GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

APRILINE POWER 2007!! (2°post)

Bloccato
Avatar utente
sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2245
Iscritto il: 30 ago 2006, 9:04

Re: APRILINE POWER 2007!! (2°post)

Messaggio da sara75 » 12 gen 2008, 21:07

Stasera mentre eravamo a tavola, Vittorio ha voluto a tutti i costi assaggiare il mandarino .......... se n'è mangiato 1 intero e se provavo a non darglielo mi urlava dietro come un dannato !!! :urka
Che dite gliene posso dare o è troppo presto ??
Gli è piaciuto così tanto :fischia
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: APRILINE POWER 2007!! (2°post)

Messaggio da goldencat » 12 gen 2008, 21:07

lights ha scritto:
goldencat ha scritto::
Lights povera Ayla a pois... Passerà anche il periodo influenze/malattie esantematiche vedrai... Apriline power per te!
AHEM! Goldencat, se ti vede Fedy........ è lei la mamma di Ayla, non io!!!!
nel buddismo questo si chiama 'karma istantaneo': proprio ieri mi hai :martello per aver sbagliato il nome del tuo bimbo!!!!!
:martello non ci posso credere :martello
...comunque l'ho fatto apposta per pagare subito i miei debiti karmici, la prossima volta non voglio mica fare come in questa vita che per venticinque anni mè toccato sudà sette camicie. :ahah
Fedy, perdonami... :bacio i residui dell'alcool dell'altra sera si son prolungati più del previsto...
Sveva cara che destino crudele per quei tre cucciolini...
Mila coraggio! ma prendere qualche vitamina per tornare in forza?
Lights, tornando al "zidiosamento" di Valentino, ho scartato l'idea dei dentini perchè quando è in giornata "no" rogna finchè non fa un rutto o rigurgita o vomita. Poi torna l'angioletto beato di sempre... quindi secondo me è qualcosa che gli dà fastidio... tutto sta capire cosa? Solitamente è il latte della mattina che lo indispone poi per tutto il giorno, ma mica sempre :domanda
AH cara nina... il delirio saldi sembra un pò passato... speriamo diluvi anche domani così non viene nessuno in negozio e io posso mettere a posto la marea di mutande che ho in giro :ahah
Vado ora, vi strabacio buona notte :bacio
(ho messo qualche fotina di Vale e le arance!) :fischia
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: APRILINE POWER 2007!! (2°post)

Messaggio da goldencat » 12 gen 2008, 21:09

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: APRILINE POWER 2007!! (2°post)

Messaggio da goldencat » 12 gen 2008, 21:10

CIAO SARA ABBIAMO POSTATO INSIEME!
Secondo me glielo puoi dare il mandarino, a me il pdf mi aveva dato il via per succo d'arancia quindi credo di sì... ma come glielo hai dato? A spicchi?
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2245
Iscritto il: 30 ago 2006, 9:04

Re: APRILINE POWER 2007!! (2°post)

Messaggio da sara75 » 12 gen 2008, 21:34

goldencat ha scritto: ma come glielo hai dato? A spicchi?
:sorrisoo
inizialmento gli ho dato uno spicchio da succhiare, ma lui ci ha piantato dentro i denti, ha staccato un pezzo e l'ha buttato giù :urka
Allora ho tolto la pellicina degli spicchi e gli ho dato solo la polpa.... era uno spettacolo come se l'è gustato !
e se non mi muovevo a spelarlo protestava pure !!! :ahaha
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Avatar utente
sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2245
Iscritto il: 30 ago 2006, 9:04

Re: APRILINE POWER 2007!! (2°post)

Messaggio da sara75 » 12 gen 2008, 21:36

goldencat, bellissime le foto ...... "alla conquista dell'arancia" :ahaha
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

nina73
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 100
Iscritto il: 3 gen 2006, 22:58

Re: APRILINE POWER 2007!! (2°post)

Messaggio da nina73 » 13 gen 2008, 0:53

Eccomi, sto velocemente galoppando verso -15 messaggi!!!!!
Non ve ne andate, aspettatemi!!!

