GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Tre aprilini 10 han già un anno e tutti gli altri seguiranno!

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: Tre aprilini 10 han già un anno e tutti gli altri seguiranno!

Messaggio da Pottini » 6 apr 2011, 13:50

sara33 ha scritto: Pottiun esempio? i miei figli.....a volte ritornano :ahaha
scherzo dai, ma se stanno male è normale che cerchino la mamma e il lettone. Vedrai che appena si rimette ricomincia ad usare il suo lettino, o meglio tu puoi ricominciare ad insistere perchè lo usi :spiteful:
Be', ma Mattia e Dani non vengono più nel lettone, no? O sì e non ce lo dici? :ahaha
Comunque sì aspetterò. Ora non è proprio lui... purtroppo. Dato che io di "questo" bambino ne ho piene le b@llas e non lo sopporto più! :bomba :risatina:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: Tre aprilini 10 han già un anno e tutti gli altri seguiranno!

Messaggio da Pottini » 6 apr 2011, 13:51

sara33 ha scritto:sono appena stata dalla pediatra
Annalisa sta bene e lunedì ho l'ok per il vaccino
però è cresciuta pochissimo e lei dubita che non si beva il mezzo litro di latte che le serve
quindi consiglia di passare al vaccino (già provato e non lo beve :che_dici ) e mi sa che io coglierò la palla al balzo per staccarla dalla tetta.... o per lo meno provare :risatina: :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: Tre aprilini 10 han già un anno e tutti gli altri seguiranno!

Messaggio da Pottini » 6 apr 2011, 13:52

sara33 ha scritto:amiche Fly oggi per me è giornata sì :-D
sveglia alle 7, alle 8 uscivo dopo aver fatto
-colazione
-trucco e parrucco
-bagni
-lavatrice
-lavastoviglie
-letti
-vestito e sistemato i pargoli (anche se due fan da sè, ma bisogna controllare che non perdano tempo)

:congratulations: :congratulations:
:-D Ma sei un mito! Un esempio per tutte noi! :congratulations:
Io oggi ho fatto 15 minuti di riordino metodico... ma non sono soddisfattissima. Infatti sono partita da un mobile che voglio riorganizzare, ma sono anni che penso a come fare e ancora non sono convinta :perplesso
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6112
Iscritto il: 11 set 2009, 14:49

Re: Tre aprilini 10 han già un anno e tutti gli altri seguiranno!

Messaggio da Simo75 » 6 apr 2011, 13:52

pausa pranzo finita scappo a lavoro.. :bacio
P.S. forse da stasera per un paio di gg non ho il PC .. nel caso cissi Lunedì..
nel frattempo
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A CRISTIANO
PER DOMANI
E A COSMA E GIOVANNA

PER L'8..
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: Tre aprilini 10 han già un anno e tutti gli altri seguiranno!

Messaggio da Pottini » 6 apr 2011, 13:53

Monsterina900 ha scritto:Buongiorno :bacio

sono collegata da un po' ma sono stata travolta da mille cose stamattina... compreso stendere ben 3 lavate alle 6:45 :impiccata:

POTTI :coccola a dario pimpa. Anche a chiarastella vennero pochi puntini solo sul pancino :incrocini e :incrocini anche per il lettone... non ho esperienza in merito.
Sì, anche a Dario per lo più sul pancino e in faccia.

La pediatra mi ha confermato che dà immunità. Quella che si rifà è la scarlattina. Quindi Francesco di Ciufola magari ha fatto la scarlattina. I sintomi sono davvero molto simili.
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: Tre aprilini 10 han già un anno e tutti gli altri seguiranno!

Messaggio da Monsterina900 » 6 apr 2011, 13:54

Germy ha scritto:vado a casa :bacio
:bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: Tre aprilini 10 han già un anno e tutti gli altri seguiranno!

Messaggio da Pottini » 6 apr 2011, 13:58

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:Buongiorno!

