GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'è un mondo da scoprire,l'aprilino'10 non vuol dormire

Bloccato
tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: C'è un mondo da scoprire,l'aprilino'10 non vuol dormire

Messaggio da tatai » 7 ott 2010, 22:38

cianci ha scritto:ciao.
aiuto..riassuntino?!?!?

che consiglio ha dato any per farli dormire??? :fischia
Leo Leo Leo avvolto nella copertina durante il tettamento con annesso addormentamento e poi riposto nel lettino non fà una piega. Senza copertina avvolgente appena lo appoggio urla ai quattro venti il suo disappunto... :hi hi hi hi
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 7 ott 2010, 22:41

tatai ha scritto:
aiuto..riassuntino?!?!?

Leo Leo Leo avvolto nella copertina durante il tettamento con annesso addormentamento e poi riposto nel lettino non fà una piega. Senza copertina avvolgente appena lo appoggio urla ai quattro venti il suo disappunto... :hi hi hi hi
:ok :ok
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 7 ott 2010, 22:44

sono finalmente riuscita a caricare il video di Manu che dimostra il suo affetto al cicciobello :ahah :ahah .
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 7 ott 2010, 22:45

cianci ha scritto:mizzeca, ho di nuovo 38 di febbre :buuu
Il giorno passa, la sera sale. E sono afona.. mamma mia! :urka
tacipirinja e passa di nuovo dai resisti che sei una roccettina!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 7 ott 2010, 22:47

Peper80 ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:...MA POI SABATO MATTINA A BIMBINFIERA non incotrerò nessuno? :domanda
ma c'è solo nel week vero?
si
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 7 ott 2010, 22:47

Simo75 ha scritto:sono finalmente riuscita a caricare il video di Manu che dimostra il suo affetto al cicciobello :ahah :ahah .
mamma mia simooooo che tenero è ?!?!? :cuore :cuore
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 7 ott 2010, 22:48

piccolapisolina ha scritto:
cianci ha scritto:mizzeca, ho di nuovo 38 di febbre :buuu
Il giorno passa, la sera sale. E sono afona.. mamma mia! :urka
tacipirinja e passa di nuovo dai resisti che sei una roccettina!
forza Cianci!! :incitamento: .
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 7 ott 2010, 22:50

Ciao a tutte!
Ehi, ma da stamattina quanto avete scritto??!! :sorrisoo
Cianci che bello leggerti! Ci siamo preoccupate tutte! :cuore
Piccola grazie per i link, ora me li studio per bene Monster addirittura il piatto caldo! Sei sempre avanti!
Tatai mi fa piacere che il mio consiglio ti sia stato utile! con me ha funzionato! chi è che chiedeva di che si tratta :domanda ho letto di corsa e non mi ricordo... scusate. Dunque ho consigliato di avvolgerlo in una copertina, mi spiego meglio; Lorenzo una decina di giorni fa piangeva appena lo appoggiavo nel lettino, lo tenevo in braccio e si riaddormentava, lo mettevo giù e via a piangere...poi ho provato ad avvolgerlo con la copertina di pile che usavo appena usciti dall'ospedale, metto questa copertina sopra al cuscino e lenzuolino di sotto, metto giù Lorenzo, lo avvolgo un pochino, e poi metto sopra lenzuolino e copertina (leggera, altrimenti soffoca) ! lo so che sembra assurdo, ma così Lorenzo dorme
Stasera ho provato la pappa col brodo vegetale, 1 cucchiaino di parmigiano, 1 di olio e 1 cucchiaio di ricotta... Riccardo ha gradito abbastanza, Lorenzo invece no, ne avrà sputata una metà buona! :buuu

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 7 ott 2010, 22:50

cianci ha scritto:
Simo75 ha scritto:sono finalmente riuscita a caricare il video di Manu che dimostra il suo affetto al cicciobello :ahah :ahah .
:emozionee grassie..a me fa morire dal ridere come mi guarda con gli occhi sgranati e poi tenta di baciare la bambola :ahah :emozionee .

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 7 ott 2010, 22:51

tatai ha scritto:
aiuto..riassuntino?!?!?

scusa Tatai, ho letto solo adesso che avevi già risposto!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 7 ott 2010, 22:51

Pottini ha scritto:Buonasera!

