pensa se lo fa il mio che di kg ne fa 130! :ahah :ahah :ahah :ahahsurya ha scritto:c'ho seve (kili 99) che sta facendo l'hula hop sulla wii fit....
adesso posso dire di aver visto proprio tutto (il peggio) nella vita :ahah :ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BONSUAR! :prrrr
Il nano è in braccio a Ricky e io ho finalmente 5 minuti per me..
Lascio qualche incrocino sparso per:
Fed+Gerby e i cuccioli malatini
La Tn di Pandripiena
Il ginocchio del Cesaroni
La micropanza di Picchia
e il colloquio di mercoledì della sora bisPam!
E poi un bacio bavoso alla sora Suryazza...ti ano mucho! :prrrr
Credo di non essermene perso neanche uno...vi ano troppo!
Babbese..avatar trooooooppo fashion!
Chicca ma come..non porti la tua cucciola?
Il nano è in braccio a Ricky e io ho finalmente 5 minuti per me..
Lascio qualche incrocino sparso per:
Fed+Gerby e i cuccioli malatini
La Tn di Pandripiena
Il ginocchio del Cesaroni
La micropanza di Picchia
e il colloquio di mercoledì della sora bisPam!
E poi un bacio bavoso alla sora Suryazza...ti ano mucho! :prrrr
Idem...!Babs ha scritto:Domenica dicono sarà eccezionale ... non vedo l'ora ... lo so, sono una veterana di raduni, ma sono emozionata!!!! Con soci e piccoli a seuito è ... la mia prima volta!!!!
Credo di non essermene perso neanche uno...vi ano troppo!
Babbese..avatar trooooooppo fashion!
Chicca ma come..non porti la tua cucciola?
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

yle!!
no, non la porto.. se venissi sola con lei dovrei fuggire dopo 4 minuti...perchè è come se stessi sola perchè rebecca ferma ci sta MAI..e per mai intendo proprio 0 minuti e forse un paio di secondi scarsi.. non mi godrei nessuna di voi..
e un altro motivo è un po egoistico.. ovvero passare una giornata sola con le mie amiche..
no, non la porto.. se venissi sola con lei dovrei fuggire dopo 4 minuti...perchè è come se stessi sola perchè rebecca ferma ci sta MAI..e per mai intendo proprio 0 minuti e forse un paio di secondi scarsi.. non mi godrei nessuna di voi..
e un altro motivo è un po egoistico.. ovvero passare una giornata sola con le mie amiche..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Finalmente!!!!!!!!!alesara ha scritto:Sera Belle Romane![]()
M'era sfuggita sta gita fuori porta è??? Chiedevo di te giusto l'altro giorno..non se fa così..me devi avvertì quando t'allontani
Si è sentita la tua mancanza...!
Chicca capisco..peccato, ero curiosa di conoscerla.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

yle.. non mancherà occasione!!!! se la prox volta si organizza una passeggiata ovvio che ci sarà!! è che con lei seduta nun ce sto manco io.. fin'ora siamo andati a cena fuori casa 3 volte mi sa.. all'ultima mi sono detta che è stato un massacro..
e meno male che se la passavano in 20.. una cena in cui eravamo 22 motociclisti pazzi.. 
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

YLeNia ha scritto: Chicca ma come..non porti la tua cucciola?
Alesaretta,
bentornata...
Milo sembra se sta a ripijà. Mo' sta di là con il socio che carica la lavastoviglie. Gli ha attaccato chiacchiera :ahah
Prima invece mi ha mostrato le sue indubbie doti di percussionista
Ao', ma che qualcuna ha visto il TGR? Per caso hanno parlato di una casa a Piazza Roberto Malatesta da cui oggi volavano elettrodomestici? Io ne ho scampato uno per poco... vedevo tutta la gente ferma, ma credevo per un incidente stradale... invece mentre osservavo più da vicino uno stereo una bimba (gli adulti niente, eh???
Poi ho visto arrivare il camion dei pompieri... Giuro che è vero
Ho letto i riassuntini e nessuno ha ti ha detto che la sora Akane sta per compiere ben 30 anni... ma domenica non sarà dei nostri se ne è ita alla casa al mare
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

wow fede!!!! avvialo da subito alla musica.. incredibile..

