GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da Spes » 10 gen 2008, 19:57

ciao gioia :yeee

noi siamo appena rientrati, finalmente siamo andati a trovare la mia amica e i suoi bimbi, paolo affascinato dal piccolo e si è divertito con il grande, anche se un anno di differenza si vede ed è stato un pò sopraffatto, ma gli fa solo bene timidone com'è

andiamo a fare la papp :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 10 gen 2008, 20:44

Buona sera a tutte!!! :bacio

Oggi è cominciata malissimo, stamattina Ale era odioso, si contorceva come un'anguilla nel cambiarlo e vestirlo e piangeva per ogni sciocchezza, è stata dura :aargh oggi pomeriggio invece si è svegliato dal pisolino dolcissimo, abbiamo guardato insieme un video di lui ancora in ospedale dopo la nascita e Ale diceva "bimbo dorme" - "bimbo mangia" - "mamma bimbo" etc etc, commentava qualsiasi cosa e rispondeva a tono alle domande che sentiva nel video, mentre l'Ale del video mugugnava e basta!!! Non mi sembra vero che in poco più di un anno abbia fatto così tante conquiste!!! :emozionee

Adesso gioca con il papi dentro alla sua tenda, si diverte come un matto :cuore

Vado a leggermi un pò di arretrati!
Claudia

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 10 gen 2008, 20:46

matygol ha scritto:Cla: quello che hai regalato a noi è molto bello ! Diverse amiche e colleghe mi hanno chiesto dove ho trovato l'anello che mi hai regalato tu! Quindi se decidi di vendere avrai sicuramente successo :ok
E' vero che te ne separi, ma pensa che con i soldini potrai farne tantissimi altri :hi hi hi hi
:bacio :emozionee nemmeno mi ricordo più cosa ti ho mandato.... :hi hi hi hi

comunque se riuscirò un giorno a finire il sito ti mando il link così mi fai pubblicità con le colleghe :fischia :hi hi hi hi
Claudia

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 10 gen 2008, 20:54

Vany, :coccola è andata meglio oggi la giornata? Come stanno i suoceri? :yeee :yeee per il pisellino che cresce forte come il suo fratellino!!!
Come dicevo prima, anche Ale ha le giornate no, ormai è conosciuto da tutti come il bimbo-no-no-no, tanto che quando gli chiedo "ma tu sei il bimbo...." e lui completa "no-no-no!"
Però anche lui quando è in vena è affettuosissimo, ultimamente anche con la Maya, prima la bracca in un angolo e poi le dà un bacino!!!

Criss, :coccola vedrai che con le nausee ti passeranno anche queste stupide idee di essere una cattiva mamma, ti consiglio (quando non lo rigetterai dopo 3 secondi) un integratore di magnesio, fa miracoli con gli sbalzi d'umore da gravidanza :hi hi hi hi ti fà vedere tutto più rosa, sembra quasi una droga :ahaha
Claudia

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 10 gen 2008, 21:02

Maris :ahaha carino Alberto che cerca l'albero e il presepe!!! Ad Ale non manca ancora, forse perchè io non ho ancora tolto l'albero da casa :fischia però sono 3 o 4 giorni che non accendo più le lucine, magari lo smonto un pò alla volta così non se ne accorge :bast_ins
Se io chiedo ad Ale quanto bene vuoi alla mamma lui risponde sempre 2!!!! Chissà perchè :domanda
Claudia

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 10 gen 2008, 21:03

Gauss......
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
:linguetta_festa Evviva il fratellino!!!!! :linguetta_festa
:prrrr alla suocera (amichevolmente, si intende.... :hi hi hi hi )
Claudia

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 10 gen 2008, 21:05

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
:093-Benvenuto: Riccardo!!!

:congratulations: Tiziana!!!!!

