ciufola23 ha scritto:a domani girls!!!Vado a giocare un pò con il mio pupetto grande!

Messaggio da penny » 14 ott 2010, 22:34
ciufola23 ha scritto:a domani girls!!!Vado a giocare un pò con il mio pupetto grande!

Messaggio da sara33 » 14 ott 2010, 22:37
 è  un argomento spinoso
 è  un argomento spinoso

Messaggio da penny » 14 ott 2010, 22:40
ma che bravoosara33 ha scritto:ssshhh, silenzio...dormono
adesso rimango un po' qui e non a singhiozzo come prima!
intanto quel tesoro di mio marito sta finendo di caricare la lavastoviglie, è un mago degli incastri!!!
 il mio invece mi ha appena fatto il dolce, mele caramellate con la panna
   il mio invece mi ha appena fatto il dolce, mele caramellate con la panna   

Messaggio da penny » 14 ott 2010, 22:44
la penso esattamente come te, se nn ci tiene ok ma se lo fate deve starti accanto e poi è una cosa velocissima il rito ....Pottini ha scritto:Buonasera a tutte!
Passo solo per salutarvi, gli arretrati li leggerò domattina a colazione, scusatemi.
Oggi sono andata a parlare col parroco della chiesa che c'è vicino a casa dei miei per capire se mi piace e per spiegargli la mia situazione per il battesimo del Dadi.
A me lui è piaciuto: molto aperto, tollerante, comprensivo, gioioso. Ha fatto un bellissimo discorso sul "peccato" definendolo "un momento di confusione in cui si crede di fare una cosa per il bene quando in realtà non è così". Molto bella come visione, ci aiuta a capire il vero perdono cristiano (che ormai si predica molto ma si applica poco...). Insomma, apertissimo, ha anche preso per i fondelli i creazionisti, e ha detto che va benissimo che marito non partecipi attivamente al rito, anzi che è giusto così per coerenza.
Bene, torno a casa tutta contenta, ne parlo con marito e... vi giuro, mi ha fatto proprio sentire "sola" in questa cosa. È venuto fuori a dirmi che se voglio lo posso battezzare, che lui non è contrario. Ma non vuole venire al battesimoMa vi pare??? Io gli ho detto che sedersi di fianco a me significa "essere al mio fianco in questa scelta" ovvero, non avere parte attiva ma non essere contrario. Non venire, o sedersi lontano, sarebbe come dire "non approvo, non sono con te" e allora tanto varrebbe non battezzarlo. No?
Io mi sarei sposata in chiesa, di mio, ma lui è ateo e mi è andato benissimo il matrimonio civile. Questa però è una cosa che sento di voler fare perché vorrei che anche Dadi trovasse il conforto nella fede in Dio che trovo io nei momenti difficili.
Io mi dico: se marito non crede, non capisco perché impuntarsi così... non dovrebbe essere una scelta più mia?
Vi prego, ditemi cosa ne pensate!!!

Bene... dopo questo sfogo di cui avevo bisogno, corro a nanna, sono cotta...
Scusate, sarò più attiva domani

Messaggio da sara33 » 14 ott 2010, 22:44

)
 ) 

Messaggio da penny » 14 ott 2010, 22:45
nottesara33 ha scritto:è ora di salutare
buona notte (sperando che sia davvero buona
)

Messaggio da cianci » 14 ott 2010, 22:48
PottiPottini ha scritto:Buonasera a tutte!
Passo solo per salutarvi, gli arretrati li leggerò domattina a colazione, scusatemi.
Oggi sono andata a parlare col parroco della chiesa che c'è vicino a casa dei miei per capire se mi piace e per spiegargli la mia situazione per il battesimo del Dadi.
A me lui è piaciuto: molto aperto, tollerante, comprensivo, gioioso. Ha fatto un bellissimo discorso sul "peccato" definendolo "un momento di confusione in cui si crede di fare una cosa per il bene quando in realtà non è così". Molto bella come visione, ci aiuta a capire il vero perdono cristiano (che ormai si predica molto ma si applica poco...). Insomma, apertissimo, ha anche preso per i fondelli i creazionisti, e ha detto che va benissimo che marito non partecipi attivamente al rito, anzi che è giusto così per coerenza.
Bene, torno a casa tutta contenta, ne parlo con marito e... vi giuro, mi ha fatto proprio sentire "sola" in questa cosa. È venuto fuori a dirmi che se voglio lo posso battezzare, che lui non è contrario. Ma non vuole venire al battesimoMa vi pare??? Io gli ho detto che sedersi di fianco a me significa "essere al mio fianco in questa scelta" ovvero, non avere parte attiva ma non essere contrario. Non venire, o sedersi lontano, sarebbe come dire "non approvo, non sono con te" e allora tanto varrebbe non battezzarlo. No?
Io mi sarei sposata in chiesa, di mio, ma lui è ateo e mi è andato benissimo il matrimonio civile. Questa però è una cosa che sento di voler fare perché vorrei che anche Dadi trovasse il conforto nella fede in Dio che trovo io nei momenti difficili.
Io mi dico: se marito non crede, non capisco perché impuntarsi così... non dovrebbe essere una scelta più mia?

Messaggio da iGrats » 14 ott 2010, 22:52
ciufola23 ha scritto:ragazze un passaggio veloce per dirvi che l'eco ai reni........
....
....
è andata benone!!!!
Tutto è rientrato nella norma!!!!

Messaggio da piccolapisolina » 14 ott 2010, 22:52

Messaggio da cianci » 14 ott 2010, 22:56
non è meglio con pappette e raffreddori aprilini 10 son i nostri tesori?piccolapisolina ha scritto:Ragazze che faccio apro il nuovo topic!!!
TITOLO
CON PAPPETTE E RAFFREDDORI APRILINI 10 SON NEI NOSTRI CUORI
lo accendiamo!

Messaggio da Simo75 » 14 ott 2010, 22:56
piccolapisolina ha scritto:Ragazze che faccio apro il nuovo topic!!!
TITOLO
lo accendiamo!

notte
 notte
Messaggio da Simo75 » 14 ott 2010, 22:57
quoto piace di più anche a mecianci ha scritto:non è meglio con pappette e raffreddori aprilini 10 son i nostri tesori?piccolapisolina ha scritto:Ragazze che faccio apro il nuovo topic!!!
TITOLO
lo accendiamo!
nei nostri cuori non so perchè non mi piace..

Messaggio da piccolapisolina » 14 ott 2010, 23:04

Messaggio da piccolapisolina » 14 ott 2010, 23:07

Messaggio da iGrats » 14 ott 2010, 23:09
caspita... argomentino complicato per le 23... sintetizzando penso e spero anch'io che Jorma ripenserà a quello che gli hai detto e deciderà di starti vicino in questo momento, in modo non attivo, d'accordo, ma presente! già il fatto che non si sia impuntato affinchè il battesimo non venga fatto è un passo avanti: tanti decidono di rimandare la scelta ad un'età più adulta... credo che ci vorrà tempo perchè come dice cianci probabilmente questa cosa lo fa sentire come se tu avessi deciso per Dario una strada lontana dalla sua.Pottini ha scritto:Buonasera a tutte!