l'altro giorno che ero da mia suocera ha dormito tutto il pomeriggio, oggi che siamo a casa tranquilli sveglio come un grillo

Messaggio da piccolapisolina » 29 giu 2010, 15:17

Messaggio da Monsterina900 » 29 giu 2010, 15:18
Elastygirl ha scritto:Buongiorno a tutte
Stamatina tagliando dal gine (stavolta me la sono presa con comodo!), tutto okHa detto che non sembra neanche un utero cesarizzato, la cicatrice è già a posto, come se fosse un vecchio intervento. Abbiamo scherzato sul fatto che abbiamo il merito al 50%, lui per la sua bravura e io per i miei tessuti super elastici (e altrimenti da dove deriva il mio nick
)
Poi Luca si è svegliato e lui se l'è accarezzato dicendogli "Piccolino, tu non lo ricorderai, ma la mia è stata la prima faccia che hai visto!!"....Mi ha fatto una tenerezza

Non so se faccio in tempo a leggere indietro, tra poco devo prendere Sonia....Ora provo!

Messaggio da Monsterina900 » 29 giu 2010, 15:20
 penso che ne farò a meno...
 penso che ne farò a meno...  

Messaggio da Elastygirl » 29 giu 2010, 15:20
Al prossimo incontro mi sa che mi aggregoPottini ha scritto:Ciao a tutte! siamo reduci dal secondo incontro ufficiale apriline!
protagonisti questa volta Dario e Stefano! abbiamo la diapositiva da mandare ma dovete aspettare domani ché stasera son sola e la vedo grigia!
Piccola è molto simpatica e il giretto è stato molto carino!
W le apriline!
Elasty: cavoli! bravissimo Luca!Dadi è simile ma più incostante nel sonno diurno. stamattina rognettava e oggi pomeriggio ha avuto una mega crisi di pianto, come non ne aveva da settimane... comunque si è calmato in meno di 10 minuti e ora è tranquillo. bah! sentirà il caldo...
Simo: che bello il nuovo avatar!

Messaggio da Monsterina900 » 29 giu 2010, 15:22

Messaggio da Simo75 » 29 giu 2010, 15:26
Elastygirl ha scritto:Buongiorno a tutte
Stamatina tagliando dal gine (stavolta me la sono presa con comodo!), tutto okHa detto che non sembra neanche un utero cesarizzato, la cicatrice è già a posto, come se fosse un vecchio intervento. Abbiamo scherzato sul fatto che abbiamo il merito al 50%, lui per la sua bravura e io per i miei tessuti super elastici (e altrimenti da dove deriva il mio nick
)
Poi Luca si è svegliato e lui se l'è accarezzato dicendogli "Piccolino, tu non lo ricorderai, ma la mia è stata la prima faccia che hai visto!!"....Mi ha fatto una tenerezza

Non so se faccio in tempo a leggere indietro, tra poco devo prendere Sonia....Ora provo!
 un nome una garanzia eh??!!! :ahah
  un nome una garanzia eh??!!! :ahah  che tenero..
  che tenero.. 

Messaggio da Simo75 » 29 giu 2010, 15:27
Monsterina900 ha scritto:ah! e dovrei anche rifare la curva glicemica... me l'hanno consigliato alla dimissione dall'H, ma solo a pensarcipenso che ne farò a meno...

capisco...
  capisco... 

Messaggio da piccolapisolina » 29 giu 2010, 15:27

Messaggio da Simo75 » 29 giu 2010, 15:29
...........................................................Monsterina900 ha scritto:ragazze serve un nuovo titolo
 ........
    ........      ....  mmmmmhhh.........
     ....  mmmmmhhh.........  non ce la faccio. oggi ispirazione zero.
  non ce la faccio. oggi ispirazione zero. 

Messaggio da Monsterina900 » 29 giu 2010, 15:30
quoto il secondopiccolapisolina ha scritto:cià penso a qualche titolo!!!
VIVA VIVA LE VACANZE APRILINI 10 PER CHI RESTA O PARTE
SIA IN MONTAGNA O PURE AL MARE APRILINI 10 VI TOCCA SUDARE
MENTRE LA MAMMA LE CHIACCHERE FA APRILINI 10 A CRESCERE STA
...ma non sono molto ispirata avevo troppa voglia di dormire, ma ora si sveglia cecilia e pisolino ti saluto...e lui sempre sveglio!

Messaggio da Simo75 » 29 giu 2010, 15:30
piccolapisolina ha scritto:cià penso a qualche titolo!!!
VIVA VIVA LE VACANZE APRILINI 10 PER CHI RESTA O PARTE
SIA IN MONTAGNA O PURE AL MARE APRILINI 10 VI TOCCA SUDARE
MENTRE LA MAMMA LE CHIACCHERE FA APRILINI 10 A CRESCERE STA
...ma non sono molto ispirata avevo troppa voglia di dormire, ma ora si sveglia cecilia e pisolino ti saluto...e lui sempre sveglio!
 menomale che c'è PiccolaP!!
  menomale che c'è PiccolaP!!  