Ho letto di pappe e vasetti. Io oggi gli ho fatto l'omo di pera. Cotta pera al vapore e omogeneizzata con l'acqua di cottura. Buonissima! :spiteful: Gliene ho data un po' e non posso dargli mezzo vasetto, lo devo nascondere. Se ne vede ancora la vuole :che_dici Per farlo mangiare meno (se no poi sta male) gliela do dopo la tetta, gli faccio vedere che è finita e gli lascio il cucchiaino da leccare. Oggi mentre mangiava faceva "mmmmh" il verso da ghiottone! :ahaha :ahaha Spero mostri lo stesso entusiasmo per le pappe! :incrocini

Simo: effettivamente la prugna è micidiale. Mi sa che Dadi di intestino è delicato e 2 giorni di prugna lo avevano fatto stare malino. Ma poi... vai a capire! Comunque appunto, ora sto provando con la pera cotta, molto lassativa ma meno "violenta" della prugna come effetto :incrocini
COME LO FAI L'OMO IN CASA?

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 7 ott 2010, 22:52

Simo75 ha scritto:
cianci ha scritto:
:emozionee grassie..a me fa morire dal ridere come mi guarda con gli occhi sgranati e poi tenta di baciare la bambola :ahah :emozionee .
è vero: è tenerissimo anche il modo che ha di guardarti : occhi spalancati, poi ride e acchiappa il cicciobello!! :emozionee

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 7 ott 2010, 22:52

Any :-D

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 7 ott 2010, 22:54

se a stefano gli do il ciccio bello ... se lo ciuccia....A parte Cosma che l'ho visto all'azione quale altro aprilino mangia di "baci" la mamma?

Stefano mi ciuccia le guance e mi abbraccia una cifra...e io mi sciolgo....cecilia non mi ricordo l'abbiamai fatto....è proprio un maschio coccolone...e io non volevo credere che i maschi fossero cosi diversi dalle femmine..intendo dire da neonati :ahaha non da adulti :che_dici

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 7 ott 2010, 22:56

Simo che ridere Manuel!!!mi ha fatto una tenerezza da matti!come ho scritto di là, sembra che rimanga stupito dal ciccobello, sembra che riveda un vecchio amico e che sia felicissimo di questo incontro!che meraviglia! :sorrisoo
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 7 ott 2010, 22:57

Any71 ha scritto:Ciao a tutte!
Ehi, ma da stamattina quanto avete scritto??!! :sorrisoo
Cianci che bello leggerti! Ci siamo preoccupate tutte! :cuore
Piccola grazie per i link, ora me li studio per bene Monster addirittura il piatto caldo! Sei sempre avanti!
Tatai mi fa piacere che il mio consiglio ti sia stato utile! con me ha funzionato! chi è che chiedeva di che si tratta :domanda ho letto di corsa e non mi ricordo... scusate. Dunque ho consigliato di avvolgerlo in una copertina, mi spiego meglio; Lorenzo una decina di giorni fa piangeva appena lo appoggiavo nel lettino, lo tenevo in braccio e si riaddormentava, lo mettevo giù e via a piangere...poi ho provato ad avvolgerlo con la copertina di pile che usavo appena usciti dall'ospedale, metto questa copertina sopra al cuscino e lenzuolino di sotto, metto giù Lorenzo, lo avvolgo un pochino, e poi metto sopra lenzuolino e copertina (leggera, altrimenti soffoca) ! lo so che sembra assurdo, ma così Lorenzo dorme
Stasera ho provato la pappa col brodo vegetale, 1 cucchiaino di parmigiano, 1 di olio e 1 cucchiaio di ricotta... Riccardo ha gradito abbastanza, Lorenzo invece no, ne avrà sputata una metà buona! :buuu
:bacio
vedrai che poi gli piacerà. è dura all'inizio. Ora cosma la mangia...insieme a mani e piedi...per cui alla fine è un porcile..però apre la bocca! :ok

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 7 ott 2010, 22:57

A proposito di mariti da ammazzare o da invidiare...il mio non è certo arrivato ai livelli di quello di Tatai che le compra la macchina, ma stamattina mi ha detto: "perchè non ti vai a comprare lo smartphone della Nokia!!!!!! :domanda :domanda :-D
E io ho pensato: "ma è lui o non è lui!!" :-D :-D

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 7 ott 2010, 22:58

son cotta e cosma respira male..temo altra nottataccia. Gli ho messo la suppostina di mucosolvan data dal pediatra: speriamo lo aiuti.
Io tachipirina e via...
:incrocini
BUONANOTTE :bacio :bacio :bacio

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 7 ott 2010, 22:58

ANY

sei da ammirare tu come tutte quelle mamma con i gemellini...

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 7 ott 2010, 22:59

Simo75 ha scritto:Any :-D
Ciao Simo !!

Bloccato

Torna a “Aprile”