la ped mi ha detto che il gastroenterologo qui non si trova, e che comunque non ne vede la necessità=arrangiati
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2 pescioline 13 arietini e 6 toretti son aprilini intelligenti e furbetti!(09)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: 2 pescioline 13 arietini e 6 toretti son aprilini intelligenti e furbetti!(09)
danys anche io sono ansiosa ma se marty dormisse adesso la metterei in cameretta.
la ped mi ha detto che il gastroenterologo qui non si trova, e che comunque non ne vede la necessità=arrangiati
c6m9 :)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Re: 2 pescioline 13 arietini e 6 toretti son aprilini intelligenti e furbetti!(09)
Buon pomeriggio
...come vi avevo detto sono tornata al latte plasmon e stranamente dorme tranquillo la notte
......chissà che differenza c'è mhà.............
PATTY
bellissime parole! Ma non ho capito Rita cammina sola ormai? sempre? o qualche passo?
PASCALE
per ancora un altra nottata
però
Marty che fa i passetti
DANYS TANTI
PER LA TUA FAMIGLIA
STELLA secondo me sarebbe carino mettere chi proprio cammina ormai da solo sempre,non qualche passetto....
PATTY
PASCALE
DANYS TANTI
STELLA secondo me sarebbe carino mettere chi proprio cammina ormai da solo sempre,non qualche passetto....
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Io combatto sempre con la mia immensa voglia di andarmene che mi mangia il fegato
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- danys71
- Expert~GolGirl®

Grazie a tutte per gli
piko, prova a leggere sulle due confezioni di latte le composizioni e guarda che c'è di differente....
....non riuscite proprio a prendere un alloggeto in affitto? anche piccolo ma tutto per voi?
Pasc, allora prova a chiamare nei posti dove hai spedito le mail... magari al tel ti dicono qualcosa in più....
altrimenti ti ospito e vieni dalla gastroenterologa di Serena
Rada, anche Anna cammina!
Serena mi sa che è una delle apriline fra le più indietro.... va bè, ogni bimbo ha i suoi ritmi....
piko, prova a leggere sulle due confezioni di latte le composizioni e guarda che c'è di differente....
....non riuscite proprio a prendere un alloggeto in affitto? anche piccolo ma tutto per voi?
Pasc, allora prova a chiamare nei posti dove hai spedito le mail... magari al tel ti dicono qualcosa in più....
altrimenti ti ospito e vieni dalla gastroenterologa di Serena
Rada, anche Anna cammina!
Serena mi sa che è una delle apriline fra le più indietro.... va bè, ogni bimbo ha i suoi ritmi....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- peffa
- Expert~GolGirl®

Piko,
Patti, che belle parole
Pascale, non rassegnarti alla tua pediatra, provane altri. Sì è vero che prima o poi tutto passa, ma se passa prima mi sembra meglio
Noi domani andiamo dal pediatra per la bronchite, sta passando un po' ma ancora c'è.
Ieri sera ho anche preso uno spavento bello grosso. Lisa stava tentando di alzarsi in piedi appoggiandosi al mobiletto TV (in vetro
) e io stavo cucinando. " secondi dopo era distesa per terra che piangeva . E' caduta sul fianco. 20 minuti dopo, finita la pappa, ha iniziato a perdere sangue dal naso
Io ero terrorizzata. Fortunatamente ho chiamato la guardia medica e mi hanno tranquillizzato, però davvero un grosso spavento. Forse era sangue dovuto al raffreddore. Ma domani lo dirò al pediatra
Patti, che belle parole
Pascale, non rassegnarti alla tua pediatra, provane altri. Sì è vero che prima o poi tutto passa, ma se passa prima mi sembra meglio
Noi domani andiamo dal pediatra per la bronchite, sta passando un po' ma ancora c'è.
Ieri sera ho anche preso uno spavento bello grosso. Lisa stava tentando di alzarsi in piedi appoggiandosi al mobiletto TV (in vetro
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
-
pally
- Master~GolGirl®

