GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Pottini » 30 mag 2010, 21:57

piccolapisolina ha scritto:RAGAZZE.....

TANTI AUGURI A STEFANO UN MESE E ....... UN'ORA!!!

devo andare la ciuccia per festeggiare :ahaha :ahaha :ahaha
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
:yeee :yeee :yeee

Piccola, scusa, sono un disastro col cell, lo dimentico ovunque. Domani se trovo un minuto tranquillo ti chiamo :sorrisoo
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 31 mag 2010, 9:43

Buongiorno a tutte!

Ieri sera Dadi era nervosissimo, allora fatto massaggio (nervoso anche lì ma col ciuccio si rilassava), bagnetto, pappona... tutto con calma e dedicandomi totalmente a lui senza distrazioni.
Risultato? si è addormentato da solo nella sua culla!!! :-D io l'ho lasciato lì perché era pronto e lui non si addormentava allora marito fa "vieni a cena, a massimo piange un po'"... e invece... tutto tace. Si è addormentato tranquillo tenendosi il ciuccio!!! :emozionee quasi avesse bisogno di restare da solo tranquillo per dormire. E poi di notte idem, messo giù che dormiva, si è un po' svegliato ma si è rigirato da solo e poi ha dormito altre 4 ore.
Stamani era bello rilassato e riposato, e io anche, ovviamente!

Se solo sapessi che farà sempre così! invece sappiam bene che "del doman non v'è certezza!" :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 31 mag 2010, 12:13

Buongiorno! :sorrisoo

Oggi si festeggia!Tommaso ha fatto la cacca!!! :ahaha :ahaha
Finalmente si è liberato....dopo 3gg!! :urka

Week end tranquillo, sabato sera amici a cena e ieri mattinata ai giardini in centro dove Franci si è divertito a giocare poi pranzo dai suoceri e cena dai miei.

Tommaso sembra incominciare ad apprezzare la sdraietta... :yeee .

Sto cercando di convincere mio marito ad andare in Svezia dai nostri amici la settimana di ferragosto.... :incrocini :incrocini
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 31 mag 2010, 12:23

Potti: auguri a Dadino!!! :emozionee

Vale:buona vacanza....anche se l'inizio non è stato dei migliori! :incrocini

Mila:stavo giusto per chidere di te alle altre, era da un pò che non ti si "vedeva"...spero che il battesimo sia andato bene!! :bacio

Cianci: certo che Cosma è proprio birichino eh?Non dorme mai poi come esci ti fa 4 ore!!...provare a fregarlo facendolo dormire sul balcone? :fischia :spiteful:
Per la cacca anche Tommaso a volte la fa così ma non so spiegarti il motivo...
Per la posizione...beh Tommaso è sempre molto irrequieto, a volte lo tengo verticale apoggiato alla spalla, altre volte sul mio petto o coricato a pancia in giù sulle ginocchia facendole saltellare (quando ha le colichine lo rilassa un sacco e si addormenta quasi sempre :ok )
Spesso dopo la poppata strilla perchè deve fare il ruttino e magari fatica a venirgli su...poi mi "spettina"... :ahaha :che_dici
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 31 mag 2010, 14:26

ciufola23 ha scritto: Spesso dopo la poppata strilla perchè deve fare il ruttino e magari fatica a venirgli su...poi mi "spettina"... :ahaha :che_dici
:ahah :ahah
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 31 mag 2010, 14:28

stanotte è andata benino dopo che fino a mezzanotte mi ha fatto vedere i sorci verdi.
E stamattina tutta mattina in braccio e avrà dormito un'ora in braccio a me e stop :urka
non fa la cacca da ieri :x: sarà per quello.
Che patimento

a me è montato il mal di gola.con vento freddo e sole bollente era inevitabile, miseriaccia! :aargh

come state?

io stanca..ma che ve lo dico a fa' ?? sto in piedi a baiocchi e sfogliatine.. :che_dici
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 mag 2010, 16:09

buongiorno :che_dici voglio una vacanza di SOLA nn ne posso più mattia è ingestibile :impiccata: e il socio nn c'e mattia riesce a sparire anke se nn arrampica e quando c'e nemmeno sente e vede quello ke combina mattia. Oggi vento peggio di ieri 150 km orari sono stata in spiaggia 1 ora con i bimbi urlanti e rognosi fa sola e per nn strozzarli me ne sono tornata in albergo :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 31 mag 2010, 16:53

Ciao a tutte :sorrisoo
Battesimo andato.. grazie a Dio ce lo siamo tolto :x: A me piace da matti organizzare e fare feste, ma farlo tutto da sola con due bambini piccoli non è proprio il massimo :impiccata: Ovviamente l'unico aiuto era Shiro che, in pratica, intratteneva i bambini mentre io preparavo tutto.. vebh.. sono arrivata cotta alla fine ma anche questa è andata.. Per la cronaca: mio fratello (e moglie) non si sono presentati senza nemmeno avvisarmi, mia mamma ha fatto una toccata e fuga per non lasciare solo mio papà a casa e i fratelli di Shiro sono arrivati in ritardo (oltre al fatto che mia cognata mi aveva assicurato che sarebbe venuta ad aiutarmi a preparare la sala ed ovviamente non s'è vista - avevo pure pre-affittato il campetto per i bambini.. :che_dici ). e poi mi chiedono ancora perchè nessuno dei padrini/madrine di Marco e Alessio è un parente :che_dici
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 31 mag 2010, 16:54

