GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Bloccato
Avatar utente
penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4311
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:45

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da penny » 1 giu 2010, 0:29

oggi nicholas fà 2 mesi, mamma come vola :-D e tra 2 gg è il mio compleanno, mamma che vecchiaaaa :ahaha
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Pottini » 1 giu 2010, 8:59

penny ha scritto:oggi nicholas fà 2 mesi, mamma come vola :-D e tra 2 gg è il mio compleanno, mamma che vecchiaaaa :ahaha
DOPPI AUGURI ALLORA!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Germy » 1 giu 2010, 9:13

Pottini ha scritto:
penny ha scritto:oggi nicholas fà 2 mesi, mamma come vola :-D e tra 2 gg è il mio compleanno, mamma che vecchiaaaa :ahaha
DOPPI AUGURI ALLORA!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6676
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:16

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Elastygirl » 1 giu 2010, 10:10

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Scusate la latitanza, ma in questi giorni non ho avuto il tempo di collegarmi....Sabato e domenica giornate infernali, con Luca lamentoso e totalmente insonne giorno e notte...Non pensavo che un bambino di neanche due mesi potesse resistere sveglio per 12 ore di seguito :urka
Domenica sera ho iniziato ad avere il sospetto che qualcosa lo infasidisse, a parte l'aria nella pancia, così ieri mettina l'ho portato dal pediatra....Cuore di mamma non sbaglia mai, ha quasi l'otite, il timpano molto rosso, ma per fortuna preso in tempo si risparmia l'antibiotico per bocca, solo quello locale in gocce auricolari e supostine di Efferalgan (paracetamolo). Infatti stanotte ha dormito :ok
Immagino che sia stata colpa del ventaccio che c'era la settimana scorsa :che_dici
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Avatar utente
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6676
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:16

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Elastygirl » 1 giu 2010, 10:13

penny ha scritto:oggi nicholas fà 2 mesi, mamma come vola :-D e tra 2 gg è il mio compleanno, mamma che vecchiaaaa :ahaha
Già due mesi :emozionee :congratulations:
Domani è il mio di compleanno e sono più vecchia di te :buuu Per fortuna tutti mi danno molti anni di meno :hi hi hi hi
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Avatar utente
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6676
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:16

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Elastygirl » 1 giu 2010, 10:34

cianci ha scritto:VALE IO se penso al battesimo e al viaggio fino all'Elba... :x: credo sarò nel tuo stesso stato: riportatemi indietro nel tempo ! :che_dici
Coraggio :vedrai che ripresi dal viaggio, tutto sarà migliore. Anche loro si ambienteranno :incrocini

TATAI è bellissimo!! :emozionee
7 KG?!?!? ammazzate

PENNY non è che a quell'ora sei stanchissima e hai meno latte? o lui ha mal di pancia? cosma fa così col mal di pancia, se ha la tetta: si stacca e si attacca facendo versi di disappunto ma senza piangere. Senza tetta, urla. :urka

NIENTE CONCERTO grazie al tempo: hanno dovuto montare tutto dentro il bar e ovviamente per Cosma ci sarebbe stato troppo rumore, visto l'ambiente chiuso. Oggi pomeriggio col sole siamo andati a vederli montare tutto, soprattutto per portare Gioele. E Cosma ha dormito 4 ore :urka Mentre stamattina non ha chiuso occhio, visto che ero in casa e potevo dormire anche io :aargh

Comincio a pensar che faccia apposta

DOMANDA SCHIFIDOL: ma anche i vostri fanno cacca liquida ma con dentro dei pezzettini minuscoli più solidi? scusate il paragone, ma tipo latte cagliato? :perplesso non vorrei digerisse male

altra domanda: MA VOI FATE FARE SEMPRE IL RUTTINO? COSMA SI ADDORMENTA ALLA TETTA, COME LO METTO VERTICALE PER IL RUTTINO RIATTACCA A PIANGERE COME UN FOLLE E DEVO RIATTACARLO. AL CHE MI VIENE IL DUBBIO : O SI STANCA E QUINDI MANGIA IN DUE TEMPI, OPPURE DOVREI METTERLO GIù A DORMIRE COSì, SENZA RUTTINO

MONST CICCIA, IL medicinale che indichi per le coliche è totalmente naturale? omeopatico? mi ricordi il nome?

mia mamma mi ha fatto venire il dubbio che siano le tisane magari a smuovergli troppo l'aria.
che dite?
provo a sospendere? e se poi mi va via il latte?
mi sembra già diminuito, tra l'altro..
speriamo di no.
Ciao bella!
Ti rispondo, anche se un pò in ritardo :fischia
La cacca deve essere proprio come la descrivi tu, tipo latte cagliato (e in fondo lo è!), di colore dal giallo oro al giallo senape....Se diventa verde, va bene lo stesso, vuol solo dire che si è ossidata per la presenza di aria nella pancia.

