GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Bloccato
Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Messaggio da Pottini » 15 set 2010, 18:50

Buongiorno!
Sono appena tornata dal lavoro... ho lasciato Dadi urlante post-vaccino che piangeva dicendo "aaaaiiiiaaaa!" :buuu :buuu Lo so che per lui sono vocali a caso, ma per il mio cuore no :che_dici
Comunque lì per lì al vaccino un eroe: sono una piccola lamentela ma poca roba. Poi siamo usciti, pisolo di 20 minuti e sveglia disperato...
Fortuna che mia mamma lo ha passeggiato per 2 ore (santa donna! :fischia ) e lui ha dormito!
Finito di lavorare tetta e supercacatone! :congratulations:
Ora gioca sul seggiolone :emozionee Ma credo l'abbia rifatta :x: :ahaha

Leggo delle superdormite post-piscina... noi ce l'abbiamo domani :spiteful: :incrocini

Peccato per il Sedatol, ci contavo!
Cianci: non credo si svegliasse per fame... si sveglia anche se ha appena mangiato. È come se avesse qualcosa che gli dà fastidio. Comunque oggi poppate ogni 3 ore, max 3 ore e mezza. Vediamo come va :incrocini :incrocini
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Messaggio da Pottini » 15 set 2010, 18:51

sara33 ha scritto:Buongiorno

ieri sera mi sono addormentata col pc acceso :fischia

ma ho finalmente passato una fantastica notte
Annalisa ha dormito da 20:30 a 24, poi ciucciatina veloce e nel suo lettino fino a 3.30. Allora ha mangiato da entrambe le parti :urka e dalle 4 ha tirato le 7 , ora in cui si sveglia di solito

:congratulations: :congratulations: per me che l'ho sempre riportata nel suo letto
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Messaggio da Pottini » 15 set 2010, 18:52

sara33 ha scritto::urka
Annalisa si rotola a pancia sotto e poi si spimge con le braccia e va in retro!!!
:urka :urka

AIUTO!!!! chi la ferma più??
dal centro del tappetone l'ho trovata sul pavimento

non posso più lasciarla sul lettone
È ufficiale: è l'inizio della fine. :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Messaggio da Pottini » 15 set 2010, 18:52

cianci ha scritto:
sara33 ha scritto:vi racconto una delle tante soddisfazioni che ci danno i nostri figli

di solito circa 1 volta a settimana faccio la pizza, e mi viene pure abbastanza bene :hi hi hi hi
ieri sera invece mio marito ha deciso di prenderle da asporto
Bene, a tavola mio figlio Mattia esordisce così: "Mmmmm, che buona! Sai mamma che è più buona questa di quella che fai tu!"
:urka :urka :buuu :buuu :buuu

le gioie dell'essere mamma
:ahaha :ahaha :ahaha
almeno era di pizzeria...
GIoele mangiava le mie lasagne l'anno scorso e mi dice "sai che all'asilo la fanno più buona?"
parliamo della mensa.. :che_dici :che_dici
:x: :ahaha :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Messaggio da Pottini » 15 set 2010, 18:53

Vale70 ha scritto:io non ce la faccio più :impiccata:

ieri sera non vedevo l'ora di addormentarli per poi finalmente farmi una doccia e lavarmi i capelli ... conclusione ... mi alzo dal letto ed il socio mi fa dove vai :domanda a lavarmi finalmente e lui: e a me non ci pensi :impiccata:
gli ho risposto che ne ho le p@lline piene di tutti io per me non ho mezzo secondo e lui è il peggior egoista che abbia mai conosciuto
:urka No, mi spiace... io non ho proprio parole per quest'uomo!
Ma alla fine tu non sei andata a farti una doccia?
:martello :pistole al socio!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Messaggio da Pottini » 15 set 2010, 18:54

piccolapisolina ha scritto:E COMUNQUE.......

