75andrea ha scritto:Oppure Golden.... vuoi fare il tris???????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER '07 (11° POST)
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (11° POST)
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

lights ha scritto:Grazie cara, ma io e il socio abbiamo deciso di non provarci più, e di aspettare il bimbo adottivo.... abbiamo cercato la cica tutta l'estate e non è venuta, ed ora istintivamente non ci va più di provare. Tu piuttosto... se lo aprissi tu, sai come funziona con la pillola, no? Ti ritroveresti con 6 gemellini!!!!! Dai, che diventi famosa!75andrea ha scritto: quindi passo amorevolementa la palla a Lietta!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
...
:fuck:
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- Mila75
- Master~GolGirl®

ok allora apre Golden? 
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Mila75
- Master~GolGirl®

O Farfalla? 
- Elena79
- Active~GolGirl®

Che bella pancina MILA!! Ti invidio anche se adesso come adesso credo che non avrei il coraggio di intraprendere un'altra gravidanza "paranoica". Però Niccolò mi dice sempre "mamma , sorellina.." mi si spezza un po' il cuore 
NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh
- Mila75
- Master~GolGirl®

Ciao Ele!!!
Perchè non apri tu il nuovo post??? Magari ti porta bene
Perchè non apri tu il nuovo post??? Magari ti porta bene
- Elena79
- Active~GolGirl®

Ecco vedi, ho la pelle d'oca e gli occhi lucidi.....ma lascio volentieri l'opportunità a un'altra aprilina..
- didi85
- Original~GolGirl®

Propongo MAMMINAVIOLINISTA per aprire il post (visto che tutte si tirano indietro) anche perchè se andiamo avanti così arrivamo a pagina 100
un mega
a tutte!!!
un mega
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- Mila75
- Master~GolGirl®

Ok!!! dai allora fra:
mamminaviolinista, nespola, nina, luvemi (che non hanno mai aperto) e
farfalla (che sarebbe in caccia
)
chi apre???
daidaidai...
mamminaviolinista, nespola, nina, luvemi (che non hanno mai aperto) e
farfalla (che sarebbe in caccia
chi apre???
daidaidai...
- luvemi
- Original~GolGirl®

