GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

PIERROT,ARLECCHINO:QUALE SARA'IL 1°COSTUME DELL'APRILINO?'08

Avatar utente
ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3154
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:15

Re: PIERROT,ARLECCHINO:QUALE SARA'IL 1°COSTUME DELL'APRILINO?'08

Messaggio da ro77 » 5 mar 2009, 14:51

nanda, hai provato a chiedere di là in viaggi e vacanze? Mi verrebbe da suggerirti qualche isola esotica, però per il mangiare di Francesca non saprei... forse optando per un villaggio italiano riusciresti a farle mangiare quello che magiate voi, però mi sembra che siate più tipi da vacanza zaino in spalla e allora potresti andare di pappe pronte per una settimana, anche se non è il massimo :che_dici Un tour nella Spagna del Sud fino a Gibilterra magari :ok oppure a noi è piaciuto molto il Portogallo (però forse è ancora un po' fresco...)
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Avatar utente
svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4969
Iscritto il: 10 dic 2007, 20:46

Re: PIERROT,ARLECCHINO:QUALE SARA'IL 1°COSTUME DELL'APRILINO?'08

Messaggio da svevazoe » 5 mar 2009, 15:06

Siamo andate in piscina e per la prima volta Zoe era felicissima!!!!Rideva,sbatteva gambe e braccia :yeee
Quindi l'ho iscritta anche la corso sucessivo :incrocini
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

Avatar utente
kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1920
Iscritto il: 10 set 2005, 19:00

Re: PIERROT,ARLECCHINO:QUALE SARA'IL 1°COSTUME DELL'APRILINO?'08

Messaggio da kiara02 » 5 mar 2009, 15:26

Melissa: tantissimi incrocini per la tua amica ma soprattutto un pensiero per tuo cognato...26 anni è davvero troppo giovane per un male così brutto!

Ale&dani a mia suocera accadde la stessa cosa al sesto mese di gravidanza...che cosa orribile e provo a pensare come si sente lei a dover parorire il suo bimbo che sa ormai essere morto...da brividi :buuu Un abbraccio speciale a lei.

Nanda. come è messa Francesca con lo svezzamento? Se ormai mangia tutto non ci sono problemi, basta che quando siete fuori per mangiare assecondi i suoi orari e le dia cibo leggero. Spesso i ristoranti sono attrezzati per i bimbi. Volete andare fuori dall'Italia o in Italia?

Ro: come ti capisco...anche io oggi pensavo la stessa cosa. Questa è l'età in cui cominciano a interagire, si fanno capire e capiscono tutto! Anche Emma quando vede delle sue foto comincia a ridere e a fare sorrisi a destra e a manca, anche se ovviamente non si riconosce, ma riconosce la sorella :yeee e poi quando sta per fare qualcosa che sa che non può fare mi guarda ridendo e intanto con la manina cerca di prendere l'oggetto desiderato sperando che io non me ne accorga :ahaha ha una faccia da schiaffi che la metà basta :emozionee

Kitty: ha due bimbi davvero speciali e faccio tanti :incrocini perchè il controllo vada bene :cuore

Emma oggi è rimasta in piedi da sola è andata giù piegando solo leginocchia e senza appoggio e poi si è rimessa in piedi :urka io a questo punto credo che il suo non ancora camminare sia dovuto un pò a pigrizia, paura o chissà che altro, perchè l'equilibrio ce l'ha ormai.
Oggi ho ripreso in braccio una neonata di appena un mese...che emozione :emozionee

Bacio a tutte
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

Avatar utente
kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1920
Iscritto il: 10 set 2005, 19:00

Re: PIERROT,ARLECCHINO:QUALE SARA'IL 1°COSTUME DELL'APRILINO?'08

Messaggio da kiara02 » 5 mar 2009, 15:43

Nanda: perchè nn fate una capatina verso le Seychelle (si scrive così :domanda )? Non è lontano e puoi orgainizzarti bene anche con Francesca, magari in qualche villaggio dove si mangia Internazionale. Io ho provato a viaggiare con Emma portandomi le pappe pronte ma non è fattibile perchè è veramente molto scomodo. Bella anche l'idea di Ro della Spagna del sud, noi siamo stati in Andalusia fino a Gibilterra, ma ora sinceramente non è il periodo migliore perchè c'è ancora freddo, è bello da aprile a ottobre :ok
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

Avatar utente
FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 609
Iscritto il: 20 ott 2006, 16:09

