GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Saranno i denti,sarà la fame,ma l'aprilina '10 è un rottame

Bloccato
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Saranno i denti,sarà la fame,ma l'aprilina '10 è un rottame

Messaggio da Simo75 » 23 set 2010, 21:54

cianci ha scritto:oh cacchio sono sola...tutte già scappate a tv o nanna??
ma io ho finito ora.
allora: cosma è stato bravo nel lettino per più tempo, mi pare, con doudou, ciuccio per mordere e me che cantavo una roba assurda din don dan roba che dopo 3 minuti i sarei sparata da sola.. :ahah
poi ha iniziato a piangere e l'ho tirato su.
e si è addormentato in meno tempo, mi pare.
Ho abbracciato lui e il doudou insieme e quando l'ho messo giù gli ho messo il braccio intorno al doudou in modo che magari si abitui al contatto
:-D :congratulations: benissssimoooo :hi hi hi hi :ok

SIMO secondo me sì. dondolii e versi sono molto autoconsolatori ! sicuramente si rilassa così ! se invece comincia a cantare gli ac/dc allora chiama il pediatra :ahah
:ahah io non mi preoccuperei più di tanto..sono le canzoni che canta suo padre col gruppo :ahah :fischia
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 23 set 2010, 21:59

POTTI come sra dadi col pancino? ha mangiato oggi?

io ero davvero una secchiona (nel senso che studiavo CERTE MATERIE :fischia molto e volentieri, eh, non nel senso dei voti altissimi!) e la cosa che mi fa rabbia è l'ignoranza di ritorno.
invidio per quello il tuo lavoro: ti porta a continui aggiornamenti e al contatto quotidiano con le materie che ami.
Io ho perso tutto, purtroppo, e non ricordo quasi più nulla. E dire che la letteratura, la pedagogia, la psicologia e l'arte erano la mia vita ! :buuu
spero di recuperare quando gioele studierà
con lui potrò ripassare e avere la scusa e il tempo per riprendere in mano tutto
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 23 set 2010, 22:00

Simo75 ha scritto:
cianci ha scritto:oh cacchio sono sola...tutte già scappate a tv o nanna??
ma io ho finito ora.
allora: cosma è stato bravo nel lettino per più tempo, mi pare, con doudou, ciuccio per mordere e me che cantavo una roba assurda din don dan roba che dopo 3 minuti i sarei sparata da sola.. :ahah
poi ha iniziato a piangere e l'ho tirato su.
e si è addormentato in meno tempo, mi pare.
Ho abbracciato lui e il doudou insieme e quando l'ho messo giù gli ho messo il braccio intorno al doudou in modo che magari si abitui al contatto
: benissssimoooo
SIMO secondo me sì. dondolii e versi sono molto autoconsolatori ! sicuramente si rilassa così ! se invece comincia a cantare gli ac/dc allora chiama il pediatra :ahah
:ahah io non mi preoccuperei più di tanto..sono le canzoni che canta suo padre col gruppo :ahah :fischia
:-D :-D :-D :-D NON VENGONO A SUONARE IN ZONA MILANO???? :-D :-D
IO ADORO GLI AC/DC!!
ahahahahahhhahahahaha thunder...ahahhahahhahaah thunder... :ahaha :ahaha
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 23 set 2010, 22:02

Maraini76 ha scritto:ragazze.....questa è una di quelle volte che mi collego per sfogarmi :buuu :buuu
ieri abbiao fatto il vaccino..ed è salita un pò di febbre....ma lui è sempre tranquillo e giocherellone come sempre...il problema??? il marito!!!!!!!!!!!!!! :impiccata: che mi chiede ogni mezz'ora se ha la febbre...se non è vestito troppo.....se non è svestito troppo.....se non è troppo mogio....se non è troppo attivo.....NON LO SOPPORTO!!!!!!!!!!non gli va bene niente.... :buuu
e come se non bastasse non ho chiuso occhio ....nel vero senso della parola.....mi è uscito una pallina rossa, quindi non è l'orzaiolo! proprio nell'occhio e fa un male atroce.....
spero almeno che passi per domenica.....
e in più siamo nello sbattone più totale per il battesimo! :impiccata:

non riesco a stare molto ...ha appena aperto gli occhi..... :emozionee
è un marito...tutto qui..bisogna aver pazienza..altro che la pazienza per la pappa o per la nanna...qui ci vuole la VERA pazienza..quella dei santi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 23 set 2010, 22:03

gente io ci metto 4 ore ad aprire il post perchè non so copiare con i colori la prima pagina..
per la serie secchiona ma rinco.. :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 23 set 2010, 22:03

valeeeeeeee non è che sei connessa alle volte..e apri il post?? simo? potti? aiutoooooooo son sola contro la tecnologggggiaaaaa

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 23 set 2010, 22:05

cosma s'è già svegliato per il mal di pancia..nooo un'altra notte così noooooooooo

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 23 set 2010, 22:06

cianci ha scritto:
Simo75 ha scritto: :ahah io non mi preoccuperei più di tanto..sono le canzoni che canta suo padre col gruppo :ahah :fischia
:-D NON VENGONO A SUONARE IN ZONA MILANO???? :-D :-D
IO ADORO GLI AC/DC!!
nooooo sono un gruppetto da pub dei dintorni :ahaha suonano nel circondario...a metà ottobre hanno una serata sul lago d'orta mi pare :perplesso
il bello è che fanno tutto il rock dei film,tipo colonna sonora dei trasformers x intenderci :ok
:-D e c'è una versione rock dei simpson chev è S T U P E N D A :ahah :ahah
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 23 set 2010, 22:08

