GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Daje Gerby sforna 1 po' che le romane so' incicognate a gogo

Bloccato
twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Daje Gerby sforna 1 po' che le romane so' incicognate a gogo

Messaggio da twinsurf » 27 set 2008, 11:42

illyflo ha scritto:pand giura?? Anche mio marito è perito agrario... il bello è che non sa manco annaffiare una pianta :prrrr
Giuro giuro!! Anche lui al mitico Peppe Garibaldi andava? :hi hi hi hi

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 27 set 2008, 11:44

Comunque la macumba di MAMYMARY è arrivata!
Sono 2 giorni che ho la gamba sinistra...no gonfia....de più!!!! :x:
Sembra che mi hanno innestato su una gamba il ginocchio di Valeria Marini :che_dici

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 set 2008, 11:44

Babbese già la fila tiene missViv?? :ahah Prevedo traffico intenso in quel di forte braschi!
Bananona :-D tornaaaaaaaaa..sta casa spietta a teeeeeee!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 27 set 2008, 11:53

YLeNia ha scritto: Bananona :-D tornaaaaaaaaa..sta casa spietta a teeeeeee!
uè pirletta.. mi ti starai mica gigidalessizzando, nè? :prrrr

pand lui andava all'ITA sulla prenestina, mi pare si chiamasse "De fonseca" o qualcosa del genere..

Per la gamba gonfia bevi tanto, non assumere troppo sale e non stare tanto nella stessa posizione :bacio
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 27 set 2008, 11:59

illyflo ha scritto: pand lui andava all'ITA sulla prenestina, mi pare si chiamasse "De fonseca" o qualcosa del genere..

Per la gamba gonfia bevi tanto, non assumere troppo sale e non stare tanto nella stessa posizione :bacio
Io andavo a quello sull'ardeatina...e le piante le so annaffiare :hi hi hi hi

Grazie per i consigli :bacio

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 27 set 2008, 12:01

Babs ha scritto:Checca, ma stai a dì sul serio???? David e la gnocca Imam?????? Giura!!!!!!
Io ANO (no, non rende l'idea), adoro (no), venero (non basta) .... che dire? David Bowie è la mia religione!!!!!!!! :emozionee Lui è unico!!!!!!!

Quanto ai Duran ... John Taylor!!!!!! Certo mo' s'è proprio imbruttito!!! Quello che ha retto meglio è il mitico Nick!!!!!
Giurin giurello
io sono cresciuta a Pisa ed uno dei miei amici era il figlio del proprietario del miglior ristorante della città. Un giorno mi chiama per dirmi che aveva ricevuto una prenotazione a nome Bowie...ovviamente immaginavo che scherzasse ed invece sono andata a pranzo da lui con altre due mie amiche ed avevamo il tavolo accanto al david e ad Iman (a dir poco bellissima anche senza trucco). Per tutto il pranzo lo abbiamo lasciato tranquillo ma alla fine gli abbiamo offerto dello spumante e quindi ci siamo messi a parlare ecc ecc.
Lui era veramente veramente bello, molto alla mano e simpaticissimo...ci ha chiesto un sacco di cose sulla città e su un gioco medievale che si svolgeva proprio in quel periodo. E' stato veramente un sogno poter parlare con lui così...non lo scorderò mai per me è un'icona!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 27 set 2008, 12:03

Pand perchè hai la gamba gonfia? Ritenzione idrica?

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 27 set 2008, 12:04

illyflo, :Yuppieeee
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 27 set 2008, 12:07

checca30 ha scritto:
marasperanza ha scritto:Stamattina sono uno straccetto....mi sono alzata da poco dopo 1 girno e mezzo di intossicazione.... :x: :x: :x:
Intossicata? e da cosa? :domanda

Ci credi se ti dico che non siamo riusciti a capirlo? Io e Ale abbiamo mangiato esattamente le stesse cose e lui sta benissimo!!!!! :spara :spara :spara
Immagine

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 set 2008, 12:23

Checca,

io come dicevo prima ritengo che il lavoro delle volontarie della LLL sia assolutamente prezioso, ma penso anche che in situazioni particolari non sempre possano offrire un supporto a domicilio quale quello che puo' fornire una professionista per l'allattamento. Comunque, se decidero' davvero di intraprendere questa strada, spero di farlo con un minimo di professionalita'. Troppe volte nel topic sull'allattamento al seno ho letto di gente senza scrupoli che millanta competenze mai acquisite e fa piu' danni che altro... mah! vedremo!
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 27 set 2008, 12:32

Fed concordo con te
inoltre condivido anche la non insistenza a dover per forza allattare al seno...per fortuna la consulente che mi ha seguita non era una talebana. Nel topic che ho visto qualche volta mi è sembrato che se qualcuna non riusciva ad allattare doveva sentirsi enormemente in colpa...almeno questa è la sensazione che a volte ho avuto.
La tranquillità del bambino e della madre è fondamentale...ovviamente un pochino bisogna insistere perchè le madri di solito ti dicono quanto è "doloroso" partorire ma nessuno ti prepara a quanto possa essere altrettanto doloroso allattare...secondo la mia esperienza ovviamente

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 27 set 2008, 12:38

Pand ha scritto:
checca30 ha scritto:
esse ha scritto:
patchukina ha scritto:Il lavoro della vita? Fantascienza