Anche io ho ricevuto il pacchettino da Giremi . Vorrei ringraziarla: qualcuna di voi può mandarmi in mp il suo numero di cell per favore? Grazie :bacio

Golden, Vale è bellissimo!

Sara, anch'io ho dato a Vittoria la polpa del mandarino e anche lei ha gradito molto (veramente non ho ancora trovato nulla che non gradisca; mangia persino cavolfiore e broccoli!). Non credo che ci siano problemi a dargliene. Io le ho dato anche arancia spremuta insieme alla mela grattuggiata e limone spremuto sul pesce. Non è successo niente quindi tutto ok.

Mila, mi raccomando riprenditi! Non ti posso pensare malata!
Anche tu Lights! Certo che con le mani in mano tu non ci sai proprio stare!
Fedy, :incrocini per Ayletta. Che bella la neve fitta fitta....

Sveva, mi dispiace molto... :coccola
Quando avevo 18 anni ho vissuto per un periodo in America: a scuola ci hanno fatto ascoltare una canzone "The living years" di Mike and the Mechanics. Parla di un figlio a cui muore il padre col quale non parlava da tempo e che sente il peso delle cose mai dette mentre era in vita. Mi ha colpito molto questa cosa e da allora ho sempre temuto potesse capitare questa cosa con chiunque.
Due anni fa poi, la mia nonnina ormai novantenne e non più in gran salute continuava a chiedermi di portarla a trovare una sua amica che si trovava in una casa di riposo. Era una delle sue poche amiche di gioventù rimaste. Io le dicevo sempre di sì ma continuavo a rimandare. Un giorno sono venuta a sapere che era morta 4 mesi prima.
Non so dirti quanto ho pianto e quanto mi sono sentita in colpa..
Ti abbraccio.

Ciao Saetta, Stella, Daniela, Farfalla e apriline tutte.
Buona notte

Nina

Avatar utente
lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1253
Iscritto il: 13 ott 2006, 18:48

Re: APRILINE POWER 2007!! (2°post)

Messaggio da lights » 13 gen 2008, 10:04

BUONGIONO A TUTTE, BELLE APRILINE:
BUONA DOMENICA!
Oggi sono contenta perchè già ieri sono uscita a fare la spesa al supermercato, e oggi vengono due coppie di amici, con 4 figli in tutto, a pranzo. Saremo 11 in tutto, ma solo 9 a tavola (lorenzo e un tale filippo di 15 mesi non c'entrano: casa nostra è piccolina!)
farò il mio solito messicano, anche perchè mesi fa avevo comprato alla LIDL un sacco di tacos, e li devo consumare un po'.... (che ospite cattiva!!!)
comunque sono molto contenta di essere tornata attiva. stanmattina ho anche fatto i compiti di Cinese, e ora so contare fino a 10, e scrivere 'mamma' (si disegna il pittogramma di donna+ quello di cavallo).

SVEVA mi dispiace moltissimo, c'è poco da dire... io ho avuto un'esperienza simile ma mia madre è stata una santa: una volta che ero in vacanza in Italia ha organizzato una cena ed ha invitato una mia cugina a cui non parlavo da anni, con cui ero cresciuta insieme, e suo marito, che le avevo presentato io quando eravamo teenagers. Io mi sono quasi arrabbiata con mia mamma, che evidentemente l'aveva fatto apposta per farci ri-incontrare, poi però alla cena è andato tutto bene, e poi dopo 3 settimane... è improvvisamente morto il marito. Se sapessi quanto sono stata grata a mia madre per essersi intromessa!
Però pensa ad una cosa: la tua amica è venuta a sapere che tu la saresti andata a trovare volentieri, quindi nel suo cuore questo avvicinamento c'era stato, in effetti, perlomeno da parte tua. Anche prima di andarsene lei sapeva che tu volevi riavvicinarti, non te ne dimenticare. Io personalmente penso anche che lei ora senta i tuoi sentimenti, e ti veda, quindi è logico che tu sia straziata dal dolore perchè è morta una bella persona, giovane e con tre bimbi, ma non ti soffermare troppo sul fatto della vostra rottura, perchè l'inizio di un avvicinamento era già cominciato. Ti mando un abbraccio forte forte :cuore :cuore :cuore

