cianci ha scritto:piano che ti parte il dolore fino al ginocchio... :ahah :ahahVale70 ha scritto:oggi schiaccio il tasto invia senza scriveresono messa male

Messaggio da Germy » 15 set 2010, 19:27
cianci ha scritto:piano che ti parte il dolore fino al ginocchio... :ahah :ahahVale70 ha scritto:oggi schiaccio il tasto invia senza scriveresono messa male
Messaggio da Germy » 15 set 2010, 19:28
Messaggio da cianci » 15 set 2010, 19:29
STARà dicendo "che balls 'sto seggiolone..quasi quasi telefono a cosma e usciamo per una birretta..."Vale70 ha scritto:è sul seggiolone e continua: mmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmm eeeeeeeeeeeeeee mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio da Germy » 15 set 2010, 19:29
vi do pure i soldi per uscirecianci ha scritto:STARà dicendo "che balls 'sto seggiolone..quasi quasi telefono a cosma e usciamo per una birretta..."Vale70 ha scritto:è sul seggiolone e continua: mmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmm eeeeeeeeeeeeeee mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio da cianci » 15 set 2010, 19:29
Messaggio da Germy » 15 set 2010, 19:29
cianci ha scritto:SIAMO GIà A 48!! TITOLI, TITOLI!!
Messaggio da Pottini » 15 set 2010, 19:30
iGrats ha scritto:Oggi ho rivisto una compagna del corso preparto col suo bimbo, Gabriele, nato il 3 aprile.
L'ho nuovamente invitata a unirsi al nostro gruppo e magari la vedrete comparire domani! Il nick dovrebbe essere iGrats!
Il suo cucciolo è stato il primo a nascere del corso, e sono venuti all'incontro collettivo coi papà a farcelo vedere...era minuscolo e marito si è innamorato e da allora tutti i neonati si chiamano Gabriele!Tipo "oggi in consultorio c'era un Gabriele!"
![]()
![]()
ciao a tutte!
dopo la bella presentazione di Pottini che ringrazio, tocca a me: il mio aprilino Gabriele (altrimenti detto Gridaele dato quanto si fa sentire ogni tanto) è arrivato il 3 aprile (rottura delle acque durante la Messa del Venerdì Santo...)... sembra ieri e invece siamo già alle prese con mega raffreddore + febbriciattola, inserimento al nido (dal 4 ott.), piscina (dal 3 ott.), denti (già 2!), svezzamento (iniziato da 10 giorni circa)... nn ci facciamo mancare nulla!
oggi non è stata una giornata molto positiva: la notte è stata lunghiiiiissima, a pranzo ha mangiato un po' meno di metà pappa e ha dormito veramente poco, sarà per il naso strapieno che non lo fa respirare bene (nonostante lavaggi e aspirazioni)...
per stanotte!
bello sapere che ci sono altre mamme con le quali confrontarsi e consolarsi
Messaggio da cianci » 15 set 2010, 19:30
Messaggio da Germy » 15 set 2010, 19:30
cianci ha scritto:SARANNO I DENTI, SARà LA FAME, MA L'APRILINA è UN ROTTAME
:ahah :ahah
Messaggio da cianci » 15 set 2010, 19:30
NO MAESTRA, NO, NO, NO E NOOOOOOPottini ha scritto:iGrats ha scritto:Oggi ho rivisto una compagna del corso preparto col suo bimbo, Gabriele, nato il 3 aprile.
L'ho nuovamente invitata a unirsi al nostro gruppo e magari la vedrete comparire domani! Il nick dovrebbe essere iGrats!
Il suo cucciolo è stato il primo a nascere del corso, e sono venuti all'incontro collettivo coi papà a farcelo vedere...era minuscolo e marito si è innamorato e da allora tutti i neonati si chiamano Gabriele!Tipo "oggi in consultorio c'era un Gabriele!"
