GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Bloccato
girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1357
Iscritto il: 17 gen 2007, 8:15

Re: APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Messaggio da girasole772 » 8 mag 2008, 12:14

PennyLane ha scritto:
GIRASOLE un maschietto......bhè....il primo alessandro, il secono senza dubbio Andrea :sorrisoo ....ti spiego...non so se ti ricordi che ti avevo detto che tra mio marito e mio cognato ci corre 14 mesi (mio cognato è settimino) e.....mio marito si chiama Alessandro e mio cognato Andrea....due piccole pesti da piccoli (ma a detta di tutti non hanno mai litigato) ma due fratelli (che sembrano gemelli) da grandi....si capiscono con uno sguardo (a volte invidio la loro unione, in senso buono ovviamente) e anche se hanno 2 caratteri opposti non li ho mai visti discutere....quindi.....chissà... :sorrisoo
non posso, la mia amica che aspetta due gemelli ha pensato di bene di dare loro i due nomi che avevamo in lizza: andrea e riccardo.
se mai farò un terzo figlio comunicherò i nomi al momento del test.
echecacchio :aargh
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

Avatar utente
didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1775
Iscritto il: 6 giu 2007, 15:30

Re: APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Messaggio da didi85 » 8 mag 2008, 13:02

DHANIELA :yeee :congratulations: :yeee

LUVEMI mp per te

FARF :coccola
giremy ha scritto: Didi sono felice per tua mamma. A volte penso che se si estranea un pò magari è perchè riflette su quello che le è accaduta e quanto le sia andata bene :incrocini
GIREMY mia mamma non sa ancora esattamente cosa le è successo... domenica ha iniziato a chiederci qualcosa; voleva sapere cos'era accaduto da quando si sentiva male a casa e perchè avevamo chiamato l'ambulanza... dopo 2 parole (e sottolineo 2) di spiegazione si è fatta venire le palpitazioni e ha detto che non era ancora pronta... le spiegheremo tutto con calma quando sarà a casa.
Comunque i momenti in cui si estranea sono diminuiti tantissimi e ormai si riesce tranquillamente ad avere un discorso :incrocini

Ora scappo la cucciola si è svegliata e giustamente vuole il pranzo!!!!

:bacio
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

Avatar utente
PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 430
Iscritto il: 29 ago 2006, 14:50

Re: APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Messaggio da PennyLane » 8 mag 2008, 13:07

passo velocissima x un bacio e x dirvi che qui in casa romanazzi ci sono grandi novità.........

ma ve le dirò quando saremo sicuri....... e intanto speriamo :incrocini

besossssssssssssssssssssssssssssss
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1357
Iscritto il: 17 gen 2007, 8:15

Re: APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Messaggio da girasole772 » 8 mag 2008, 13:51

PennyLane ha scritto:passo velocissima x un bacio e x dirvi che qui in casa romanazzi ci sono grandi novità.........

ma ve le dirò quando saremo sicuri....... e intanto speriamo :incrocini

besossssssssssssssssssssssssssssss
embèèèèè mi fai compagnia???
eh ? eh? eh??
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

Avatar utente
dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 27 lug 2005, 17:34

Re: APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Messaggio da dhaniela70 » 8 mag 2008, 14:13

Prima di tutto vi ringrzio tanto per gli auguri.................... e fatemi sapere se devo aprire il nuovo post...................sono troppo emozionata all'idea!!

Penny ma non mi dire........................................ :incrocini :incrocini !!
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

Avatar utente
anfitea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 484
Iscritto il: 20 set 2006, 11:09

Re: APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Messaggio da anfitea » 8 mag 2008, 14:37

Ciao a tutte,
passo a fare un salutino veloce tanto perchè non vi dimentichiate che ci sono anche io :sorrisoo so di essere latitante ma alemno vi leggo sempre e così rimango aggiornata un bacione a tutte.... :bacio
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm

Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm

Avatar utente
fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 505
Iscritto il: 31 ott 2005, 16:01

Re: APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Messaggio da fedy » 8 mag 2008, 15:26

Ciao belle!!!mi sto ascoltando la puntata di oggi del "Ruggito del Coniglio" in podcast..appena trovo l'esibizione della Lights la metto come sottofondo musicale che parte in automatico appena accediamo al post!!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Vi bacio, mentre ascolto nn riesco a scrivere!
a dopo!
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)


Avatar utente
farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7409
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:04

Re: APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Messaggio da farfalla » 8 mag 2008, 15:34

EVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
nuovo ticker? :hi hi hi hi :incrocini


DIDI :ok per tua mamma che migliora


FEDY grande! pensavo giusto a come fare per sentire la voce di lights :fischia


:bacio a tutte
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Avatar utente
fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 505
Iscritto il: 31 ott 2005, 16:01

Re: APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Messaggio da fedy » 8 mag 2008, 15:36

