si hai ragione!Grazie!cianci ha scritto:Sì...semmai fai sempre in tempo a tornare. E poi comunque sei in casa!tatai ha scritto:Dunque...mi serve un vostro parere...
Il migliore amico di marito ha preso in affitto un appartamento in montagna (Folgaria) per la stagione e ci ha invitati per una settimana a cavallo del capodanno...Saremmo in appartamento in SETTE (amico di marito con copagna e figlia dell'età di Ale e noi quattro). Ale e la bimba dormirebbero in una camera con letto a castello, io e marito nel divano letto in soggiono e l'altra coppia in una camera matrimoniale.
Mi piacerebbe tantissimo andare. Non sono una gran montanara, ma Ale ci chiede da parecchio di andare in montagna e marito è un bravissimo sciatore.
Il pensiero che mi blocca è: ma con Leo Leo Leo come mi troverò?Lui è un bambino tranquillo, ma in casa sua...non so in un appartamento in sette...con la confusione che sicuramente Ale e la bimba faranno...
Uffa!sono combattuta!
Voi andreste?
Noi abbiamo rinunciato all'albergo per l'Immacolata perchè ci siamo detti che gli spazi di un hotel, gli orari etc. non sono adatti! ma in casa è tutta un'altra cosa.
io ci proverei. Davvero..se poi butta male..scappi.
ora, dato che io vago con la mente a mille all'ora, devo organzzarmi con valigie & co.
Il passeggino occuperà tutto il bagagliaio...le valigie, il lettino da viaggio e il resto dove lo mettiamo??

(basta che me lo credo...