Re: PIERROT,ARLECCHINO:QUALE SARA'IL 1°COSTUME DELL'APRILINO?'08

Messaggio da FACHECCA » 6 mar 2009, 8:05

svevazoe ha scritto:Siamo andate in piscina e per la prima volta Zoe era felicissima!!!!Rideva,sbatteva gambe e braccia :yeee
Quindi l'ho iscritta anche la corso sucessivo :incrocini
evvai!!!!! e bravissima Zoe!!!!! :ok
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

Avatar utente
sibja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 488
Iscritto il: 9 lug 2007, 14:25

Re: PIERROT,ARLECCHINO:QUALE SARA'IL 1°COSTUME DELL'APRILINO?'08

Messaggio da sibja » 6 mar 2009, 8:43

ciao a tutte ragazze!

purtroppo non ho molto tempo per scrivere, leggo sempre quello che scrivete ma non riesco a rispondere. il lavoro, la casa, la bimba prendono tutto il mio tempo come ben sapete anche voi!!

la mia bimba cresce a vista d'occhio e adesso se le si tengono le manine cammina, è buffissima, tira su le ginocchia altissime!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
inoltre ha imparato a giocare al gioco di indovinare in che mano è un oggettino, sceglie sempre la mano destra e se indovina ride, altrimenti con indifferenza sceglie la sinistra!! :ahaha
dice mamma, e fa la pagliaccetta quando vede che la gente ride alle sue mosse!

insomma io sono sempre così.. :emozionee :emozionee :emozionee

un bacio a tutte :bacio
kuz, :incrocini per tua cognata!
melissa, speriamo per tuo cognato, è troppo giovane non ci sono altre parole.
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm

Avatar utente
kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1920
Iscritto il: 10 set 2005, 19:00

Re: PIERROT,ARLECCHINO:QUALE SARA'IL 1°COSTUME DELL'APRILINO?'08

Messaggio da kiara02 » 6 mar 2009, 9:03

Buongiorno a tutte quante,

Stamattina è ho fatto il massaggio da quella signora di cui vi aevo accennato qualche giorno fa. Mi ha detto che ho la schiena a pezzi, mi ha ripristinato la circolazione toccando delle vene fondamentali e mi ha fatto sentire le ovai quanto fossero in basso dal parto. HO sentito perfettamente dove fossero e dopo una manovra strana (e anche un pò dolorosa) me le ha rimesse nella posizione giusta e mi ha fatto risentire e incredibile ma vero le ho sentite più in alto e il vetre che prima a olte era dolorante quando lo premevo, adesso è morbido e non mi fa più male :yeee Inoltre avevo il collo tutto incriccato, mi ha preso la testa delicatamente e mi ha detto di seguire il movimento delle sue mani e me lo ha fatto schioccare...che sensazione meravigliosa subito dopo!!!
Io ciò che non capisco è perchè in Italia (ma anche in quasi tutta Europa) non si pensi alla donna nel post-parto. La mia schiena aveva delle cose irrisolte da Emma ma anche da Federica.

Subito dopo quando sono uscita da casa della mia amica, pioveva a dirotto e io correvo e...ho fatto un volo pazzesco scivolando all'indietro e battendo il sedere, la spalla e la testa (per fortuna avevo la pinza che mi ha protetto) :martello Sembravo Mr.Bean :ahaha ma fortunatamente a parte un paio di bei lividoni, va tutto bene :fischia

Svevazoe brava Zoe!!! :yeee

A più tardi!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

Avatar utente
kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3209
Iscritto il: 5 dic 2007, 16:35

Re: PIERROT,ARLECCHINO:QUALE SARA'IL 1°COSTUME DELL'APRILINO?'08

Messaggio da kuz » 6 mar 2009, 9:05

Melissa, mi dispiace molto.
Tanti :incrocini perchè riesca a superare anche questa battaglia.

Ale, che situazione terribile.
E' successo anche a una ragazza al mio corso pre-parto, a 40 settimane.
Anche se partorire un bambino che sai già che non vivrà è straziante a lei hanno detto che almeno così, a differenza del cesareo, avrebbe potuto riprovare subito ad avere un altro bimbo.
Sicuramente le sarà di aiuto farsi seguire dal personale dell'ospedale, anche con un supporto psicologico che l'aiuti ad accettare quello che è successo.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Avatar utente
kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3209
Iscritto il: 5 dic 2007, 16:35

Re: PIERROT,ARLECCHINO:QUALE SARA'IL 1°COSTUME DELL'APRILINO?'08

Messaggio da kuz » 6 mar 2009, 9:13

Io ho di nuovo la febbre...39.1 ieri sera :buuu
Quindi Phoebe direi che vi seguo a Lourdes.