Io qui ho il Dadi Pimpa! :ahaha :ahaha Sono usciti i puntini, almeno sembra. Sono pochi, un po' sulla pancina, un po' in zona reni, un po dietro il collo e nella parte alta della schiena. Non è un esantema pesante, ma meglio così, no? Ho sempre paura di sbagliarmi, con la sua dermatite ha spesso macchie e puntini, però così dalla sera alla mattina mai successo e quindi dev'essere proprio quella. :incrocini

Stanotte alle 12,30 era sveglio e non c'è stato verso, ha dovuto per forza venire nel lettone e dormire abbracciato a me ( :emozionee ma anche :che_dici ). Ha un bisogno fisico di contatto con me, e ormai nel suo lettino di notte tira massimo 2 o 3 ore, poi vuole me. Non gli basta nemmeno :pensieroso . Addirittura stanotte alle 5 s'è svegliato urlando terrorizzato, le abbiamo provate tutte e s'è riaddormentato solo quando me lo sono messo completamente addosso. Dalle 5 alle 7 ha dormito praticamente in braccio a me. :domanda
Ora, per quanto questa cosa mi lusinghi... un po' mi terrorizza. Ieri notte ero estenuata, voglio che ricominci a dormire un po' di più e per 30 minuti ho tentato di farlo piangere andando ogni 2 minuti ad accarezzarlo e tranquillizzarlo. Ma alla fine era totalmente isterico. Per calmarlo ho dovuto portarlo alla luce e quando mi ha vista mi ha fatto un sorriso che mi ha crepato il cuore! :cuore

Vi prego, portatemi qualche esperienza di bimbi che han dormito nel lettone un periodo ma poi sono tornati nei loro lettini!!! :buuu
gioia dadi pimpa!! :emozionee
gioele ha dormito 5 mesi interi sulla mia pancia, ma proprio solo sdraiato sopra.
poi per tanti mesi nel lettone (non dormiva comunque, rotolava, ma lo tenevamo lì)
dai 18 mesi, sempre nel suo lettino, con tiratone da manuale :ok
:-D Inizio subito a fare la stecca del soldato coi mesi che mancano! :ahaha :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: Tre aprilini 10 han già un anno e tutti gli altri seguiranno!

Messaggio da Monsterina900 » 6 apr 2011, 13:58

Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:Buongiorno :bacio

sono collegata da un po' ma sono stata travolta da mille cose stamattina... compreso stendere ben 3 lavate alle 6:45 :impiccata:

POTTI :coccola a dario pimpa. Anche a chiarastella vennero pochi puntini solo sul pancino :incrocini e :incrocini anche per il lettone... non ho esperienza in merito.
Sì, anche a Dario per lo più sul pancino e in faccia.

La pediatra mi ha confermato che dà immunità. Quella che si rifà è la scarlattina. Quindi Francesco di Ciufola magari ha fatto la scarlattina. I sintomi sono davvero molto simili.
:ok ecco mi rassicuri! già è una noia così, figurati doverla rifare :impiccata:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: Tre aprilini 10 han già un anno e tutti gli altri seguiranno!

Messaggio da Pottini » 6 apr 2011, 14:00

cianci ha scritto:sara, bene per la visita!! :vaiii:

anche noi dovremo cominciare il vaccino: domandona: voi partite anche se non sono in forma al 100 per cento?
perchè se aspetto che non sia raffreddato, uovo e latte vaccino glieli dò a 12 anni!

che faccio? parto?
Guarda, io visto che con la febbre non mangiava nulla e temevo fosse stufo della sbobba gli ho inserito il pomodoro (che avevo tanto atteso ad inserire) una SERA, con febbre alta, in cui aveva anche preso 2 medicine nuove... una delinquente :fischia
Però ho tentato per farlo mangiare e infatti così qualche cucchiaiata di pastina al pomodoro l'ha mangiata.
Quindi io tenterei...

A me per il vaccino la pediatra fa aspettare finché non abbiamo finito la cura per il reflusso. Appena finiamo i farmaci e vediamo che sta bene parto col vaccino :ok
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: Tre aprilini 10 han già un anno e tutti gli altri seguiranno!