![]()
![]()
ciao a tutte!
dopo la bella presentazione di Pottini che ringrazio, tocca a me: il mio aprilino Gabriele (altrimenti detto Gridaele dato quanto si fa sentire ogni tanto) è arrivato il 3 aprile (rottura delle acque durante la Messa del Venerdì Santo...)... sembra ieri e invece siamo già alle prese con mega raffreddore + febbriciattola, inserimento al nido (dal 4 ott.), piscina (dal 3 ott.), denti (già 2!), svezzamento (iniziato da 10 giorni circa)... nn ci facciamo mancare nulla!
oggi non è stata una giornata molto positiva: la notte è stata lunghiiiiissima, a pranzo ha mangiato un po' meno di metà pappa e ha dormito veramente poco, sarà per il naso strapieno che non lo fa respirare bene (nonostante lavaggi e aspirazioni)...
per stanotte!
bello sapere che ci sono altre mamme con le quali confrontarsi e consolarsieccoti!!!
povero Gabry, e povera mamma!![]()
Ragazze su, non fatemi fare brutta figura e date un benvenuto dei vostri a iGrats!![]()
Messaggio da cianci » 15 set 2010, 19:31
Messaggio da Pottini » 15 set 2010, 19:33
Messaggio da Monsterina900 » 15 set 2010, 19:38
STANDING OVATION PER TE VALEVale70 ha scritto:e a pranzo ho detto allo strunz ... ops pardon il socio ... che domattina alle 7.30 alza pure lui il kiul dal letto per portare mattia alla materna
Messaggio da Monsterina900 » 15 set 2010, 19:40
cianci ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
voglio stare solaaaaaaaaaaaaaaa![]()
io invece vorrei qualcunoooo che tenga mia figliaaaaaa![]()
il suo moroso c'ha l'argento vivo. tappeto no, seggiolone no, in braccio no, sdraiato no, in piedi no...aiutooooooooooooooooo
FACCIAMOLI SPOSARE PRESTO COSì VANNO VIA DI CASA
Messaggio da Monsterina900 » 15 set 2010, 19:41
Vale70 ha scritto:la bella scienza del socio ieri sera aveva detto metti nel freezer qualche minuto la birra così non è calda ... lo fa lui ok ... poi però io non ci ho più pensato e nemmeno lui... prima ho aperto per prendere la carne non vi dico il macello
Messaggio da cianci » 15 set 2010, 19:42
Pottini ha scritto:Ecco, ho visto che l'avete dato primo voi di me il benvenuto!![]()
Cianci: dici che serve la cuffia domani o quei 2 peli che ci restano in testa li togliamo con la pinzetta?![]()
![]()
mi assento un attimo... il Dadino puzza terribilmente e già che ci sono provo la febbre. sembra caldo... speriamo di no!![]()
Messaggio da Monsterina900 » 15 set 2010, 19:43
Messaggio da cianci » 15 set 2010, 19:43
..A CASA DI QUELLA CHE FA MEGLIO LA PARMIGIANA!!Monsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
voglio stare solaaaaaaaaaaaaaaa :![]()
io invece vorrei qualcunoooo che tenga mia figliaaaaaa :![]()
il suo moroso c'ha l'argento vivo. tappeto no, seggiolone no, in braccio no, sdraiato no, in piedi no...aiutooooooooooooooooo
FACCIAMOLI SPOSARE PRESTO COSì VANNO VIA DI CASA
![]()
![]()
ma visto che non hanno una loro casa al momento, a casa di chi vanno???
![]()
![]()
nun ce provàààà
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 15 set 2010, 19:44
cianci ha scritto:SARANNO I DENTI, SARà LA FAME, MA L'APRILINA è UN ROTTAME
:ahah :ahah
Messaggio da cianci » 15 set 2010, 19:44
Monsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:la bella scienza del socio ieri sera aveva detto metti nel freezer qualche minuto la birra così non è calda ... lo fa lui ok ... poi però io non ci ho più pensato e nemmeno lui... prima ho aperto per prendere la carne non vi dico il macello
![]()
chiaramente lasci tutto lì e pulisce lui quando torna, vero??