GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER '07 (11° POST)

Bloccato
giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (11° POST)

Messaggio da giremy » 8 set 2009, 11:51

Luvemi ma ci siamo anche noi nel tuo foto album :-D
La foto di miriam e Valerio vicini sul lettino mi fa struggere :emozionee

Leggo che molti bimbi dormono ormai sul lettino da grandi :clap

Lights anche Anastasia ha imparato a scavalcare la sponda del lettino ma qui dorme sul lettino da campeggio. Se vedo che lo fa anche a casa sull'altro lettino levo la sponda anche io

Andrea hai fatto bene ma mi rendo conto che per gli impianti sportivi il momento in cui riaprono i corsi è veramente caotico e anche chi lavora dentro non ci capisce niente. Per questo io con Anastasia ricomincio ad ottobre, così ho dato la possibilità agli organizzatori di assestarsi con i corsi
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 8 set 2009, 11:56

Lights Lorenzo passerà un inverno pieno di impegni!

Se parliamo di bimbi magri mi sento chiamata in causa. nastasia è sempre la più magra della spiaggia: non ho incontrato un solo bimbo più magro di lei eppure me ne sono fatta una ragione e così mi piace damatti. Non riuscirei più ad immaginarla diversamente :ahaha
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 8 set 2009, 11:58

Ora vi racconto di noi.
Domenica è stato il nostro sesto anniversario di matrimonio e per regalo ho portato Marco in un centro benessere.
Inutile dire che aabiamo passato tre ore da paura. Fra le più belle degli ultimi anni.
Unico neo è che non siamo riusciti a riprenderci fino al giorno dopo: sembravamo due zombie tanto eravamo rilassati.
Ci siamo anche fatti fare un massaggio al cioccolato caldo: UNA GODURIA!

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 8 set 2009, 14:15

i primi due giorni di nido stanno andando molto bene! E' solo l'inizio, lo so, ci saranno tempi duri... ma per ora il mio ometto ci sta stupendo in positivo :ok
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 8 set 2009, 14:37

Bravissimo Valentino!!! :yeee vedrai che andrà sempre meglio :ok
Non parlatemi di magrezza :impiccata: Da quando è svezzato Marco è sempre stato al 50 percentile di peso.. tutti i pediatri dicono che sta bene così ed io non mi faccio paranoie.. lo vedo che è un bambino magro ma non mi sembra proprio che gli manchino energie :che_dici Mia mamma e mia suocera sono invece ossessionate e mi fanno impazzire :pistole Certo, a mangiare è una vera lagna ed ogni pasto è uno sfinimento, ma se non è sottopeso e sta bene si vede che quel poco che mangia gli basta.. e poi vediamo il lato positivo.. se ogni tanto mi chiede una patatina fritta, un gelato o una caramella glieli posso anche dare senza troppi patemi no? :hi hi hi hi
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 8 set 2009, 14:38

Ma è morto Mike Buongiorno??? Che shock..
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 8 set 2009, 15:09

Morto? Noooooo! Davvero?

MILA, non capisco: se Marco è sempre stato al 50 percentile, allora di cosa ti preoccupi? 50% è ESATTAMENTE come dovrebbe essere, no? Nè più cicciottello nè più magro di tutti gli altri bambini, ma esattamente nella media...
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 8 set 2009, 15:27

Ragazze, non so che fare: mi ha chiamato l'agenzia che aveva fatto fare quello spot pubblicitario a lorenzo, e vorrebbero che noi andassimo su a Bologna per fare un altro provino. Però non ci pagano le spese di viaggio, e sarebbero 60 euro andata e ritorno, e un totale di ben 7 ore in treno! (cioè: 27 euro il biglietto e 3 ore e mezzo di treno, e lo stesso al ritorno) a me sembra tanto sforzo per nulla, ma stranamente mio marito, che di solito è un orso, mi ha detto 'beh, io lo sforzo lo farei'.