PENNY....però nn ci puoi fare così!!!!
mi fai morire di curiosità...dai, dicci qualcosa dicci qualcosa dicci qualcosa dicci qualcosa dicci qualcosa dicci qualcosa dicci qualcosa dicci qualcosa dicci qualcosa dicci qualcosa dicci qualcosa dicci qualcosa dicci qualcosa dicci qualcosa dicci qualcosa dicci qualcosa dicci qualcosa dicci qualcosa dicci qualcosa dicci qualcosa dicci qualcosa dicci qualcosa !!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)


Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Messaggio da Mila75 » 8 mag 2008, 15:49

Ciao ragazze!
Qui tutto ok.. sempre di corsa..
Girasole che bello un altro maschietto! Capisco cosa provi.. anche a me, se avessimo un altro bimbo mi piacrebbe fosse femmina, ma poi guardo Marco e penso a quanto vorrei avesse un fratellino e così non mi so decidere.. per fortuna lo fa il destino per noi! :cuore
Penny.. non si fa così.. :martello ci farai morire!
Dhany mille congratulazioni!!! :yeee
Didi sono felicissima per tua mamma, è così che doveva andare!
Luvemi ho visto le foto!!! Siete stupendi..
Anche Ben di Andrea!!! Ma lo sapevamo già..
Ale questione tette: ho smesso di allattare dopo 2 (e dico SOLO 2) mesi e poi sono pure dimagrita e sebbene porti ancora una terza, c'ho due lingue di pane :che_dici diciamo che se le raccolgo qualcosa c'è ma è una tristezza :buuu e mi sa che non ci siano molti rimedi (sto anche provando un po' di creme ma non è che diano questi grandi risultati..) ho anche dovuto ri-comprarmi i costumi..
Farfalla :coccola vedrai che domani andrà meglio :bacio
Per me non c'è problema per chi apre il post (Fedy comunque grazie :emozionee mi sono emozionata.. :bacio )
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1232
Iscritto il: 6 set 2007, 10:49

Re: APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Messaggio da luvemi » 8 mag 2008, 15:59

penny... aspettiamo news :incrocini :ok

didi: grazie per l'aiuto! sono proprio torda... comunque ho messo qualche foto, man mano darò un'occhiata alle vostre... :emozionee

mila: grazie!

baci a tutte, scappo.
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

Avatar utente
didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1775
Iscritto il: 6 giu 2007, 15:30

Re: APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Messaggio da didi85 » 8 mag 2008, 16:01

EVAAAAAA !!! :-D allora dicci qualcosa :incrocini

LUVEMI di niente :bacio ho guardato le foto: Miriam ha 2 occhi meravigliosi :emozionee e ti assomiglia tantissimo!!!
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

Avatar utente
Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1002
Iscritto il: 24 set 2006, 17:40

Re: APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Messaggio da Aletta » 8 mag 2008, 16:12

Mi fa piacere sapere che non solo la sola a combattere con le sunsweet (prugne secche ndr)! Mia sorella dice che perchè la spugna si ricostituisca ci vuolke almeno un anno ma di sto passo a me ce ne vorranno 10... Cellulite, io già ne avevo abbastanza e l'impossibilità di fare sport o altro certo non aiuta... ma con quella sono abituata, ma le tette mosce le odio proprio.

Luvemi, sì via st. di ciampino è il presidio di zona... e certo che un pomeriggio ci vediamo. In questi giorni sono incasinatissima ma dobbiamo fissare per la prossima settimana.
Lights! Aspetto che ti mettano su youtube, ma che hai cantato? :ahah
Penny, ma che sei pazzapazzapazzapazza dicci di piùùùùùùùùùùùùù :domanda
Farf, stesso mio problema... che due balls..... :bomba

baci a tutte quelle che non ho nominatoooooooooooo :cuore
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

Avatar utente
75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3262
Iscritto il: 15 mag 2006, 16:06

Re: APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Messaggio da 75andrea » 8 mag 2008, 16:59

giremy ha scritto:Andrea ma tu vesti Ben sempre così elegante?
Anche io ci tengo molto ma tu mi batti!
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ieri Bnedetta era al parco con mia madre jeans e camicia bianca
la scambiavano tutti per un maschio
alla sera mia madre era offesissima :bomba :bomba ...è una nonna matta d'amore
oggi le ho rimesso la minigonna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie per i complimenti ... in realta sono solo brava a fare le foto !!! :ahaha :ahaha scherzo...è davvero una bimba adorabile! e per il compleanno le ho messo i vestiti che gli ha ragalato un caro zio acquisito, che purtroppo è scomparso....

Daniela!!!!!!!!!!!!!!!!Tante congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

Avatar utente
fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 505
Iscritto il: 31 ott 2005, 16:01

Re: APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Messaggio da fedy » 8 mag 2008, 17:04

Uffi...oggi nn è giornata!! :aargh
Mi sono ascoltata tutta la puntata del coniglio e Lights nn c'era....come hanno potuto censurarti??? sono sicura che è stato uno dei momenti clou della trasmissione!!!