ora vado: ho tutta la casa da ripulire!
Immagine

nina73
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 100
Iscritto il: 3 gen 2006, 22:58

Re: APRILINE POWER 2007!! (2°post)

Messaggio da nina73 » 13 gen 2008, 10:44

Lights! Ma come fai ad aver già fatto tutte ste cose di domenica mattina???
Io ho fatto solo colazione...

Buonissimo il cibo messicano!
Vengo anch'io!
Sveva, anch'io sono convinta che lei ti senta ora e conosca cosa stai provando. Parlale. Servirà anche a te. E che Dio benedica i suoi bimbi.

Bacio :bacio

Nina

Avatar utente
PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 430
Iscritto il: 29 ago 2006, 14:50

Re: APRILINE POWER 2007!! (2°post)

Messaggio da PennyLane » 13 gen 2008, 14:10

CIAO BELLEZZE!!!!!!

scusate la infinita latitanza ma stiamo impazzendo a cercare casa....tutti i giorni non torniamo prima delle 20.30 e mi sento tanto in colpa a lasciare Noemi dai nonni tutto questo tempo.....ma poi penso che infondo tutto questo lo facciamo anche x lei.........

SVEVA....in queste situazioni non so mai cosa dire...tutte le parole mi sembrano banali.....e mi hai fatto molto riflettere...anche io sono 2 anni che non ho più contatti con mia cugina con la quale sono cresciuta insieme (eravamo come sorelle)....ti sono vicina e ti abbraccio forte...

MILA.....sotto i 60???io non mi lamenterei x niente!!!!! :hi hi hi hi
mamma mia qui è una faticaccia perdere peso......ma ce la posso fare! (l'importante è crederci! :che_dici )

FEDY....un baciotto alla piccola Ayletta..... :bacio

FARFALLA.....EVVIVA!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee anche io ti immaginavo proprio così........forse xchè il nostro "carattere" rispecchia qualcosa nella nostra fisionomia.....

LIGHTS non abbiamo più riparlato del Buddismo (x colpa mia che latito troppo :martello a me!!!!) ma mi sono avvicinata molto x caso parlando durante un giorno di "torture" al centro di dimagrimento....lì ci sono 2 ragazze che sono buddiste e mi hanno aperto un mondo....
sono stata a pochi incontri (xchè è un po' lontano e xchè Noemi dorme esclusivamente con me...bha??) ma mi sono mooooooooolto risultati utili....
e soprattutto riesco a incanalare la mia rabbia (non sembra ma sono un tipo piuttosto "fumino" (si dice in tutta italia??) ....cioè basta una scintilla che scatto.....oltre ad avere la stessa visione del ciclo vita-morte....
comunque al prossimo raduno ne parliamo meglio xchè so che ci sono vari modi di pensare...

ecco Noemi si è svegliata....

BACI A TUTTE LE APRILINE :bacio
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

Avatar utente
fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 505
Iscritto il: 31 ott 2005, 16:01

Re: APRILINE POWER 2007!! (2°post)

Messaggio da fedy » 13 gen 2008, 16:43

Ciao belle!
...Comincio a chiedermi se Ayla tornerà mai più quella di prima...questa notte per la prima volta ha dormito serena e beata, ma al risveglio era di nuovo tutta un lamento...oltretutto le sono spuntate prima sulla fronte e adesso anche sul culetto tantissime pustoline in rilievo, non sono rosse, ma ho l'impressione che le diano parecchio fastidio perchè continua a sfregare la testa contro di me... :domanda se domani non sono sparite la porto dal pdf...che dite?

