 14:19
perchè devi fare i 3 pasti principali e almeno due spuntini (di cui uno prima di dormire)Topillo ha scritto:ah no? Perchè non si può saltare?
Minc.hia, ma è tutto troppo enormemente complicatissimo.

Messaggio da Chikka » 29 ott 2010, 14:20
ah ok, bene...con quelli sei tranquillarobyvale ha scritto:Chikka non mi piace il grana![]()
Biscotti li ho segnati sulla lista della spesa!!![]()
MY una colazione buona è una crep con la marmellata

Messaggio da robyvale » 29 ott 2010, 14:21
Quelli li ho a casa!!Chikka ha scritto:ah ok, bene...con quelli sei tranquillarobyvale ha scritto:Chikka non mi piace il grana![]()
Biscotti li ho segnati sulla ista della spesa!!![]()
ci sono anche gli snack che si chiamano Mini Rock, i migliori sono al cioccolato fondente e al limone

Messaggio da Chikka » 29 ott 2010, 14:23
si quello è ovviorobyvale ha scritto:Quelli li ho a casa!!Chikka ha scritto:ah ok, bene...con quelli sei tranquillarobyvale ha scritto:Chikka non mi piace il grana![]()
Biscotti li ho segnati sulla ista della spesa!!![]()
ci sono anche gli snack che si chiamano Mini Rock, i migliori sono al cioccolato fondente e al limone![]()
ma visto quanto costano li tengo per le emergenze

Messaggio da Jess23 » 29 ott 2010, 14:23

Messaggio da Topillo » 29 ott 2010, 14:25
siamo a posto allora. Io mangio al massimo 2 volte al giorno.Chikka ha scritto:perchè devi fare i 3 pasti principali e almeno due spuntini (di cui uno prima di dormire)Topillo ha scritto:ah no? Perchè non si può saltare?
è l'unico modo per mantenere sempre attivo il metabolismo, mangiare ogni tot ore

Messaggio da Chikka » 29 ott 2010, 14:27
vabbeh, ma volere è potereTopillo ha scritto:siamo a posto allora. Io mangio al massimo 2 volte al giorno.Chikka ha scritto:perchè devi fare i 3 pasti principali e almeno due spuntini (di cui uno prima di dormire)Topillo ha scritto:ah no? Perchè non si può saltare?
è l'unico modo per mantenere sempre attivo il metabolismo, mangiare ogni tot ore
Non fa per me. Non mi ci vedo a ruminare in continuazione.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”