Per il ruttino, io ho sempre seguito i consigli delle infermiere del nido, non sono mai stata fissata, se non lo fanno entro pochi minuti, vuol dire che non ne hanno bisogno. In effetti nessuno dei tre ha avuto bisogno di farlo dopo ogni poppata, solo alcune volte.

La tisana non credo che c'entri niente con l'aria nel pancino...Però capisco il tuo dubbio, cerchiamo ogni spiegazione possibile per queste maledette coliche....Purtroppo quello che fa calare il latte è la stanchezza, e come si fa, recuperare il sonno perso è quasi impossibile....Però posso consigliarti di mangiare tanto finocchio lesso condito con olio, sale e limone (a me piace tanto) e di bere tutta l'acqua della cottura....A me aumenta parecchio la produzione :ok
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Avatar utente
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6676
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:16

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Elastygirl » 1 giu 2010, 10:56

Mila75 ha scritto:Ciao a tutte :sorrisoo
Battesimo andato.. grazie a Dio ce lo siamo tolto :x: A me piace da matti organizzare e fare feste, ma farlo tutto da sola con due bambini piccoli non è proprio il massimo :impiccata: Ovviamente l'unico aiuto era Shiro che, in pratica, intratteneva i bambini mentre io preparavo tutto.. vebh.. sono arrivata cotta alla fine ma anche questa è andata.. Per la cronaca: mio fratello (e moglie) non si sono presentati senza nemmeno avvisarmi, mia mamma ha fatto una toccata e fuga per non lasciare solo mio papà a casa e i fratelli di Shiro sono arrivati in ritardo (oltre al fatto che mia cognata mi aveva assicurato che sarebbe venuta ad aiutarmi a preparare la sala ed ovviamente non s'è vista - avevo pure pre-affittato il campetto per i bambini.. :che_dici ). e poi mi chiedono ancora perchè nessuno dei padrini/madrine di Marco e Alessio è un parente :che_dici
Per i parenti :martello :martello :martello
Noi il Battesimo lo facciamo il 13 giugno, però per fortuna non ho quasi niente da preparare....Le bomboniere le ho ordinate, poi faremo un pranzo in agriturismo (quindi non ho niente da fare), devo solo andare a comprare qualcosa di carino per Davide e Sonia...e probilmente anche per me....Che sacrificio DOVER FARE PER FORZA un pò di shopping :fischia :hi hi hi hi E comunque per l'abbigliamento credo che mi sia sufficiente una mattinata in centro :-D
Vi ho già detto che il Battesimo lo faremo insieme ai gemellini di mia cognata? E abbiamo pure madrina e padrino in comune (l'altra mia cognata) :ahaha
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Avatar utente
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6676
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:16

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Elastygirl » 1 giu 2010, 10:59

Pottini ha scritto:
Vale70 ha scritto:buongiorno :che_dici voglio una vacanza di SOLA nn ne posso più mattia è ingestibile :impiccata: e il socio nn c'e mattia riesce a sparire anke se nn arrampica e quando c'e nemmeno sente e vede quello ke combina mattia. Oggi vento peggio di ieri 150 km orari sono stata in spiaggia 1 ora con i bimbi urlanti e rognosi fa sola e per nn strozzarli me ne sono tornata in albergo :che_dici
:urka :impiccata:
Ma approfittare del vento per attaccare il socio a un grande aquilone? :hi hi hi hi
Dagli questi :martello :martello :martello da parte mia...
:ahah :ahah :ahah
Vale, mi associo al consiglio dato da Potti :hi hi hi hi Così risolvi anche la questione del'isee per l'asilo di Nicolò :ahaha
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da cianci » 1 giu 2010, 11:31

penny ha scritto:oggi nicholas fà 2 mesi, mamma come vola :-D e tra 2 gg è il mio compleanno, mamma che vecchiaaaa :ahaha
AUGURI A TUTTI E DUEEEE!! :clap :yeee :yeee
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6676
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:16

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Elastygirl » 1 giu 2010, 11:32

piccolapisolina ha scritto:RAGAZZE.....


TANTI AUGURI A STEFANO UN MESE E ....... UN'ORA!!!

devo andare la ciuccia per festeggiare :ahaha :ahaha :ahaha
Anche lui un ometto!

