GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Bloccato
fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Messaggio da fedy » 7 mag 2008, 15:12

ODDIO ANDREA...ma quant'è bella BEN!!!! una bambola!!! e come la vesti!!!
Ayla con 'sti vestiti nn dura un secondo, la devo cambiare 25 volte al giorno....è un terremoto! :bomba
Devo scappare...

CONGRATULAZIONISSIME DANI!!!!!!!
ps....ho appena fatto la mia mossa...tocca a te a Scarabeo! :ok
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 7 mag 2008, 15:33

per prima cosa PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOOOO a valentino.......AUGURI IN RITARDO....spero siano lo stesso accettati....

e poi..............CONGRATULAZIONI DANIELA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oddio che bello.....chissà se anche io riuscirò un giorno.... :fischia

GIRASOLE un maschietto......bhè....il primo alessandro, il secono senza dubbio Andrea :sorrisoo ....ti spiego...non so se ti ricordi che ti avevo detto che tra mio marito e mio cognato ci corre 14 mesi (mio cognato è settimino) e.....mio marito si chiama Alessandro e mio cognato Andrea....due piccole pesti da piccoli (ma a detta di tutti non hanno mai litigato) ma due fratelli (che sembrano gemelli) da grandi....si capiscono con uno sguardo (a volte invidio la loro unione, in senso buono ovviamente) e anche se hanno 2 caratteri opposti non li ho mai visti discutere....quindi.....chissà... :sorrisoo

ANDREA Ben è una bambola!!!!!anche io cerco di vestire Noemi a principessa a volte con il risultato che dobbiamo cambiarla dopo mezz'ora xchè non sta ferma un minuto e si sporca subito!

...non mi ricordo più gli arretrati...

PROGRESSI: Noemi dice il suo nome.....ovviamente quando vuole lei e a modo suo ma mette il ditino sulla testa come x indicarsi e dice MEMI... e io in quel momento mi trattengo dal commuovermi...
camminare....ormai si corre!!!!!!!!!!!e abbiamo già tutte le ginocchia belle sbucciate perchè per il centro di Roma la signorina voleva camminare come noi e no stare sul passeggino....risultato....cadeva ma non faceva un fiato, si rialzava e continuava a camminare...
è sempre più innamorata del calcio e l'unico momento nel quale sta ferma è quando guarda le partite alla televisione....

.....io invece stamani sono stata d'urgenza dalla dermatologa (lo so che non sarò di conforto x voi mamme ma magari quello che vi dico può essere di aiuto) a causa della mia dermatite che ogni tanto ricompare.....mi ha dato delle creme con le quali io devo "convivere"...dalla dermatite non c'è cura ma si tiene sotto controllo...io causa periodo pieno di stress l'ho strascurata e adesso vado di antistaminico....e mi ha detto che l'unico modo x stare bene è il mare....stiamo valutando di comprare casa a viareggio..........

MILA grazie mille x le foto....deve essere davvero un bel posto, verde e adatto ai bimbi....non vedo l'ora di vedere Noemi e Marco insieme....

ALETTA peccato x il we e che sei stata male....ma adesso va meglio vero?...

....non ricordo altro....

ancora :incrocini :incrocini :incrocini a tutti quelli che non stanno bene.....(periodaccio)...anche se ho letto che la mamma di DIDI e il papà di DANIELA stanno meglio....

baci a tutte quante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
besossssssssssssssssssssssssss
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 7 mag 2008, 17:08

:yeee CONGRATULAZIONI DANI!!!!!!! :yeee

Penny, certo che anche tu un giorno! Altrochè! Cmq grazie, sì sto meglio.

Luvemi, anche io sono favorevola ma ogni volta ho paura... immagino tu vada al presidio di morena come me... io devo andare mercoledì prossimo a fare il terzo richiamo dell'esavalente e il prevenar (pneumococco???)

Ora veniamo alle cose serie, ve lo già chiesto e siete state evasive... quelle che tra voi hanno allattato al seno: devo cominciare a pensare che queste due moscerie che ho attaccate al collo staranno con me per sempre o anche voi siete in fase "non ancora crescente"?????? No, perchè mi dicono che ci vuole tempo, ma quanto? Io non mi posso vedere...

vi lascio che leo è pessimo
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 7 mag 2008, 22:24

BRAVA DHANIELAAAAAAAAA!!!!!!!!! :yeee :ok :yeee :ok

GIRASOLE evviva il tuo maschietto!

