piccolapisolina ha scritto:RAGAZZE.....
TANTI AUGURI A STEFANO UN MESE E ....... UN'ORA!!!
devo andare la ciuccia per festeggiare![]()
![]()

Piccola, scusa, sono un disastro col cell, lo dimentico ovunque. Domani se trovo un minuto tranquillo ti chiamo

Messaggio da Pottini » 30 mag 2010, 21:57
![]()
Messaggio da Pottini » 31 mag 2010, 9:43
Messaggio da ciufola23 » 31 mag 2010, 12:13
Messaggio da ciufola23 » 31 mag 2010, 12:23
Messaggio da cianci » 31 mag 2010, 14:26
:ahah :ahahciufola23 ha scritto: Spesso dopo la poppata strilla perchè deve fare il ruttino e magari fatica a venirgli su...poi mi "spettina"...![]()
Messaggio da cianci » 31 mag 2010, 14:28
Messaggio da Germy » 31 mag 2010, 16:09
Messaggio da Mila75 » 31 mag 2010, 16:53
Messaggio da Mila75 » 31 mag 2010, 16:54
Messaggio da Pottini » 31 mag 2010, 17:19
Vale70 ha scritto:buongiornovoglio una vacanza di SOLA nn ne posso più mattia è ingestibile
e il socio nn c'e mattia riesce a sparire anke se nn arrampica e quando c'e nemmeno sente e vede quello ke combina mattia. Oggi vento peggio di ieri 150 km orari sono stata in spiaggia 1 ora con i bimbi urlanti e rognosi fa sola e per nn strozzarli me ne sono tornata in albergo
Messaggio da Pottini » 31 mag 2010, 17:20
Mila75 ha scritto:Ciao a tutte![]()
Battesimo andato.. grazie a Dio ce lo siamo toltoA me piace da matti organizzare e fare feste, ma farlo tutto da sola con due bambini piccoli non è proprio il massimo
Ovviamente l'unico aiuto era Shiro che, in pratica, intratteneva i bambini mentre io preparavo tutto.. vebh.. sono arrivata cotta alla fine ma anche questa è andata.. Per la cronaca: mio fratello (e moglie) non si sono presentati senza nemmeno avvisarmi, mia mamma ha fatto una toccata e fuga per non lasciare solo mio papà a casa e i fratelli di Shiro sono arrivati in ritardo (oltre al fatto che mia cognata mi aveva assicurato che sarebbe venuta ad aiutarmi a preparare la sala ed ovviamente non s'è vista - avevo pure pre-affittato il campetto per i bambini..
). e poi mi chiedono ancora perchè nessuno dei padrini/madrine di Marco e Alessio è un parente
Messaggio da Pottini » 31 mag 2010, 17:24
Messaggio da Pottini » 31 mag 2010, 18:18
Messaggio da cianci » 31 mag 2010, 20:45
Vale70 ha scritto:buongiornovoglio una vacanza di SOLA nn ne posso più mattia è ingestibile
e il socio nn c'e mattia riesce a sparire anke se nn arrampica e quando c'e nemmeno sente e vede quello ke combina mattia. Oggi vento peggio di ieri 150 km orari sono stata in spiaggia 1 ora con i bimbi urlanti e rognosi fa sola e per nn strozzarli me ne sono tornata in albergo
Messaggio da cianci » 31 mag 2010, 20:45
ma quando li faccio?!?!!? anche oggi in braccio tutto il giornoPottini ha scritto:Dadi sdraiettato in trip col cubo... vediamo se regge...
Addominali
Carponi: schiena dritta, inspiro e gonfio la pancia, espiro e la tiro dentro, come a voler toccare la colonna con l'ombelico. Ripeto finché reggono i polsi...
Sedute sui talloni: braccia al cielo. Inspiro e mentre espiro allungo le braccia come a toccare il soffitto con le dita, tirando in dentro la pancia.
Poi abbiamo fatto il gatto doppio, ovvero carponi muovere prima solo il bacino (butto in fuori il sedere e lo tiro in sotto) e poi solo spalle e torace.
Poi per glutei e cosce. Sul fianco con gambe stese tirare su una gamba, col piede disteso (a danza si dice tirando la punta...) la tengo sù 4 tempi, la riabbasso senza appoggiarla su quella sotto e la rialzo... 10 volte
Poi alzo la gamba e faccio dei cerchi in aria col piede prima in avanti poi indietro. 10 volte.
Più o meno questi. Ci ha ripetuto di stare attente e non strafare e di allenare soprattutto il pavimento pelvico per scongiurare prolassi o incontinenza futuri...
Prossimo incontro: gambe e alimentazione.