PEFFA chissà che spavento
PIKO
forza pensa al matrimonio al gabri e sicuramente arriverà anche la votra casetta!
PASC io anche mi metterei incerca di un bravo gastroenterologo,pagherai la visita intera ma almeno ti togli tutti i dubbi!oppure segui il consiglio di danys chiama l'ospedale a cui hai mandato la mail..
PIKO
PASC io anche mi metterei incerca di un bravo gastroenterologo,pagherai la visita intera ma almeno ti togli tutti i dubbi!oppure segui il consiglio di danys chiama l'ospedale a cui hai mandato la mail..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

DANYS intendo la differenza tra latte vaccino e plasmon
PEFFA
Lisa....
CIPO,PEFFA e le altre che non aggiornano l album da parecchio...quando agiornate
voglio vedere i pupi e le pupe cresciuti
PEFFA
CIPO,PEFFA e le altre che non aggiornano l album da parecchio...quando agiornate
-
pally
- Master~GolGirl®

leo cammina solo appoggiato al primi passi da solo si siede e gattona
all'asilo la maestra mi dice che rimane in piedi senza appoggi ma poi piano piano allrga le gambe e fa la spaccata
sino a quando si siede con il sedere..forse non ha ancora capito come funziona?
all'asilo la maestra mi dice che rimane in piedi senza appoggi ma poi piano piano allrga le gambe e fa la spaccata
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
pally
- Master~GolGirl®

PIKO ma usi l latte david o il transilat?
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

DANYS qua un affitto è minimo 400e mettici quasi 500 di rate che abbiamo con un solo stipendio di 1100
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

pikoil latte plasmon è formulato, ha meno proteine e grassi e credo che sia vitaminizzato e con aggiunta di prebiotici. il latte vaccino è fatto per i vitellini e ci sta che l'intestino di gabriel non lo tolleri ancora.
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

DAVID e mi trovo benissimo anche se e a partire da 1 annopally ha scritto:PIKO ma usi l latte david o il transilat?
-
pally
- Master~GolGirl®

PASC ti ha risposto.. 
- danys71
- Expert~GolGirl®

piko, non avevo capito che avevi provato il latte vaccino.... comunque ti ha risposto bene Pascale!
E per l'affitto.... minimo 400€ ? pensavo un po' meno.... fino quando avete rate da pagare?
Peffa, che spavento!
Stai dando l'antibiotico per la bronchite?
E per l'affitto.... minimo 400€ ? pensavo un po' meno.... fino quando avete rate da pagare?
Peffa, che spavento!
Stai dando l'antibiotico per la bronchite?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

peffa davvero. che pauraaaa marty ha testato per la prima volta "dita chiuse nel cassetto" 
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Scusate se mi lamento sempre per la questione casa.....poi mi affligge pensare di essere arrivata a tanto...non sopportare davvero piu mia madre...il suo parlare a sproposito,il suo continuo sbuffare,il suo continuo essere nervosa,il suo odore nauseante di vino e di...altro!!
....il suo avvolte come anche ieri barcollare(anche se poco).....il suo non dedicarsi per niente alle pulizie della casa che...caliamo un velo pietoso
.....il suo sentirsi vittima.........scusatemi,non voglio sembrarvi cruda o cattiva,credetemi sono una persona molto sensibile e se sono arrivata a tanto è perchè davvero a tutto ce un limite e lei lo ha superato di brutto......Non ce la faccio piu...ma vado avanti con la speranza che
spero presto di potermi permettere anche solo un monolocale
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

DANYS 2013
...ora vediamo che si puo fare dopo il matrimonio tra soldi conservati e cio che ci regalano 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

piko sfogati pure... io te lo posso dire... con quanto mi sfogo io 
- danys71
- Expert~GolGirl®

Piko,
perchè ti arrivino abbastanza soldi col matrimonio....
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- peffa
- Expert~GolGirl®

No, Danys, non mi ha dato l'antibiotico perché Lisa non ha febbre. Ora vediamo domani
Povera Martina
Presto imparerà. Queste esperienze servono sempre.
Piko, immagino quanto sia difficile, tante
Povera Martina
Piko, immagino quanto sia difficile, tante
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)