GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINI 06: SENZA TANTE SORELLINE, MA CON 2 CANDELINE

Bloccato
Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: APRILINI 06: SENZA TANTE SORELLINE, MA CON 2 CANDELINE

Messaggio da Lara » 15 apr 2008, 19:32

Buonasera a tutte!!!
Ho letto un po' di arretrati ma non mi ricordo un granchè! :fischia

Maris mi spiace per il titolo ma non ero io... e sono proprio felice per tua zia!!! :ok solo io non ho la pass per il tuo album?

Vany Cla71 il mio Ale è nella fase urli,capricci, muli a piu' non posso e si sbatte per terra se non attiene quello che vuole con super lacrimoni annessi, mi consolo a leggere che non è l'unico, pero' a volte è insopportabile, come oggi, ho fatto un salto in macchina con mio papà in negozio e lui prima non voleva entrare, poi ha fatto 15 minuti a piagere disperato perchè mem mem (voleva andare sulla macchina) :bomba morale sono dovuta scappare a casa di corsa, mio papà è rimasto con lui sulla macchina 1 ora e quando è sceso ha avuto il coraggio di piangere ancora allora l'ho messo in vasca e gli è passato tutto... ma che pazienza!!!!!

MATYGOL :incrocini per l'esito di tua mamma e GRAZIE 3000 per i bellissimi regali!!!!! Sono arrivati oggi, Ale è felicissimo!!!!!! :-D

SARA sabato vado a far compere per la Maty, ci riprovo a spedirti il regalo anche se in ritardo però stavolta lo mando con il pacco celere così almeno è rintracciabile non come la posta prioritaria :pistole e lunedì mattina te lo spedisco.. :incrocini mi dispiace proprio tanto!

STELLINA :incrocini per la visita di Patrick

GAUSSINA complimenti per l'eco!!!!!

TANTI AUGURI ELIA!!!!!

Bene adesso non ricordo piu' nulla... vi saluto un bacio a tutte
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 15 apr 2008, 19:59

Gaussina, io volevo fare come te e continuare a mandarla a scuola in modo che non si creava una differenza dopo la nascita del fratellino, perchè penso sia la cosa più giusta da fare. Ma poi ho dovuto fare diversamente perchè non ce la facevo più a vederla ammalata e preferivo averla in buona salute almeno prima e dopo la nascita di Antonio. Così, dal 15 febbraio all'8 marzo siamo state sempre sempre insieme e il risultato è stato che ci siamo legate tantissimo l'una all'altra. Questo ha fatto sì che i pochi giorni che sono sparita per partorire sono stati molto sentiti da Marianna, e da quando mi ha rivista è diventata molto più azzeccosa nei miei confronti e spesso rifiuta i nonni, che prima adorava, forse perchè per la prima volta li vede come miei sostituti.
Il ritorno a scuola è avvenuto dopo un paio di settimane dalla nascita e non sembra sia stato troppo traumatico ma vuole sempre essere venuta a prendere da me. Un giorno andò il nonno e si mise a piangere. Mio padre l'ha presa malissimo. Lui se l'è cresciuta con tanto amore, dai 6 mesi in poi è stata quasi più con lui che con me.
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 15 apr 2008, 21:53

buonasera apriline

stellina che fortuna Patrick ha posticipato la sveglia.
Elia ha un pò posticipato la nanna, ora si addormenta verso le 9:20(però è un periodo che fa un pò fatica ad addormentarsi) i primi giorni si segliava alle 7 ma ultimamente ha ripreso isuoi ritmi mattinieri :buuu

capricci Elia ne fa e non ci piove però trovo che la situazione sia molto migliorata ultimamente rispetto a qualche mese fa. Tranne per la pappa perchè faccio davvero fatica, vedo che riesco a parlargli e a spiegargli le cose. Ora capisce tantissimo e devo dire che mi ascolta molto di più senza far troppe paturnie.
Però è sempre tanto agitato, lui in casa non sta seduto nemmeno 3 minuti e ne inventa sempre una......

gauss
credo che si spezzerebbe il cuore anche a me nel vederlo così.Segui il tuo istinto di mamma....

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 15 apr 2008, 22:28

:yeee :yeee oggi pipì nel vasino :yeee :yeee

Oddio, proprio tutta dentro no, anche seduto ha una pessima mira :ahaha

E' proprio vero quello che dici, Vany, ormai capiscono tutto e ci si può ragionare....
Io ho adottato questa tattica: gli ho promesso che se fa pipì nel vasino e resta asciutto gli compro un paio di mutandine con la rana come quelle di mamma, però la rana non vuole essere bagnata :fischia almeno ha la sua motivazione :ahaha

Si sta scaricando la batteria del portatile (e anche la mia :ahaha ), buona notte a tutte e a domani! :bacio
Claudia

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 16 apr 2008, 8:15

Buongiorno a tutte!!

e AUGURI AD ANNA!!!!!!!!!!!!! :festa :yeee :yeee
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 16 apr 2008, 8:16

Bravo Ale per la pipì nel vasino :ok
Speriamo continui così!!