SVEVA :coccola ti sento tanto vicina e capisco fino in fondo il dolore che stai provando.Come sai ho una carissima amica che proprio in questi mesi lotta contro un terribile tumore, e anche lei è madre di due bimbe. Il dolore che provo ogni volta che penso a lei e alle sue piccole è talmente lancinate che sembra quasi una "fisico"...purtroppo temo che non esista sollievo al mondo per questo tipo di dolore. Sono certa però che la tua amica fino all'utimo, avrà conservato il ricordo prezioso del tempo che avete passato insieme, più di quello della rottura. Non sentirti in colpa, è bello che abbiate vissuto momenti intensi insieme, è bello anche il dolore che provi oggi, e credo anch'io che lei lo possa sentire e tanto basta a cancellare ogni rottura...magari per sentirti più serena con te stessa puoi provare a contattare il marito e offrire la tua disponibilità, il tuo aiuto...

LIGHTS è bello sentirti tanto serena e positiva e piena di energie!

PENNY cerca di passare più spesso, ci manchi!

Vi abbraccio, devo scappare...
vi voglio bene!!!

...ah, anche a me è arrivato il pacchetto di EMY...che tenera, ha fatto un lavoro fantastico!!!
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)


Avatar utente
sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2245
Iscritto il: 30 ago 2006, 9:04

Re: APRILINE POWER 2007!! (2°post)

Messaggio da sara75 » 13 gen 2008, 17:48

Ragazze sto andando in crisi...... quello che è successo a Sveva ed i vostri racconti mi stanno veramente mandando in crisi, per una cosa di cui non vi ho mai parlato, e che fino ad ora ho un po' sottovalutato.
Ora sono triste, arrabbiata (tantissimo) e confusa tutto assieme :buuu
E' un discorso un po' lungo e per me doloroso, ma per farla breve, c'è una persona che "sarebbe dovuta" essere molto importante nella mia vita, che invece non vedo, nè sento da anni ed un'altra a lei legata che ha fatto un passo verso di me, proprio mentre ero incinta, ma l'ho allontanata io.
Ad entrambe ho volutamente NON detto di Vittorio ed ora le vostre parole mi stanno facendo pensare....... e tanto anche. :boh
Chi mi conosce bene sa che è un tasto delicato ed ha lasciato a me sola la decisione, qualcuno appoggia (la maggior parte, almeno a parole) qualcuno mette il dubbio.
:che_botte:
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Avatar utente
sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2245
Iscritto il: 30 ago 2006, 9:04

Re: APRILINE POWER 2007!! (2°post)

Messaggio da sara75 » 13 gen 2008, 17:50

fedy, Le pustole di Vittorio non prudevano e non erano in rilievo !!!
E non gliene sono venute sul sedere e pochissime in faccia !!
Io prima di portarla ed infettare tutta la sala d'aspetto, gli telefonerei :fischia
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Avatar utente
lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1253
Iscritto il: 13 ott 2006, 18:48

Re: APRILINE POWER 2007!! (2°post)

Messaggio da lights » 13 gen 2008, 18:35

Sara, carissima, parlaci di questa cosa che ti angustia: credo che ti farebbe bene sfogarti.
Immagine

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: APRILINE POWER 2007!! (2°post)