ANDREA è vero, Ben è proprio carinissima! :cuore

PENNY Lorenzo oggi ha indossato il regalo di Noemi: era proprio fighetto!

ora vado, che sono distrutta e devo ancora controllare la posta elettronica.

PS il corso antiterrorismo era una cagata (chissà se mi censuirano???). :grrr
Immagine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 7 mag 2008, 22:48

LIGHTS niente censura :ahaha
DANY SEI UN MITOOOOOOO :yeee
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 7 mag 2008, 22:52

girasole772 ha scritto:ragazze,
oggi vaccino MPR e pneumococco. voi li avete fatti ai pupi?
han portato febbre?
speriamo di no...con l'ultimo richiamo dell'esavalente mi ha fatto una settimana di febbre...
noi abbiamo fatto MPR insieme all'ultimo dosaggio dell'esavalente.Ary ha avuto febbre per 2 giorni ma non altissima ( 37.7 come massimo ).Era parecchio nervosa - sempre parlando di lei..quindi poca cosa!!! - ma so che puo' avere ripercussioni per altri 3-4 giorni :incrocini speriamo di no, in compenso le e' venuto un bel raffreddore ma a detta del pediatra non dovrebbe essere correlato :grrr
La pneumococco la fara' sia lei che Niky a giugno, piu' che altro per sicurezza, visto che Niky iniziaera' l'asilo quindi chissa' cosi mi portera' a casa ogni 2 per 3 :grrr
la meningococcica no, no :nonono: noi non gliela facciamo fare
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 7 mag 2008, 23:56

Mamma mia quante novità.
Didi sono felice per tua mamma. A volte penso che se si estranea un pò magari è perchè riflette su quello che le è accaduta e quanto le sia andata bene :incrocini
Dhany :yeee per tuo papà e :Yuppieeee :Yuppieeee . Il giorno della mia laurea lo ricordo come uno dei più belli della mia vita.
Gir UN MASCHIETTO :baby_m: (era tanto che non usavo più questa emoticons)! Ma è fantastico. Saranno quasi gemelli e si adoreranno, non potevi chiedere di meglio per Ale!
Sara tuo papà? :domanda
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 7 mag 2008, 23:57

Andrea ma tu vesti Ben sempre così elegante?
Anche io ci tengo molto ma tu mi batti!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 8 mag 2008, 0:00

:cuore :cuore :cuore

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 8 mag 2008, 0:27

Proposta.
Se l'apertura post la facessimo a turnazione in base "all'ordine d'arrivo" degli aprilini?
Mi spiego meglio.
Il primo aprilino è Simone ma A. Lisa è sparita :aargh
2 Vittoria ma Nina è latitante :spara
3 Ayla ma Fedy ha già aperto un post
4 Sara ma Anfitea? :domanda
5 Giulia di Dhaniela
e così via......
Credo proprio che tocchi a Dhany aprire il post, poi ora che è dottoressa se lo merita proprio.
Che ne dite?
Secondo i miei calcoli il prossimo lo apre Sveva (se torna :martello ) o Rob.

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 8 mag 2008, 0:27

Vy :cuore :cuore :cuore

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 8 mag 2008, 0:29

giremy ha scritto:Proposta.
Se l'apertura post la facessimo a turnazione in base "all'ordine d'arrivo" degli aprilini?
Mi spiego meglio.
Il primo aprilino è Simone ma A. Lisa è sparita :aargh
2 Vittoria ma Nina è latitante :spara
3 Ayla ma Fedy ha già aperto un post
4 Sara ma Anfitea? :domanda
5 Giulia di Dhaniela
e così via......
Credo proprio che tocchi a Dhany aprire il post, poi ora che è dottoressa se lo merita proprio.
Che ne dite?
Secondo i miei calcoli il prossimo lo apre Sveva (se torna :martello ) o Rob.
:domanda sara' l'orario ma non ho mica capito un tubo :che_dici
come sta Anastasia gioia cucciola meravigliosa? :emozionee

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 8 mag 2008, 0:33

Ora sta benone, pare che il rossore sia quasi passato.
Sabato ho comprato il seggiolino per portare Anastasia in bicicletta. Non vedo l'ora di provaro :-D
Vy ma come non hai capito un tubo? Non mi dire che devo riscrivere tutto :martello
Secondo i miei calcoli tu aprirai il nostro 16° post (se sarai ancora con noi) :prrrr

