Oggi è il compleanno del maritino, l'anniversario di fidanzamento (11 anni), di matrimonio (3 anni) e del battesimo di Alberto (2 anni) :ahah , andiamo a festeggiare dai nonni, a stasera!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'APRILINA NON CONTENTA, BIS-MAMMA DIVENTA!!! »-(¯`v´¯)-»
- Maris
- Master~GolGirl®

Re: L'APRILINA NON CONTENTA, BIS-MAMMA DIVENTA!!! »-(¯`v´¯)-»
Buongiorno!
Oggi è il compleanno del maritino, l'anniversario di fidanzamento (11 anni), di matrimonio (3 anni) e del battesimo di Alberto (2 anni) :ahah , andiamo a festeggiare dai nonni, a stasera!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- fidel
- Basic~GolGirl®

Maris, tantissimi auguri per tutto 
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
- fidel
- Basic~GolGirl®

Gaussina, sono andata a leggermi un po' di arretrati per trovare la tua bella notizia
Sono veramente felice per voi
Kappa, complimenti per lo spannolinamento
Alita, anche io vorrei trovare dei giochini per l'auto. Quasi quasi meli faccio regalare per il battesimo
a proposito di auto, marianna non vuole proprio più stare sul sediolino, secondo voi la posso passare su quello senza schienale?
Kappa, complimenti per lo spannolinamento
Alita, anche io vorrei trovare dei giochini per l'auto. Quasi quasi meli faccio regalare per il battesimo
a proposito di auto, marianna non vuole proprio più stare sul sediolino, secondo voi la posso passare su quello senza schienale?
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
- Spes
- Gold~GolGirl®

vergognaaaaaaaaaaaa... non ce li ho presenti, ma sab farò una piega e mi documenterò dalla parrucchierademi ha scritto:ciao![]()
i love shopping li ho letti tutti
cmq, avete presente gli abiti che usa Angelina Jolie ora che è incinta?
ecco, vanno quelli
un salutino al volo a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

maris auguroni x tutto 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Maris
- Master~GolGirl®

Grazie A_Cimini
, Fidel 
Io mi trovo benissimo con il seggiolino 9-36 Kg che si allaccia con le cinture nostre (che poi si trasforma e si può togliere lo schienale); ancora senza schienale, solo con il rialzo sotto mi sembra presto.
Io mi trovo benissimo con il seggiolino 9-36 Kg che si allaccia con le cinture nostre (che poi si trasforma e si può togliere lo schienale); ancora senza schienale, solo con il rialzo sotto mi sembra presto.
A. '06
- demi
- Expert~GolGirl®

FIDEL secondo me è presto x metterla nel seggiolino senza schienale..
io ho Sam malatticcio...tutto il giorno a guardare teletubbies,ora ci impazzisce
MARIS
auguri
io ho Sam malatticcio...tutto il giorno a guardare teletubbies,ora ci impazzisce
MARIS
Samuele, nato il 30/03/2006
- Maris
- Master~GolGirl®

Demi, tanti
per Sam, che sintomi ha?
Grazie!
Hai visto che nei gruppissimi c'è un post dedicato alle maniache dello shopping?!?
forum/viewtopic.php?f=51&t=18250
Grazie!
Hai visto che nei gruppissimi c'è un post dedicato alle maniache dello shopping?!?
forum/viewtopic.php?f=51&t=18250
A. '06
- Spes
- Gold~GolGirl®

fidel mi ricordi quale settimana sarai in abruzzo? la prima o seconda di luglio?
- demi
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte
Sam ha un pò di raffreddore , nulla di chè, poi col tempo che fa .....
oggi piove a dirotto!
Ieri il socio è dovuto correre a comprare un dvd teletabbies nuovo.
quello che guardava si è rotto....nn vi dico le scene al limite dell'esilarante!
noi i dvd li vediamo con la play2, nn andava più e Sam ha iniziato:
OH NOOOOO
MAMMA ROTTO? MAMMA VA? O ROTTO?
PER UN ORAAAAAAAA
Sam ha un pò di raffreddore , nulla di chè, poi col tempo che fa .....
oggi piove a dirotto!
Ieri il socio è dovuto correre a comprare un dvd teletabbies nuovo.
quello che guardava si è rotto....nn vi dico le scene al limite dell'esilarante!
noi i dvd li vediamo con la play2, nn andava più e Sam ha iniziato:
OH NOOOOO
PER UN ORAAAAAAAA
- demi
- Expert~GolGirl®