ciao ragazze!
vado di corsissima...
non mi sono più collegata perchè il socio ha pensato bene di 'sistemare' il pc mettendoci un po' di roba nuova e per un po' di giorni è stato fuori uso. nel frattempo è successo un po' di tutto:
- ci hanno chiamato dall'asilo dicendoci che miriam aveva i pidocchi! a me è preso un infarto!
possibile non me ne fossi accorta? ve la faccio breve: in realtà loro hanno visto che miriam si grattava (quel giorno le avevo fatto delle treccine che le tiravano un po'...) e hanno visto delle 'cosine bianche' sui capelli. io le ho fatto tutto il trattamento canonico (e noi anche naturalmente) e non ho trovato nulla di nulla, nè bestiacce nè uova, vive o morte. io credo mi abbiano fatto prendere un colpo per niente
, miriam ha il cuoio capelluto delicato che ogni tanto si sfalda oppure poteva avere qualsiasi cosa appiccicata sui capelli (ebbene sì, madre degenere, non riesco a lavarle i capelli tutte le sere). io però, paranoica come sono, ho vissuto una settimana di pulizie estreme e esami continui delle teste mia e altrui.
- miriam non sta bene, ha avuto un giorno la febbre a 37,5 e poi basta ma da domenica ha smesso di mangiare, povera piccola. le stanno spuntando i molari, sarà quello. non è proprio una novità che ogni tanto perda l'appetito per un motivo qualsiasi, però mi fa stringere il cuore vedere il suo faccino un po' triste
- abbiamo avuto la visita di controllo di valerio, sta benone ma è cresciuto poco di peso (6,4 kg). inutile dirvi che sono in paranoia, la pedoiatra non ha dato tanto peso alla cosa, vediamo come procede.
si stanno svegliando, devo scappare. baci a tutte, in particolare alle pancine!
vado di corsissima...
non mi sono più collegata perchè il socio ha pensato bene di 'sistemare' il pc mettendoci un po' di roba nuova e per un po' di giorni è stato fuori uso. nel frattempo è successo un po' di tutto:
- ci hanno chiamato dall'asilo dicendoci che miriam aveva i pidocchi! a me è preso un infarto!
- miriam non sta bene, ha avuto un giorno la febbre a 37,5 e poi basta ma da domenica ha smesso di mangiare, povera piccola. le stanno spuntando i molari, sarà quello. non è proprio una novità che ogni tanto perda l'appetito per un motivo qualsiasi, però mi fa stringere il cuore vedere il suo faccino un po' triste
- abbiamo avuto la visita di controllo di valerio, sta benone ma è cresciuto poco di peso (6,4 kg). inutile dirvi che sono in paranoia, la pedoiatra non ha dato tanto peso alla cosa, vediamo come procede.
si stanno svegliando, devo scappare. baci a tutte, in particolare alle pancine!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
qui tutto bene
Claudio da ieri sta all'asilo fino alle 16:00:inutile dire che mi manca da morire e guardo continuamente l'orologio
Lui è contento e ieri sera si è addormentato alle 22:30 che per me è una conquista rispetto ai nostri soliti orari:clap
Se magari si anticipasse ancora per me sarebbe il massimo ma non voglio pretendere troppo
Devo farvi una domanda:anche i vostri parlano soli?
Ho notato che quando è solo parla ma non come se parlasse a qualcun altro:come se ripetesse per se
Allora chi apre il nuovo post?
Io voto Farfalla che è in caccia:io ho già dato
qui tutto bene
Claudio da ieri sta all'asilo fino alle 16:00:inutile dire che mi manca da morire e guardo continuamente l'orologio
Lui è contento e ieri sera si è addormentato alle 22:30 che per me è una conquista rispetto ai nostri soliti orari:clap
Se magari si anticipasse ancora per me sarebbe il massimo ma non voglio pretendere troppo
Devo farvi una domanda:anche i vostri parlano soli?
Ho notato che quando è solo parla ma non come se parlasse a qualcun altro:come se ripetesse per se
Allora chi apre il nuovo post?
Io voto Farfalla che è in caccia:io ho già dato
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- Elena79
- Active~GolGirl®

MAMMINA , a me capita, da qualche giorno in effetti, magari io sono in cucina e sento che lui parla da solo, dice cose tipo: "ho tante cose da fare" "sto lavorando", si insomma niente di che ma fa tutto lui. Poi ho scoperto che ripete delle parole che non hanno assolutamente un senso compiuto, e secondo me se le inventa
Boh mi aspetto che arrivi l'amico immaginario prima o poi..
Boh mi aspetto che arrivi l'amico immaginario prima o poi..
- Mila75
- Master~GolGirl®

Sì sì anche Marco parla da solo! Si fa certi discorsi..
soprattutto ripete cose che ci sente dire mentre parliamo tra di noi
a tutte!!!
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Voi dite che l'apertutra del nuovo post vale anche per chi cerca lavoro?
Perchè allora io ne avrei un disperato bisogno
Perchè allora io ne avrei un disperato bisogno
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Sono in attesa di sapere se Anastasia verrà presa all'asilo e nel frattempo stando a casa a pulire sento tutti i bimbi dell'asilo piangere disperati e le mamme nascoste dietro il muro sbircinado i porpri figli.
Non posso fare a meno di pensare che Anastasia sarà una delle fontane naturali dell'asilo e che anche io sarò una mamma che "sbircia" da dietro il muro
Povere maestre! Non voglio essere al loro posto, dovreste sentire i bimbi, sono strazianti
Non posso fare a meno di pensare che Anastasia sarà una delle fontane naturali dell'asilo e che anche io sarò una mamma che "sbircia" da dietro il muro
Povere maestre! Non voglio essere al loro posto, dovreste sentire i bimbi, sono strazianti
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Mila la tua eco è bellissima!
Golden che dire del video di Michela: mi hai fatto commuovere
Lietta vuol dire che il provino non si doveva fare
Golden che dire del video di Michela: mi hai fatto commuovere
Lietta vuol dire che il provino non si doveva fare
- lights
- Original~GolGirl®