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

Che dolce Alessandro con il fratellino :emozionee
Claudia

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 10 gen 2008, 21:14

Alita, che brutta esperienza, per fortuna è andato tutto bene alla fine.... e in mezzo a tutto questo sei pure riuscita a trovargli un nome? :ahaha Comunque ottimo compromesso, mi piace molto Christian :ok

Annac, dai che tra poco ci siamo, io invece mi sono ripromessa di non iniziare un'altra gravidanza così in sovrappeso, questa volta è andato tutto perfettamente ma non si sa mai, l'età avanza e i rischi aumentano :buuu mi tocca una dieta lunghissima, ma l'obiettivo è importantissimo :-D

Gioia, bentornata!!! Vedo che sei in caccia.... stai con noi, sembra che porti molto bene :fischia

Adesso me ne vado, tanto sto parlando da sola :hi hi hi hi

Passo poco ma quando passo si vede, eh? :ahaha

'notte! :bacio
Claudia

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 10 gen 2008, 23:45

CLA...ma di quanto sei in sovrappeso? Io sono 1,73cm x 81,5-82,00 kg...e prima di leo ero 77-78..insomma ero in sovrappeso prima...e ho ancora 1lche kiletto della gravidanza!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

tiziana&73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tiziana&73 » 11 gen 2008, 8:10

Ciao belle mamme!!!! Grazie mille per gli auguri che avete fatto sia a me che a Ricky e naturalmente ad Ale...grazie mille!!! Allora vi racconto un po' visto che mi sento un po, meglio... Il mio e' stato un cesareo programmato e sono stata la prima ad entrare il giorno 9 anche se messa sulla sedia a rotelle per entrare in sala e' arrivato un caso urgente ed ho fatto dietro front!! Immaginate la tensione che si era accumulata e poi il rilassamento!!! La sera prima mi sono fatta un pianto da paura per la fifa del parto cosi' il giorno dopo ero più' rilassata!!!! Anche se l anastesista mi e' stata molto vicina sia durante la fase preparatoria (spinale) che durante l intervento ....mi teneva la mano mi accarezzava meno male!!! Poi hanno gridato e' nato lo hanno portato a visita dalla pediatra hanno chiamato il papa' che lo ha tenuto un po' ed infine me lo hanno fatto vedere per un bacio mentre mi rcucivano e da li' e' iniziata questa nuova avventura in 4!!! That's all!!
Ho avuto pero' notizie di Alina cui faccio tanti auguri, ho appreso di Criss che e' incinta augurissimi!!! E di Gauss cui arrivera' un maschietto!!! Che altro dirvi ancora grazie e vi terro' aggiornate anche grazie a maris e gauss...un bacio a tutte
***** Tiziana mamma dei piccoli Riccardo gen 2008 ed Alessandro apr 2006!!! *****

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 11 gen 2008, 13:33

ciao a tutte
oggi quarto giorno di inserimento al nido. è andato tutto bene, non vuole più tornare a casa ma da lunedì iniziano i dolori perchè c'è il primo distacco di mezz'ora.
grazie a tutte per le congratulazioni :bacio :bacio :bacio
io non ho dormito tanto per un gran bruciore di gola e raffreddore.

anna: in ballo ce ne sono diversi, tipo marco, daniele, alessio, flavio ecc.

alita: per fortuna è andato alla fine tutto bene e ora ti puoi godere il tuo nuovo piccolino. nicolas che dice? come l'ha presa?

tiziana: alla grande!!! spero di vederci domani in ospedale.
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 11 gen 2008, 13:39

giadaste: che bellissime foto e che splendida modella con gli abitini natalizi.
mi piace tantissimo quella in cui è seduta sulla coccinella e quelle con Mamy :cuore :cuore

cla71: meno male che poi si è colmato.

