GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL RISTORO DELL'APRILINO('10), DOVE L'ORMONE è BALLERINO

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AL RISTORO DELL'APRILINO('10), DOVE L'ORMONE è BALLERINO

Messaggio da Elastygirl » 4 mar 2011, 11:34

Germy ha scritto:
Pottini ha scritto: Germy: ma tu la conosci la dieta a zona? Perché ho un dubbio sui blocchi: io dovrei mangiare 9 blocchi al giorno, secondo i calcoli, ma il libro dice che per convenzione non si deve mai scendere sotto gli 11.
Ma mi sembra strano, è come fossi obesa, no? Ho il regime più rigido... ora, non sono una silfide, ma credo ci sia gente messa peggio di me, non pensavo di rientrare nel regime più rigido in assoluto. :domanda
Oh Yes ... qui si mangia solo così
anche a me sono usciti 9 blocchi e ne mangio 11
si mangia tanto ma credimi che dimagrisci se non ti riempi di schifezze come me :fischia
noi al mattino mangiamo fetta di pane con prosciutto/bresaola e formaggio
Stavo per scrivere che io non riuscirei mai a fare una dieta come quella, ma se la colazione comincia così posso iniziare anche domani :-D :risatina:
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 4 mar 2011, 11:36

Germy ha scritto:
Pottini ha scritto: Germy: ma tu la conosci la dieta a zona? Perché ho un dubbio sui blocchi: io dovrei mangiare 9 blocchi al giorno, secondo i calcoli, ma il libro dice che per convenzione non si deve mai scendere sotto gli 11.
Ma mi sembra strano, è come fossi obesa, no? Ho il regime più rigido... ora, non sono una silfide, ma credo ci sia gente messa peggio di me, non pensavo di rientrare nel regime più rigido in assoluto. :domanda
si mangia tanto ma credimi che dimagrisci se non ti riempi di schifezze come me :fischia
Ah ecco, grazie! Ma allora è giusto...
Si mangia tanto, sì. Ma zero pasta :buuu e vabbe'. Il difficile sarà organizzarmi con le verdure, che se ne mangiano tantissime!!!

A colazione ho visto che posso continuare come faccio: 1 tazza di latte PS, e mi prenderò i frollini Zona. Ne posso mangiare 4.
Sabato e domenica invece tazza di latte e 2 fette integrali con marmellata. :ok

Anche spuntini ottimi: ieri fatto 20 gr di grana e mezza mela! Tantissimo!!!

Il dramma sono pranzi e cene, devo proprio organizzarmi. Anche perché ci vuole, appunto, tanta frutta e tanta verdura, altrimenti non si mangia abbastanza e non va bene...

Però tu dici che ce la si fa? :domanda
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 mar 2011, 11:38

Pottini ha scritto:
Germy ha scritto:
Ah ecco, grazie! Ma allora è giusto...
Si mangia tanto, sì. Ma zero pasta :buuu e vabbe'. Il difficile sarà organizzarmi con le verdure, che se ne mangiano tantissime!!!

A colazione ho visto che posso continuare come faccio: 1 tazza di latte PS, e mi prenderò i frollini Zona. Ne posso mangiare 4.
Sabato e domenica invece tazza di latte e 2 fette integrali con marmellata. :ok

Anche spuntini ottimi: ieri fatto 20 gr di grana e mezza mela! Tantissimo!!!

Il dramma sono pranzi e cene, devo proprio organizzarmi. Anche perché ci vuole, appunto, tanta frutta e tanta verdura, altrimenti non si mangia abbastanza e non va bene...

Però tu dici che ce la si fa? :domanda
sicuramente
poi noi non pesiamo nulla comunque fa ad occhi il :pensieroso
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 4 mar 2011, 11:40

Germy: Bene per Giulia, ci credo si diverta! E a voi buona vacanza! :-D Noi andremo in montagna 4 giorni per il ponte del 17 marzo. :ok

Per le pappe: io aspetto ancora un mesetto e poi vado anch'io di pomodoro. Penso già che gli farò i capelli d'angelo, così sembreranno proprio spaghettini! :ahaha
Io ormai do formaggio a pranzo e carne/pesce a cena. Dorme un po' meglio così. Devo fargli il pesce fresco io ora...