:congratulations: :congratulations: :congratulations:
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da cianci » 1 giu 2010, 11:33

Elastygirl ha scritto:
penny ha scritto:oggi nicholas fà 2 mesi, mamma come vola :-D e tra 2 gg è il mio compleanno, mamma che vecchiaaaa :ahaha
Già due mesi :emozionee :congratulations:
Domani è il mio di compleanno e sono più vecchia di te :buuu Per fortuna tutti mi danno molti anni di meno :hi hi hi hi
POVERO PICCOLO!
MENO MALE CHE TI SEI ACCORTA!! :ok :ok BRAVA!!


VEDI CHE SEI VECCHIA MA ANCORA NON PERDI COLPI?? :ahah :ahah :ahah :prr :prr
AUGURI :congratulations: :yeee
siamo tutti acciaccati con questo tempaccio: io temo che il mio mal di gola evolva giusto per il battesimo..speriamo di no!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da cianci » 1 giu 2010, 11:36

Elastygirl ha scritto:
cianci ha scritto:VALE IO se penso al battesimo e al viaggio fino all'Elba... :x: credo sarò nel tuo stesso stato: riportatemi indietro nel tempo ! :che_dici
Coraggio :vedrai che ripresi dal viaggio, tutto sarà migliore. Anche loro si ambienteranno :incrocini

TATAI è bellissimo!! :emozionee
7 KG?!?!? ammazzate

PENNY non è che a quell'ora sei stanchissima e hai meno latte? o lui ha mal di pancia? cosma fa così col mal di pancia, se ha la tetta: si stacca e si attacca facendo versi di disappunto ma senza piangere. Senza tetta, urla. :urka

NIENTE CONCERTO grazie al tempo: hanno dovuto montare tutto dentro il bar e ovviamente per Cosma ci sarebbe stato troppo rumore, visto l'ambiente chiuso. Oggi pomeriggio col sole siamo andati a vederli montare tutto, soprattutto per portare Gioele. E Cosma ha dormito 4 ore :urka Mentre stamattina non ha chiuso occhio, visto che ero in casa e potevo dormire anche io :aargh

Comincio a pensar che faccia apposta

DOMANDA SCHIFIDOL: ma anche i vostri fanno cacca liquida ma con dentro dei pezzettini minuscoli più solidi? scusate il paragone, ma tipo latte cagliato? :perplesso non vorrei digerisse male

altra domanda: MA VOI FATE FARE SEMPRE IL RUTTINO? COSMA SI ADDORMENTA ALLA TETTA, COME LO METTO VERTICALE PER IL RUTTINO RIATTACCA A PIANGERE COME UN FOLLE E DEVO RIATTACARLO. AL CHE MI VIENE IL DUBBIO : O SI STANCA E QUINDI MANGIA IN DUE TEMPI, OPPURE DOVREI METTERLO GIù A DORMIRE COSì, SENZA RUTTINO

MONST CICCIA, IL medicinale che indichi per le coliche è totalmente naturale? omeopatico? mi ricordi il nome?

mia mamma mi ha fatto venire il dubbio che siano le tisane magari a smuovergli troppo l'aria.
che dite?
provo a sospendere? e se poi mi va via il latte?
mi sembra già diminuito, tra l'altro..
speriamo di no.
Ciao bella!
Ti rispondo, anche se un pò in ritardo :fischia
La cacca deve essere proprio come la descrivi tu, tipo latte cagliato (e in fondo lo è!), di colore dal giallo oro al giallo senape....Se diventa verde, va bene lo stesso, vuol solo dire che si è ossidata per la presenza di aria nella pancia.

Per il ruttino, io ho sempre seguito i consigli delle infermiere del nido, non sono mai stata fissata, se non lo fanno entro pochi minuti, vuol dire che non ne hanno bisogno. In effetti nessuno dei tre ha avuto bisogno di farlo dopo ogni poppata, solo alcune volte.

La tisana non credo che c'entri niente con l'aria nel pancino...Però capisco il tuo dubbio, cerchiamo ogni spiegazione possibile per queste maledette coliche....Purtroppo quello che fa calare il latte è la stanchezza, e come si fa, recuperare il sonno perso è quasi impossibile....Però posso consigliarti di mangiare tanto finocchio lesso condito con olio, sale e limone (a me piace tanto) e di bere tutta l'acqua della cottura....A me aumenta parecchio la produzione :ok
GRAZIE !
GRAZIE ANCHE A TE PENNY
PURTROPPO IO NON MANGIO VERDURE ..HO FATTO IL BRODO CON DENTRO IL FINOCCHIO (CHE QUINDI SI è LESSATO DENTRO) E L'HO MANGIATO CON LA MINESTRINA, TOGLIENDO IL FINOCCHIO. VALE? COME ACQUA DI COTTURA DOVREBBE ANDAR BENE..
in effetti sono stanchissima, certi giorni mi sento cadere per terra e non è un modo di dire.
Oggi cosma è molto tranquillo e dorme almeno mezz'ora ogni oretta: è già un sollievo non averlo sempre in braccio.
E POI HO SCOPERTO CHE IL MARSUPIO GLI PIACE UN SACCO. FA CERTE DORMITE ! ALTRO CHE CARROZZINA. E MOLTO MEGLIO DELLA FASCIA, CHE NON GLI PIACE. credo che la FASCIA GLI PIACERà E LA USERò IN VERSIONE "GUARDO FUORI". quello credo non veda l'ora di farlo, curioso com'è. :ahaha
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da cianci » 1 giu 2010, 11:37