vany: congratulazioni anche per la tua morfo :ok

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 11 gen 2008, 16:26

tiziana&73 ha scritto:Ciao belle mamme!!!! Grazie mille per gli auguri che avete fatto sia a me che a Ricky e naturalmente ad Ale...grazie mille!!! Allora vi racconto un po' visto che mi sento un po, meglio... Il mio e' stato un cesareo programmato e sono stata la prima ad entrare il giorno 9 anche se messa sulla sedia a rotelle per entrare in sala e' arrivato un caso urgente ed ho fatto dietro front!! Immaginate la tensione che si era accumulata e poi il rilassamento!!! La sera prima mi sono fatta un pianto da paura per la fifa del parto cosi' il giorno dopo ero più' rilassata!!!! Anche se l anastesista mi e' stata molto vicina sia durante la fase preparatoria (spinale) che durante l intervento ....mi teneva la mano mi accarezzava meno male!!! Poi hanno gridato e' nato lo hanno portato a visita dalla pediatra hanno chiamato il papa' che lo ha tenuto un po' ed infine me lo hanno fatto vedere per un bacio mentre mi rcucivano e da li' e' iniziata questa nuova avventura in 4!!! That's all!!
Ho avuto pero' notizie di Alina cui faccio tanti auguri, ho appreso di Criss che e' incinta augurissimi!!! E di Gauss cui arrivera' un maschietto!!! Che altro dirvi ancora grazie e vi terro' aggiornate anche grazie a maris e gauss...un bacio a tutte

Ancora tantissime :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Poi ci racconterai com'è la nuova vita in 4! :love_c
Grazie dell'mms con la foto di Riccardo :cuore , è bellissimo!!! Un amore... :emozionee

:bacio :bacio :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 11 gen 2008, 17:10

gaussina ha scritto:ciao a tutte
oggi quarto giorno di inserimento al nido. è andato tutto bene, non vuole più tornare a casa ma da lunedì iniziano i dolori perchè c'è il primo distacco di mezz'ora.
Sono felicissima che l'inserimento proceda bene! :well

Tantissime :coccola per la nottataccia e :incrocini per il mal di gola e il raffreddore, sei riuscita a riposare un po' oggi? Come ti senti? :coccola
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 11 gen 2008, 21:25

Maris ha scritto:
gaussina ha scritto:ciao a tutte
Sono felicissima che l'inserimento proceda bene! :well

Tantissime :coccola per la nottataccia e :incrocini per il mal di gola e il raffreddore, sei riuscita a riposare un po' oggi? Come ti senti? :coccola
grazie :bacio
oggi ho riposato un pò ma la gola è in fiamme. ho ritirato le analisi e la mia anemia è come volevasi dimostrare molto peggiorata...martedì ho la visita dalla gine e mesà che mi aspettano di nuovo le flebo di ferro. che p....
e voi? le notti e il MR.....

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 11 gen 2008, 21:28

come nuovo avatar vale ha pensato di sdrammatizzare l'uso del riduttore per i bisognini! ecco l'uso che ne fa! :ahah

tiziana&73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tiziana&73 » 11 gen 2008, 22:07

Ciao mammine!!!
Gauss mannaggia questa gola e l'anemia .... Incrocini per te e per Valerio per l'asilo ma che bello il nuovo avatar!!! domani ti chiamo
Maris prego per l'mms mi faceva piacere farti vedere la foto sei sempre cosi' carina e dolce....
Ed adesso buona notte tutte ....
***** Tiziana mamma dei piccoli Riccardo gen 2008 ed Alessandro apr 2006!!! *****

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 11 gen 2008, 22:09

Gaussina, spettacolare il nuovo avatar!!!! :-D

Tantissimi :incrocini per la gola e perché basti un integratore :coccola

Alberto continua a fare nottatacce...
Oggi si è svegliato dal pisolino con 38 di febbre, adesso sembra scesa; speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 11 gen 2008, 22:10

tiziana&73 ha scritto:Ciao mammine!!!
Gauss mannaggia questa gola e l'anemia .... Incrocini per te e per Valerio per l'asilo ma che bello il nuovo avatar!!! domani ti chiamo
Maris prego per l'mms mi faceva piacere farti vedere la foto sei sempre cosi' carina e dolce....
Ed adesso buona notte tutte ....
:koanibacini :koanibacini :koanibacini
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 11 gen 2008, 22:12

L'album degli aprilini piange!!! :buuu

Lo aggiorniamo solo io e Stefania!!! :festa :festa :festa

Datevi fa fare!!! :ok :ok :ok
A. '06

Bloccato

Torna a “Aprile”