Messaggio da goldencat » 13 gen 2008, 21:59

:che_dici ultima domenica lavorativa passata :che_dici
E per tutto il resto di dicembre e febbraio intero sono a casa sia domenica che lunedì :yeee
Lights oggi ti ho pensata, a Riva c'è il schue expò e son venuti in negozio un sacco di cinesi :ahaha mi son detta "vedi che devi imparare qualche lingua?"
Comunque son distrutta... questo periodo lavorativo mi ha prosciugata e ora ho bisogno di recuperare...
Sara siamo qui per leggerti... visto che siamo sul discorso io ho un'esperienza contraria alle vostre elencate fin'ora.
I rapporti con mio papà non erano mai stati buoni, era un padre assente e distratto per non parlare di un sacco di problemi e cattiverie che ha fatto passare a mia mamma.
Quando poi si son separati noi figlie ci siamo allontanate da lui, lo salutavamo e basta. Poi però ci ho pensato bene e io son stata l'unica delle tre che andava a trovarlo almeno una volta in settimana, anche se ovviamente non è che posso dire ci sia stato mai chissà che rapporto emotivo...
Cinque anni fa è morto d'infarto e non sapete quanto ho ringraziato quei momenti che sono riuscita a passare con lui e fargli sentire comunque che gli ero grata, per lo meno per avermi messa al mondo...
Ricucire degli strappi è sempre molto doloroso, ma sono convinta che ne vale la pena.
Ovviamente poi ogni vita è a sè, ogni esperienza è diversa, volevo solo raccontarvi la mia.
Fedy, chiama il pdf... magari ha qualche soluzione che le può alleviare un pò il fastidio... :bacio
Nina dai che ti mancano pochi messaggi!!! Ti aspettiamo! Grazie x i complimenti a Vale :cuore Parlaci un pò della tua Vittoria, mi rendo conto di saperne poco...
VAdo a rovinare le stanche membra sul letto in compagnia di Harry.
Buona notte
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1253
Iscritto il: 13 ott 2006, 18:48

Re: APRILINE POWER 2007!! (2°post)

Messaggio da lights » 14 gen 2008, 10:42

Ciao ragazze, buon giorno!
GOLDEN le foto con le arance sono proprio carine! dai, che adesso ti riposi... non dico che ti mancherà il negozio, ma vedrai che ti capiterà anche di annoiarti, la domenica....

Ieri il pranzo messicano è andato molto bene: c'erano tanti bimbi che mi hanno distrutto la casa, ma ne valeva la pena. Avevo preparato una stanza (il nostro studio) con i quadratoni di gomma per terra, e tutti i giocattoli di lorenzo: è servito a far rimanere i bambini tutti in una stanza, perchè casa nostra essendo nel centro storico è noooolto piccola, e non so come avrei fatto se i bimbi si fossero messi a scorazzare mentre cucinavo...

stamattina poi ho fatto una bella chiacchierata con una mia studentessa di inglese, che fa la fotografa per hobby: io ho lavorato anche come fotografa quindi ci siamo scambiate un po' di idee. Mi sto molto divertendo a dare ripetizioni di inglese a casa: penso che metterò altri volantini e cercherò nuovi studenti.

BUONA GIORNATA! vi auguro do essere tutte piene di energie come mi sento io oggi (specialmente tu, Miluccia! :cuore )

BACIONI
Immagine

Avatar utente
fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 505
Iscritto il: 31 ott 2005, 16:01

Re: APRILINE POWER 2007!! (2°post)

Messaggio da fedy » 14 gen 2008, 12:21

Cia'bbellle!
Le pustoline di Ayla sono sparite com'erano venute.... :domanda ne ha ancora qualcuna sul culetto, ma niente di che...boh, magari ha mangiato qualcosa che le ha fatto male...dobbiamo solo cercare di capire cosa...impresa praticamente impossibile visto che ingurgita di tutto.... :aargh
Però oggi mi sembra molto di buon umore, speriamo che duri!

GOLDEN :yeee :yeee evviva la fine del tour de force! ma stai leggendo il 7° Harry Potter??? in inglese? che brava!! e com'è? non mi raccontarre niente, non vedo l'ora di buttarmici anch'io!
SARA... :coccola penso che sia proprio il momento giusto per riavvicinarti a quella persona...no?
MILA come va oggi? questa notte ho sognato che ci venivi a trovare, ero così felice!!!!
Non ho ancora avuto il tempo di vedere le vostre foto, ma lo farò presto, sono curiosissima!!


