ptoliporthus ha scritto:eppure io ogni volta che ho visto la Juve a Bologna, non ho mai avuto problemi... nonostante avessimo sempre vinto!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Si discute e si festeggia, Emiliane post a scheggia
- xeniya
- Master~GolGirl®

Re: Si discute e si festeggia, Emiliane post a scheggia
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Non farei mai una cosa del genere.....ptoliporthus ha scritto:Io volevo portarci Matteo a vedere la Juve, con tanto di maglietta! Per fortuna che la partita era di sera, allora ho rinunciato...xeniya ha scritto: Ne parlavamo ieri sera, io che volevo portare Maia a vedere Bologna Inter, mi sa che me la guardo in casa![]()
Si sa mai che avessi incontrato Prilli che strappava la maglietta di dosso a Matteo e schiaffeggiava me e mia moglie!!! :ahah :prrrr
Però sono andata da un tipo che aveva un banchetto con sciarpe e cappelli della squadra che non era il Bologna, e ho chiesto quanto voleva per bruciare tutto
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- xeniya
- Master~GolGirl®

Noi domani abbiamo la festicciola di halloween organizzata dalle mamme della classe di Maia, domenica pensavo di vedermi con l'Ale.... ma ancora lei non lo sa!ptoliporthus ha scritto:cosa fate di bello in questo week-end?
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

:ahah :ahahPrillina ha scritto:Però sono andata da un tipo che aveva un banchetto con sciarpe e cappelli della squadra che non era il Bologna, e ho chiesto quanto voleva per bruciare tutto
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Bè io ho sempre portato la Silvia nei posti riservati ai portatori di handicap a vedere quella squadra che dice Marco, e tre anni fa stavano per fare a botte proprio lì.....sono io che li attiro????Pensare che li ho divisi io, perchè nessuno si è mosso 
- Prillina
- Expert~GolGirl®

:ahahxeniya ha scritto:Noi domani abbiamo la festicciola di halloween organizzata dalle mamme della classe di Maia, domenica pensavo di vedermi con l'Ale.... ma ancora lei non lo sa!ptoliporthus ha scritto:cosa fate di bello in questo week-end?
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Noi volevamo andare a qualche sagra della castagna...ma non so se ce ne sonoptoliporthus ha scritto:cosa fate di bello in questo week-end?
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Xen ma tu portala allo stadio a vedere quella squadra che hai detto prima. Poi vieni vicino a noi, tanto c'è Giulio che ci difende :ahah
- ba1976
- Master~GolGirl®

noi domani pome comple di tato simo per intimissimi (cioè per mia figlia noi ci infiltriamo
la michy mi ha chiaramente detto: faccio la torta, poi se c'è iaia simo è contento NO MA SAI GRAZIE DELLA CONSIDERAZIONE PER LA ZIA BA
)
domenica c'è festa dell'appennino in centro a san lazzaro, bancarelle ecc, è carino, se non piove andiam sicuramente, danno anche le castagne da assaggiare.
mi è successa una cosa strana, come al solito mal di testa quindi preso pastiglia nuova per emicrania, che mi ha dato il medico. A un certo punto son diventata bianca bianca e mi hanno iniziato a fischiar fortissimo le orecchie, ma che è successo, pressione verso l'alto o verso il basso???? ora sto bene.
domenica c'è festa dell'appennino in centro a san lazzaro, bancarelle ecc, è carino, se non piove andiam sicuramente, danno anche le castagne da assaggiare.
mi è successa una cosa strana, come al solito mal di testa quindi preso pastiglia nuova per emicrania, che mi ha dato il medico. A un certo punto son diventata bianca bianca e mi hanno iniziato a fischiar fortissimo le orecchie, ma che è successo, pressione verso l'alto o verso il basso???? ora sto bene.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Non saprei Ba. Forse è una cosa non legata alla pastiglia! Bohba1976 ha scritto:mi è successa una cosa strana, come al solito mal di testa quindi preso pastiglia nuova per emicrania, che mi ha dato il medico. A un certo punto son diventata bianca bianca e mi hanno iniziato a fischiar fortissimo le orecchie, ma che è successo, pressione verso l'alto o verso il basso???? ora sto bene.
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Allora si va a san Lazzaro domenica!?!
Michy, non saprei proprio cosa potrebbe essere stato
Michy, non saprei proprio cosa potrebbe essere stato
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