Oggi vorrei fare la zuppa di lenticchie, ma secondo voi solo lenticchie non è un po' troppo per il suo pancino? Anche se ho preso quelle rosse decorticate...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 4 mar 2011, 11:41

Buongiorno :-D
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 4 mar 2011, 11:42

quanti arretrati :impiccata:
qualcuna mi fa un riassuntino :fischia
..leggo indietro
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 mar 2011, 11:43

Pottini, dove andate :-D
se ad Arco chissà che non veniamo su anche noi e magari faccio una scappatina a trovarti
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 mar 2011, 11:44

Pottini ha scritto:Germy: Bene per Giulia, ci credo si diverta! E a voi buona vacanza! :-D Noi andremo in montagna 4 giorni per il ponte del 17 marzo. :ok

Per le pappe: io aspetto ancora un mesetto e poi vado anch'io di pomodoro. Penso già che gli farò i capelli d'angelo, così sembreranno proprio spaghettini! :ahaha
Io ormai do formaggio a pranzo e carne/pesce a cena. Dorme un po' meglio così. Devo fargli il pesce fresco io ora...

Oggi vorrei fare la zuppa di lenticchie, ma secondo voi solo lenticchie non è un po' troppo per il suo pancino? Anche se ho preso quelle rosse decorticate...
io a chiarastella le sto già dando da un pochino, le lenticchie... :fischia le piccoline tradizionali che mangiamo anche noi. Le frullo col minipimer e le uso come minestra per la pastina :ok
I problemi di (ipotetico?) reflusso di dadi?? Stai dando ancora qualcosa??

I capelli d'angelo! Li devo comprare! :clap :clap :emozionee
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 mar 2011, 11:44

Simo75 ha scritto:Buongiorno :-D
:bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 4 mar 2011, 11:45

Elastygirl ha scritto:
Germy ha scritto:
Stavo per scrivere che io non riuscirei mai a fare una dieta come quella, ma se la colazione comincia così posso iniziare anche domani :-D :risatina:
Guarda, io ci voglio provare proprio perché, di fatto, si mangia TANTO, ma bene.
Fai conto che appunto, solo la merenda sono, ad esempio, 20gr di Parmigiano e mezza mela grossa, o 1 mela piccola.
È tanto!!! Finito il parmigiano io ero già a posto. Invece ci ho mangiato dietro la mela (bisogna mangiare tutto) e a cena quasi non avevo fame. Abbiamo fatto fegato alla veneta con spinaci e insalata.
Ora, il fegato non è adatto alla Zona perché grasso e poco sano, ma di fatto ho mangiato meno di quanto avrei dovuto. Avrei dovuto mangiare molti più spinaci e poi almeno 1 frutto perché i carboidrati erano troppo pochi! Ma non ce l'ho fatta!
e non ho nemmeno fatto lo spuntino prima di andare a letto perché ero piena, e invece avrei dovuto :martello

Comunque ora mi sa che mi faccio un bello schemino, con un menù della settimana, e vedo come riesco a organizzarmi :spiteful:

Ieri dopo essermi misurata per stabilire la mia massa magra ero così :x: :buuu :impiccata:

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 4 mar 2011, 11:47

Monsterina900 ha scritto:letto un po' indietro...

POTTI grazie per quello che hai scritto :bacetto mi ricordo del tuo racconto e anche della mia risposta. E la confermo. Nel senso che alla fine tocca tirare fuori il buono da tutto, anche dalle situazione peggiori, e soprattutto muoversi in base a quello che si ha.
Dopo lo sfogo di ieri (e le vs parole :cuore ) mi sento meglio e sono più fiduciosa. Ho già un piano di lavoro che potrò fare da casa e questo mi fa stare più tranquilla e mi fa sentire meno 'in colpa' anche nei confronti dell'ufficio. :incrocini

PENNY :coccola per il mal di schiena e :vaiii: io tifo per il terzo :risatina: :prr

ELASTY come sta bollicino oggi? :bacio

CIANCI, IRIS :bacio
Sono contenta di sentirti fiduciosa e già organizzata :clap
Proprio vero che la notte porta consiglio...

Bollicino sta bene, ormai le bolle sono diventate piccole crosticine, è già tutto asciutto :ok Tra l'altro è andata di lusso dato che sul viso non è uscita nemmeno una bolla, solo tra tempie e attaccatura dei capelli qualcuna, ma giusto tre da un lato e quattro dall'altro. La parte che si è riempita davvero in modo impressionante è la testa (che kiul, se anche dovesse rimanergli qualche segno chi mai lo vedrà :-D), infatti ogni tanto si gratta tra i capelli....Come vorrei che a Sonia facesse lo stesso decorso (sempre ammesso che se la prenda :fischia ) :incrocini
Comunque, non si è lamentato per niente, neanche sembrava che avesse una malattia in corso....e intanto ci siamo tolti il pensiero :hi hi hi hi
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 4 mar 2011, 11:48

Germy ha scritto:Pottini, dove andate :-D
se ad Arco chissà che non veniamo su anche noi e magari faccio una scappatina a trovarti
Andiamo sù al maso, sul monte Velo.
Sì, se siete in zona ci possiamo trovare, ad Arco o anche a Riva o a Torbole! Noi siamo a circa 20 minuti da Riva! :-D :ok