MI HA APPENA CHIAMATA EMYY!!!!
Che stella, non vedo l'ora che torni tra noi! abbiamo chiacchierato per 20 minuti senza accorgenrcene!!
poi vi racconto adesso devo scappare!

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: APRILINE POWER 2007!! (2°post)

Messaggio da Mila75 » 14 gen 2008, 12:35

Ciao ragazze.. :sorrisoo
Qui le cose vanno un pochino meglio e leggervi mi fa sempre un gran bene.
Ho chiamato al lavoro per dire che non sarei andata e mi hanno fatto le solite storie. vabeh.. devo dire che la cosa non mi tocca più di tanto.. meglio così.. o forse sono ancora troppo debole per prendermela :ahaha Comunque sto facendo una cura per rinforzare il sistema immunitario che sembrava essersi volatilizzato.. speriamo bene. Per fortuna a Marco la febbre è durata solo un giorno ed ora ha "solo" un gran raffreddore e quando starnuta spara schizzi di muco a metri di distanza :urka piccolomio :emozionee
Sveva :coccola le altre hanno già detto tutto.. posso solo esserti vicina con tutto il cuore.. :cuore
Ma solo io non ho ricevuto il pacchettino di Giremy??? UFFA.. la solita sf***ta.. Mi dite cos'era??? :domanda
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: APRILINE POWER 2007!! (2°post)

Messaggio da Mila75 » 14 gen 2008, 12:38

Fedy lo sai che parlavamo giusto ieri di quanto sarebbe bello fare qualche giorno in montagna??? E pensavo proprio a te e a Golden, se ci fosse qualche posto carino vicino a voi..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 430
Iscritto il: 29 ago 2006, 14:50

Re: APRILINE POWER 2007!! (2°post)

Messaggio da PennyLane » 14 gen 2008, 15:04

CIAO BELLE!!!!!!!

per prima cosa un bacioooooooooooo immenso a tutte le malaticce e i malaticci in giro...Noemi ha avuto la famosa influenza a Natale....

volevo informarvi che FORSE CI SIAMO X CASA!!!!!! oddio Ale mi dice di non sperarci troppo...ma non so, appena entrati (dopo averne viste circa una ventina) ho subito sentito una cosa dentro che diceva "eccola!" e poi nel salone (immenso) ci vedevo già Noemi che giocava e girellava x la casa.....poi pensavo "qui ci faccio questo, ci metto questo..." e sembra che al 90% sia fatta!!!!!!!! :hi hi hi hi questa è la mia faccia se ci penso!!!!!!! fatemi un po' di :incrocini

SARA.... noi siamo qui x condividere emozioni di tutti i tipi....prenditi i tuoi tempi x parlarne con noi (o con chiunque) ma sicuramente un consiglio da amica (anche se solo virtuale) perlane! non tenerti nulla dentro!!!

NOEMI PARE CHE STIA INIZIANDO A GATTONARE!! :yeee anche se ancora vuol stare inpiedi ma....ieri ha fatto un paio di passi a gattina..... :emozionee e io m'innamoro sempre di più!!!

è nata un'amichetta di Noemi!! Costanza....e vedendola così piccola m'è presa troppa voglia di farne un'altro!!!!!!!!!per fortuna c'è Ale che mi frena....altrimenti qui sarebbe un asilo nido...............

un'altra Novità.....mi sono tagaliata i capelli!!!e sono riuscita a convincere la parrucchiera a farmi Rossa!!!!!!!era il mio sogno ma lei si era sempre rifiutata (è un'amica di famiglia)....adesso ce l'ho fatta!!!!!!!!!poi vi metto le foto :sorrisoo

....PROSSIMO RADUNO.................quando????????ho troppissima voglia di rivedervi!!!!!!!!!!

vado che ho mille cose da finire in casa....

BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

Bloccato

Torna a “Aprile”