DOMANDA SCHIFIDOL: ma anche i vostri fanno cacca liquida ma con dentro dei pezzettini minuscoli più solidi? scusate il paragone, ma tipo latte cagliato?

altra domanda: MA VOI FATE FARE SEMPRE IL RUTTINO? COSMA SI ADDORMENTA ALLA TETTA, COME LO METTO VERTICALE PER IL RUTTINO RIATTACCA A PIANGERE COME UN FOLLE E DEVO RIATTACARLO. AL CHE MI VIENE IL DUBBIO : O SI STANCA E QUINDI MANGIA IN DUE TEMPI, OPPURE DOVREI METTERLO GIù A DORMIRE COSì, SENZA RUTTINO
MONST CICCIA, IL medicinale che indichi per le coliche è totalmente naturale? omeopatico? mi ricordi il nome?
[quote]
per la prima domanda: anche chiarastella di tanto in tanto evacua come descritto da te

io le do per il mal di pancia: Colipax e Actenacol, il primo è a base di finocchio e malva, il secondo oltre al finocchio ha anche la passiflora. Il primo lo prendo in farmacia, il secondo l'ho trovato anche da BimboStore, entrambi hanno solo erbe e fruttosio

Le coliche si sono molto attenuate, ma ogni tanto ritornano, ho notato che il periodo critico è dalle 20 alle 23, ma finora si è trattato di episodi circoscritti a una decina/ventina di minuti circa; appena messa a pancia in giù si acquieta e s'addormenta...