Premesso che i soldi non sono affatto un problema, però è l'idea di fare tutto questo sforzo, è il principio di cui non sono sicura...

l'anno scorso c'era anche una coppia che era venuta da Roma (cioè un'ora in più di quanto faremmo noi) quindi c'è gente che lo fa.

si tratterebbe di fare questa cosa e poi se lo prendono farà lo spot pubblicitario della clementoni, per i giocattoli di natale. L'anno scorso ha lavorato, guadagnato e già pagato le sue prime tasse, facendolo, ma non l'hanno mostrato in TV perchè era solo il 'sostituto'.
Tra l'altro se appena accenno una cosa del genere alle maestre dell'asilo o a qualche altra mamma, mi guardano come se fossi una di quelle mamme che vorrebbe che suo figlio andasse al grande fratello.... invece io non sono affatto così! Mi piaceva solo l'idea di vedere Lorenzino che fa la pubblicità dei giocattoli, ma non sono molto convinta, anche la la proprietaria dell'agenzia mi ha chiamato a casa apposta.

Voi che fareste? A me non va tanto di andare... che è strano per me, perchè di solito mi muovo con molta facilità...
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 8 set 2009, 15:27

Ragazze, non so che fare: mi ha chiamato l'agenzia che aveva fatto fare quello spot pubblicitario a lorenzo, e vorrebbero che noi andassimo su a Bologna per fare un altro provino. Però non ci pagano le spese di viaggio, e sarebbero 60 euro andata e ritorno, e un totale di ben 7 ore in treno! (cioè: 27 euro il biglietto e 3 ore e mezzo di treno, e lo stesso al ritorno) a me sembra tanto sforzo per nulla, ma stranamente mio marito, che di solito è un orso, mi ha detto 'beh, io lo sforzo lo farei'.

Premesso che i soldi non sono affatto un problema, però è l'idea di fare tutto questo sforzo, è il principio di cui non sono sicura...

l'anno scorso c'era anche una coppia che era venuta da Roma (cioè un'ora in più di quanto faremmo noi) quindi c'è gente che lo fa.

si tratterebbe di fare questa cosa e poi se lo prendono farà lo spot pubblicitario della clementoni, per i giocattoli di natale. L'anno scorso ha lavorato, guadagnato e già pagato le sue prime tasse, facendolo, ma non l'hanno mostrato in TV perchè era solo il 'sostituto'.
Tra l'altro se appena accenno una cosa del genere alle maestre dell'asilo o a qualche altra mamma, mi guardano come se fossi una di quelle mamme che vorrebbe che suo figlio andasse al grande fratello.... invece io non sono affatto così! Mi piaceva solo l'idea di vedere Lorenzino che fa la pubblicità dei giocattoli, ma non sono molto convinta, anche la la proprietaria dell'agenzia mi ha chiamato a casa apposta.

Voi che fareste? A me non va tanto di andare... che è strano per me, perchè di solito mi muovo con molta facilità...
Immagine

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 8 set 2009, 15:36

Lights fregatene di quello che dicono gli altri (tanto mica glielo devi dire per forza no? :fischia ... e poi pensa alle loro facce quando gli dirai:"Avete visto Lorenzo nello spot della Clementoni'" :spiteful: )
Se ti va (ma solo se ne hai voglia..) VAI!!! Per amortizzare le ore di treno perchè non state via un paio di giorni? Così unite l'utile al dilettevole :hi hi hi hi

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Lights fregatene di quello che dicono gli altri (tanto mica glielo devi dire per forza no? :fischia ... e poi pensa alle loro facce quando gli dirai:"Avete visto Lorenzo nello spot della Clementoni'" :spiteful: )
Se ti va (ma solo se ne hai voglia..) VAI!!! Per amortizzare le ore di treno perchè non state via un paio di giorni? Così unite l'utile al dilettevole :hi hi hi hi

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 8 set 2009, 15:51

è vero! ci vorrebbe un'aprlina bolognese da andare a trovare... :sorrisoo
Immagine