Noi domani abbiamo una festicciola nel pomeriggio... domenica vorremmo andare al cinema a vedere kung fu panda, ma volevamo andarci anche con pulce... ma oramai è da già un bel po' che rimandiamo.
Nel caso, ci si potrebbe vedere tutti a San Lazzaro...
Nel caso, ci si potrebbe vedere tutti a San Lazzaro...
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Mi sono dimenticata di specificare, anche se è ovvio, Matteo e Angela non li toccherei maiPrillina ha scritto:Non farei mai una cosa del genere.....ptoliporthus ha scritto:Io volevo portarci Matteo a vedere la Juve, con tanto di maglietta! Per fortuna che la partita era di sera, allora ho rinunciato...xeniya ha scritto: Ne parlavamo ieri sera, io che volevo portare Maia a vedere Bologna Inter, mi sa che me la guardo in casa![]()
Si sa mai che avessi incontrato Prilli che strappava la maglietta di dosso a Matteo e schiaffeggiava me e mia moglie!!! :ahah :prrrr![]()
- rusc
- Master~GolGirl®

Noi abbiamo questo programma: domani pulizie e spese varie, domenica mattina S.Messa e passeggiata, e pomeriggio festa di compleanno di una figlia di amici 
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Sono appena stata al cimitero con Leo. Se ho tempo questo we lo raccondo sul blog.
Noi domani la mattina andiamo a messa, poi abbiamo a pranzo i suoceri, invito interessato perche' poi ci tengono i pupi e noi scappiamo a vedere Wall-e con gli amici!
Evviva, il primo cinema dopo secoli!
Domenica credo che provero' a fare i maccarrones lados. Sono un piatto tipico che si fa al paese di mio padre per il giorno dei defunti. Non li ho mai fatti, ma ci provo, e invito mamma e mio fratello per fare da cavie. Immagino che dopo faremo un salto al cimitero.
Buon fine settimana!
Sono appena stata al cimitero con Leo. Se ho tempo questo we lo raccondo sul blog.
Noi domani la mattina andiamo a messa, poi abbiamo a pranzo i suoceri, invito interessato perche' poi ci tengono i pupi e noi scappiamo a vedere Wall-e con gli amici!
Domenica credo che provero' a fare i maccarrones lados. Sono un piatto tipico che si fa al paese di mio padre per il giorno dei defunti. Non li ho mai fatti, ma ci provo, e invito mamma e mio fratello per fare da cavie. Immagino che dopo faremo un salto al cimitero.
Buon fine settimana!
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

rusc ha scritto:Noi abbiamo questo programma: domani pulizie e spese varie, domenica mattina S.Messa e passeggiata, e pomeriggio festa di compleanno di una figlia di amici
ma la messa è anche domani no???
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

che bel programma...Hallelujah ha scritto:Ciao!
Sono appena stata al cimitero con Leo. Se ho tempo questo we lo raccondo sul blog.![]()
Noi domani la mattina andiamo a messa, poi abbiamo a pranzo i suoceri, invito interessato perche' poi ci tengono i pupi e noi scappiamo a vedere Wall-e con gli amici!![]()
![]()
Evviva, il primo cinema dopo secoli!
Buon fine settimana!
e che bello che hai portato leo al cimitero...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- rusc
- Master~GolGirl®

sì sì, ...e adesso che ci penso domani è tutto chiuso! e devo ancora comprare il regalo per la bimba...oddio che figura! è la festa di Matildemichy1976 ha scritto:rusc ha scritto:Noi abbiamo questo programma: domani pulizie e spese varie, domenica mattina S.Messa e passeggiata, e pomeriggio festa di compleanno di una figlia di amici
ma la messa è anche domani no???
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- michy1976
- Bronze~GolGirl®

fate un salto sulle mie foto di facebook...

- gz
- Collaboratore

michy io le ho gia viste

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb