GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Avatar utente
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6112
Iscritto il: 11 set 2009, 14:49

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da Simo75 » 4 lug 2011, 22:51

Ok mi sono persa..
Cianci,Monster,Francesca,Sara33 un bacione a tutte..
scusate se ho saltato qualcuna ma non connetto più :x:
ora carico un video troppo carino di Manu su FB e nanna..
buonanotte :bacio
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Avatar utente
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6112
Iscritto il: 11 set 2009, 14:49

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da Simo75 » 4 lug 2011, 23:05

volevo mandare un MP. :che_dici
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Avatar utente
francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1881
Iscritto il: 27 ott 2009, 19:29

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da francesca1972 » 5 lug 2011, 9:28

BUONGIORNO :cuore

Qui diluvia è tutto nero sembra notte pioggia a fiumi lampi e tuoni. CHE BELLOOOOOOOOOOO WWW LA PIOGGIA :clap :clap :clap

LA SBIRU intasatrice di water :yeee :cuore
MANUELITO pogatore :cuore :ok :clap
DADINO chef :emozionee :bacetto :cuore
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Avatar utente
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6676
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:16

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da Elastygirl » 5 lug 2011, 9:29

Buongiorno :-D
Finalmente rieccomi tra voi :yeee
Mi siete mancate tantissimo :buuu
In verità sono con il vecchio pc, quindi connessione a carbonella...il che significa che per leggere una pagina, mi ci vogliono 10 minuti :che_dici Meglio di niente....Sicuramente vi avrà aggiornato Monst, il nuovo pc lo sta usando :pensieroso , domani forse arriva il suo nuovo pc al lavoro, speriamo, così posso riprendere il nostro :incrocini
Qui tutto bene, Luca il 17 giugno ha fatto il vaccino MPR, dop 6 gg ha avuto febbre a 40 e due gg dopo la reazione cutanea (esattamente come Sonia), ma non ha vuto particolari fastidi. I due canini inferiori ormai sono sbucati, ora stanno per uscire i canini superiori e i 4 premolari...tutti insieme :urka A dire il vero i 4 premolari è da tanto che cercano di uscire :che_dici
Per il resto, sopravvivo alla chiusura delle scuole :fischia :risatina: Sonia ha finito giovedì scorso, Davide il 10 giugno, ma dal lunedì successivo ha cominciato l'oratorio estivo (che finisce venerdì) e si sta divertendo da matti. Il mercoledì vanno in piscina e il venerdì ci sono le gite, insomma lui è già in vacanza :sorrisoo
Non ho altri aggiornamenti particolari, qui invece...che si dice? Il panciotto di Tatai come va :emozionee
Non vi offendete se leggo solo le ultime due pagg, vero? Con questa connessione di più non credo di riuscire a fare....Comunque vedo che qui avete battuto un pò la fiacca....in un mese solo un post....non è da noi :fischia Tutte in vacanza?
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Avatar utente
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6676
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:16

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da Elastygirl » 5 lug 2011, 9:48

La situazione è peggio di quanto pensassi....fa fatica a caricare le pagg :x:
Ho letto solo la 46....
Potti, spero che sia in fase di guarigione...mi pare di aver capito che sia mononucleosi....è fastidiosa e ci vuole un pò a guarire del tutto, ma poi non lascia strascichi, anzi dovrebbe lasciarti l'immunità per il Cytomegalovirus (così sei a posto per la prossima gravidanza :fischia ), mi pare che il virus responsabile sia quello...In ogni caso, per te :incrocini :incrocini :incrocini
E un grosso bacio al Dadi :bacetto
Sara, ho letto della "bella lavanderina" :ahah :ahah :ahah Anche qui il bagno è la stanza più gettonata della casa, in particolare il rubinetto del bidet :che_dici
Ecco, non ricordo più cosa ho letto...meno male che era solo una pag, mi sa che perdo colpi di brutto :risatina:
Vabbè, mando tantissimi baci a tutte voi e ai bimbi :bacio :bacio :bacio
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Avatar utente
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6676
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:16

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da Elastygirl » 5 lug 2011, 9:57

Luca si è svegliato da un quarto d'ora :-D
Qui la novità (per mia grossa fortuna :hi hi hi hi ) è che la mattina si sveglia intorno alle 9 o poco più (da quando non devo fare più le corse la mattina per il giro scuole), non fa il pisolo mattutino, ma dorme 3 ore il pomeriggio :fischia
E anche la notte va bene, a volte si sveglia verso le 6.30-7, ma con una bella ciucciata si riaddormenta subito :sorrisoo
A proposito, la tetta non la molla ancora, ho provato ogni tipo di latte in qualsiasi tipo di tazza, bicchiere ecc...niet! In compenso adora lo yogurt :ok
Di solito si fa la ciucciata al mattino presto, verso le 10-10.30 mangia uno yougurt e poi 12.30 pranzo. In questo periodo mangia un pò meno rispetto al suo standard, probabilmente le gengive gli danno proprio fastidio durante la masticazione, ma nel complesso non posso lamentarmi.
Adesso credo che abbia sganciato il pacco bomba, sento un odorino :x:
Vado a cambiarlo....
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Avatar utente
francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1881
Iscritto il: 27 ott 2009, 19:29

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da francesca1972 » 5 lug 2011, 10:03

Elasty :-D :cuore
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Avatar utente
piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2473
Iscritto il: 25 gen 2010, 11:04

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da piccolapisolina » 5 lug 2011, 16:44

Ciao bellezze!
Noi siamo definitivamente in villeggiatura :ahaha se così si puó chiamare questo posto, ma i bimbi si divertono e quindi va bene così.
Ho la connessione a manovella quindi non sarò tanto presente faccio prima a chiamare!
POTTI ma veramente si tratta di mononucleosi? :incrocini :incrocini per la guarigione
GERMY le vacanze con tre non sono vacanze...hai ragione!
TATAI amm.re Ale coltivala quella pancia che poi ad agosto me L'accarezzo tutta a tua discrezione ovviamente
ELASTY complimenti per il ragazzo dentuto!noi abbiamo le vacci a settembre sia ultima pneumo che MPR

Ecco è ora di salutarvi si è svegliata la truppa
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da Germy » 5 lug 2011, 19:02

sera
Sto rientrando ora dalla spiaggia
A metà mattinata è uscito il sole
Ora devo sfamarli che reclamano

Elastygirl bentornata e che kiul pure il tuo dorme un sacco
Il mio di giorno mezzora al mattino 1 ora è poco più al pomeriggio e stop
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da Pottini » 5 lug 2011, 20:31

Elasty! :-D Ciaoooo! :yeee
Certo che se dovevi tornare per dirci che Luca dorme tutte quelle ore... potevi anche startene dove stavi :che_dici :risatina: Invidiaaaaa! :x: Dario oltre a svegliarsi ancora varie e numerose volte di notte (quando non sta direttamente sveglio come stanotte dalla 1 alle 2,30 :aargh ) di giorno dorme random. La mattina 30 minuti circa, se capita. E il pomeriggio 1 ora e 30 se va bene. :tafazzi: :tafazzi:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da Pottini » 5 lug 2011, 20:32

Germy ha scritto:sera
Sto rientrando ora dalla spiaggia
A metà mattinata è uscito il sole
Ora devo sfamarli che reclamano

Elastygirl bentornata e che kiul pure il tuo dorme un sacco
Il mio di giorno mezzora al mattino 1 ora è poco più al pomeriggio e stop
Ecco, come ti capisco :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da Pottini » 5 lug 2011, 21:23

Ragazze vi saluto subito stasera. La notte è stata duretta e stasera ha saltato la cena ( :bomba :sberla: ) quindi meglio se mi riposo un po'. Inoltre sono stata tutto il giorno in università per gli esami e son proprio stanca. Fortuna che domattina: PISCINA! :hi hi hi hi :festa
E poi domani sera pizzata con le amiche di danza! :-D Prima uscita da sola da quando è nato il Dadino :unghiette Inutile dire che mi sento già in colpa. :che_dici

Insomma, tutte 'ste manfrine per dirvi: BUONANOTTE :bacio :bacio
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da Pottini » 6 lug 2011, 8:28

Buongiorno!
Ehi, ma si batte proprio la fiacca qui!

Dadino stanotte ha fatto il bravo: solo 2 risvegli. :ok Purtroppo è un caso sul quale non si può fare affidamento, ma ce lo prendiamo quando viene.