Simo75 ha scritto:
cianci ha scritto:
Simo75 ha scritto: :ahah io non mi preoccuperei più di tanto..sono le canzoni che canta suo padre col gruppo :ahah :fischia
:-D NON VENGONO A SUONARE IN ZONA MILANO???? D
IO ADORO GLI AC/DC!!
nooooo sono un gruppetto da pub dei dintorni :ahaha suonano nel circondario...a metà ottobre hanno una serata sul lago d'orta mi pare :perplesso
il bello è che fanno tutto il rock dei film,tipo colonna sonora dei trasformers x intenderci :ok
:-D e c'è una versione rock dei simpson chev è S T U P E N D A :ahah :ahah
:buuu :buuu vorrei sentirli!! chissà che meraviglia !! :clap

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 23 set 2010, 22:09

cianci ha scritto:gente io ci metto 4 ore ad aprire il post perchè non so copiare con i colori la prima pagina..
apro io va almeno domattina è già a posto .
PiccolaP il prox lo apri tu però eh che mi sei scappata così :prr :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 23 set 2010, 22:09

mmmmm fb è ancora bloccato.. :che_dici :aargh

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 23 set 2010, 22:10

Simo75 ha scritto:
cianci ha scritto:gente io ci metto 4 ore ad aprire il post perchè non so copiare con i colori la prima pagina..
apro io va almeno domattina è già a posto .
PiccolaP il prox lo apri tu però eh che mi sei scappata così :prr :ahaha
:thank_you: :thank_you: brava simo :bacio
che hai pietà di me anziana

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 23 set 2010, 22:10

cianci ha scritto:cosma s'è già svegliato per il mal di pancia..nooo un'altra notte così noooooooooo
:incrocini :incrocini :coccola speriamo di nooooo
apro il nuovo :ok

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 23 set 2010, 22:16

Ciao! eccomi di nuovo tra voi finalmente!!!!!! scusate l'assenza, ma sono giorni molto impegnativi per me. Ho Riccardo che sta diventando sempre più buono, davvero un angelo, ma Lorenzo è un disastro, non dorme più!!!!! Di notte si sveglia di continuo, gli do il ciuccio e si riaddormenta...ma solo per 20 minuti, mezz'ora...poi si sveglia e piange, e giù di ciuccio e si riaddormenta per soli 20-30 minuti, la notte scorsa è stata tutta così fino alle 5, poi ho ceduto e l'ho preso con me e ci siamo addormentati sul divano e lì ruffiano dormiva!!! Solo che alle 6 e mezza Riccardo si è svegliato e quindi ho dormito solo 1 ora e mezza...! poi di giorno li porto fuori, giochiamo, cerrco insomma di tenerlo sveglio, con la speranza di vederlo crollare la sera. In effetti crolla ma fa tutti questi micro pisoli! e io sono davvero distrutta se non preoccupata! ma perchè fa così!
ora provo a leggere un po' di arretrati

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 23 set 2010, 22:19

Topic chiuso
:closed:
siamo qui
forum/viewtopic.php?f=50&t=47610" onclick="window.open(this.href);return false;

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 23 set 2010, 22:24

Simo75 ha scritto:A proposito di nanna.. vi racconto questa e poi ditemi se mi faccio i film o può essere davvero così:
Allora Manu per addormentarsi nelle ultime settimane ha fatto grandi progressi e ne sono molto orgogliosa (oltre che grata alla fortuna :incrocini ) quando ho smesso di allattare sono entrata in panico....ODDIO E ORA COME LO ADDORMENTO???.
Ho cominciato stendendomi vicino a lui e dandogli il ciuccio come se gli dessi la tetta(fortunatamente il ciuccio lo gradiva già) e cantando la ninnananna (che nel nostro caso è: c'era una casa tanto cariiiina senza soffitto senza cuciiiiinaa....ecc. poi piano piano,sera dopo sera dopo un tot mi alzavo e andavo via per un po',lui si agitava tutto ma nel giro di 1minuto ero di nuovo lì :spiteful: sono andata avanti così per un bel po',ogni sera stavo via un po' di più,ora lo metto nel lettino,gli dò la buonanotte e lui dopo qualche frignetta è tranquillo :-D .
Naturalmente tutto questo solo nelle giornate "normali" tranquillo,riposato senza male pancia/denti o altro..
Dunque..lo metto giù e lui gnègnè gnègnè poi ciuccio in bocca,copertina davanti al visino (ne ho 3 identiche che faccio girare guai mancasse quella :x: ) e...
mmmhhhh MMMMMHHHH mmmmhhhh MMmmHHmmm... :perplesso
una signora che conosco e lo ha visto fare sta cosa mi ha detto che lui si canta la ninnananna :urka :urka ed effettivamente anche a me da questa impressione.. ma ma ma..
è possibile??????? :domanda
spiaccicato ad alyssa...
secondo me invece i versi sono per scaricare la tensione e adrenalina del gg...
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Bloccato

Torna a “Aprile”