Se rinasco voglio mette sù un'azienda agricola
co' li cavalli e le mucche e voglio fa' er vino
bbono che lo esporto in tutto il mondo....ahò,
io c'ho l'animo bucolico, soffro a stà col tailleurino
e a ffà la donna in cOrriera! :hi hi hi hi
vuoi una socia???
pe li cavalli ce penso io (papà ... non proprio io)
per le mucche ci pensi tu che hai una discreta esperienza
il vino se nun se lo bevemo tutto :che_dici ... lo facciamo promuovere ed esportare dal mio ufficio :ok
e i tailleurini li usiamo per accendere il fuoco!!!
Posso unirmi anche io???
Faccio le sedute psicanalitiche alle capre va bene?
IO VI DICO SOLO CHE SONO PERITO AGRARIO....PER CUI :fischia
e allora è fatta!!!! adesso serve solo la gollina miliardaria che ci mette il capitale! :che_dici

stamattina non riesco a starvi dietro, voi scrivete tanto e in + ho troppe distrazioni.
mi sembra una bellissima giornata "FUORI" :che_dici e io sono ancora in pigiama ... che abbrutimento!!!

pand: mi sono commossa a leggere che manca così poco ... deve essere emozionantissimo ... forza che devi resistere ancora poco poco!!! :incrocini

illyna: ma bentornata!!! risolto i problemi col pc??

Yle: ormai ricky è fregato!!! :prrrr

babs: scommetto che per il battesimo partecipi solo agli aspetti divertenti?? bomboniere, rinfresco, abbigliamento madre e figlia!!

mara: ma non è che si tratta di un virus intestinale? so che sta girando!

checca: m'hai fatto venì na voglia di tiramisu!!! mannaggia che proprio non posso mangiarlo.

stamattina il socio ha recuperato cartella clinica di genzano e analisi x problema coagulazione. beh: io non ci capisco nulla ma a me i valori sembrano tutti nella norma, quindi secondo me non ho proprio nulla. a questo punto quasi ringrazio la grav a rischio che mi da' diritto all'esenzione, altrimenti ste analisi me costavano 700 euro: e allora si che mi veniva qualcosa!!!

urge doccia e tentativo di restauro ... oggi viene un'amica che non vedo da 2 mesi e se mi trova così: la rivedo tra 2 anni!!!

a dopooooooo!!! :bacio a TUTTE!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 set 2008, 12:42

bungiorno ragazze
non riesco a leggere tutto perchè da ieri sera avete scritto tantissimo e c'ho da scarica' la lavastoviglie e mette a fa la lavatrice prima che venga mio cognato per pranzo
volevo rngrarti Fed per al tua risposta :sorrisoo ed aggiungere che le ostetriche non facevano altroc he dire "non capiso eppure il bambino si attacca bene" quindi immagino che la bocca la mettesse nel modo corretto, forse non riusciva a ciucciare perchè troppo gonfio e poi quando si è sgonfiato e magari il latte pteva tornare lu era abituato al biberon che è + facile da ciucciare e quindi si è impigrito... forse... ma ovviamente il LA glielo dovevo dare per forza sennò moriva di fame.
ok grazie fed... ormai è passata è che spero non mi rimanga la paura per un prrossimo ipotetico (remoto) figlio :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 27 set 2008, 12:48

esse, non credo perchè ho avuto nausea fortissima e giramenti di testa ma niente di più...
Immagine

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 27 set 2008, 12:56

Mara probabilmente ero solo un pò più debole ...

gente sto cucinando il cavolfiore ed ho aperto tutte le finestre di casa ma non basta

APRITE ANCHE LE VOSTRE PER FARE CORRENTE???? GRASSIEEEEEEE :prrrr

Esse sono contenta che le analisi siano a posto...mentre per il tiramisù....sorry...se vuoi però ti posso dare il cavolfiore!!! :hi hi hi hi

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 27 set 2008, 13:20

Buongiorno!
Finalmente un po' di sole da queste parti, ora devo solo prendere coraggio e uscire!
Ylenia il mio rientro definitivo a Roma sarà a Natale, ma torno per un week end a novembre...
babs troppo divertente la scenetta dei tre ometti che chiedevano di Viv!

Notizie di Gerby?
Qualcuna di voi mi potrebbe dare un consiglio di arredamento sul rivestimento della cucina?
Mio marito è alle prese con delle mattonelle, e mi manda mms sul cellulare chiedendomi "ti piace?" ma come cavolo si fa a giudicare l'immagine su uno schermo piccolissimo di quel genere?

Io nel frattempo mi sto ascoltando la discografia completa di Carmen Consoli :sorrisoo
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 27 set 2008, 13:20

checca30 ha scritto:Pand perchè hai la gamba gonfia? Ritenzione idrica?
Pressione bassissima e ristagno verso le periferie...gambe e mani! :che_dici

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 27 set 2008, 13:51

buongiorno ragazze .......come state :domanda
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 27 set 2008, 13:56

Anch'io! Anch'io! Anch'io c'ero al concerto dei Duran a luglio! :yeee Simon Le Bon è troppo forte, ancora saltella, sgambetta, e fa il fighetto a 50 anni suonati! E se lo può pure permettere!!!!
Dona mica sarai te quella pazza che cantava a squarciagola e che aveva creato il vuoto attorno a se?! :ahah

Illy ma che nick c'hai su faccialibro? Sei andata a trova' Surya per caso e ve sete fatte na cannetta? :hi hi hi hi

Belle tutte!!!! :bacio
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 27 set 2008, 14:02

oggi pasta e fagioli......
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”