C@ZZO è venerdì 13
ragazze un consiglio:
vi spiego
quest'estate andremo a fare le vacanze con una coppia di amici.
Loro sono sposati,senza figli, e vivono col papà di lei, una persona anziana con moltissimi problemi fisici e mentali (è psicotico, ma curato...innocuo ma sembra un bambinone).
Ora , visti i probl di questo signore siamo venuti matti x trovare una sistemazione adeguata : una camera tutta x lui , doppi bagni , case senza scale ecc.
Ovvio che tutto questo ci fà spendere molto di più che nn se nn ci fosse stato.
Tenuto conto che io, il socio e Sam occupiamo una stanza , e loro 2 , mi è venuto ovvio chiedermi se è giusto dividere a metà o no.
Nel senso che secondo me loro dovrebbero pagare di + rispetto a noi, si che siamo due famiglie di 3 persone l'una, ma un conto è Sam che dorme nel lettino affianco al nostro, un conto loro chre usano 2 camere.
Io nn voglio fare la rabbina , ma molti mi hanno fatto notare quante spese ci sono in più per portarlo con noi.
Tenendo anche conto che nn sò quante altre persone se ne starebbero di portarsi a 30 anni un vecchio malato in vacanza!
la prima casa che abbiamo affittato l'abbiamo presa con la piscina , perchè la figlia di pomeriggio vuole stare col padre ma x passare il tempo vuole la piscina nella casa...visto che sarà agosto e farà caldo.
Avete presente la differenza di prezzo tra un bilocale con un servizio ed una villetta unifamiliare con 3 camere , due bagni e piscina
Ditemi la vostra!
ragazze un consiglio:
vi spiego
quest'estate andremo a fare le vacanze con una coppia di amici.
Loro sono sposati,senza figli, e vivono col papà di lei, una persona anziana con moltissimi problemi fisici e mentali (è psicotico, ma curato...innocuo ma sembra un bambinone).
Ora , visti i probl di questo signore siamo venuti matti x trovare una sistemazione adeguata : una camera tutta x lui , doppi bagni , case senza scale ecc.
Ovvio che tutto questo ci fà spendere molto di più che nn se nn ci fosse stato.
Tenuto conto che io, il socio e Sam occupiamo una stanza , e loro 2 , mi è venuto ovvio chiedermi se è giusto dividere a metà o no.
Nel senso che secondo me loro dovrebbero pagare di + rispetto a noi, si che siamo due famiglie di 3 persone l'una, ma un conto è Sam che dorme nel lettino affianco al nostro, un conto loro chre usano 2 camere.
Io nn voglio fare la rabbina , ma molti mi hanno fatto notare quante spese ci sono in più per portarlo con noi.
Tenendo anche conto che nn sò quante altre persone se ne starebbero di portarsi a 30 anni un vecchio malato in vacanza!
la prima casa che abbiamo affittato l'abbiamo presa con la piscina , perchè la figlia di pomeriggio vuole stare col padre ma x passare il tempo vuole la piscina nella casa...visto che sarà agosto e farà caldo.
Avete presente la differenza di prezzo tra un bilocale con un servizio ed una villetta unifamiliare con 3 camere , due bagni e piscina
Ditemi la vostra!
- annac
- Expert~GolGirl®