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 4 mar 2011, 11:50

Germy ha scritto:
:bacio
:bacetto :coccola

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 4 mar 2011, 11:50

Monsterina900 ha scritto:
Pottini ha scritto:Germy: Bene per Giulia, ci credo si diverta! E a voi buona vacanza! :-D Noi andremo in montagna 4 giorni per il ponte del 17 marzo. :ok

io a chiarastella le sto già dando da un pochino, le lenticchie... :fischia le piccoline tradizionali che mangiamo anche noi. Le frullo col minipimer e le uso come minestra per la pastina :ok
I problemi di (ipotetico?) reflusso di dadi?? Stai dando ancora qualcosa??

I capelli d'angelo! Li devo comprare! :clap :clap :emozionee
Sì, Dadino prende ancora Gaviscon e Ranidil. Ma ora il Ranidil glielo do solo la mattina :fischia perché tra gli effetti collaterali c'è insonnia, e dato che una sera l'ho dimenticato e lui ha dormito di più... :fischia
Tanto mi sembra stare molto meglio già così. Fai conto che con tutto il catarro che c'ha non ha mai vomitato. Un sogno per me. Prima vomitava per un nonnulla... :ok

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 4 mar 2011, 11:52

Simo: ciao cara :bacio

Elasty: bene, che bello leggere queste buone notizie su Luca. Povero cucciolo! Son proprio contenta!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 mar 2011, 11:54

:bacio come state??
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 4 mar 2011, 11:57

Germy ha scritto:
Germy ha scritto:ecco
ho le ultime cose di corsa da fare in ufficio che poi tutta la prossima settimana non ci sono

la mia nottata :vomitino praticamente nel lettone e alla tetta ed ora ho un male alla schiena che mi prendo qualcosa perché non riesco a reggermi in piedi
:coccola :coccola
dove andate/vai di bello?? :-D
E la gita di giulia, come sta andando??
la gita di Giulia sta procedendo benissimo e si sta pure divertendo

domani parto per Dobbiaco con i bimbi per 10 gg :hi hi hi hi
Bene per Giulia :ok Che nostalgia, le gite della scuola :buuu
Però, tra poco si comincia anche qui, che ansia :x:
La scuola media dove andrà Davide ormai segue uno standard sempre uguale: 1 media 5 gg all'Isola d'Elba, 2 media settimana bianca, 3 media 6gg all'estero.
Mercoledì prossimo Davide andrà in gita a Torino al Museo Egizio :-D Non sto a dirvi quanto sia già gasato :risatina: Stanno già organizzando i posti sul pulmann :ahaha

Per i tuoi 10 gg in montagna, una sola parola: invidiaaaaaaa (ma di quella buona) :clap :clap :clap
♥Luca 9-4-2010♥

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 4 mar 2011, 11:58

Buongiorno :sorrisoo

Penny: ieri ti ho lasciata che stavi per fare il terzo, giusto? allora? :hi hi hi hi :prr

un :bacio a tutte le altre e :congratulations: a chi va in vacanza
2003 2005 2010

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 4 mar 2011, 11:59

:bacio come state??
Ecco, stavo per scriverlo io....
Manuel? Va meglio? :incrocini :incrocini
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 mar 2011, 12:00

Elastygirl ha scritto:
Germy ha scritto:
Germy ha scritto:ecco
ho le ultime cose di corsa da fare in ufficio che poi tutta la prossima settimana non ci sono

la mia nottata :vomitino praticamente nel lettone e alla tetta ed ora ho un male alla schiena che mi prendo qualcosa perché non riesco a reggermi in piedi
:coccola :coccola
dove andate/vai di bello?? :-D
E la gita di giulia, come sta andando??
la gita di Giulia sta procedendo benissimo e si sta pure divertendo

domani parto per Dobbiaco con i bimbi per 10 gg :hi hi hi hi
Bene per Giulia :ok Che nostalgia, le gite della scuola :buuu
Però, tra poco si comincia anche qui, che ansia :x:
La scuola media dove andrà Davide ormai segue uno standard sempre uguale: 1 media 5 gg all'Isola d'Elba, 2 media settimana bianca, 3 media 6gg all'estero.
Mercoledì prossimo Davide andrà in gita a Torino al Museo Egizio :-D Non sto a dirvi quanto sia già gasato :risatina: Stanno già organizzando i posti sul pulmann :ahaha

Per i tuoi 10 gg in montagna, una sola parola: invidiaaaaaaa (ma di quella buona) :clap :clap :clap
che gite :urka
qui solo in 3 media stanno via 1 notte

Bloccato

Torna a “Aprile”