GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE APRILINE TUTTE INSIEME "CI VOGLIAMO TANTO BENE"!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LE APRILINE TUTTE INSIEME "CI VOGLIAMO TANTO BENE"!

Messaggio da pikolastellina » 25 nov 2009, 11:04

Buongiorno :bacio ............Ieri sera chiaccherata con il socio.....in cui mi dice con tutta sincerità che è rimasto deluso da me :buuu ....che mi vedeva una mamma diversa..con molta piu pazienza...una mamma tutto AMORE di quà AMORE di là...anche la notte se non mi fa dormire....anche quando è una lagna completa....insomma in tutte le situazioni io per lui sarei dovuta essere solo ed esclusivamente DOLCE con mio figlio :buuu ....ci sono momenti in cui lo sono è normale..ma altri no!! e non mi sembra di essere l'eccezzione......................Gli ho detto che se lui proverebbe a stare con suo figlio 24 ore nemmeno lui sarebbe dolce ogni minuto :che_dici ...ma lui dice il contrario.................Insomma......sono andata a letto con il cuore un po ferito.............anche se mi dico dentro me.....FORSE HA RAGIONE :buuu
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 25 nov 2009, 11:05

buongiorno a tutte
PASCALE e ALINA :bacetto

SCARPE anch'io in casa solo antiscivoli, per uscire poi compro come prime scarpe le balducci, dopo le geox, ma a rita le comprerò dopo natale ora mi sembra troppo presto
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 25 nov 2009, 11:27

piko: :urka ma che discorsi sono? il bene di una mamma per il proprio cucciolo non si misura solo nei momenti di "amore". Siamo nuove mamme ancora in rodaggio. E' normale avere momenti di sconforto, di arrabbiatura ecct... Ma lui per quanto ci bada a Gabry? Forse bisognerebbe metterlo alla prova x 1 giorno no?
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 25 nov 2009, 11:32

piko: scusa una domandina fuori tema.
A mio marito alcuni amici sardi hanno regalato delle spianatine sarde.
Vorrei sapere.... Voi come le mangiate? Le condite, le riscaldate insomma qualche suggerimento.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 25 nov 2009, 11:34

pikolastellina, scusa ma non avevo letto, ma sono furiosa :aargh non è proprio il discorso da fare ad una mamma che si trova in difficoltà, anzi ti dovrebbe incoraggiare in questo momento :bomba e poi prima di essere mamme noi siamo delle persone, che hanno le proprie difficoltà, e quindi è normale non essere sempre la mamma perfetta che si vede nei film, ma lui sa le difficoltà che vivi? perchè di notte per aiutarti non si alza anche lui? io se fossi in te la domenica glielo lascereri tutto il giorno e vorrei vedere quello che fa.. perchè le cose si devono vivere :che_dici

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 25 nov 2009, 11:48

Grazie ragazze per il conforto....è facile parlare per loro!!!

TOMMY il socio se le porta spesso a mare...lui ci metteva dentro pomodoro,tonno,mozzarella,origano....insomma ci puoi mettere cio che ti piace come"un panino" ....però alla caprese è molto buona....
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 25 nov 2009, 11:53

pausa finita vado buona giornata a tutte :bacio

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 25 nov 2009, 12:57

pikolastellina, ma il socio quanto sta con Gabriel ? Si alza anche lui la notte ? Prova, spiegandogli che il figlio l'avete fatto in 2, che forse dovrebbe occuparsene n po' di più e quoto Patti, lasciaglielo per una giornata!!! Ti assicuro che da quando mi faccio meno problemi/remore a lasciare i pupi con il papà, lui viene molto più in mio soccorso e mi aiuta quando vede che arrivo a saturazione. Perchè a saturazione ci arrivi anche se hai già altri figli, fidati. E quando poi saranno più grandi ci vuole ancora più coesione ed aiuto reciproco altrimenti, quando a 2/3 anni faranno le prove di forza scoppi! Lascialo un po' con lui, lascia che provi .... e non temere per Gabriel, non sarà lui ad avere problemi :fischia :ahaha

Noi qui tutto bene....
Scarpine: noi abbiamo delle Chicco ma le metto solo per uscire. A casa con gli antiscivolo.
Lavaggio biancheria: io lavo la roba dei 2 bimbi insieme in lavatrice, ma con 2 fai in fretta a riempirla :che_dici Cmq. le cose di Vittorio spesso le lavo con le nostre...... ed a breve faranno la stessa fine anche quelle di Federico.