DEMI...in effetti la tua opinione non fa una piega...solo che cosa puoi fare ora? Ormai vi siete accordati no? E' un pò, secondo me, bruttino prendere e al momento di pagare ritrattare...NO?
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- demi
- Expert~GolGirl®

annac ha scritto:DEMI...in effetti la tua opinione non fa una piega...solo che cosa puoi fare ora? Ormai vi siete accordati no? E' un pò, secondo me, bruttino prendere e al momento di pagare ritrattare...NO?
infatti.... nn chiedo niente.
la cosa xò mi ha fatta inc@zzare nn poco nei giorni seguenti:
1- loro ormai danno x scontato che, se andiamo in vacanza assieme, il papà debba venire anche lui. nn ci hanno chiesto: vi va bene?
2-argomento piscina : io nn la volevo , ero terrorizzata x Sam. E' un attimo che un bimbo ci finisca dentro . Per fortuna ne abbiamo trovata una rialzata e nn interrata.
3-loro xò ho saputo che dal padre la quota se la fanno dare eccome!
volevo capire solo e sono stronz@ io o se invece sarebbe anche x voi giusto che loro paghino di +.
- annac
- Expert~GolGirl®

Bhe che sia giusto si...anzi..Ti pienissima ragione!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
- Maris
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Demi, tu hai perfettamente ragione, ma dovrebbe stare a loro offrirsi...
Tanti
per Sam, per il raffreddore è ottimo il Doricum (2 gocce massimo 2 volte al giorno per pochi giorni, perché è leggermente antibiotico) 
Demi, tu hai perfettamente ragione, ma dovrebbe stare a loro offrirsi...
Tanti
A. '06
- alita
- Original~GolGirl®

demi se loro non si offrono di pagare di +, eventualmente fai un batuta un po sporca e dici:
ma hai vistro quanto costa un bilocale?
se sono ei veri amici capiscono
se no, se ne approfitano
...
e buone vacanze
ma hai vistro quanto costa un bilocale?
se sono ei veri amici capiscono
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
- alita
- Original~GolGirl®

non ho letto niente e quindi non vi posso dare che i nostri aggiornamenti:
nicolas con il vasino e sempre piu bravo, se lo lascio nudo si mette seduto e fa tutto li ma appena metto la mutanda, se la fa adosso...
ieri siamo stati dalla pediatra, tagliando si controllo per Cristian, Nicolas senza pannolino, quindi dopo 30 minuti l+ha fatta nei pantaloni ma poi per un ora e mezza non ă successo nessun incidente...
siamo sulla strada giusta...
per quanto riguarda Cristian, tutto va a gonfie vele : 66cm e 8,100kg, il mese scorso diceva che forse ne ho bisogno del latte artificiale, questo mese invece facendo alusioni al caso di Milano, mi ha detto che possiamo aspettare altre 3 settimane per comminciare con lo svezzamento
io pero ho comminciato a dare un po di pera a cristian, pensavo che cosi comminciase pure lui ad eliberarsi piu spesso, non una volta ogni 3 giorni
invece niente...
adesso vi saluto
nicolas con il vasino e sempre piu bravo, se lo lascio nudo si mette seduto e fa tutto li ma appena metto la mutanda, se la fa adosso...
ieri siamo stati dalla pediatra, tagliando si controllo per Cristian, Nicolas senza pannolino, quindi dopo 30 minuti l+ha fatta nei pantaloni ma poi per un ora e mezza non ă successo nessun incidente...
per quanto riguarda Cristian, tutto va a gonfie vele : 66cm e 8,100kg, il mese scorso diceva che forse ne ho bisogno del latte artificiale, questo mese invece facendo alusioni al caso di Milano, mi ha detto che possiamo aspettare altre 3 settimane per comminciare con lo svezzamento
io pero ho comminciato a dare un po di pera a cristian, pensavo che cosi comminciase pure lui ad eliberarsi piu spesso, non una volta ogni 3 giorni
adesso vi saluto
ANDREEA e i miei amori:
- penny
- Expert~GolGirl®

