GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINI 06: SENZA TANTE SORELLINE, MA CON 2 CANDELINE

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINI 06: SENZA TANTE SORELLINE, MA CON 2 CANDELINE

Messaggio da Maris » 22 apr 2008, 1:01

gaussina ha scritto:

ieri non siamo riusciti ad andare alla festa di alessandro perchè ho preferito tenere riguardato valerio visto che la sera ha sempre un pò di alterazione tipo 37.3/37.4. oggi sono andata dalla pediatra che mi ha detto di trascurare l'alterazione causata sicuramente da l raffreddore e di dargli uno sciroppino per questo.
comunque lo tengo a casa dall'asilo perchè venerdì dovremmo andare a spoleto per il w.e. e ne abbiamo molto bisogno di rilassanci e cambiare aria (soprattutto vale) e spriamo di riuscire a farcela.
grazie degli :incrocini siete sempre care!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

:koanibacini :koanibacini :koanibacini
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 22 apr 2008, 1:02

Lara ha scritto:Buonasera a tutte!
Ale si stà riprendendo, sabato è stata la giornata piu' critica, aveva anche un po' di febbre e ha tossito tutta notte, pero' oggi stà meglio mooooooolto meglio! Meno male abbiamo scongiurato l'antibiotico :ok pero' abbiamo passato 3 giorni in casa :x: mentre il papy si è divertito ad un addio al celibato :pistole
Tantissimi :incrocini di completa guarigione :coccola e :martello al papy...
:bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 22 apr 2008, 8:05

Buongiorno a tutte!

a-cimini come è andata ieri la festa? Paolo si è ripreso?

Maris, ho visto le foto dello zoo! Stupende :-D E che invidia!!!! Nel senso buono ovviamente!!!

Come stanno oggi Ale e Valerio? Spero meglio :incrocini

Buona giornata a tutte!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 apr 2008, 9:34

buongiorno a tutte :sorrisoo

ieri è stata una bellissima giornata :hi hi hi hi
ieri mattina un pò sfigata, nel senso che dovevamo andare dai nonni ad aprire il regalo e la macchina non mi è partita, poi è venuto mio padre in soccorso, paolo è andato in macchina con loro felicissimo e ogni tanto si girava dietro e mi salutava, mia mamma mi ha detto che tutto esaltato diceva mammina mia ciaooooooo
dai nonni ha aperto il paccone, uno scivolo, e la sua gioia + grande è stato il montaggio, non lo si poteva tenere tra viti e cacciavite, poi purtroppo siamo dovuti venir via, pranzo e ninna
si è svegliato quando è arrivato il primo amichetto, siamo venuti in sala e.... tutti festoni e palloncini, è rimasto tutto sorpreso e anche un pò emozionato
ha giocato tanto, corso di qua e di là, ballato, mamma mia che belli vederli insieme questi bimbi, anche se in fondo ognuno giocava x sè
ha scartato tanti regali, poi è arrivata la torta x la foto con la candelina accesa e siccome nessuno diceva nulla lui ha iniziato a cantare 'tanti auguri a te' :ahaha
man mano che i bimbi sono andati via, sono arrivati nonni e zii, io intanto ho preparato la pizza e abbiamo mangiato tutti insieme
poi di nuovo torta, candelina & co
avrà voluto spegnere la candela almeno 2 volte, poi l'abbiamo fatta scomparire

scusate il lungo racconto, ma vi volevo rendere partecipi
che grande gioia x noi genitori vedere i ns bimbi così felici :yeee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 apr 2008, 9:36

x la salute continua a dire di avere mal di gola, inghiottisce spesso e sta dimagrendo molto, infatti dopo chiamo la pediatra x vedere se è il caso lo riveda o dobbiamo continuare con questo antibiotico
certo che la giornata di ieri non ha fatto bene alla sua salute, xchè di sudatine ne ha fatte molte, ma spero non peggiori :incrocini

:incrocini agli altri piccini ammalati

annac la tua unghia come va?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 22 apr 2008, 9:58

Ciao a_cimini!

Che bella giornata che avete passato!! Sono contenta che Paolo si sia ripreso e divertito così tanto!!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 22 apr 2008, 11:19

Buongiorno! :cuore

A_Cimini, che giornata stupenda! :well Grazie del resoconto dettagliato, mi ha fatto sentire vicina a voi, come se ci fossi stata anch'io!!! :bacino

Un milione di :incrocini :incrocini :incrocini per Paolo, facci sapere cosa ti dice la pediatra :coccola

Stellina :arrosisco Grazie! :bacetto

Vado a fare un giro al mercato, a dopo! :bacio
A. '06

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 22 apr 2008, 13:10

Anche se in ritardissimo

AUGURI PAOLO!!!!

