GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un anno è passato,e l'aprilino (08) si gode le vacanze beato

Bloccato
thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Un anno è passato,e l'aprilino (08) si gode le vacanze beato

Messaggio da thilly » 13 nov 2009, 11:12

RO77: non sapevo che Irene fosse stata male..ora come va???
Dalle un bacino grande :bacio
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 13 nov 2009, 12:09

thilly :incrocini x beatrice

kiara tienici aggiornate :sorrisoo
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 13 nov 2009, 12:17

Ciao ragazze,
scusate la latitanza, ma qui ci siamo presi tutti l'influenza.
Per fortuna Greta l'ha presa in forma più leggera e oggi è tornata al nido, ma io e mio marito proprio non riusciamo a riprenderci, nonostante una settimana in casa.
Non sappiamo se sia H1N1, ma davvero una spossatezza del genere non l'avevamo mai provata.
Non riesco a leggere gli arretrati, ma intanto :bacio a tutte
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 13 nov 2009, 18:37

Kuz, una :coccola enorme a te e alla tua famiglia influenzata... meno male che almeno Greta si è ripresa velocemente!
Kiara... che dire... non mi intendo molto di test di gravidanza, ma ti faccio tanti :incrocini per quello che desideri...
Thilly, Irene va meglio, grazie di cuore! Oggi non ha febbre e mi sembra tornata la solita bimba testona e vivace... devo dire però che in questi giorni chiuse in casa il tempo sembrava non passare mai... non ci siamo abituate! Novità sulla tua nipotina? Ancora tanti :incrocini
Ragazze, auguro a tutte uno splendido weekend :sorrisoo
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 15 nov 2009, 1:15

ciao ragazze

marieclaire :bacio

un bacio anche hai piccolini ke stanno male....Emmanuel stasera aveva 38..... :buuu

kiara è normale che l'hai presa così,è stata una sorpresa inaspettata...ma nn usi precauzioni??? cmq la scorsa gravidanza mia al primo test la linea era sottilissima ma c'era!!! quindi :congratulations: sei incintissima!!!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 15 nov 2009, 12:45

Ciao belle!!
KIARA: tesoro stai tranquilla, mi sono sentita esattamente come te, quando ho scoperto di aspettare Alissia (avremmo dovuto iniziare a cercarla di questi periodi), non riuscivo a gioire fino in fondo di questa scoperta, ma poi man mano che passano le settimane vedrai che ne sarai felice, specialmente quando farai la prima eco!! Per ora stai tranquilla! P.S.: quando feci il test per Alissia mi è successo esattamente come a te, ero tornata in bango per buttare il test prima che lo vedesse mio marito e magicamente è apparsa la sottile linea rosa.
THILLY: per la tua nipotina tantissima :incrocini e mi raccomando tienici informate!!
MARIECLAIRE E RO: per la vostra caccia :incrocini
INFLUENZA: ragazze è stata una settimana da incubo, ha iniziato Ally martedì con 40 di febbre e fino a giovedì si alternava tra 39 e 40.2!!! La tachi ci metteva anche un'ora a fare effetto (CARMEN come ti capisco!!!!!!) e non vi dico lo spavento!! Giovedì mattina ha iniziato Aurora e ino a ieri febbre alta pure lei, giovedì e venerdì è toccato a me febbre a 40 e brividi ovunque e ieri dei crampi allo stomaco allucinati, sarà H1N1??? Non ne ho idea e il pediatra mi ha detto che potrebbe come no :che_dici !! Cmq faccio un grosso in bocca la lupo a tutti i nostri aprilini e che guariscano prestissimo!!

Un bacione grande belle.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 15 nov 2009, 14:50

Ciao a tutte,

Vi aggiorno: non ho ancora rifatto il test, voglio aspettare almeno fino a domani, al massimo dopodomani, così se la linea si deve vedere si vede subito. Continuo a guardare e riguardare il test e sinceramente non escludo che sia la linea di assorbimento (non ricordo se si chiama così :domanda ), ma ho talmente le idee confuse che non so che pensare. Il seno soprattutto quello sinistro mi fa male e sono più stanca del solito, ma a parte questo onestamente non mi sento incinta.

Nathalie :bacio sono certa anche io che poi cambierei idea, già adesso ad un paio di giorni dallo shock, se fossi davvero incinta, l'idea non mi fa così disperare :emozionee anzi...