buon giorno a tutte
scusate se sono scomparsa ma tra l'operazione di mio marito è il lavoro sono stata presissima e sempre di corsa
ora sembra che finalmente le cose si siano un pò tranquillizzate e forse avrò un pò più di tempo.... vedo che non sono stata l'unica a latitare mi aspettavo almeno 3-4 post nuovi e invece da maggio siete ancora su questo :prrrr
cosa mi raccontate di bello? novità? nuove future mammine e nascite??? aspetto qualcuna che mi faccia un riassuntino
anche se avete scritto pochino non sò se riuscirei a leggere un post intero
da parte nostra l'operazione di mio marito è andata benissimo meglio della volta scorsa, la ripresa è stata più veloce e per fortuna ha avuto anche meno male
ora aspettiamo solo la piena guarigione...
scusate se sono scomparsa ma tra l'operazione di mio marito è il lavoro sono stata presissima e sempre di corsa
cosa mi raccontate di bello? novità? nuove future mammine e nascite??? aspetto qualcuna che mi faccia un riassuntino
da parte nostra l'operazione di mio marito è andata benissimo meglio della volta scorsa, la ripresa è stata più veloce e per fortuna ha avuto anche meno male
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- penny
- Expert~GolGirl®

da parte di angelica invece siamo arrivate a 10 dentini
non parla ancora benissimo ma inzia con le prime frasi e prova a dire tutte le parline, da quello che ho leggiucchiato è un pò indietro rispetto hai vari aprilini.... per la crescita continua ad alzarsi ma non mette su un etto... siamo ad 11 kg scarsi...
il 25 maggio invece è stata ricoverata in ospedale, infatti era dal sabato che non mangiava e continuava a sbavare, pensavo fosse tornato il mughetto e dopo aver provato a farle mangiare di tutto ho deciso di fare un salto in ps.... già pensavo che mi avrebbero mandata a casa dicendo che ero troppo apprensiva invece povera piccola aveva la bocca piena di afte (stomatite afteica) e quando le ho detto che non mangiava dal giorno prima e che non ingoiava nemmeno più la sua saliva mi hanno subito detto che l'avrebbero ricoverata.... così l'hanno tenuta 3 giorni a flebo
non vi dico che pena quando le hanno dovuto mettere la canula nel braccino e poi è stata bravissima si è tenuta la flebo senza mai lamentarsi o cercare di toglierla, io e mio marito siamo stati al suo fianco per tutto il tempo in ospedale, ci hanno provato a far andare via uno dei due ma mio marito è stato irremovibile e alla fine hanno ceduto, per fortuna il reparto era mezzo vuoto e avevamo una stanza tutta per noi.... l'unico problema era la nanna non voleva dormire nei loro letti è stata una lotta voleva solo starmi in braccio, come si addormentava e cercavo di metterla giù inziava a strillare, penso che fosse rimasta scioccata per l'inserimento della canula e per come hanno ravanato per fare il prelievo e forse associava i letti a qualche visita ..... e stava buona solo nella saletta giochi (con me sempre dietro che le tenevo la flebo
)
il 25 maggio invece è stata ricoverata in ospedale, infatti era dal sabato che non mangiava e continuava a sbavare, pensavo fosse tornato il mughetto e dopo aver provato a farle mangiare di tutto ho deciso di fare un salto in ps.... già pensavo che mi avrebbero mandata a casa dicendo che ero troppo apprensiva invece povera piccola aveva la bocca piena di afte (stomatite afteica) e quando le ho detto che non mangiava dal giorno prima e che non ingoiava nemmeno più la sua saliva mi hanno subito detto che l'avrebbero ricoverata.... così l'hanno tenuta 3 giorni a flebo
- penny
- Expert~GolGirl®

dimenticavo grande novità ha imparato a dormire da sola, la metto nel lettino le doò il suo bibe della nanna la saluto e esco dalla stanza
tra l'altro da quando và al nido ha preso i suoi orari và a nanna alle 21 e se non devo svegliarla per il nido (7.30) si alza alle 09 09.30 e al pomeriggio si fà un sonnellino di 2 2.30 una pacchia