Messaggio da Pottini » 6 apr 2011, 14:01

Monsterina900 ha scritto:
floddi ha scritto:uaoooo già i molari? anche miki li ha messi prestissimo, proprio intorno all'anno e sonoq uelli che gli hanno dato più fastidio.
Vittoria ne ha 6, due sopra e quattro sotto.

buongiorno!
'giorno

qui siamo a 4 sotto e 4 sopra: incisivi laterali e frontali. Pensavo prima dovessero arrivare i premolari e i canini. :perplesso ma invece io sento 'tagliare' in fondo... dite che è già il dente del giudizio :risatina:
:urka Mamma mia! Dario deve ancora mettere gli incisivi superiori... :impiccata:

Comunque potrebbero essere quelli del giudizio: a giudicare da come dorme Chiarastella è decisamente un donnino giudizioso! :ahah :ahah
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2572
Iscritto il: 26 gen 2007, 11:00

Re: Tre aprilini 10 han già un anno e tutti gli altri seguiranno!

Messaggio da ciufola23 » 6 apr 2011, 14:03

Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:Buongiorno :bacio

sono collegata da un po' ma sono stata travolta da mille cose stamattina... compreso stendere ben 3 lavate alle 6:45 :impiccata:

POTTI :coccola a dario pimpa. Anche a chiarastella vennero pochi puntini solo sul pancino :incrocini e :incrocini anche per il lettone... non ho esperienza in merito.
Sì, anche a Dario per lo più sul pancino e in faccia.

La pediatra mi ha confermato che dà immunità. Quella che si rifà è la scarlattina. Quindi Francesco di Ciufola magari ha fatto la scarlattina. I sintomi sono davvero molto simili.
:nono2: sono sicura sicura sicura che era sesta malattia entrambe le volte (ho le prove!..le foto!! :hi hi hi hi )...abbiamo fatto pure la scarlattina (per la serie non ci facciamo mancare niente) e per quella ti danno l'antibiotico per 10gg per guarire. :che_dici
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Avatar utente
ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2572
Iscritto il: 26 gen 2007, 11:00

Re: Tre aprilini 10 han già un anno e tutti gli altri seguiranno!

Messaggio da ciufola23 » 6 apr 2011, 14:04

comunque...buongiorno! :sorrisoo :risatina:
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: Tre aprilini 10 han già un anno e tutti gli altri seguiranno!

Messaggio da Pottini » 6 apr 2011, 14:04

AUGURI LORENZO FULCIPU'!!!
:56_festa_gruppo: :60_compleanno: :happy_birthady: :60_compleanno: :happy_birthady:
Mi ricordo benissimo l'sms della Fra che dice che è in ospedale e poi la mattina dopo il laconico sms che annunciava la nascita. Che bei ricordi! :emozionee

Un anno fa a quest'ora ogni sms che ricevevo era un colpo al cuore e :pensieroso ogni volta mi chiedeva: "chi è nato? chi è nato?" :-D :ahaha
E ricordo che avevo paura che poi coi bimbi il gruppo si sarebbe sciolto e non ci saremmo più scritte... e invece siamo più unite di prima! :cuore :abbraccione1:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2572
Iscritto il: 26 gen 2007, 11:00

Re: Tre aprilini 10 han già un anno e tutti gli altri seguiranno!

Messaggio da ciufola23 » 6 apr 2011, 14:05

sono in ufficio...oggi prima giornata di orario pieno ( :buuu )...sono tornata una donna normale.... :ahah

Ho letto di Simo :urka chissà che spavento...e che danni :impiccata:
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Avatar utente
ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2572
Iscritto il: 26 gen 2007, 11:00

Re: Tre aprilini 10 han già un anno e tutti gli altri seguiranno!

Messaggio da ciufola23 » 6 apr 2011, 14:10

Pottini ha scritto:AUGURI LORENZO FULCIPU'!!!
:56_festa_gruppo: :60_compleanno: :happy_birthady: :60_compleanno: :happy_birthady:
Mi ricordo benissimo l'sms della Fra che dice che è in ospedale e poi la mattina dopo il laconico sms che annunciava la nascita. Che bei ricordi! :emozionee

Un anno fa a quest'ora ogni sms che ricevevo era un colpo al cuore e :pensieroso ogni volta mi chiedeva: "chi è nato? chi è nato?" :-D :ahaha
E ricordo che avevo paura che poi coi bimbi il gruppo si sarebbe sciolto e non ci saremmo più scritte... e invece siamo più unite di prima! :cuore :abbraccione1:

:cuore e vero!! :-D

anche se glieli ho già fatti su FB....


