GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da Maris » 9 gen 2008, 17:36

Alberto è l'unico che è rimasto malissimo perché sono finite le feste?
Domenica pomeriggio si è svegliato dal pisolino e la prima cosa che ha detto a voce acutissima è stata: AREROOO????? che tradotto significa: E l'albero di Natale che fine ha fatto? Ed in giro non fa che chiedermi ESEPE? dove prima vedeva i presepi (nei negozi, davanti alla chiesa ecc... ) BABBO AALE? perché prima vedeva tutti i Babbi Natale appesi alle finestre... :-D

A_Cimini, sei riuscita a riposare? :coccola

Vany, :congratulations: per la morfologia!!! :yeee
tantissimi :incrocini per tutti voi, specialmente a tua suocera. Come l'ha scoperto? Mia suocera con l'esame che fanno ogni 2 anni da una certa età in poi... Speriamo che sia circoscritto come per mia suocera :incrocini
Anche Alberto ha dei periodi così che poi passano da sé; tu sei un'ottima mamma! :love_c Io penso che sapeva benissimo cosa ti diceva... :emozionee Se ad Alberto chiedo "Vuoi bene a mamma?" lui dice "Bene!" e se gli chiedo: "Quanto?" risponde "Tanto!" ed io mi sciolgo ogni volta... :cuore
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 9 gen 2008, 17:44

Criss, sei molto fortunata con la nanna di Fede, si vede che è un bambino sereno! :ok
Tantissimi :incrocini per le nausee, perché passino presto e ti facciano apprezzare la gravidanza, non devi sentirti così; sei una mammma davvero premurosa e presente, non è colpa tua se non ti senti bene... :coccola Federico è fortunatissimo ad avere sempre vicino te e tante altre persone che gli vogliono tantissimo bene. Devi essere felice che abbia cercato tua mamma, vuol dire che hanno un ottimo rapporto e questo sarà utile quando nascerà pallino :emozionee ... Non sentirti gelosa, la mamma è la mamma e nessuno potrà mai prendere il suo posto! Dico così, ma poi mi dispiace se si sveglia sempre chiamando Babbo! :fischia
:bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 9 gen 2008, 18:03

eccomi di ritorno dalla morfo e comincio con il ringraziare degli :incrocini
prima di tutto di tiziana ancora non ho notizie nonostante abbia provato a chiamare il marito più volte. appena ho nuove ve le comunico.

per quanto ci riguarda....che emozione!!!!

insomma.....

mamma Francesca......

papà Maurizio......

e Valerio........

aspettano per fine maggio......

UN ALTRO BEL MASCHIETTO!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

sta bene, cresce bene e siamo molto contenti...meno che mia suocera che voleva la femmina.
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 gen 2008, 18:14

è un'epidemia di maschietti??? evvaiiiiiiii :yeee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 gen 2008, 18:15

maris sì sì un bel riposino :ahaha
paolo non fa altro che dire uci, natale finito, questo gli abbiamo detto
ci è rimasto molto male :che_dici
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 9 gen 2008, 18:18

vany: sono felicissima che vada tutto bene.
per la stanchezza purtroppo capitano dei momenti molto pesanti in cui devi tirare fuori tutta l'energia che si ha in noi...ma con i bimbi così piccoli e la gravidanza è dura. mille :incrocini

alita: aspettiamo il racconto :bacio

annac: si valerio è stato ammesso al nido comunale dall'8 gennaio. ci hanno chiamato poco prima di natale e ora stiamo in pieno inserimento.
lo so che i primi giorni di distacco sono un pò duri ma spero che si abitueranno presto :incrocini

fidel: :incrocini per il tuo appuntamento con antonio.

giadaste: immagino la tua ansia quando esci, ma dopo un periodo di riguardo, non temere. si rinforzerà piano piano :incrocini

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 9 gen 2008, 18:19

a_cimini ha scritto:è un'epidemia di maschietti??? evvaiiiiiiii :yeee
esatto una vera epidemia...ma per il prossimo futuro "vostro" chissà????

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 9 gen 2008, 18:21

Maris ha scritto:Alberto è l'unico che è rimasto malissimo perché sono finite le feste?
Domenica pomeriggio si è svegliato dal pisolino e la prima cosa che ha detto a voce acutissima è stata: AREROOO????? che tradotto significa: E l'albero di Natale che fine ha fatto? Ed in giro non fa che chiedermi ESEPE? dove prima vedeva i presepi (nei negozi, davanti alla chiesa ecc... ) BABBO AALE? perché prima vedeva tutti i Babbi Natale appesi alle finestre... :-D
grazie anche a te :bacio

anche valerio va alla ricera disperata dell'albero di natale e ieri quando si èsvegliato dal pisolino pomeridiano ha composto la seguente frase:
"cinche banana nonna egalini"
traduzione
"fra cinque giorni arriva la befana da nonna e porta i regalini" e gli ho spiegato che è già arrivata e ha già ricevuto i regalini.

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 9 gen 2008, 18:41

criss: di solito le nausee si dovrebbero attenuare o sparire proprio verso la 12/13 settimana...speriamo che sia così anche per te. tantissimi :incrocini :incrocini

matygol: come sta andando all'asilo dopo le vacanze? tutto bene? :incrocini

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 9 gen 2008, 20:10

gaussina ha scritto:eccomi di ritorno dalla morfo e comincio con il ringraziare degli
prima di tutto di tiziana ancora non ho notizie nonostante abbia provato a chiamare il marito più volte. appena ho nuove ve le comunico.

per quanto ci riguarda....che emozione!!!!

insomma.....

mamma Francesca......

papà Maurizio......

e Valerio........

aspettano per fine maggio......