Nanda, io credo che in un qualsiasi villaggio italiano non dovresti avere problemi, anche se non so se è il tipo di vacanza che volete fare.
Ovviamente poi dipende dal vostro budget, e dalle ore di volo e fuso orario che intendete affrontare.
Il Mar Rosso è sempre un'ottima soluzione a buon prezzo, altrimenti Capo Verde (che però è molto ventosa), Maurituis (11 ore di volo) o i Caraibi.
Se ci dai qualche info in più sapremo sicuramente consigliarti meglio :hi hi hi hi

Sibja :bacio

Ro, e brava Irene :ok
A volte penso che Greta è molto indietro rispetto ai vostri cuccioli, ma a parte il fatto di avere una figlia bradipo poi ricordo anche che 1 mese di differenza a quest'età è davvero moltissimo.

Kitty, in bocca al lupo per i controlli dei tuoi piccoli guerrieri :incrocini

Piccoli aggiornamenti sul fronte della cognata: l'eco è stata fissata per il 25/03, e visto che il 24 è il compleanno di mio fratello sarebbe uno splendido regalo sentire il cuoricino che batte.
Nel frattempo le perdite, che mi ha confermato essere state marroni, si sono fermate.
Io continuo ad avere sensazioni positive.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Avatar utente
melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3410
Iscritto il: 30 mag 2007, 16:16

Re: PIERROT,ARLECCHINO:QUALE SARA'IL 1°COSTUME DELL'APRILINO?'08

Messaggio da melissa2310 » 6 mar 2009, 9:14

è nata ieri sera alle 19.46 lunghissimo parto! sta bene 3370 tantissimi capelli neri! Anita!! sta benissimo e dopo vado a coccolarmela! :emozionee
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Avatar utente
FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 609
Iscritto il: 20 ott 2006, 16:09

Re: PIERROT,ARLECCHINO:QUALE SARA'IL 1°COSTUME DELL'APRILINO?'08

Messaggio da FACHECCA » 6 mar 2009, 9:14

eccomi ragazze.. sono sempre qui... ho avuto un periodaccio e non avevo voglia di "spalmare" questo sentimento buoi sul nostro forum. Ora però l'aria sembra cambiata... chissà, forse la primavera ci aiuterà! :sorrisoo

Come state? tutte bene?? e i vostri angeli?? ma vi rendete conto che solo l'anno scorso eravamo tutte trepidanti per chi sarebbe stata la prima a partorire??? e ora siamo qui quasi a festeggiare il primo compleanno dei nostri tesori che parlottano e sgambettano... a pensarci mi viene una tremenda nostalgia di quel periodo!!!!
:sorrisoo
ora che il mio piccolo angelo dorme, mi leggo un po di arretrati...
anche se non ci sono spesso, siete sempre nei miei pensieri!!!!
... Vi voglio bene!!!
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

Avatar utente
FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 609
Iscritto il: 20 ott 2006, 16:09

Re: PIERROT,ARLECCHINO:QUALE SARA'IL 1°COSTUME DELL'APRILINO?'08

Messaggio da FACHECCA » 6 mar 2009, 9:21

Ale&Dany76 ha scritto:ciao ragazze, poco fa mia madre mi ha dato una notizia orribile e non riesco a smettere di tremare dalla rabbia e dal dolore! :buuu

Mia cugina, incinta di 7 mesi, due gg fa non sentiva più il pupo muoversi....ieri è andata a controllarsi e lui non c'è più! E ora la stanno stimolando per farle partorire suo figlio morto!!! :buuu :buuu :buuu

Non ci posso neanche pensare.......ma perchèèèèèèèèè?!?!?!? :buuu :buuu

scusate lo sfogo ma non sapevo a chi parlarne e so che voi mi capite! :buuu

O mio Dio... Ma è terribile!...
non ho parole ... solo un piccolo pensiero... ma perchè succedono queste cose?? :martello
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

Avatar utente
kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17112
Iscritto il: 29 giu 2005, 14:01

Re: PIERROT,ARLECCHINO:QUALE SARA'IL 1°COSTUME DELL'APRILINO?'08

Messaggio da kitty83 » 6 mar 2009, 9:48

melissa per tuo cognato :incrocini :incrocini :incrocini

ragazze nicole ha recuperato in 2 settimane 1200g!!! :yeee :yeee
manuel invece pesa 8500g per 72 cm un nanetto :ahah anche lui ha recuperato il peso!!!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Avatar utente
FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 609
Iscritto il: 20 ott 2006, 16:09

