noi siamo ancora alle prese con la diarrea

Didi non andare in crisi per il lavoro, dunque io all'inizio pensavo anche io che non ce l'avremmo fatta ma poi con il passare del tempo ci siamo abituate calcola che io ho una vita molto ma molto movimentata se vuoi te la spiego, io lavoro part time al pomeriggio perchè alla mattina non ho nessuno che mi tenesse la sra la mia mamma lavora due volte alla settimana e quindi mi sono dovuta adeguare ti racconto una mia giornata tipo: ci svegliamo verso le 10.00 partiamo perchè i miei abitano a 23 km da dove sono io la porto su e gliela lascio sto un pò lì e poi vengo via perchè adesso mi sono segnata in palestra quindi vengo via subito ritorno giù altri 23 km vado in palestra e poi al lavoro esco dal lavoro mi rifaccio i 23 km per andarl a aprendere e quando arrivo la trovo sempre bella e beata (sinceramente la cosa mi da un pò fastidio perchè sembra c he stia meglio con la nonna che con me) comunque quando mi vede arrivare mi salta al collo ma è normale è dalla mattina che non mi vede e appena mi vede va a prendere il giubbino e la beretta e saluta i suoi nonni e ce ne torniamo a casa (altri 23km) dove naturalmente c'è tutto da fare

Scusami se sono stata lunga ma era solo per farti capire...