GIREMY ti ci vedo proprio, che dal tuo terrazzino fai scendere giù una cordicella attaccata a un bastone della scopa, con uno specchietto per sbirciare Anastasia all'asilo!!!
Stamattina siamo stati convocati dal medico legale per firmare la relazionesul nostro stato di salute (per l'adozione). Mentre lo stampava io ho sbirciato il suo monitor, e mi è preso un colpo: ho letto: DA ESCLUDERE scritto in stampatello. Mentre avevo il mio piccolo infarto ho cercato di leggere meglio, e in effetti c'era scritto:
"E' assolutamente DA ESCLUDERE qualsiasi condizione fisica o mentale che possa influenzare negativamente una eventuale adozione".
Ecco, ora mi
da sola.... 
Stamattina siamo stati convocati dal medico legale per firmare la relazionesul nostro stato di salute (per l'adozione). Mentre lo stampava io ho sbirciato il suo monitor, e mi è preso un colpo: ho letto: DA ESCLUDERE scritto in stampatello. Mentre avevo il mio piccolo infarto ho cercato di leggere meglio, e in effetti c'era scritto:
"E' assolutamente DA ESCLUDERE qualsiasi condizione fisica o mentale che possa influenzare negativamente una eventuale adozione".
Ecco, ora mi

- giremy
- Bronze~GolGirl®

Lietta
questo è il classico fraintendimento. Però meno male che almeno questo scoglio è superato.
Per vedere Anastasia all'asilo non mi serve neanche lo specchietto. Vedo meglio io dal mio balcone che le mamme da dietro il muro
Per vedere Anastasia all'asilo non mi serve neanche lo specchietto. Vedo meglio io dal mio balcone che le mamme da dietro il muro
- Mila75
- Master~GolGirl®

Giremy allora invece dello specchietto lancerai un cestino per tirarla in casa
.. beh io farei così
Lights
così impari a sbirciare!!! infarto a parte.. tutto benissimo direi 
Lights
- sara75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte !!!
Ci hanno anticipato l'ingresso in asilo
Cominceremo il 28/09 anzichè il 12/10
Sono proprio contenta perchè ora è diventato impensabile tenerlo a casa mentre io dovrei pulire/cucinare/lavorare e vedere anche Federico
Per l'asilo ho la sensazione che non farà troppe storie: mi sa che mi saluta e se ne va
Ho dovuto creare un utente sul mio pc per Vittorio
Adesso è autonomo, si accende il pc, aspetta, accede con il SUO account, si apre il browser e si fa partire la playlist di youtube (messa nei preferiti!) .......... è un "mostro" !
Però stavo pensando di mettere una password al suo account in modo che sia obbligato a chiedere per l'uso del pc, altrimenti mi rincretinisce qui davanti
L'idea era quella di concedergli 1 oretta al giorno se fa il bravo, ma ho dei dubbi sul fatto che capisca il tempo! Ringraziando almeno non fa tante storie per staccarsi
Discorsi
ma quando mai !
.... spero proprio che con l'asilo si sblocchi perchè sta diventando difficile capirlo ! I suoi "discorsi" sono sempre più complicati, aggiunge versi nuovi, ma non parole vere e si arrabbia pure se non lo capiamo !
Lights mai sbirciare
Giremy puoi sempre provare .... magari funziona anche per il lavoro
Un bacione a tutte

Ci hanno anticipato l'ingresso in asilo
Cominceremo il 28/09 anzichè il 12/10
Per l'asilo ho la sensazione che non farà troppe storie: mi sa che mi saluta e se ne va
Ho dovuto creare un utente sul mio pc per Vittorio
Adesso è autonomo, si accende il pc, aspetta, accede con il SUO account, si apre il browser e si fa partire la playlist di youtube (messa nei preferiti!) .......... è un "mostro" !
Però stavo pensando di mettere una password al suo account in modo che sia obbligato a chiedere per l'uso del pc, altrimenti mi rincretinisce qui davanti
Discorsi
Lights mai sbirciare
Giremy puoi sempre provare .... magari funziona anche per il lavoro
Un bacione a tutte
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