Cla, vogliamo vedere le mutandine con la ranocchia :ahaha
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 16 apr 2008, 8:28

auguri anna!
:yeee :yeee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 16 apr 2008, 8:28

bravissimo ale
e buona gg a tutte :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 16 apr 2008, 10:19

Buonagiorno mammine,,

AUGURI ANNA
:yeee :yeee

CLA...che ridere il ricatto con la mutandina! :ahaha

VANY...mi sono appena accorta che ti manca pochissimissimoooooo :urka Mamma mia che ansia..e tu come stai?

Io invece un'altra notte in bianco..Leonardo ora ha preso sta abitudine di svegliarsi con lo stimolo da cacca...ma non la vuole fare nè sul pannolino e nè sul vasino..ma sta li a frignare...non vi dico che concerti sta notte...Spero si sbocchi presto... :incrocini
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 16 apr 2008, 12:12

Grazie a tutte per gli auguri a Elia...
Baci
Gloria
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giuly80 » 16 apr 2008, 14:02

Grazie per gli auguri ad anna :bacio a tutte
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 16 apr 2008, 15:01

buongiorno

AUGURI ANNA :festa

cla bravissimo Alessio :yeee

anna che strano comportamento :domanda ma poi la mattina la fa tranquillo nel
pannolino?
già ormai mi manca poco :-D Io sto bene, sono solo un pò stanca soprattutto la sera ma va bene.
A volte sono così impaziente che nasca, altre invece ho proprio una fifa blu......

Domani ho la visita dal gine, sentiamo che dice

Ora riposo un pò, qui c'è una bella giornata ma con un pò di vento, ne approfitteremo per uscire un pò dato che domani hanno annunciato ancora pioggia

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 16 apr 2008, 16:50

Buonasera!

Innanzitutto...

:tortina: BUON COMPLEANNO :cuore ANNA :cuore !!! :happy_birthady:

:60_compleanno: :band :koanicincin :linguetta_festa :56_festa_gruppo: :Yuppieeee
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 16 apr 2008, 16:58

Gaussina, grazie di cuore per tutto quello che hai scritto!!! :arrosisco :bacetto

Fidel, tuo padre non dovrebbe prendersela, i bambini vanno a fasi e fissazioni; vedrai che presto le tornerà la nonnite :coccola

Cla, grazie! :bacetto
:congratulations: per la pipì nel vasino!!! :yeee
Brava, fai bene ad incentivarlo in maniera positiva, con premi e complimenti!

Vany, ti :quoto: , la situazione è migliore rispetto ad alcuni mesi fa (io dico sempre che non tornerei indietro nemmeno di un giorno :fischia ), più cose capiscono e più facile è che accettino le nostre spiegazioni. Unico inconveniente è che crescendo si sanno esprimere sempre meglio e non si può più fare finta di niente se alle 23 dice VOIIIII MOTO!!! Prima potevo non guardare dove indicava quel dito paffuto dal lettino... :prrrr
Anche Alberto è come un taz in casa...

Lara, grazie, la password è il nome del mio bau, se non lo sai ti mando un mp! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 16 apr 2008, 17:01

annac ha scritto:
Io invece un'altra notte in bianco..Leonardo ora ha preso sta abitudine di svegliarsi con lo stimolo da cacca...ma non la vuole fare nè sul pannolino e nè sul vasino..ma sta li a frignare...non vi dico che concerti sta notte...Spero si sbocchi presto... :incrocini
:coccola :coccola :coccola :incrocini :incrocini :incrocini
A. '06

Sara060480
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sara060480 » 16 apr 2008, 17:01

Ciao care Apriline,oggi siamo state dalla ped alla visita dei 2 anni il resoconto è 81 cm x 10,4 Kg e che sembrava tanto grande…uffi ma solo lei è così piccola? L’importante però è che stia bene…
Adesso se il pc me lo permette vi metto le fotine del regalo che le abbiamo fatto!!!!
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 16 apr 2008, 17:06

Sara, ha la sua costituzione, non preoccuparti, l'importante è che cresca secondo il suo percentile. Nelle botti piccole c'è il vino buono!!! :bacino

Aspettiamo le foto! :festa

:bacio
A. '06

Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lara » 16 apr 2008, 20:25

Buonasera a tutte!

MARIS si grazie se mi mandi la pass... :ok

SARA come dice Maris se lei è di costituzione gracilina non ti devi preoccupare, mia nipote fa 5 anni a ottobre e pesa 14kg ed è sempre stata minuta

VANY che bello, manca proprio poco alla nuova avventura!!! :yeee

ma Penny che fine ha fatto?
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 16 apr 2008, 20:40

Lara, mp in arrivo! :bacino

Penny è molto impegnata con il lavoro, magari dopo le mando un sms :bacio
A. '06

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 16 apr 2008, 21:06

Lara ha scritto: MATYGOL :incrocini per l'esito di tua mamma e GRAZIE 3000 per i bellissimi regali!!!!! Sono arrivati oggi, Ale è felicissimo!!!!!! :-D
Sono felice che vi siano piaciuti :-D Ho azzeccato la taglia?
Mi sono ritrovata la letterina per te nella borsa :martello magari te la spedisco lo stesso, scusa...
Il libretto è per te, x conservare i ricordi più belli di Ale :cuore

Faccio gli auguri che mi sono persa in questi giorni....

AUGURI AD ELIA, ELIA, ANNA
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Bloccato

Torna a “Aprile”