autorizzo sì, ma quello del valzer però!!! :ahah :ahah :ahahMonsterina900 ha scritto:PS POTTI autorizzaci il titolo per il prossimo post :ahah :ahah (se stai leggendo gli arretrati, capisci)
mi son buttata via dal ridere! :ahah
Messaggio da Pottini » 10 nov 2010, 19:30
autorizzo sì, ma quello del valzer però!!! :ahah :ahah :ahahMonsterina900 ha scritto:PS POTTI autorizzaci il titolo per il prossimo post :ahah :ahah (se stai leggendo gli arretrati, capisci)
Messaggio da Peper80 » 10 nov 2010, 19:30
immagìno..io ci ho passato 4 estati là e me ne sono innamorata, ma sono certa che come dici tu, viverci nn sia la stessa cosaElastygirl ha scritto:Cara mia dici così perchè non ci hai vissuto....Sarebbe bello se le strade fossero pulite, se la gente fosse civile e soprattutto se si riuscisse a trovare un lavoro decente con un contratto regolarePeper80 ha scritto:anche mio suocero è pugliese ed io adoro la Puglia...sarebbe bello vivere làiGrats ha scritto:cozze tarantine?!?!?!? le amo!!! ma sbaglio o sei pugliese anche tu?! mio papà è di un paese vicino a otranto e vado giù tutte le estatiElastygirl ha scritto:Dici? Effettivamente adoro anche la polentaMonsterina900 ha scritto:Elasty sei proprio 'nordica' nell'anima tu!![]()
![]()
![]()
Si ma....dove la mettiamo una bella spaghettata con il sugo di cozze tarantine![]()
La verità è che mi piace cucinare e mangiare tutto...![]()
Certo, il cielo è azzurro, il sole brilla e il mare incanta....ma purtroppo non si vive solo di questo....
Messaggio da Pottini » 10 nov 2010, 19:31
ASSOLUTAMENTE!Peper80 ha scritto:Cmq URGE altro radunio eh?
Messaggio da Pottini » 10 nov 2010, 19:32
ioooo! io uso i progressi! non so se si è già prenotata qualcun'altra...Monsterina900 ha scritto:per chi usa pannolini PAMPERS: ho un buono sconto da 5 euro (completo di tagliandini di controllo) valido fino al 31/12/10 per l'acquisto di 2 pacchi doppi di Progressi e uno di 4 euro valido per gli EasyUp (senza tagliandini questo) siccome noi siamo passate a quelli del BimboStore, a me non servono.
Se qualcuna li vuole, mandatemi l'indirizzo in mp e ve li spedisco!
Messaggio da Pottini » 10 nov 2010, 19:32
ho letto su fb... mi spiace, che ballsciufola23 ha scritto:Buongiorno![]()
riesco a passare solo ora....i bimbi sono a nanna....
allora ieri dopo pranzo ho portato Franci dalla pediatra che come ci ha visti entrare ha detto "Allora...abbiamo un bel bocca mano piedi?"![]()
Così lo devo tenere a casa fino a lunedì almeno perchè contagioso...e dobbiamo pure stare attenti noi adulti perchè non è dettoche ce lo pigliamo pure noi...per non parlare di Tommaso...![]()
Approposito di Tommaso....stanotte molto agitato causa nasino chiuso, stamattina si è svegliato e giù di tosse e raffeddore...ari-![]()
Oltretutto fino a domani sera (per fortuna non fino a venerdì) sono a casa da sola con i pupi perchè marito è in Svizzera per lavoro...mi sa che mi aspetta una notte con i fiocchi...
![]()
...come al solito avete scritto troppo...vado a leggere un pò...
Messaggio da Pottini » 10 nov 2010, 19:33
quello non dipende dall'ascendente ma dal fattore Ycianci ha scritto:sul sito di elasty m'è uscito sagittario.andiamo bene..mio cugino sagittario non sa manco dove ha le mani..roba che usciva mandato da mia zia a comprare il pollo e tornava con le zucchine...