Acimini
La mia unghia va'... :fischia ..al momento è attaccata..ma ho paurissima che si stacchi! :incrocini Anche leo ha di nuovo mal di gola...e fa fatichissima a mangiare...
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 22 apr 2008, 13:48

annac ha scritto: La mia unghia va'... :fischia ..al momento è attaccata..ma ho paurissima che si stacchi! :incrocini Anche leo ha di nuovo mal di gola...e fa fatichissima a mangiare...
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :coccola
A. '06

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 apr 2008, 14:28

grazie anna e :coccola x te

maris era proprio quello l'effetto sperato, se eravate vicine vi abrei invitate tutte :emozionee

la ped mi ha detto di pazientare, deve fare ancora 3 giorni di antibiotico, me ne aveva prescritto 7 giov quindi ancora non terminiamo e se mi dici ancora che ha dolore mi ha detto di farne 10
mi ha prescritto uno spray x alleviare un pò il dolore e delle vitamine visto che è molto giù :incrocini

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 apr 2008, 14:28

annac anche a leo :incrocini

Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lara » 22 apr 2008, 19:31

Salve a tutte, Maris, Matygol grazie per :incrocini sono serviti, Aleè quasi guarito, ha ancora un po' di catarro pero' stà benone!

Volevo chiedervi una cosa, ma i vostri bimbi masticano bene? Perchè Ale è un disastro :bomba mastica quasi zero e fa come le oche! Mis ale un nervoso che non vi dico, oggi poi mi ha fatto proprio incaxxare! Stava mangiando il polpettone e ha ingoiato senza masticare, morale mi ha vomivato tutto, stessa cosa questa sera con la pasta :x: Sono disperata, continuo a dirgli mastica... ma secondo voi capisce???

Oggi siamo andati a prendere i regali per la festa di domenica, io gli ho preso il porta giochi di Thomas (gli piace un sacco e si tuffa dentro), i colori a mano, il gioco della posca, mio papà il bancatto di Cars! Poi dalle mie cugine ho ricevuto tanti completini per l'estate, dalla nonna il passeggino per il mare, poi vedremo cosa arriverà ancora...

ACIMINI spero si riprenda presto povero cucciolo, gli antibiotici sbattono a terra di brutto!!!
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010

Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lara » 22 apr 2008, 19:32

pesca non posca :martello

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 22 apr 2008, 19:38

Lara, quanti bei regali! :well

Sono felice che Ale sia quasi guarito! :yeee
Non è che vomita per via del catarro? Lo faceva anche prima? :incrocini

Alberto mastica bene se mangia da solo, cioè se quando è a tavola gli do un pezzo di pane, di formaggio, le penne divise in due ecc... , ma se lo imbocco io ingoia intero e quindi gli preparo ancora la pastina media della plasmon tipo gemmine, chioccoline ecc...
So che dovrei farlo mangiare sempre da solo, ma il giorno siamo soli e così è molto più comodo: in 5 minuti abbiamo finito di mangiare! :ok
:bacio
A. '06

Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lara » 22 apr 2008, 20:46

Maris non ha mai vomitato, ma non mastica... meno male che non è l'unico, probabilmente è il catarro... oppure la pasta troppo grande, io gli do tipo penne o maccheroni della plasmon, mi sa che devo ritornare su qualcosa di piu' piccolo... mah

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 22 apr 2008, 21:35

ciao ragazze :sorrisoo
tutto ok?
quì nn ci lamentiamo....
un bacio veloce poi torno con + calma :bacio
Samuele, nato il 30/03/2006

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 23 apr 2008, 8:27

Buongiorno a tutte e

AUGURI KAPPA!!!
:yeee :festa :yeee

Lara, Patrick non sempre mastica bene. Però quando gli dico "mastica" lui mi guarda, mi fa vedere i dentini e si mette a masticare! Ogni tanto glielo devo ricordare!
Cmq. cerco di tagliarli tutto a pezzettini in modo che, se anche dovesse ingoiare, riesce a digerire.
L'altro giorno ha mangiato i piselli e il giorno dopo nella ca@@a sono usciti interi...dunque sarà meglio che gli schiaccio pure quelli visto che non gli ha digeriti.

Come stanno gli aprilini malatucci? Spero si siano ripresi! :incrocini

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 apr 2008, 10:21

stellina paolo fa uguale, dopo avergli detto mastica mastica anche a bocca vuota :ahaha
io pure faccio i pezzettini, xò a volte morde direttamente e stacca certi pezzoni
a me è capitato con il mais, rifatto come l'aveva ingerito

:festa auguri kappa :yeee

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 apr 2008, 10:22

noi tra un pò usciamo x una passeggiata, c'è un bel sole :-D

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 23 apr 2008, 10:40

:tortina: BUON COMPLEANNO :cuore KAPPA :cuore !!! :happy_birthady:

:60_compleanno: :band :koanicincin :linguetta_festa :56_festa_gruppo: :Yuppieeee
A. '06

Bloccato

Torna a “Aprile”