UN ALTRO BEL MASCHIETTO!!!!!!

sta bene, cresce bene e siamo molto contenti...meno che mia suocera che voleva la femmina.

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
:Yuppieeee :093-Benvenuto: :baby_m: :Yuppieeee
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 9 gen 2008, 20:21

Fidel, tantissimi :incrocini per domani :emozionee

Gaussina :congratulations: per la morfologica e per la crescita del pisellino!!! :yeee
Che chiacchierino Valerio!!! :well
A. '06

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 gen 2008, 20:39

gassino che carino il tuo nuovo maschiaccio dispettosino di nonna :ahah
vi mando il bacio della buonanotte, sono stata in piscina e quidi ora sono tutta x paolo

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 9 gen 2008, 21:08

eccomi di ritorno. finalmente abbiamo avuto notizie di tiziana, tramite il marito che abbiamo tempestato di telefonate.

stamattina alle 10 e qualcosa è nato Riccardo che pesa kg 3.610 (due settimane di anticipo). :yeee :yeee :yeee
il cesareo è andato bene, tiziana sta benone e alessandro quando ha visto il fratellino è stato contento e lo indicava dicendo "BIMBO" e giustamente il padre gli ha fatto notare che "quel bimbo" lo vedrà spesso!

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 9 gen 2008, 21:33

ma che belle notizie!!!

:yeee :yeee CONGRATULAZIONI TIZIANA e BENVENUTO RICCARDO!! :yeee :yeee

e congratulazioni anche a Gaussina e Vany per le morfologiche e per l'arrivo di questi altri due bei maschietti :yeee :yeee :yeee

Effettivamente il 2008 ci sta dando tantissimi maschi....chissà Ammina e Criss...

Grazie a tutte per i consigli sulla nanna. Ieri è andata decisamente meglio con il mini pisolino pomeridiano perchè siamo riusciti a metterla a letto alle 21,30 ed ha dormito di fila fino alle 9. Anche oggi non si è svegliata troppo tardi dal riposo pomeridiano per cui speriamo di non andare oltre le 22,30
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 9 gen 2008, 21:39

Maris ha scritto:Alberto è l'unico che è rimasto malissimo perché sono finite le feste?
Marianna non se ne è ancora accorta perchè da noi è rimasto ancora tutto come prima. Se ci riesco, toglierò tutto domenica prossima, ma non sarebbe la prima volta se restasse fino a fine mese :urka :urka
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 9 gen 2008, 21:41

ragazze, la mia stellina è arrivata al sorgere del sole e tra poco spicco il volo :-D

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 9 gen 2008, 21:44

Alita, bentornata :yeee
pensavo avessi avuto un parto sereno, mi dispiace che non sia stato così :coccola Che cosa è successo?

Buonanotte apriline, comincio a sgombrare il campo per la nanna di Marianna

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 9 gen 2008, 22:11

buonasera apriline

benenuto Riccardo :yeee

gauss sono felice per il nuovo maschietto :yeee
hai ragione dobbiamo metterci tutte le nostre forze

maris
:bacio Per la suocera non sappiamo nulla di preciso, lei non voleva nemmeno dirci nulla, sappiamo solo che sarà operata ad inizio febbraio, spero solo non sia nulla.
anche a Elia manca un pochino il natale, ogni giorno cerca babbo tale (babbo natale) e le uci (luci)
anch'io quando gli chiedo: vuoi bene a mamma, lui mi risponde bene mamma e poi se gli dico quanto, allarga le braccia e mi dice tantooo :emozionee

acimini fidel :bacio

questa sera siamo rimasti impressionati. Io cantavo le canzoncine del cd che ascoltiamo sempre e Elia prima che finissi le frasi anticipava tutte le parole.
Le conosce quasi tutte :urka
In questo periodo parla tantissimo, anche la notte :ahaha l'altra notte lo abbiamo sentito che diceva ATTENTOOOO.
Sarà perchè lo diciamo così spesso

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 9 gen 2008, 22:21

gaussina ha scritto:eccomi di ritorno. finalmente abbiamo avuto notizie di tiziana, tramite il marito che abbiamo tempestato di telefonate.

stamattina alle 10 e qualcosa è nato Riccardo che pesa kg 3.610 (due settimane di anticipo).
il cesareo è andato bene, tiziana sta benone e alessandro quando ha visto il fratellino è stato contento e lo indicava dicendo "BIMBO" e giustamente il padre gli ha fatto notare che "quel bimbo" lo vedrà spesso!

:koanoangioletto BENVENUTO RICCARDO!!! :baby_1:

:cicogna: :love_c :093-Benvenuto: :baby_m: :koanicincin :linguetta_festa :Yuppieeee

Congratulazioni Tiziana!!! :congratulations:
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 9 gen 2008, 22:24

fidel ha scritto:ragazze, la mia stellina è arrivata al sorgere del sole e tra poco spicco il volo :-D
:yeee :yeee :yeee
A. '06

Bloccato

Torna a “Aprile”