Messaggio da sara33 » 10 nov 2010, 19:39
Messaggio da Pottini » 10 nov 2010, 20:00
Io ho una cucina Ikea, la seconda che compro, e con entrambe mi son trovata strabene!Vale70 ha scritto:consiglio sulla cucina
se volessi cambiarla diciamo tra 3 anni o giù di lì
siamo sicuri ikea altrimenti mi costerebbe quanto un'auto vista la grandezza sono 9 metri lineari![]()
al socio piacerebbe tanto con banco di lavoro centrale con 2 sgabelli per la colazione
ora mangiamo in cucina ma ci stiamo in 4 e nik nel seggiolone vicino a me
tra qualche mese sicuramente dovremmo passare definitivamente in sala da pranzo
se io il banco di lavoro con accessori lo prendo ora poi tra 3 anni trovo la cucina abbinata come piacerebbe a noibianca e legno
Messaggio da Pottini » 10 nov 2010, 20:04
Pure quello avanza richieste!Vale70 ha scritto:sono 10 min che ogni tanto fischia qualcosa in cucina
solo ora mi sono accorta che era il babypappa chicco che voleva acqua![]()
Messaggio da Pottini » 10 nov 2010, 20:07
La mia è bellissima!sara33 ha scritto:almeno la tua ha un senso, qui la più gettonata e che fa quasi scompisciare dalle risate è bi e aaaaa, bi e eee ba be eccVale70 ha scritto:Pottini ha scritto: Fai conto che io dopo i primi 4 o 5 bocconi che vanno lisci canto.È l'unica.
E vai di 20 minuti di "Questo è l'occhio bello, questo è suo fratello"![]()
L'unica che vuole mentre mangia, Fix You, che almeno è bella, me la schifa con la pappa, vuole solo questa. 'Na lagna io che canto per 20 minuti!![]()
![]()
![]()
![]()
pure io dopo i primi 8 bocconi devo fare la sc**a perché apra la bocca
Messaggio da Pottini » 10 nov 2010, 20:08
:ahah :ahahMonsterina900 ha scritto:
io le canto 'Cicale' muovendo una topina di peluche e diventa: e la tooopiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaa, topina-topina-topina :ahah :ahah
Messaggio da Germy » 10 nov 2010, 20:20
Pottini ha scritto:Io ho una cucina Ikea, la seconda che compro, e con entrambe mi son trovata strabene!Vale70 ha scritto:consiglio sulla cucina
se volessi cambiarla diciamo tra 3 anni o giù di lì
siamo sicuri ikea altrimenti mi costerebbe quanto un'auto vista la grandezza sono 9 metri lineari![]()
al socio piacerebbe tanto con banco di lavoro centrale con 2 sgabelli per la colazione
ora mangiamo in cucina ma ci stiamo in 4 e nik nel seggiolone vicino a me
tra qualche mese sicuramente dovremmo passare definitivamente in sala da pranzo
se io il banco di lavoro con accessori lo prendo ora poi tra 3 anni trovo la cucina abbinata come piacerebbe a noibianca e legno
Ho la penisola con fuochi in mezzo, che divide cucina e sala da pranzo, con 2 sgabelli al bancone, e poi la parete lineare e l'altra con frigo e forno. Con un rapido conto sono sono circa 7,5 mt lineari, ovviamente compresa la penisola. E ho speso 4000 euro per tutto escluso cappa-figo e lavello che ho comprato a parte.