Messaggio da cianci » 31 mag 2010, 20:46
Mila75 ha scritto:Ciao a tutte![]()
Battesimo andato.. grazie a Dio ce lo siamo toltoA me piace da matti organizzare e fare feste, ma farlo tutto da sola con due bambini piccoli non è proprio il massimo
Ovviamente l'unico aiuto era Shiro che, in pratica, intratteneva i bambini mentre io preparavo tutto.. vebh.. sono arrivata cotta alla fine ma anche questa è andata.. Per la cronaca: mio fratello (e moglie) non si sono presentati senza nemmeno avvisarmi, mia mamma ha fatto una toccata e fuga per non lasciare solo mio papà a casa e i fratelli di Shiro sono arrivati in ritardo (oltre al fatto che mia cognata mi aveva assicurato che sarebbe venuta ad aiutarmi a preparare la sala ed ovviamente non s'è vista - avevo pure pre-affittato il campetto per i bambini..
). e poi mi chiedono ancora perchè nessuno dei padrini/madrine di Marco e Alessio è un parente
Messaggio da cianci » 31 mag 2010, 20:48
magari così! la mia è tutta che rientra sopra e ha un sacchettino vuoto sottoVale70 ha scritto:il di kiul e cosce non ho problemi sono più magre di primapiccolapisolina ha scritto:Non me ne parlate!!!ciufola23 ha scritto:Anchi io...all'inizio!!Dopo aver perso i primi 10kg mi sono fermata...purtroppo!!Me ne resano ancora 5 sul groppone!!Simo75 ha scritto:io stò perdendo circa 1kg al giornoroberta77 ha scritto:AAAAAHHHHHHHHHHH............. Ecco perchè sono sempre uguale!!!francesca1972 ha scritto:Ah Potti, dimenticavo: si dice che l'allattamento al seno aiuti a ridurre il peso preso in gravidanza ma.... solamente a patto che si eliminino i grassi dalla dieta...in quel modo il corpo prenderà il grasso necessario al latte dai depositi in eccesso![]()
![]()
![]()
però ammetto che non stò mangiando molto..mi sforzo,ma la FAMONA mi è proprio passata![]()
Sono tornata come prima a gusti,non mi attirano più i dolci,e persino il prosciutto crudo l'ho appena
assaggiato..
ah...a proposito... mi sono venute le smagliature sulla pancia..solo poche in un punto vicino
alla ferita e piccole..ma ci sono le fetenti.se penso ai kg di creme e oli che ho messo..
certo che se continuo a ingozzarmi di dolci non ne verrò mai fuori!!!
non ho il coraggio di pesarmi, finchè non riesco a rientrare nei miei pantloni non mi peso, infatti qualche giorno fa avevo chiesto se qualcuno di voi faceva massaggi o linfdrenaggi...per aiutare lo smaltimento dei liquidi...ma nnm iavete risposto...![]()
Di fatto il mio problema non è la pancia che è scesa brillntemente, ma il kiulo e le coscione...
ma è la pancia![]()
diciamo che è rimasta così gallery/viewpic.php?pic_id=62224
Messaggio da Pottini » 31 mag 2010, 21:46
Noi li abbiamo fatti per terra coi bimbi sdraiati davanti a noi. Ogni esercizio intervallato da flessioni in cui si danno baci al bimbo ogni volta che si scendecianci ha scritto:ma quando li faccio?!?!!? anche oggi in braccio tutto il giornoPottini ha scritto:Dadi sdraiettato in trip col cubo... vediamo se regge...
Addominali
Carponi: schiena dritta, inspiro e gonfio la pancia, espiro e la tiro dentro, come a voler toccare la colonna con l'ombelico. Ripeto finché reggono i polsi...
Sedute sui talloni: braccia al cielo. Inspiro e mentre espiro allungo le braccia come a toccare il soffitto con le dita, tirando in dentro la pancia.
Poi abbiamo fatto il gatto doppio, ovvero carponi muovere prima solo il bacino (butto in fuori il sedere e lo tiro in sotto) e poi solo spalle e torace.
Poi per glutei e cosce. Sul fianco con gambe stese tirare su una gamba, col piede disteso (a danza si dice tirando la punta...) la tengo sù 4 tempi, la riabbasso senza appoggiarla su quella sotto e la rialzo... 10 volte
Poi alzo la gamba e faccio dei cerchi in aria col piede prima in avanti poi indietro. 10 volte.
Più o meno questi. Ci ha ripetuto di stare attente e non strafare e di allenare soprattutto il pavimento pelvico per scongiurare prolassi o incontinenza futuri...
Prossimo incontro: gambe e alimentazione.
Messaggio da penny » 1 giu 2010, 0:25
Messaggio da penny » 1 giu 2010, 0:27
![]()