non ti colpevolizzare (e lo ha detto anche Monster che è un esperta di psiche) per dirtene una quando mio padre morì provavo rabbia a vedere gente molto più anziana (e stronza) ancora in vita (cosa che capita tutt'ora). E' NO-RMA-LE!
Tu non hai augurato nulla di male hai solo provato un sentimento umano!
POTTI1
mai neppure x un secondo ho pensato che tu volessi fare la ganza, ti stimo troppo x credere una cosa del genere! Ho solamente pensato di essermi spiegata male
POTTI2
anche io ho la sensazione di non aver partorito perchè mi han dovuto fare molta più epidurale (alla prima botta non aveva sortito alcun effetto) quindi non ho sentito un tubazzo ho dovuto spingere quando me lo dicevano loro perchè dalla vita in giù ero morta. Tuttavia li abbiamo portati in panza e li cresciamo e, soprattutto quest'ultima constatazione ci rende MADRI! E poi, cavolaccio, io la mattina dopo ero al bar e tu a soffrire coi punti quindi HAI PIU' CHE PARTORITO anzi oserei dire che hai partorito BEN DUE VOLTE! Ho amiche che hanno avuto la tua stessa esperienza e si sentono di aver STRAMEGAPARTORITO!