L'architetto che ci ha fatto la casa e che ha boicottato la scelta Ikea tutto il tempo quando è venuta e l'ha vista non riusciva più a parlare, diceva solo "be', però..."lei diceva ci sarebbero voluti minimo 20mila euro per quello che volevamo
![]()
Comunque le altre l'hanno vista e ti puoi far dir da loro com'è l'effetto. Secondo me non è niente male. Ecco, per come l'ho fatta io avrei potuto tranquillamente fare bancone della penisola e poi cambiare il contorno. Anche perché se anche non avessero le stesse antine che hai scelto, puoi cambiare solo quelle. Le misure sono sempre le stesse![]()
Certo, rifare tutto insieme conviene, anche per lo sbattimento
Messaggio da penny » 10 nov 2010, 21:29
Messaggio da penny » 10 nov 2010, 21:30
che bravo maritinoElastygirl ha scritto:Pure io per lo stesso motivoVale70 ha scritto:io penso sempre a tutto chiuso non per i bimbi ma per la polvereMonsterina900 ha scritto:c'ho la casa a misura adulto, si capisce che non c'era la minima intenzione di allargarsi a suo tempo??Vale70 ha scritto:ecco ... sulle cose ha vista ...no no i miei tirano e toccano tutto mi tocca mettere sotto chiave
cmq, vedremo come va. Le premesse non sono affatto buone, già con le tende è un gran divertirsi.
Contavamo di trovare una dispensa chiusa all'ikea, pensavo alla Besta con antine. Ma devo verificare bene i costi.![]()
Mio marito ha voluto a tutti i costi creare una nicchia con i ripiani di cristallo a vista nel soggiorno, ho crecato di dissuaderlo, ma non ci sono riuscita....Però gli ho detto chiaro e tondo "Tu l'hai voluta e tu te la spolveri!".....E dovreste vederlo come lucida tutto, compresi gli oggettini d'argento che ci sono
Messaggio da penny » 10 nov 2010, 21:30
Elastygirl ha scritto:Belle mammotte, io stacco, i lupetti hanno fame![]()
Buona serata (e speriamo anche notte) a tutte
![]()
![]()
Messaggio da penny » 10 nov 2010, 21:31
Simo75 ha scritto:non riesco mica a leggere tutti 'sti arretrati.
vado a cenare e fare tutta la routine.. magari cissi dopo..
Messaggio da penny » 10 nov 2010, 21:31
Monsterina900 ha scritto:adesso che si poteva chiacchierare, devo staccare. La pupina chiede attenzioni e il marito, nonostante sia a casa, è dedito al lavoro...![]()
A domani splendide fanciulle![]()
![]()
per la notte
Messaggio da penny » 10 nov 2010, 21:33
sara33 ha scritto:sono stata pochissimo![]()
ma è ora di cena, stanno per finire i Puffi e poi si mangia
stasera andrò al coro , mi sa con la sbiru, quindi a tutte buona serata e per la notte mille
Messaggio da penny » 10 nov 2010, 21:35
che bellaaaPottini ha scritto:La mia è bellissima!sara33 ha scritto:almeno la tua ha un senso, qui la più gettonata e che fa quasi scompisciare dalle risate è bi e aaaaa, bi e eee ba be eccVale70 ha scritto:Pottini ha scritto: Fai conto che io dopo i primi 4 o 5 bocconi che vanno lisci canto.È l'unica.
E vai di 20 minuti di "Questo è l'occhio bello, questo è suo fratello"![]()
L'unica che vuole mentre mangia, Fix You, che almeno è bella, me la schifa con la pappa, vuole solo questa. 'Na lagna io che canto per 20 minuti!![]()
![]()
![]()
![]()
pure io dopo i primi 8 bocconi devo fare la sc**a perché apra la bocca![]()
Fa parte del cd "Adesso coccole" che è il SUO cd, lo ascolta da quando è nato e ci sono musiche classiche e poi filastrocchine tra qui questa:
Se guardo il tuo visino, ci vedo tante cose
proviamo ad inventare, un gioco per giocare
Questo è l'occhio bello, questo è suo fratello
questa è l'orecchia bella, questa è sua sorella
questa è la gotina, questa è la cugina
bocca bocchina, che bacia mammina (e qui fai un po' di baci)
naso nasino che fa il campanellino!
![]()
è carinissima e lui l'adora!
Messaggio da penny » 10 nov 2010, 21:36
Pottini ha scritto::ahah :ahahMonsterina900 ha scritto:
io le canto 'Cicale' muovendo una topina di peluche e diventa: e la tooopiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaa, topina-topina-topina :ahah :ahah
Come mi piace quando ci sputt...amo così! :ahah