l'altro giorno che ero da mia suocera ha dormito tutto il pomeriggio, oggi che siamo a casa tranquilli sveglio come un grillo

Messaggio da piccolapisolina » 29 giu 2010, 15:17
Messaggio da Monsterina900 » 29 giu 2010, 15:18
Elastygirl ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Stamatina tagliando dal gine (stavolta me la sono presa con comodo!), tutto okHa detto che non sembra neanche un utero cesarizzato, la cicatrice è già a posto, come se fosse un vecchio intervento. Abbiamo scherzato sul fatto che abbiamo il merito al 50%, lui per la sua bravura e io per i miei tessuti super elastici (e altrimenti da dove deriva il mio nick
)
Poi Luca si è svegliato e lui se l'è accarezzato dicendogli "Piccolino, tu non lo ricorderai, ma la mia è stata la prima faccia che hai visto!!"....Mi ha fatto una tenerezza
![]()
Non so se faccio in tempo a leggere indietro, tra poco devo prendere Sonia....Ora provo!
Messaggio da Monsterina900 » 29 giu 2010, 15:20
Messaggio da Elastygirl » 29 giu 2010, 15:20
Al prossimo incontro mi sa che mi aggregoPottini ha scritto:Ciao a tutte! siamo reduci dal secondo incontro ufficiale apriline!![]()
protagonisti questa volta Dario e Stefano! abbiamo la diapositiva da mandare ma dovete aspettare domani ché stasera son sola e la vedo grigia!![]()
Piccola è molto simpatica e il giretto è stato molto carino!![]()
W le apriline!![]()
Elasty: cavoli! bravissimo Luca!Dadi è simile ma più incostante nel sonno diurno. stamattina rognettava e oggi pomeriggio ha avuto una mega crisi di pianto, come non ne aveva da settimane... comunque si è calmato in meno di 10 minuti e ora è tranquillo. bah! sentirà il caldo...
Simo: che bello il nuovo avatar!![]()
Messaggio da Monsterina900 » 29 giu 2010, 15:22
Messaggio da Simo75 » 29 giu 2010, 15:26
Elastygirl ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Stamatina tagliando dal gine (stavolta me la sono presa con comodo!), tutto okHa detto che non sembra neanche un utero cesarizzato, la cicatrice è già a posto, come se fosse un vecchio intervento. Abbiamo scherzato sul fatto che abbiamo il merito al 50%, lui per la sua bravura e io per i miei tessuti super elastici (e altrimenti da dove deriva il mio nick
)
Poi Luca si è svegliato e lui se l'è accarezzato dicendogli "Piccolino, tu non lo ricorderai, ma la mia è stata la prima faccia che hai visto!!"....Mi ha fatto una tenerezza
![]()
Non so se faccio in tempo a leggere indietro, tra poco devo prendere Sonia....Ora provo!
Messaggio da Simo75 » 29 giu 2010, 15:27
Monsterina900 ha scritto:ah! e dovrei anche rifare la curva glicemica... me l'hanno consigliato alla dimissione dall'H, ma solo a pensarcipenso che ne farò a meno...
Messaggio da piccolapisolina » 29 giu 2010, 15:27
Messaggio da Simo75 » 29 giu 2010, 15:29
...........................................................Monsterina900 ha scritto:ragazze serve un nuovo titolo
Messaggio da Monsterina900 » 29 giu 2010, 15:30
quoto il secondopiccolapisolina ha scritto:cià penso a qualche titolo!!!
VIVA VIVA LE VACANZE APRILINI 10 PER CHI RESTA O PARTE
SIA IN MONTAGNA O PURE AL MARE APRILINI 10 VI TOCCA SUDARE
MENTRE LA MAMMA LE CHIACCHERE FA APRILINI 10 A CRESCERE STA
...ma non sono molto ispirata avevo troppa voglia di dormire, ma ora si sveglia cecilia e pisolino ti saluto...e lui sempre sveglio!
Messaggio da Simo75 » 29 giu 2010, 15:30
piccolapisolina ha scritto:cià penso a qualche titolo!!!
VIVA VIVA LE VACANZE APRILINI 10 PER CHI RESTA O PARTE
SIA IN MONTAGNA O PURE AL MARE APRILINI 10 VI TOCCA SUDARE
MENTRE LA MAMMA LE CHIACCHERE FA APRILINI 10 A CRESCERE STA
...ma non sono molto ispirata avevo troppa voglia di dormire, ma ora si sveglia cecilia e pisolino ti saluto...e lui sempre sveglio!
Messaggio da Simo75 » 29 giu 2010, 15:35
Messaggio da Monsterina900 » 29 giu 2010, 15:38
Simo75 ha scritto:bellezze devo già staccare..
faccio 2 lavoretti e poi via alla visita per la patente..![]()
voglio vedere la faccia del Dr. quando vede "un camionista" col pupo al seguito :ahah :ahah
se mi tocca tirare fuori la tetta poi..![]()
![]()
baciotti!!
Messaggio da Pottini » 29 giu 2010, 16:39
Messaggio da Pottini » 29 giu 2010, 16:40
Ma quella è una legge universale!piccolapisolina ha scritto:...ma è mai possibile che quando ho intenzione di dormire Stefano invece non ne ha nessuna voglia![]()
![]()
l'altro giorno che ero da mia suocera ha dormito tutto il pomeriggio, oggi che siamo a casa tranquilli sveglio come un grillo
Messaggio da Monsterina900 » 29 giu 2010, 16:58
:ahah :ahah :ahahPottini ha scritto:Ma quella è una legge universale!piccolapisolina ha scritto:...ma è mai possibile che quando ho intenzione di dormire Stefano invece non ne ha nessuna voglia![]()
![]()
Se c'è una cosa che OGNI neonato sa è che si dorme mentre mamma è impegnata, e si sta svegli quando si è soli con lei.
È la prima regola del loro decalogo, subito sopra a "appena il suo piatto arriva in tavola, tu piangi anche se non ne avresti voglia"
Messaggio da Pottini » 29 giu 2010, 17:04
Infatti... che cavolo ce la ridiamo?Monsterina900 ha scritto::ahah :ahah :ahahPottini ha scritto:Ma quella è una legge universale!piccolapisolina ha scritto:...ma è mai possibile che quando ho intenzione di dormire Stefano invece non ne ha nessuna voglia![]()
![]()
Se c'è una cosa che OGNI neonato sa è che si dorme mentre mamma è impegnata, e si sta svegli quando si è soli con lei.
È la prima regola del loro decalogo, subito sopra a "appena il suo piatto arriva in tavola, tu piangi anche se non ne avresti voglia"
quant'è vera però...
Messaggio da Pottini » 29 giu 2010, 17:31
Messaggio da penny » 29 giu 2010, 17:54
Messaggio da penny » 29 giu 2010, 17:55
:ahah :ahah :ahahPottini ha scritto:Infatti... che cavolo ce la ridiamo?Monsterina900 ha scritto::ahah :ahah :ahahPottini ha scritto:Ma quella è una legge universale!piccolapisolina ha scritto:...ma è mai possibile che quando ho intenzione di dormire Stefano invece non ne ha nessuna voglia![]()
![]()
quant'è vera però...