Vale.. la mia pancia è esattamente come la tua..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 31 mag 2010, 17:19

Vale70 ha scritto:buongiorno :che_dici voglio una vacanza di SOLA nn ne posso più mattia è ingestibile :impiccata: e il socio nn c'e mattia riesce a sparire anke se nn arrampica e quando c'e nemmeno sente e vede quello ke combina mattia. Oggi vento peggio di ieri 150 km orari sono stata in spiaggia 1 ora con i bimbi urlanti e rognosi fa sola e per nn strozzarli me ne sono tornata in albergo :che_dici
:urka :impiccata:
Ma approfittare del vento per attaccare il socio a un grande aquilone? :hi hi hi hi
Dagli questi :martello :martello :martello da parte mia...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 31 mag 2010, 17:20

Mila75 ha scritto:Ciao a tutte :sorrisoo
Battesimo andato.. grazie a Dio ce lo siamo tolto :x: A me piace da matti organizzare e fare feste, ma farlo tutto da sola con due bambini piccoli non è proprio il massimo :impiccata: Ovviamente l'unico aiuto era Shiro che, in pratica, intratteneva i bambini mentre io preparavo tutto.. vebh.. sono arrivata cotta alla fine ma anche questa è andata.. Per la cronaca: mio fratello (e moglie) non si sono presentati senza nemmeno avvisarmi, mia mamma ha fatto una toccata e fuga per non lasciare solo mio papà a casa e i fratelli di Shiro sono arrivati in ritardo (oltre al fatto che mia cognata mi aveva assicurato che sarebbe venuta ad aiutarmi a preparare la sala ed ovviamente non s'è vista - avevo pure pre-affittato il campetto per i bambini.. :che_dici ). e poi mi chiedono ancora perchè nessuno dei padrini/madrine di Marco e Alessio è un parente :che_dici
:urka
Nono ho parole :che_dici alla faccia dei parenti serpenti... :coccola :coccola

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 31 mag 2010, 17:24

Buonasera!
di ritorno dal corso di "ginnastica". abbiamo fatto un po' di esercizi tra cui addominali. appena posso usare 2 mani ve li scrivo!!! :ahaha :ahaha

sarà il vento, ma io ho un sonno boia!!! in giro il Dadi ha dormito nel mammarsupio (cotto proprio) ma ovviamente appena arrivati a casa l'ho estratto e via di tetta e poi sarà sveglissimo...
se mi mettessi i tappi e lo lasciassi piangere? :spiteful: :ahaha
ovviamente scherzo! lo lascio piangere solo x andare in bagno e mangiare... le funzioni vitali me le deve concedere, con le buone o con le cattive...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 31 mag 2010, 18:18

Dadi sdraiettato in trip col cubo... vediamo se regge...

Addominali
Carponi: schiena dritta, inspiro e gonfio la pancia, espiro e la tiro dentro, come a voler toccare la colonna con l'ombelico. Ripeto finché reggono i polsi...

Sedute sui talloni: braccia al cielo. Inspiro e mentre espiro allungo le braccia come a toccare il soffitto con le dita, tirando in dentro la pancia.

Poi abbiamo fatto il gatto doppio, ovvero carponi muovere prima solo il bacino (butto in fuori il sedere e lo tiro in sotto) e poi solo spalle e torace.

Poi per glutei e cosce. Sul fianco con gambe stese tirare su una gamba, col piede disteso (a danza si dice tirando la punta...) la tengo sù 4 tempi, la riabbasso senza appoggiarla su quella sotto e la rialzo... 10 volte
Poi alzo la gamba e faccio dei cerchi in aria col piede prima in avanti poi indietro. 10 volte.

Più o meno questi. Ci ha ripetuto di stare attente e non strafare e di allenare soprattutto il pavimento pelvico per scongiurare prolassi o incontinenza futuri...

Prossimo incontro: gambe e alimentazione. :ok

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 31 mag 2010, 20:45

Vale70 ha scritto:buongiorno :che_dici voglio una vacanza di SOLA nn ne posso più mattia è ingestibile :impiccata: e il socio nn c'e mattia riesce a sparire anke se nn arrampica e quando c'e nemmeno sente e vede quello ke combina mattia. Oggi vento peggio di ieri 150 km orari sono stata in spiaggia 1 ora con i bimbi urlanti e rognosi fa sola e per nn strozzarli me ne sono tornata in albergo :che_dici
:pistole :pistole :pistole :pistole al socio malefico!
e un abbraccione a te!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 31 mag 2010, 20:45

Pottini ha scritto:Dadi sdraiettato in trip col cubo... vediamo se regge...

Addominali
Carponi: schiena dritta, inspiro e gonfio la pancia, espiro e la tiro dentro, come a voler toccare la colonna con l'ombelico. Ripeto finché reggono i polsi...