BUON COMPLEANNO FULCI!!!
:congratulations: :congratulations:
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: Tre aprilini 10 han già un anno e tutti gli altri seguiranno!

Messaggio da Pottini » 6 apr 2011, 14:11

ciufola23 ha scritto:
Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:Buongiorno :bacio

sono collegata da un po' ma sono stata travolta da mille cose stamattina... compreso stendere ben 3 lavate alle 6:45 :impiccata:

POTTI :coccola a dario pimpa. Anche a chiarastella vennero pochi puntini solo sul pancino :incrocini e :incrocini anche per il lettone... non ho esperienza in merito.
Sì, anche a Dario per lo più sul pancino e in faccia.

La pediatra mi ha confermato che dà immunità. Quella che si rifà è la scarlattina. Quindi Francesco di Ciufola magari ha fatto la scarlattina. I sintomi sono davvero molto simili.
:nono2: sono sicura sicura sicura che era sesta malattia entrambe le volte (ho le prove!..le foto!! :hi hi hi hi )...abbiamo fatto pure la scarlattina (per la serie non ci facciamo mancare niente) e per quella ti danno l'antibiotico per 10gg per guarire. :che_dici
Allora sono gli anticorpi di Francy che sono smemorati oppure si erano distratti! :ahah :ahah
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2572
Iscritto il: 26 gen 2007, 11:00

Re: Tre aprilini 10 han già un anno e tutti gli altri seguiranno!

Messaggio da ciufola23 » 6 apr 2011, 14:14

VACCINO: causa varicella l'ho dovuto chiaramente spostare :che_dici
Ho telefonato alla pediatra per sapere per quando prenotarlo e mi ha detto di aspettare un mese per sicurezza perchè la varicella abbatte il sistema immunitario. :urka

Ora....la mia amica in Svezia deve vaccinare la sua piccola la prox sett. ma ha avuto la varicella anche lei in concomitanza a Tommi (unite anche a km di distanza eh? :ahaha ) ma i medici le hanno detto che non ci sono problemi per il vaccino... :che_dici

Quel che si dice paese che vai usanza che trovi?? :x: ovviamente adesso sono sorti 1000dubbi...più che altro a lei ovvio... :aargh
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: Tre aprilini 10 han già un anno e tutti gli altri seguiranno!

Messaggio da Pottini » 6 apr 2011, 14:16

ciufola23 ha scritto:VACCINO: causa varicella l'ho dovuto chiaramente spostare :che_dici
Ho telefonato alla pediatra per sapere per quando prenotarlo e mi ha detto di aspettare un mese per sicurezza perchè la varicella abbatte il sistema immunitario. :urka

Ora....la mia amica in Svezia deve vaccinare la sua piccola la prox sett. ma ha avuto la varicella anche lei in concomitanza a Tommi (unite anche a km di distanza eh? :ahaha ) ma i medici le hanno detto che non ci sono problemi per il vaccino... :che_dici

Quel che si dice paese che vai usanza che trovi?? :x: ovviamente adesso sono sorti 1000dubbi...più che altro a lei ovvio... :aargh
Ecco... perfetto :che_dici
Comunque io son più dell'idea di aspettare. Magari noi siamo esagerati e 1 mese è troppo, ma tanto non ci corre dietro nessuno e piuttosto che rischiare, meglio aspettare :ok
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: Tre aprilini 10 han già un anno e tutti gli altri seguiranno!

Messaggio da cianci » 6 apr 2011, 14:29

Simo75 ha scritto:pausa pranzo finita scappo a lavoro.. :bacio
P.S. forse da stasera per un paio di gg non ho il PC .. nel caso cissi Lunedì..
nel frattempo
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A CRISTIANO
PER DOMANI
E A COSMA E GIOVANNA

PER L'8..
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
grazie da parte di motti!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: Tre aprilini 10 han già un anno e tutti gli altri seguiranno!

Messaggio da cianci » 6 apr 2011, 14:30

ciufola..anche io sono dell'idea che meglio affrontare i vaccini in piena forma..tanto non c'è fretta!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Bloccato

Torna a “Aprile”