Re: PIERROT,ARLECCHINO:QUALE SARA'IL 1°COSTUME DELL'APRILINO?'08

Messaggio da FACHECCA » 6 mar 2009, 9:56

picioli!!!! :emozionee
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

Avatar utente
ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3154
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:15

Re: PIERROT,ARLECCHINO:QUALE SARA'IL 1°COSTUME DELL'APRILINO?'08

Messaggio da ro77 » 6 mar 2009, 12:02

Kuz, anche io sono molto molto ottimista per tua cognata :ok Ma questi non guastano mai :incrocini
Kitty, bravi i tuoi cuccioli :ok Sei nei preparativi per la festa di Manuel? :sorrisoo
Fachecca, mi sa che siamo un po' tutte sulla stessa barca con l'umore altalenante... saranno ancora gli ormoni post-parto :fischia o le mille cose da fare, ma ti capisco benissimo perché solo la settimana scorsa anche io ero molto giù. Spero che ora vada meglio :ok
Kiara, il massaggio dev'essere veramente fenomenale, roba da rimettere in sesto in un attimo... :ahah mi ha fatto morire il racconto della tua caduta, io non molto tempo fa sono scivolata dalle scale con Irene in braccio :che_dici , ma a parte lo spavento e un bel lividone tra schiena e sedere non è successo nulla
Melissa, auguroni per la piccola Anita :festa Che bel nome!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Avatar utente
nanda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1353
Iscritto il: 30 set 2007, 18:41

Re: PIERROT,ARLECCHINO:QUALE SARA'IL 1°COSTUME DELL'APRILINO?'08

Messaggio da nanda » 6 mar 2009, 14:42

Ciao, grazie per i consigli... all'inizio pensavamo di andare in marocco, ma io sto continuando a cambiare idea, caraibi esclusi per il momento troppe ore di volo, vorrei rimanere nell'area del mediterraneo...anch'io pensavo al mar rosso, anche se l'idea dei mega villaggi turistici non mi piace molto, ma per Francesca questo ed altro, come ha indovinato Ro noi siamo turisti fai date.. abbiamo girato mezzo mondo prenotando solo i voli e per tutto il resto ci siamo sempre arrangiati sul posto con l'aiuto della lonely planet (mitica) :hi hi hi hi che nico chiama la mia bibbia :fischia .
Kiara: spettacolo il massaggio, proprio ieri pensavo che ne vorrei uno, sono tutta incriccata :che_dici
Kuz: ancora :incrocini per tua cognata.
Ale: non ci sono parole è terribile
Melissa: benvenuta piccola Anita :emozionee
:bacio a tutte
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008

Avatar utente
svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4969
Iscritto il: 10 dic 2007, 20:46

Re: PIERROT,ARLECCHINO:QUALE SARA'IL 1°COSTUME DELL'APRILINO?'08

Messaggio da svevazoe » 6 mar 2009, 14:46

Ale che dire,non ci sono parole in questi momenti.
Quel che non capisco è perchè in questi casi non fanno un cesareo.Ma che cavolo!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

Avatar utente
kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3209
Iscritto il: 5 dic 2007, 16:35

Re: PIERROT,ARLECCHINO:QUALE SARA'IL 1°COSTUME DELL'APRILINO?'08

Messaggio da kuz » 6 mar 2009, 15:45

Sveva, non fanno un cesareo per dare la possibilità di cercare subito o quasi un altro bimbo, mentre con il cesareo sarebbe necessario aspettare almeno 1 anno.
Certo che è davvero straziante...
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Avatar utente
nanda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1353
Iscritto il: 30 set 2007, 18:41

Re: PIERROT,ARLECCHINO:QUALE SARA'IL 1°COSTUME DELL'APRILINO?'08

Messaggio da nanda » 6 mar 2009, 15:46

Sveva credo che sia, come diceva Kuz, per una questione di ripresa, col parto naturale si può riprovare subito a cercare un altro bambino, mentre col cesareo i tempi tempi si allungano.
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008

Avatar utente
kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1920
Iscritto il: 10 set 2005, 19:00

Re: PIERROT,ARLECCHINO:QUALE SARA'IL 1°COSTUME DELL'APRILINO?'08

Messaggio da kiara02 » 6 mar 2009, 15:48

Svevazoe credo ci siano dei motivi ben precisi per far fare il parto naturale in una situazione del genere! Non penso ci siano medici che farebbero soffrire ulteriormente una donna dopo un trauma del genere.
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

Bloccato

Torna a “Aprile”