- Jennyna
- Master~GolGirl®

buona notte a tutte a domani

-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ylenia
mi siete mancate tanto anche voi
Siamo andati in Calabria : mio marito Calabrese è!
Sara si è divertita tantissimo con i cuginetti e non voleva più tornare a Roma ....pensa che quando siamo arrivati davanti casa (dopo 7 ore di macchina
) si è messa a piangere e a dire che non voleva andare in questa casa, che no, no non le piace, che non voleva andare a Roma e che voleva tornare all'altra casa
Noi domenica dovremmo essreci tutti e tre ma il condizionale è d'obbligo visto che stasera Sara aveva la febbre e un mega raffreddore
Ma tu come stai? Cos'è sta storia del ciondolo?
Fed
bello Milo Musicista
Chicca
io VOGLIO conoscere Rebecca
mi siete mancate tanto anche voi
Siamo andati in Calabria : mio marito Calabrese è!
Sara si è divertita tantissimo con i cuginetti e non voleva più tornare a Roma ....pensa che quando siamo arrivati davanti casa (dopo 7 ore di macchina
Noi domenica dovremmo essreci tutti e tre ma il condizionale è d'obbligo visto che stasera Sara aveva la febbre e un mega raffreddore
Fed
bello Milo Musicista
Chicca
io VOGLIO conoscere Rebecca
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

alesara.. il week end del 1 giugno sono dal giovedi a ostia.. fino a domenica sera..
te lo dico subito cosi sei prenotata...
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:alesara.. il week end del 1 giugno sono dal giovedi a ostia.. fino a domenica sera..te lo dico subito cosi sei prenotata...
![]()
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ricordi che aspettavo la festa della mamma per ricevere quel regalino a cui tanto tenevo per la nascita di Simone?alesara ha scritto:
Bè c'è stata una discussione in merito, ora risolta e pare recepita dal socio con scuse annesse, ma la poesia è un po' sfumata...non so se avrò voglia di ricevere ( sempre che venga acquistato davvero :prrrr ) l'oggetto in questione o meno..per ora sono un po' scaxxata.
Mando tanti
A domani.
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Jenny, 'notte
...
Alesara, la nostra Jenny è in preda alle allergie e forse anche al terribile virus che da Montesacro sta invadendo tutta Roma
Ah, Chicca ha un nuovo (azzeccatissimo) soprannome
Radiochicca...
:ahah :ahah :ahah
Vado a mangiarmi le fragole mentre il nano sonnecchia
Domandina... ma qualche anima pia che ce raccatta all'EUR per andare insieme domenica se trova? No, perché il socio qua ha deciso che ha paura di non sapere la strada e perdersi
Alesara, la nostra Jenny è in preda alle allergie e forse anche al terribile virus che da Montesacro sta invadendo tutta Roma
Ah, Chicca ha un nuovo (azzeccatissimo) soprannome
Radiochicca...
:ahah :ahah :ahah
Vado a mangiarmi le fragole mentre il nano sonnecchia
Domandina... ma qualche anima pia che ce raccatta all'EUR per andare insieme domenica se trova? No, perché il socio qua ha deciso che ha paura di non sapere la strada e perdersi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ylenia
è che a volte noi pensiamo e speriamo che i nostri uomini a certe cose ci arrivino da soli.....ma spesso non è così .....io il regalo per la nascita di Sara l'ho praticamente ordinato .....erano anni che dicevo che quando e se mai avessi avuto un figlio avrei voluto un solitario.....ma comunque, nonostante anche i sassi sapessero che volevo un reaglo e che regalo volessi, in gravidanza me l'ha fatto praticamente scegliere ....alla faccia della poesia....comunque quando, dopo il parto, me l'ha dato l'emozione è stata lo stesso fortissima
Fede
ho letto che Milo sta poco bene. Cos'ha?
è che a volte noi pensiamo e speriamo che i nostri uomini a certe cose ci arrivino da soli.....ma spesso non è così .....io il regalo per la nascita di Sara l'ho praticamente ordinato .....erano anni che dicevo che quando e se mai avessi avuto un figlio avrei voluto un solitario.....ma comunque, nonostante anche i sassi sapessero che volevo un reaglo e che regalo volessi, in gravidanza me l'ha fatto praticamente scegliere ....alla faccia della poesia....comunque quando, dopo il parto, me l'ha dato l'emozione è stata lo stesso fortissima
Fede
ho letto che Milo sta poco bene. Cos'ha?
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Fede
come perdersi?
ma non ci comprate frutta e verdura in quell'agriturismo?
Grazie degli aggiornamenti
come perdersi?
ma non ci comprate frutta e verdura in quell'agriturismo?
Grazie degli aggiornamenti
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ale, sì, certo... ma ce li consegnano loro al Quadraro, i cassettoni :ahah :ahah
Io infatti ci tenevo perché di fatto ci compro la verdura e la frutta ma non ci sono mai stata!!!
Per il resto, sì hai letto bene c'ho il nano malaticcio
Ha avuto febbre lo scorso weekend, ho telefonato al pediatra domenica sera perché aveva raggiunto i 39 (rettali) e mi ha dato delle supposte omeopatice (Viburcol della Guna). Si è ripreso in fretta, ma mercoledì ha ricominciato a stare male e ieri vabbè lasciam perdere, va'... oggi sono andata a farlo vedere (alla sostituta, sua scolara, dai trattamenti che mi ha fornito
) e pare migliorare. Però non si è capito, forma virale, dentini, forse anche mal di pancia, magari un insieme di fattori
Adesso sta prendendo dei granuli per il mal d'orecchi (che in effetti sembra passato
) e uno sciroppo antivirale che mio suocero è andato a prender nientepopodimeno che alla Farmacia Vaticana
Ho aperto un topic di festeggiamenti per il 30mo compleanno della nostra Akane, se volete farle gli auguri anche di là
forum/viewtopic.php?f=21&t=17604