FARF :bacio

Sentite, la smettete di parlare di tette mosce e cellulite???? :bomba
...io tra due settimane c'ho la prova del bikini e sono uno schifo!!!! i kg sono quelli del pre-parto, ma sono tutta molle...e la pancetta... :buuu :buuu :buuu
Domani vado a cercare un costume che mi stia decentemente...sarà dura!!!


ALETTA....tu pure con tutta la cellulite di questo mondo e le sunsweet più rinsecchite e mosce che si possano immaginare sei sempre la nostra miss, nn ti angustiare!!

A questo punto propongo una VOTAZIONE per l'apertura del prosismo post, il metodo di GIR mi sembra troppo macchinoso, e poi chi lo dcide se sei troppo assenteista per aprire un post oppure no???

io voto MILA: per la dedizione e la fedeltà dimostratea questo post, per l'affetto e l'allegria che ci riserva e...per essere la super mamma del primo aprilino deambulante!!!!

Votate apriline, votate!!!
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)


Avatar utente
fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 505
Iscritto il: 31 ott 2005, 16:01

Re: APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Messaggio da fedy » 8 mag 2008, 17:08

Ciao Andrea!!!!! :bacio :bacio
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)


Avatar utente
75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3262
Iscritto il: 15 mag 2006, 16:06

Re: APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Messaggio da 75andrea » 8 mag 2008, 17:38

Didi .. :bacio alla tua mamma!!!!!!!

Penny... la dermatite è veramente terribile ( anch eBen ce l'Ha)..MIA MADRE l'aveva da contatto ( detergenti della sala operatoria) e mia suocera ci soffre tutt'ora

Farf..se ti puo' consolare oggi sono inc...ta anch'io
ma si puo' che un collaboratore, gia in pensione, che lavora in nero, stipendio da favola, per ogni minima ca***ta che fa prende pure i premi???????????? E non sa usare neppure la mail.... ne excell
:bomba :bomba ammazzerei oggi!!!!!!!!!!!!!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

Avatar utente
pikkolastella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 288
Iscritto il: 2 ago 2006, 12:46

Re: APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Messaggio da pikkolastella » 8 mag 2008, 17:56

Ciaoooo :sorrisoo scusate per la latitanza ma sti giorni sono stati troppo pieni... :martello

Prima di tutto augurissimi a Daniela per la laurea :yeee :yeee Complimenti :yeee :yeee

Didi sono contenta per tua mamma :ok

Penny che notizie hai??? :-D

Andrea ma che bella Benedetta e poi che bei vestitini...sembra una bambolina :cuore

Mila che ridere la penso come te,cioè come secondo figlio mi piacerebbe una femmina,ma poi guardo Lorenzo e vorrei un altro maschietto :prrrr

Questione seno...stendiamo un velo pietoso,io ho allattato pochissimo ma per il problema che ho avuto a un seno quello destro è più piccolo dell'altro...Lasciamo peredere anche la questione cellulite che è meglio,già ne avevo prima ma adesso è aumentata...
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010

Avatar utente
75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3262
Iscritto il: 15 mag 2006, 16:06

Re: APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Messaggio da 75andrea » 8 mag 2008, 17:59

fedy :bacio :bacio :bacio

leggete questa girls

La moglie obbediente'

C'era un uomo che aveva lavorato tutta la vita, aveva risparmiato tutti i suoi soldi, e quando si trattava di spenderli
era un vero 'avaro.'
Poco prima di morire, disse alla moglie.... 'quando muoio, voglio che tu prenda tutti i miei soldi e li metta nella bara con me.
Me li voglio portare con me nell'aldilà.'

E così si fece promettere con tutto il cuore dalla moglie, che quando sarebbe morto lei avrebbe messo tutti i suoi soldi
nella cassa con lui.

Beh, poi morì.

Al funerale, era steso nella bara con vicino la moglie, vestita di nero, seduta affianco alla sua migliore amica. Quando fu finita la cerimonia, e si preparavano a chiudere la bara, la moglie disse,
'Aspettate un momento!'
Aveva una piccola scatola di metallo; si avvicinò con la scatola e la mise nella cassa.
Chiusero la bara e la portarono via. E quindi la sua amica le disse,
'Ragazza, sapevo che non eri così tonta da mettere tutto quel denaro la dentro con tuo marito.'

La mogie fedele rispose,
Senti, io sono una persona credente; non posso tornare sulle mie parole. Gli ho promesso che avrei messo quei soldi nella bara con lui.'
Vuoi dire che hai messo tutto quel denaro li dentro con lui!?!?!?
'Certo che l'ho fatto', disse la moglie. L'ho preso tutto, l'ho messo sul mio conto, e gli ho
fatto un assegno....... Se riesce a incassarlo se li può spendere tutti.'

Manda questa storia ad ogni donna furba che conosci e ad

ogni uomo che pensa di essere più furbo delle donne!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

Avatar utente
75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3262
Iscritto il: 15 mag 2006, 16:06

Re: APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Messaggio da 75andrea » 8 mag 2008, 17:59

ciao stella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

Bloccato

Torna a “Aprile”