MI E' ARRIVATA LA LETTERA DALLA ASL FINALMENTE HO LA PEDIATRA PER STEFANO


:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
:congratulations: :congratulations:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Messaggio da Pottini » 15 set 2010, 18:57

Mila75 ha scritto:Ciao a tutte :sorrisoo
Eh no.. non riesco proprio a starvi dietro :buuu quindi scusate se non rispondo a nessuna ma non ce la faccio a leggere tutti gli arretrati.. ma come fate??? :perplesso
In quanto a noi.. Ieri riunione all'asilo: mi sono portata anche Marco per fargli vedere com'è e come non è e lui.. si è addormentato :che_dici vabeh..
Poi mi hanno telefonato che avrebbero preso Alessio al nido :-D ma solo part-time e in un asilo lontanissimo da casa mia :buuu Contando che sono a piedi e che che devo anche accompagnare Marco, lavorare e tornare a riprenderlo non ce la posso fare :impiccata: In pratica una volta che tutti sono piazzati all'asilo dovrei rifare il giro per prenderli.. Per me è molto più comodo portarmelo al lavoro (sperando non faccia il pazzoide :incrocini ) così ho dovuto rinunciare ma sono rimasta in graduatoria nell'asilo più vicino... e se lo prendessero lì (anche part-time) sarebbe il massimo.. ma ci spero poco.. comunque :incrocini
Ovviamente mia suocera mi ha subito detto: "Un'altra soluzione ci vuole! E quando io mi sento male come fai? Anche perchè io poi ho ginnastica e il corso di computer ed anche l'altro figlio ha bisogno!" ... considerato che me lo tiene 2 mattine su 5 ed è stata via 3 mesi.. direi che mi posso anche arrangiare da sola che dite :che_dici (senza contare il fatto che continua a lamentarsi perchè non vede mai i nipoti - leggi= tu, nuora arpia non me li vuoi far vedere - poi quando la chiami perchè hai bisogno non può mai) MA VAFF :bomba

... e pensare che mia mamma (con TUTTI i suoi difetti) almeno mi ha sempre aiutato ed ora che non può ci soffre da matti..
Certo che tua suocera è un bijoux! :che_dici
Non ho parole, povera stella :coccola
Oggi ne ho vista una alle iscrizioni di danza che non vi dico.
La nonna materna faceva TUTTO e sapeva TUTTO. La nonna materna sembrava non conoscere nemmeno il nome della nipote.
Mentre la nonna materna compilava la scheda chiedeva si informava, l'altra avrebbe dovuto guardare la bimba. Che puntualmente si infilava ovunque, giocava coi cavi elettrici ecc... e questa cosa diceva? Guardava la consuocera che era lì con me e le diceva "scusa, guarda la bambina cosa fa! Non le dici niente?" :urka
E ne ha fatte altre che non vi dico. Aggiungo solo che stavo per dirle "signora, è anche SUA nipote, è ora di darsi una svegliata" ma non volevo mettermi a fare discussioni :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Messaggio da Pottini » 15 set 2010, 18:58

Mila75 ha scritto:Scusate se mi sfogo sempre qui.. ma per Shiro mammina è SEMPRE santa.. quindi :che_dici

Invece!
Stamattina eravamo sul tappetone e ho detto a Marco di spostare le sue macchinine piccole perchè Alessio non arrivasse a prenderle (ve l'ho detto che sta seduto da solo? :-D :clap ) e lui ha detto: "Eh sì! Le prende perchè vuole giocare con me!" e poi si è alzato ed è andato a prendere le sue macchinine grandi (quelle da "piccoli" per intenderci) gliele ha messe tutte vicino e ha detto: "tu puoi tenere queste che non si staccano i pezzi così possiamo giocare insieme" :buuu :emozionee :cuore :cuore

E poi.. mi sono tagliata i capelli cortissimi :buuu ne perdevo veramente TROPPI.. li perderò anche così.. ma almeno me ne accorgo meno.. :fischia

E :pistole al socio di Vale!!!
... menomale che quotate.. altrimenti mi perderei tutto.. :martello
Ammmoooore! :emozionee :cuore

Per i capelli, io non ci riesco a tagliarli più di così... mi viene il magone!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Messaggio da Mila75 » 15 set 2010, 19:02

Monsterina900 ha scritto:ho letto un po' ma a tratti, oggi c'ho la figlia indemoniata :impiccata: solo pisolini di mezz'ora e pappa ogni 2h e 1/2 :urka e stiamo parlando di 210ml di latte alla volta eh!

Prima sembrava volesse dormire, tempo 15min e piangeva disperata... adesso è sul tappetone ma reclama in continuazione.... fffffffffffffff.... che giornata!
Da un po' di giorni per me è così ogni giornata (almeno dormisse la notte!)
Oggi sono veramente alla frutta :impiccata:
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Messaggio da Monsterina900 » 15 set 2010, 19:05

Mila75 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:ho letto un po' ma a tratti, oggi c'ho la figlia indemoniata :impiccata: solo pisolini di mezz'ora e pappa ogni 2h e 1/2 :urka e stiamo parlando di 210ml di latte alla volta eh!