Sedute sui talloni: braccia al cielo. Inspiro e mentre espiro allungo le braccia come a toccare il soffitto con le dita, tirando in dentro la pancia.

Poi abbiamo fatto il gatto doppio, ovvero carponi muovere prima solo il bacino (butto in fuori il sedere e lo tiro in sotto) e poi solo spalle e torace.

Poi per glutei e cosce. Sul fianco con gambe stese tirare su una gamba, col piede disteso (a danza si dice tirando la punta...) la tengo sù 4 tempi, la riabbasso senza appoggiarla su quella sotto e la rialzo... 10 volte
Poi alzo la gamba e faccio dei cerchi in aria col piede prima in avanti poi indietro. 10 volte.

Più o meno questi. Ci ha ripetuto di stare attente e non strafare e di allenare soprattutto il pavimento pelvico per scongiurare prolassi o incontinenza futuri...

ma quando li faccio?!?!!? anche oggi in braccio tutto il giorno

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 31 mag 2010, 20:46

Mila75 ha scritto:Ciao a tutte :sorrisoo
:urka :martello
ma che cavolo! che gente!
io sono ancora in alto mare con i preparativi.. :impiccata:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 31 mag 2010, 20:48

Vale70 ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:
ciufola23 ha scritto:
Simo75 ha scritto:
roberta77 ha scritto:
francesca1972 ha scritto:Ah Potti, dimenticavo: si dice che l'allattamento al seno aiuti a ridurre il peso preso in gravidanza ma.... solamente a patto che si eliminino i grassi dalla dieta...in quel modo il corpo prenderà il grasso necessario al latte dai depositi in eccesso :ok
AAAAAHHHHHHHHHHH............. Ecco perchè sono sempre uguale!!! :ahaha :ahaha :ahaha
io stò perdendo circa 1kg al giorno :fischia
però ammetto che non stò mangiando molto..mi sforzo,ma la FAMONA mi è proprio passata :perplesso
Sono tornata come prima a gusti,non mi attirano più i dolci,e persino il prosciutto crudo l'ho appena
assaggiato..
ah...a proposito... mi sono venute le smagliature sulla pancia.. :buuu solo poche in un punto vicino
alla ferita e piccole..ma ci sono le fetenti. :bomba se penso ai kg di creme e oli che ho messo..
Anchi io...all'inizio!!Dopo aver perso i primi 10kg mi sono fermata...purtroppo!!Me ne resano ancora 5 sul groppone!! :che_dici certo che se continuo a ingozzarmi di dolci non ne verrò mai fuori!!! :martello
Non me ne parlate!!!
non ho il coraggio di pesarmi, finchè non riesco a rientrare nei miei pantloni non mi peso, infatti qualche giorno fa avevo chiesto se qualcuno di voi faceva massaggi o linfdrenaggi...per aiutare lo smaltimento dei liquidi...ma nnm iavete risposto... :buuu

Di fatto il mio problema non è la pancia che è scesa brillntemente, ma il kiulo e le coscione...
il di kiul e cosce non ho problemi sono più magre di prima
ma è la pancia :buuu
diciamo che è rimasta così gallery/viewpic.php?pic_id=62224
magari così! la mia è tutta che rientra sopra e ha un sacchettino vuoto sotto :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 31 mag 2010, 21:46

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:Dadi sdraiettato in trip col cubo... vediamo se regge...

Addominali

ma quando li faccio?!?!!? anche oggi in braccio tutto il giorno
Noi li abbiamo fatti per terra coi bimbi sdraiati davanti a noi. Ogni esercizio intervallato da flessioni in cui si danno baci al bimbo ogni volta che si scende :emozionee
Non hai una palestrina? li puoi fare con lui davanti, è un modo per giocare... Dadi la prima volta era scocciato e anche gli altri, questa volta erano tutti divertiti... è stato proprio carino! :emozionee

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 1 giu 2010, 0:25

buona sera a tutte

cianci sai che nn sò, se schiaccio però esce .... ho è troppo stanco ed è faticoso ciucciare, anche perchè ieri gli ho fatto il bibe e l'ha scolato senza lamenti e poi è piombato...
... per la cacca, uguale uguale e penso sia normale, mi pare che fosse così anche con la prima
... per il latte nn penso, se leggi un pò in giro dicono che se le senti molli nn vuol dire che nn c'è ...

mila per il battesimo :coccola per le dormite :ok

potti mi sà che è tutto normale i primi giorni sono ancora un pò intontiti e quindi più tranquilli, dopo si svegliano :urka
... solo a me 6 pastiglie di nursing al gg facevano appena effetto :fischia
... per il vomito nn è che ha un pò di reflusso?

vale buona vacanza :ok per il socio :pistole

ciufola ma sai che avevi ragione nell'ovetto ci stà molto + volentieri quando siamo a spasso :ok
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 1 giu 2010, 0:27

piccolapisolina ha scritto:RAGAZZE.....

TANTI AUGURI A STEFANO UN MESE E ....... UN'ORA!!!

devo andare la ciuccia per festeggiare :ahaha :ahaha :ahaha

:congratulations: :congratulations:
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Bloccato

Torna a “Aprile”