Progressi: ha imparato ad aprire/chiudere l'acqua del bidet :che_dici
Cammina perfettamente tenuto per le mani e sta in piedi appoggiato con una mano sola, si china per prendere oggetti a terra e passa da un appoggio all'altro cambiando mano....... tra un po' mi sa che parte :emozionee
Vuole lavarsi i denti come il fratello ..... e mette lo spazzolino dalla parte giusta :emozionee
Chiama mamma con cognizione ...... in continuo! "tatò" x Vittorio e "tatà" per papà :sorrisoo
Sta già dimostrando un bel caratterino vah ...... se vuole qualcosa urla con rabbia finchè l'ottiene ....... come sono contenta :che_dici

Un bacio a tutte :bacio
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 25 nov 2009, 13:17

annalysa1 ha scritto:Sonia ma da dove vengono i peli :urka sono bianchi i neri :perplesso so di certo che intorno al cestello c'è una specie di velcro protettivo potrebbe essere quello che entra dentro!
se leggi quel post capirai... :hi hi hi hi
non pui proprio immaginare da dove vengono i peli :ahah

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 25 nov 2009, 13:20

buon pranzo... :sorrisoo

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 25 nov 2009, 14:16

Ragazze,vorrei cmq che non passasse che il socio non stia con Gabry....quando c'è cioè a pranzo,a cena e dopo cena(perchè negli altri orari lavora) è molto amorevole,paziente,dolce....certo però che appunto essendoci poco con lui è normale che sia tutto rose e fiori :che_dici ........la notte qando ha provato ad alzarsi e prenderlo non è fattibile perchè Gabry in quei momenti vuole solo ME e basta!! poi lo lascio perche cmq lui si alza alle 5 per poi viaggiare in furgone..................

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 25 nov 2009, 14:52

buon pomeriggio,

sono di passaggio, và meglio ma sono molto stanca, aurelio la notte ha ripreso a svegliarsi alcune volte, questo perchè vuole dormire pancia sotto ma ancora non ha piena padronanza dei movimenti e quindi si ribalta e si sveglia.. :x:

oggi è dalle 6.00 che sono alzata a gestirlo da sola e poi sono anche dovuta andare a fare la visita per l'ernia ombelicale

stella mi han detto che fanno anestesia locale, 30' di intervento per la ricostruzione plastica e day hospital...posso anche riprendere il pupo in braccio dal giorno dopo quindi :ok

:bacio
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 25 nov 2009, 14:57

Buongiorno!

Piko, mi dispiace per il discorso del socio, è chiaro che per loro è diverso stare un po' con i figli rispetto a starci tutto il tempo.
Ieri ho avuto una crisi di ansia e sono stata davvero male. Erano anni che non mi capitava. Mi sono spaventata e ieri sera ho parlato molto con mio marito. Lisa questa notte almeno mi ha fatto il regalo di dormire quasi tutta la notte svegliandosi solo alle 3, ma si è riaddormentata da sola. Oggi sto un po' meglio.
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 25 nov 2009, 15:04

Mio marito a casa ci sta poche ore e le passa in gran parte davanti al pc :pistole appena Maria Grazia inizia a lagnarsi lui inizia a sbruffare e se chiedo di badare la bimba in quel momento, lo fa con tutta l'in@azzatura perchè perde il filo di ciò che sta a fare...io cosa dovrei fare ?

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 25 nov 2009, 15:34

piko, io non sono una neo mamma e se le cose non vanno, non vanno. ci puoi provare ad essere sempre amorevole e sorridente poi alla fine sbotti... io lo avrei picchiato :martello

una coccolina a peffa, alina, piko e sonia per i loro problemi... sonia rompigli il pc, te l'ho già detto, lui è internet dipendente. la sua vita è li dentro e non va bene. è da curare. :bacio
c6m9 :)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 25 nov 2009, 16:48

Buon pomeriggio care mammine!
per noi oggi finalmente un raggio di sole!le analisi di leo sono migliorate tanto!!!e l'ematologo ci ha detto che la causa della piastrinosi è stato il cortisone che prendeva per l'asma..infatti smesso il cortisone le piastrine sono scese :yeee
nn ho letto gli arretrati...ora mi aggiorno :bacio
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 25 nov 2009, 18:41

buonasera pally, sono contenta che le analisi di leo siano andate bene :cuore

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 25 nov 2009, 20:14

pikolastellina ha scritto:ALINA..sfogati quando vuoi.... :cuore ,ti farebbe bene secondo me.....................
non è che non mi voglia sfogare, anzi, lo farò appena avrò ripreso fiato, con un pò di calma.

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 25 nov 2009, 20:49

Cenato...e il socio prima ha datto tutta la cena a Gabry :fischia

ALINA scusa,non volevo sembrare ti forzassi... :coccola

SONIA :sberla: è per il socio!!!!....Il mio socio non lo sanemmeno usare un pc!! nemmeno sa come si accende :spiteful:

SPERIAMO SIA UNA BELLA NOTTE PER TUTTE :incrocini :cuore ......

VI VOGLIO BENE....SPESSE VOLTE SIETE LA MIA FORZA :cuore

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 25 nov 2009, 20:54

piko :cuore sei sempre dolcissima
pally :yeee sono felicissima!
buona notte tesore!
c6m9 :)

Bloccato

Torna a “Aprile”