Prima sembrava volesse dormire, tempo 15min e piangeva disperata... adesso è sul tappetone ma reclama in continuazione.... fffffffffffffff.... che giornata!
Da un po' di giorni per me è così ogni giornata (almeno dormisse la notte!)
Oggi sono veramente alla frutta :impiccata:
saranno i denti?? dimmi-di-sì-dimmi-di-sì-dimmi-di-sì-dimmi-di-sì-dimmi-di-sì-dimmi-di-sì!!!!!! :impiccata:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Messaggio da Germy » 15 set 2010, 19:05

Monsterina900 ha scritto:
Mila75 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:ho letto un po' ma a tratti, oggi c'ho la figlia indemoniata :impiccata: solo pisolini di mezz'ora e pappa ogni 2h e 1/2 :urka e stiamo parlando di 210ml di latte alla volta eh!

Prima sembrava volesse dormire, tempo 15min e piangeva disperata... adesso è sul tappetone ma reclama in continuazione.... fffffffffffffff.... che giornata!
Da un po' di giorni per me è così ogni giornata (almeno dormisse la notte!)
Oggi sono veramente alla frutta :impiccata:
saranno i denti?? dimmi-di-sì-dimmi-di-sì-dimmi-di-sì-dimmi-di-sì-dimmi-di-sì-dimmi-di-sì!!!!!! :impiccata:
:basta_che_credi:


non lo sooooooooooooo :buuu :buuu
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Messaggio da Germy » 15 set 2010, 19:05

ora l'ho messo sul seggiolino a fragnare mi sono stufata e
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Messaggio da Monsterina900 » 15 set 2010, 19:05

Pottini ha scritto:Buongiorno!
Sono appena tornata dal lavoro... ho lasciato Dadi urlante post-vaccino che piangeva dicendo "aaaaiiiiaaaa!" :buuu :buuu Lo so che per lui sono vocali a caso, ma per il mio cuore no :che_dici
Comunque lì per lì al vaccino un eroe: sono una piccola lamentela ma poca roba. Poi siamo usciti, pisolo di 20 minuti e sveglia disperato...
Fortuna che mia mamma lo ha passeggiato per 2 ore (santa donna! :fischia ) e lui ha dormito!
Finito di lavorare tetta e supercacatone! :congratulations:
Ora gioca sul seggiolone :emozionee Ma credo l'abbia rifatta :x: :ahaha

Leggo delle superdormite post-piscina... noi ce l'abbiamo domani :spiteful: :incrocini

Peccato per il Sedatol, ci contavo!
Cianci: non credo si svegliasse per fame... si sveglia anche se ha appena mangiato. È come se avesse qualcosa che gli dà fastidio. Comunque oggi poppate ogni 3 ore, max 3 ore e mezza. Vediamo come va :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Messaggio da Germy » 15 set 2010, 19:06

ora l'ho messo sul seggiolino a fragnare mi sono stufata e quasi quasi chiudo anche la porta :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Messaggio da Germy » 15 set 2010, 19:06

e mattia si è preso una mega sgridata con sculaccione visto che non fa altro che infastidire nik le rare volte che sta buono
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Messaggio da Germy » 15 set 2010, 19:07

non mi lasciano nemmeno il tempo di leggere gli arretrati :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Messaggio da Germy » 15 set 2010, 19:07

sapete che da come sono messa bene con collo e schiena se abbasso il mento ho delle fitte fino al gomito destro :perplesso :impiccata:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Messaggio da Monsterina900 » 15 set 2010, 19:07

Vale70 ha scritto:ora l'ho messo sul seggiolino a fragnare mi sono stufata e quasi quasi chiudo anche la porta :che_dici
:sighsigh ti capisco, oh se ti capisco... :coccola
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Messaggio da Germy » 15 set 2010, 19:08

con mattia ero così quando aveva 18 mesi :che_dici

nik mi ha ridotta nello stesso stato in 5 mesi :x:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Messaggio da Monsterina900 » 15 set 2010, 19:08

Vale70 ha scritto:non mi lasciano nemmeno il tempo di leggere gli arretrati :che_dici
io sto bramando per una doccia, dovrei anche ritirare il bucato e preparare la cena.
:065-Basta_me_lo_credo:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Bloccato

Torna a “Aprile”