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 8 set 2009, 17:16

:ok

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 9 set 2009, 14:11

Ciao ragazze! Anche oggi al nido è andata molto bene, sono uscita dalla stanza e dovevo stare fuori dieci minuti e invece la maestra mi è venuta a chiamare dopo tre quarti d'ora :hi hi hi hi
E' stato bravo, lui gioca tranquillo, deve solo familiarizzare un pò con gli altri bambini che ogni tanto gli vanno addosso a lui da molto fastidio...non ama particolarmente il contatto. Sono proprio soddisfatta. La struttura è molto bella e non troppo chiassosa, c'è un bel parco e le maestre sono molto preparate. L'unica nota negativa è che Valentino si è già preso il raffreddore. Spero che non degeneri in primis perchè non voglio che stia male e poi anche perchè mi spiacerebbe sospendere l'inserimento iniziato così bene... :incrocini
Luv ho guardato il fotoalbum e siete tutti bellissimi!!!
Lights ma scherzi? Non pensare assolutamente a quello che pensano le altre mamme... lo sai che la gente parla e pensa a sproposito. Se tu te la senti, se ti sembra la cosa positiva da fare... prendi e vai!!! Io muoio dalla voglia di vedere Lorenzino in tv!!! Come mai ti sento così insicura in questo periodo???
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 9 set 2009, 15:15

Ragazze sono nera: oggi mia mamma ha comprato a Marco un paio di sandalini (perchè non le piacevano quelli che ha.. e anche qui :bomba ) e glieli ha presi non solo piccoli (si è lasciata intortare dalla commessa) ma anche da femmina (sono bianchi con i cuoricini ed i ricami ma dice che il modello da femmina era rosa :che_dici ) allora ho preso la palla al balzo e le ho detto: vabeh vorrà dire che li utilizzeremo per il prossimo se sarà femmina" e lei (con tono astioso): "prima devi aspettare di metterlo al mondo" ed io le ho detto: "beh, che ne sai, magari è già in corso" e lei (con tono ancora più astioso): "allora tanto peggio per te!". Alchè ho lasciato perdere e non le ho detto più niente.. mi viene da piangere :buuu ma so che sono solo gli ormoni.. nella vita vera la prenderei a :martello . Basta. Io non le dico niente. Se ne accorgerà da sola prima o poi..

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 9 set 2009, 16:02

Azz Mila, che "simpatica" la tua mamma ..... onestamente sembra un po' più la suocera dell'immaginario collettivo che una mamma :urka
Ma perchè ti risponde così ? Non vorrebbe una altro nipotino/a ?
Cmq. tu non fare sforzi..... ora organizziamo un mini raduno a Genova e vengono le Apriline a :pistole :martello :boxe :sedia ........ se le merita proprio!

:coccola :bacio
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 9 set 2009, 16:41

Sara grazie.. :cuore
Ma perchè non si rende conto? Io ho solo bisogno di qualcuno che mi dica che andrà tutto bene, che me la saprò cavare, che non sarò sola. E invece cosa mi sento dire? Che non sono capace a fare niente, che tutto quello che faccio è un disastro e che se non sono capace a fare la mamma con uno figuriamoci con due. Scusate.. so che ci sono anche gli ormoni.. ma sono davvero stancastancastanca.. di gente che mi fa sentire una nullità..

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 9 set 2009, 17:31

Mila75, non ti fare paranoie e non lasciarti influenzare! Che sei una brava mamma lo sai da sola e Marco ne è la migliore dimostrazione!
Non ti conosco di persona, ma forse conosco meglio te e le altre apriline di tante persone che vedo tutti i giorni e sono certa che non sarai mai sola prima di tutto perchè ci sono Shiro e Marco al tuo fianco.
Farcela con 2 è possibilissimo, noi mamme abbiamo 1000 risorse inaspettate da tirare fuori all'occorrenza, ed anche quando ti senti uno straccio e vorresti scappare, basta guardare dentro la culla per avere l'effetto di 1000 caffè :ok
Ora vai a farti un giro con Marco, gioca con lui e pensa ad altro, non a tua mamma. Calmati che non fa bene al tuo pancino :emozionee
:bacio
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 9 set 2009, 17:39

Sara lo so.. sebbene sia una persona mooooooolto insicura, so che posso farcela, che sarà difficile ma non impossibile, che i figli sono la cosa migliore che nella vita possa capitare, che se Marco è così meraviglioso.. può essere anche, seppure in minima parte, un po' merito mio.. :emozionee La cosa che non sopporto più è di essere continuamente trattata come "spazzatura".. proprio perchè so di non meritarmelo. Non sono certo una super-mamma ma ci metto tutto l'amore e la volontà che posso.. e anche solo per questo non penso di meritarmi tutto questo "letame" proprio da mia madre..

Bloccato

Torna a “Aprile”