VALE COME VA OGGI? è calato il vento? il socio è già in volo verso la Nuova Guinea appeso all'aquilone? :ahaha
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da cianci » 1 giu 2010, 11:38

CHE FAMEEEEEEEEEEEE

sto preparando i cartelli per il battesimo: coppia piacentina, culatello, lardo.. sto sbavando..mi porta tutto mia sorella da Piacenza..FAMEEEEEEEE
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da cianci » 1 giu 2010, 11:40

vado a cucinare per stasera, che sono sola senza socio e meglio portarsi avanti..così scaldo e basta :ok
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Germy » 1 giu 2010, 11:49

giorno sono finalmente in spiaggia con ombrellone e tendina si sta bene nik dorme e mattia gioca! Il socio nn è ancora volato via ma poco ci manca ke lo spedisco ... Per la 3 sera di fila è stato il 1 ad addormentarsi a cena si siede parte opposta del tavolo :impiccata: gli ho ricordato ke siamo qui con La MIA AUTO :fischia ieri x nn ingozzarmi di cioccolato ho optato x 2 birre medie a cena :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6676
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:16

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Elastygirl » 1 giu 2010, 12:21

cianci ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
penny ha scritto:oggi nicholas fà 2 mesi, mamma come vola :-D e tra 2 gg è il mio compleanno, mamma che vecchiaaaa :ahaha
Già due mesi :emozionee :congratulations:
Domani è il mio di compleanno e sono più vecchia di te :buuu Per fortuna tutti mi danno molti anni di meno :hi hi hi hi
POVERO PICCOLO!
MENO MALE CHE TI SEI ACCORTA!! :ok BRAVA!!


VEDI CHE SEI VECCHIA MA ANCORA NON PERDI COLPI?? :ahah :ahah :prr
AUGURI :congratulations: :yeee
siamo tutti acciaccati con questo tempaccio: io temo che il mio mal di gola evolva giusto per il battesimo..speriamo di no!
:ahaha :ahaha :ahaha

Speriamo bene per il mal di gola :incrocini Non mi ricordo, il Battesimo è questa domenica?
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Avatar utente
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6676
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:16

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Elastygirl » 1 giu 2010, 12:22

cianci ha scritto:CHE FAMEEEEEEEEEEEE

sto preparando i cartelli per il battesimo: coppia piacentina, culatello, lardo.. sto sbavando..mi porta tutto mia sorella da Piacenza..FAMEEEEEEEE
:slurpatona: :slurpatona: :slurpatona:
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Avatar utente
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6676
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:16

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Elastygirl » 1 giu 2010, 12:24

Vale70 ha scritto:giorno sono finalmente in spiaggia con ombrellone e tendina si sta bene nik dorme e mattia gioca! Il socio nn è ancora volato via ma poco ci manca ke lo spedisco ... Per la 3 sera di fila è stato il 1 ad addormentarsi a cena si siede parte opposta del tavolo :impiccata: gli ho ricordato ke siamo qui con La MIA AUTO :fischia ieri x nn ingozzarmi di cioccolato ho optato x 2 birre medie a cena :hi hi hi hi
Bene per il tempo e i bimbi più tranquilli :ok
Per il socio le solite :sberla: :sberla: :sberla:
Bè, la birra si dice che aumenti il latte, sarebbe meglio analcolica, ma comunque :fischia :hi hi hi hi
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Monsterina900 » 1 giu 2010, 13:17

tatai ha scritto:Buona sera belle mammine!qui procede tutto bene...a arte il tempo pazzerello che ci ha obbligati in casa tutto il giorno :che_dici
Oggi ho pesato Leonardo...pesa 7 kg... :x: ho idea che la pediatra dirà qualcosa...è un gnocco da matti!!metto qualche foto... :emozionee
che tesoro!! :emozionee
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Bloccato

Torna a “Aprile”