Io infatti ci tenevo perché di fatto ci compro la verdura e la frutta ma non ci sono mai stata!!!
Per il resto, sì hai letto bene c'ho il nano malaticcio
Ha avuto febbre lo scorso weekend, ho telefonato al pediatra domenica sera perché aveva raggiunto i 39 (rettali) e mi ha dato delle supposte omeopatice (Viburcol della Guna). Si è ripreso in fretta, ma mercoledì ha ricominciato a stare male e ieri vabbè lasciam perdere, va'... oggi sono andata a farlo vedere (alla sostituta, sua scolara, dai trattamenti che mi ha fornito
Adesso sta prendendo dei granuli per il mal d'orecchi (che in effetti sembra passato
Ho aperto un topic di festeggiamenti per il 30mo compleanno della nostra Akane, se volete farle gli auguri anche di là
forum/viewtopic.php?f=21&t=17604
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Fed
Milo
Viburcol l'ho usato anch'io
lo sciroppo che ti ha dato è sempre omeopatico?
Milo
Viburcol l'ho usato anch'io
lo sciroppo che ti ha dato è sempre omeopatico?
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
ormai stò a diventà sempre più latitante
(ammazza però quanto chiacchierate
.....3 pag. del vecchio post e 5 del nuovo me sò dovuta legge
)
ahhh .... prima che mi ridimentico di nuovo :
perdono-perdono-perdono
NELLYNA TANTI AUGURI IN (MEGA)RITARDO X IL TUO COMPLEANNO !!!!
poi AUGURONI ANCHE AD AKANE
ormai stò a diventà sempre più latitante
(ammazza però quanto chiacchierate
ahhh .... prima che mi ridimentico di nuovo :
perdono-perdono-perdono
NELLYNA TANTI AUGURI IN (MEGA)RITARDO X IL TUO COMPLEANNO !!!!
poi AUGURONI ANCHE AD AKANE
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
L'APEtitosa - LEONESSA
- Expert~GolGirl®

continua :
baciotti a tutti i bimbi malaticci ( certo che quest'anno è stata una tragedia ehh
)
babs ... te pozzino , Viv la stai proprio ad istruire bene ehhh !!
, Yle rinnovo i miei complimenti x la serenità che hai ( scazzo con Ricki a parte
) , Ilaria ... ma quand'è che ce rivediamo ?????? pure tu a latitanza non scherzi !!! , radio-Chicca
chettelodicoafà ?? :prrrr , Surya ..... uno in famiglia che se autoregola ce deve stà !!!!!
:prrrr :prrrr
baciotti a tutti i bimbi malaticci ( certo che quest'anno è stata una tragedia ehh
babs ... te pozzino , Viv la stai proprio ad istruire bene ehhh !!
L'APEtitosa
L'APEtitosa - LEONESSA
- Expert~GolGirl®

continua :
e poi Fed , Gerbera , Pand , Picchia , Alesara , Esse (tesora mi mancano i tuoi dialoghi con l'altra ex capatrice di fagiolini
) , Chicca2030 , Pamelita ( te pure , ti sento tonica con le due nane
) , Kiretta , Jennina .............. aò semo duemila , quindi mille in questo momento me sò sfuggite
............. bacissimi a tutte !
e buon divertimento x domani !!!!!
e poi Fed , Gerbera , Pand , Picchia , Alesara , Esse (tesora mi mancano i tuoi dialoghi con l'altra ex capatrice di fagiolini
e buon divertimento x domani !!!!!
L'APEtitosa
L'APEtitosa