Messaggio da Simo75 » 29 giu 2010, 15:35

Messaggio da Monsterina900 » 29 giu 2010, 15:38
Simo75 ha scritto:bellezze devo già staccare..
faccio 2 lavoretti e poi via alla visita per la patente..
voglio vedere la faccia del Dr. quando vede "un camionista" col pupo al seguito :ahah :ahah
se mi tocca tirare fuori la tetta poi..

baciotti!!

Messaggio da Pottini » 29 giu 2010, 16:39

), 2 body taglia 6 mesi e 2 bavaglie be-side, tutto Petit Bateau, a 73 euro!
 ), 2 body taglia 6 mesi e 2 bavaglie be-side, tutto Petit Bateau, a 73 euro!   (sì be', non è pochissimo, ma in negozio avrei speso 150 minimo!).
 (sì be', non è pochissimo, ma in negozio avrei speso 150 minimo!). 
  Potremmo organizzare una giornata in un parco acquatico, così i 2 grandi si divertono?
 Potremmo organizzare una giornata in un parco acquatico, così i 2 grandi si divertono?   
  A parte gli scherzi, io ad esempio ho eliminato totalmente la caffeina, anche la coca prendo quella senza caffeina (il gusto è IDENTICO).
  A parte gli scherzi, io ad esempio ho eliminato totalmente la caffeina, anche la coca prendo quella senza caffeina (il gusto è IDENTICO). 
  Credo che molto faccia il massaggio tutte le sere, infatti sono felicissima di aver fatto il corso!
  Credo che molto faccia il massaggio tutte le sere, infatti sono felicissima di aver fatto il corso! 

Messaggio da Pottini » 29 giu 2010, 16:40
Ma quella è una legge universale!piccolapisolina ha scritto:...ma è mai possibile che quando ho intenzione di dormire Stefano invece non ne ha nessuna voglia

l'altro giorno che ero da mia suocera ha dormito tutto il pomeriggio, oggi che siamo a casa tranquilli sveglio come un grillo

Messaggio da Monsterina900 » 29 giu 2010, 16:58
:ahah :ahah :ahahPottini ha scritto:Ma quella è una legge universale!piccolapisolina ha scritto:...ma è mai possibile che quando ho intenzione di dormire Stefano invece non ne ha nessuna voglia

Se c'è una cosa che OGNI neonato sa è che si dorme mentre mamma è impegnata, e si sta svegli quando si è soli con lei.
È la prima regola del loro decalogo, subito sopra a "appena il suo piatto arriva in tavola, tu piangi anche se non ne avresti voglia"

Messaggio da Pottini » 29 giu 2010, 17:04
Infatti... che cavolo ce la ridiamo?Monsterina900 ha scritto::ahah :ahah :ahahPottini ha scritto:Ma quella è una legge universale!piccolapisolina ha scritto:...ma è mai possibile che quando ho intenzione di dormire Stefano invece non ne ha nessuna voglia

Se c'è una cosa che OGNI neonato sa è che si dorme mentre mamma è impegnata, e si sta svegli quando si è soli con lei.
È la prima regola del loro decalogo, subito sopra a "appena il suo piatto arriva in tavola, tu piangi anche se non ne avresti voglia"
quant'è vera però...

Messaggio da Pottini » 29 giu 2010, 17:31

Messaggio da penny » 29 giu 2010, 17:54
 nn sono sparita, ma sono stata via per il ponte del 24 gugno (a torino è festa) siamo stati in toscana e nichoals è stato un angelo di giorno mangiava ogni 4 ore stava sveglio 1 oretta e poi si addormentava da solo, di notte un pò peggio voleva poppare ogni 2-3 ore ....
   nn sono sparita, ma sono stata via per il ponte del 24 gugno (a torino è festa) siamo stati in toscana e nichoals è stato un angelo di giorno mangiava ogni 4 ore stava sveglio 1 oretta e poi si addormentava da solo, di notte un pò peggio voleva poppare ogni 2-3 ore .... 

nicholas invece ci stà solo se nn è stanco se vuole dormire li nn ci riesce, ci è riuscito solo i primi gg...
   nicholas invece ci stà solo se nn è stanco se vuole dormire li nn ci riesce, ci è riuscito solo i primi gg...  
   peccato per la notte siamo ancora a 4-5 poppate
  peccato per la notte siamo ancora a 4-5 poppate   

e la curva glicemica, ma mi sà che farò qualche misurazione dopo i pasti tanto per controllare come và...
  e la curva glicemica, ma mi sà che farò qualche misurazione dopo i pasti tanto per controllare come và...
Messaggio da penny » 29 giu 2010, 17:55
:ahah :ahah :ahahPottini ha scritto:Infatti... che cavolo ce la ridiamo?Monsterina900 ha scritto::ahah :ahah :ahahPottini ha scritto:Ma quella è una legge universale!piccolapisolina ha scritto:...ma è mai possibile che quando ho intenzione di dormire Stefano invece non ne ha nessuna voglia

quant'è vera però...