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 8 mag 2008, 0:35

aaah tutto piu' chiaro :che_dici
ma non e' piu' semplice che apra chi..c'e' al momento delle 50 pagine??? :hi hi hi hi sono poco romantica eh????
buonanotte! :bacio

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 8 mag 2008, 0:44

Fedy meglio Ayla che appena arrivi si addormenta piuttosto che Anastasia che si sveglia e sta sveglia anche un'ora :buuu

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 8 mag 2008, 9:00

CONGRATULAZIONI DANY!!!
:yeee :yeee :yeee

-> tette: sto ancora allattando ma poco poco. partivo da una 6° cadente, sono arrivata alla 10° che si appoggiava sulla panza e adesso sembrano due mongolfiere sgonfie ma riesco ad infilarle in una 7° coppa D, ma la pelle in più che s'era stesa sta tutta ancora lì. insomma lo schifo dello schifo :x:

non ricordo nient'altro, ho letto tutto ma nella mia testolina è tutto confuso...
mi sa che ho bisogno di dormire un po' di più
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 8 mag 2008, 9:18

VY ma ci stai stracciando a scarabeo!!!!!!!!!

Io appoggio in pieno la proposta di lasciare che DHANI apra il prossimo post. Sì, sì, s', sì.....
Immagine

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 8 mag 2008, 11:13

:buuu la sua prima volta al mare e ce lo ha portato mia madre senza dirmi niente :buuu
(mi ha appena chiamato per dirmelo, ma erano già lì)
ma perchè non poso essere come tutti i figli dei capi che hanno mille agevolazioni? perchè i miei devono sempre pretendere che io dia l'esempio e per questo mi trattano pegigo di tutti gli altri? perchè farfallo non guadagna abbastanza da poterci mantenere? perchè non posso stare a casa a crescermi mio figlio? :buuu :buuu :buuu

(giornatina di cacca, lo ammetto)
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 8 mag 2008, 11:32

Sù, farfalla, tirati sù! siamo molte di più noi mamme che lavoriamo, piuttosto di quelle che stanno a casa, ma nel complesso siamo tutte serene e contente....

ragazze, io stamattina mi sono UMILIATA alla grande: ho cantato in diretta nazionale, al 'ruggito del coniglio', su Radio2 . Poi ho scoperto che molti dei miei amici lo ascoltano, perchè mi hanno chiamato e preso in giro!!! e tutto per avere la loro maglietta! ti fanno cantare sennò non te la mandano...
Immagine

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 8 mag 2008, 11:52

buongiorno a tutte!

vaccini: ieri non l'ho scritto perchè mi faceva impressione, ma ieri a miriam hanno fatto terzo esavalente+terzo prevenar+MPR... mi sono sentita malissimo, la dottoressa mi ha preso in contropiede, mi ha parlato dieci minuti e mi ha convinto a farli insieme... io li per lì mi sono fatta convincere, ma poi mi sono sentita un po' 'tirata' e non mi è piaciuto... uffa, quando c'è da prendere decisioni in poco tempo sono un disastro... morale della favola, ho monitorato miriam con una certa ansia tutto il pomeriggio e la sera, ma a parte qualche linea di febbre (pochissima, 37.6) non ha avuto altro, anche se oggi non l' ho mandata all'asilo per precauzione.
anzi, per tranquillizzarmi ieri ha fatto anche qualche passo da sola, la pigrona, pur di venire a tirarmi i capelli... :che_dici

aletta, io vado a via staz. di ciampino. ma, non c'entra niente, davvero non riusciamo a prendere un gelato insieme un pomeriggio?

tette: ho smesso di allattare a gennaio, già prima portavo un po' il segno di un certo dimagrimento, ora diciamo che la situazione non è migliorata...e la cosa peggiore è che non credo migliorerà molto, c'è un certo svuotamento e a meno di non riempirlo con una pompa non so bene come risolvere il problema :buuu vabbè, nemmeno io la vivo proprio benissimo, però rimedio comprando biancheria carina, mi tiro su così.
...e a cellulite come state messe? a me dopo la gravidanza ne è venuta un sacco... :buuu

domanda tecnica: ragazze, questo dovrebbe essere il mio 100° messaggio :yeee , volevo chiedere se potevo mettere qualche foto su gol, perchè non ho ben capito bene se e dove posso farlo :martello qualcuna può aiutarmi?

grazie, saluti a tutte!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

Bloccato

Torna a “Aprile”