Fra80: Anche io ho ricevuto un pensiero per la festa della "quasi mamma"

Cric: Bene per gli esami... non ci resta che attendere il lieto annuncio

Messaggio da Mammarunner » 12 mag 2008, 15:42
Messaggio da FRA80 » 12 mag 2008, 17:07
Fra80: Anche io ho ricevuto un pensiero per la festa della "quasi mamma"
Messaggio da flaviamile » 12 mag 2008, 20:19
Messaggio da cric76 » 12 mag 2008, 20:34
Messaggio da Mammarunner » 12 mag 2008, 21:08
cric76 ha scritto:buona sera a tutte ..
la visita e' andata bene ... a parte che alessandro pesa 4100 KG .... se arrivo a termine sara 4500.kg..... chi lo fa uscireeeee
nn so come mai e' cresciuto cosi tanto ...era sempre stato giusto di peso ma in questo ultimo mese e' esploso........HO PAURAAAAA......
la gine mi ha detto che se entro il 22 nn succede niente devo andare in ospedale ,c'e' lei tutto il giorno e mi fara ' l'induzione ... nn si puo' aspettare oltre.......
da domani inizio a passeggiare senza sosta .
chiocciola mi dispiace per lara ma vedrai che e' un periodo ... passera'....bravissimo luca che gia salta il pasto .....![]()
anche mio marito mi ha fatto il regalo per la festa della mamma ...ma nn e' arrivato in tempo ....vabbe.....
Messaggio da Mammarunner » 12 mag 2008, 21:11
flaviamile ha scritto:Ciao belle!!
Vi lascio di corsa il link della torta che ho fatto per il comple di Milena, sabato scorso....così perdonate la mia latitanza...
http://cookaround.com/yabbse1/foto/show ... user=21905
Messaggio da flaviamile » 12 mag 2008, 22:07
Messaggio da cric76 » 13 mag 2008, 10:15
Messaggio da Kylie » 13 mag 2008, 11:03
Messaggio da Mammarunner » 13 mag 2008, 11:26
cric76 ha scritto:flavia ...lascia perdere ....devo rifare la borsa per l'ospedale ... nn credo che gli andranno le tutine prese ....![]()
mamma runner ... ale a 34 sett era 2800 kg e la gine mi aveva detto che era nella norma......
nn so come mai e' cresciuto cosi tanto ... io nn sono nata grande neanche mio marito ..( lo siamo diventati dopo ....)arianna e' nata di 3500 kg ....bohhhhoooohoh...
Messaggio da chiocciola » 13 mag 2008, 11:49
Messaggio da Kylie » 13 mag 2008, 11:55
ehy chioccio!!!! tanti auguri per lucachiocciola ha scritto:CIAO E SOPRATTUTTO CIAO KYLIEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
QUI TUTTO BENE ASPETTIAMO ALTRE SFORNATE
![]()
CRICNON HO PAROLE
MA STAI TRANQUILLA ESCE PER FORZA
![]()
FLAVIA SEI IMBATTIBILE UNA TORTA SPETTACOLARE![]()
MAMMARUNNER FORZA MANCA POCO ANCHE A TE
Messaggio da cric76 » 13 mag 2008, 13:55
Messaggio da Mammarunner » 13 mag 2008, 14:03
Evvivacric76 ha scritto:ciao kylie quanto tempo.....sono contenta che vada tutto bene .....![]()
mamma runner lo so che le misure nn sono certe ... c'e' sempre il 10 percento in piu o in meno... spero tanto che abbia sbagliato in piu......
comunque la mia gine ( che e' la gine di un po di mie amiche ) nn si e' mai sbagliata sulla stima del peso.......vabbe....
stamattina ho perso il tappo....
e domani prendo l'olio di ricino ..... deve USCIRE DA QUESTO CORPOOOOOOOO......prima che diventi un bimbo di tre mesi ........
Messaggio da cric76 » 13 mag 2008, 20:14
Messaggio da flaviamile » 14 mag 2008, 0:06
Messaggio da maryv » 14 mag 2008, 11:51
Messaggio da chiocciola » 14 mag 2008, 13:29
Messaggio da Mammarunner » 14 mag 2008, 13:47
Ciao Chiocciola... Al corso preparto ci hanno detto che accade spesso che facciano dei richiami per i risultati dello screening neonatale e ci hanno detto di stare tranquille che il più delle volte è proprio perchè i valori non sono precisi e li rifanno fare solo per scrupolo. Sono sicura che sarà così anche per il tuo Luca..chiocciola ha scritto:CIAO RAGASSUOLE OGGI STO UN PO IN PENSIERO ANCHE SE NON MI ABBATTO DI CERTO PRIMA DI AVER PICCHIATO VIA LA TESTA...MI HANNO CHIAMATO DAL NIDO DOV'E NATO LUCA DICENDOMI CHE E' ARRIVATO IL RISULTATO DELL SCREENING NEONATALE (TEST DI GUTHRIE) CON UN LIVELLO UN PO ALTERATO DELLA SINDROME SURRENO-GENITALE E DEVO ANDARE A RIPETERE L'ESAME MI SERVONO![]()
SONO SICURA CHE E' TUTTO OK E' SOLO UN CONTROLLO O UN DISGUIDO
PER ORA BACIOTTOLI A TUTTE
Messaggio da cric76 » 14 mag 2008, 13:56
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”