Come vi dicevo stamattina piscina, quindi scappo a preparare da mangiare ecc. A dopo :bacio
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3180
Iscritto il: 5 mar 2008, 12:07

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da tatai » 6 lug 2011, 9:30

Buongiorno!
bentornata Elasty!! :sorrisoo

QUi tutto bene direi. ALe oggi è al mare con mio suocero a raccogliere vongole :-D che poi spero di papparmi!!! :risatina:
Devo ammettere che sono un pochino in ansia per questa gitarella...è la prima volta che si allontana tanto da casa, ma sono fiduciosa...soprattutto perchè là c'è mia cognata con mia nipote e so che staranno insieme :hi hi hi hi

Panza-aggiornamento:
Venerdi mattina visita endocrinologica per controllare la mia tiroidite, speriamo vada bene :incrocini
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Avatar utente
tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3180
Iscritto il: 5 mar 2008, 12:07

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da tatai » 6 lug 2011, 9:36

E oggi pome ho appuntamento al sindacato...da marzo che sono assunta non ho ancora firmato il contratto... :che_dici
In realtà me l'hanno anche consegnato, ma mi avevano detto che andava corretto...io poi non ho più visto nulla...quando ho chiesto che fine aveva fatto la versione corretta mi hanno detto che no, andava bene la prima stesura, di firmarlo e spedirlo...
Io dico che non lo firmo...c'è scritto sede di lavoro Ravenna. Io mica lavoro a Ravenna!!!
e anche la cifra dell'indennità ad personam non è corretta!
E poi voglio capire come funziona la maternità...
E' una cooperativa sociale, avete esperienze in merito?
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da Monsterina900 » 6 lug 2011, 11:58

Buongiorno donzelle :bacio

Mega bacio a Manuelito pogatore :ahah :emozionee chiarastella per adesso apprezza tutta la musica... vediamo tra un po' :fischia

SARA :ahah :ahah tenera la sbiru. Anche qui, il bagno è la stanza + gettonata

ELASTY bentornata :-D :bacio chiarastella ha messo i premolari tutti e 4 assieme :x: e adesso stanno facendo capolini i canini :incrocini

TATAI millemila :incrocini per gli esami. Per il contratto non saprei, :perplesso hai provato a dare un occhio su google, nell'attesa di parlare col sindacato?

PICCOLA, GERMY, POTTI, FRA :bacio :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da Monsterina900 » 6 lug 2011, 12:00

ragazze ma... PENNY, CIUFOLA, PEPER :domanda :domanda
Non so se aggiornano su FB, non riesco mai ad andarci...
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da Monsterina900 » 6 lug 2011, 12:01

Pottini ha scritto:Ragazze vi saluto subito stasera. La notte è stata duretta e stasera ha saltato la cena ( :bomba :sberla: ) quindi meglio se mi riposo un po'. Inoltre sono stata tutto il giorno in università per gli esami e son proprio stanca. Fortuna che domattina: PISCINA! :hi hi hi hi :festa
E poi domani sera pizzata con le amiche di danza! :-D Prima uscita da sola da quando è nato il Dadino :unghiette Inutile dire che mi sento già in colpa. :che_dici

Insomma, tutte 'ste manfrine per dirvi: BUONANOTTE :bacio :bacio
:-D goditi la serata e nessun senso di colpa :cuore :vaiii: :vaiii:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da sara33 » 6 lug 2011, 12:04

Buongiorno :cuore

ragazze le vacanze son bellissime------- per i figli

io non riesco a trovare 5 minuti per scrivere :che_dici

stamattina ho acceso il computer perchè non dovevo uscire pensando di riuscire a chiacchierare un po'...... ma riesco solo adesso e devo subito spegnere :che_dici

speriamo di potermi connettere più tardi :incrocini :incrocini


però ELASTY :-D che piacere rileggerti :bacio :bacio

ma anche secondo me potresti tralasciare di aggiornarci sulla nanna di Luca.... altrimenti tra un po' non lotrovi più er al suo posto trovi la Sbiru o Dadi o Nik :prr :prr
2003 2005 2010

Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da sara33 » 6 lug 2011, 12:05

Monsterina900 ha scritto:
Pottini ha scritto:Ragazze vi saluto subito stasera. La notte è stata duretta e stasera ha saltato la cena ( :bomba :sberla: ) quindi meglio se mi riposo un po'. Inoltre sono stata tutto il giorno in università per gli esami e son proprio stanca. Fortuna che domattina: PISCINA! :hi hi hi hi :festa
E poi domani sera pizzata con le amiche di danza! :-D Prima uscita da sola da quando è nato il Dadino :unghiette Inutile dire che mi sento già in colpa. :che_dici

Insomma, tutte 'ste manfrine per dirvi: BUONANOTTE :bacio :bacio
:-D goditi la serata e nessun senso di colpa :cuore :vaiii: :vaiii:
:quoto_1: :quoto_1:
2003 2005 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”