Valery grazie, sei carinissima. Per rispondere alla tua domanda: no non abbiamo usato precauzioni :fischia per il semplice fatto che il mio ciclo è Svizzero e conosco a mena dito quando ovulo (o almeno così credevo fino ad oggi) fatto sta che facendo due conti, questo mese anzichè avere una fase luteale di 16 come succede da sempre, se sono incinta, l'ho avuta di 12 gg e quindi ho sbagliato i calcoli.

Mando un bacio a tutti gli aprilini malati :bacio guarite presto...comprese le mamme!!!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 15 nov 2009, 19:17

Nathalie: ti capisco benissimo..pensa che la pediatra stufa delle febbri da cavallo di Aurora, mi ha prescritto l'ibuprofene (non ricordo il nome) perchè ha detto che è molto piu' veloce ed efficace della tachipirina..ancora non l'ho provato perchè la febbre è calata non appena preso l'antibiotico pero' ti consiglio di parlare con la peddy magari ve lo prescrive..un bacio a te e alle bimbe, di questo periodo sono tutti malati gli aprilini :buuu
Kiara: beata te che non prendi precauzioni..io già per saltare 2 pillole ero convinta di essere incinta come ti ho detto :aargh invidio chi ha i cicli svizzeri a me non è mai successo, cmq dato che ti 6 abituata all'idea ti faccio tanti :incrocini
cmq quando feci il test x Aurora la linea era sottilissima (nn ero neanche di 5 sett) e lo feci x caso..sintomi non ne ho MAI avuti, se no crampetti tipo ciclo, mah..cmq speriamo bene :ok
Ro: sono contenta che Irene stia meglio :bacio e un bacio grande ad Emmanuel di Valery:tesoro dagli tanti bacioni e coccole e speriamo guarisca presto :incrocini
Un bacio a tutte vado a farmi la doccia che la belva è andata a fare la spesa col papa' :emozionee

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 15 nov 2009, 19:20

Ragazze Beatrice sta meglio :incrocini
Pensate che è al Gaslini e avevano finito il farmaco per curare l'H1N1..che vergogna, insomma! l'hanno recuperato dopo 1 ora non so da dove..pensate che la bambina non ha ancora compiuto i 6 mesi e il farmaco è finito..speriamo che quella ora senza farmaco non abbia portato conseguenze.. e la febbre ce l'ha anche la mamma, poverine....uff dai cmq va meglio :incrocini
Bacioni

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 15 nov 2009, 21:59

Kiara se ci sono 2 linee è positivo...
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 16 nov 2009, 8:38

Ho rifatto il test stamani, è NEGATIVO e ci sono rimasta anche un pò male :fischia . Credo che quella dell'altra volta fosse veramente solo la linea di evaporazione...a questo punto non so darmi altre spiegazioni. Aspetterò per vedere se arrivano puntuali o no e dopo un paio di giorni di ritardo semmai farò un altro test. Quindi...falso allarme...se razionalizzo tiro un sospiro di sollievo e dico "menomale". Ora non sarebbe stato il momento giusto,
1) perchè non sento l'esigenza di una terza gravidanza in questo momento;
2) a Gennaio inizio a lavorare nell'asilo nido Montessori eci tengo particolarmente;
3) sto studiando e quando si è incinta con altre due bimbe non è di facile gestione rimanere concentrate;
4) vorrei aspettare che aprano i due ospedali privati che stanno costruendo (uno apre a Gennaio e l'altro verso Aprile).

In ogni caso GRAZIE A TUTTE per il supporto :bacio se non ci foste state voi non avrei saputo a chi rivolgermi, a parte un paio di amiche qui non è facile parlare di qualcosa di così personale con estranei.

Un :bacio a tutte!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 16 nov 2009, 9:58

Kiara, sono contenta che alla fine sia andata come in fondo al cuore desideri :sorrisoo

Una coccola a tutti i malatini.

Io sono preoccupata per Greta: è da domenica della scorsa settimana che non sta molto bene, e non so davvero più cosa pensare.
Sta mettendo alcuni molari, e sicuramente la cosa la debilita; è mogia mogia, e vuole stare sempre in braccio. Ogni tanto ha un po' di febbre (comunque bassa, max 38°C), va così un paio di giorni, poi un paio di giorni è di nuovo la solita bambina vivace, e poi ricominciamo da capo.
Stamattina volevo chiamare il pediatra, ma ieri era di nuovo la mia solita cucciola, ma oggi siamo punto a capo.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 16 nov 2009, 14:16

Kiara strano di solito non sbagliano i test....
Kuz falle fare delle analisi!

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 16 nov 2009, 15:02

Svevazoe: E' quello che pensavo anche io e lo penso tuttora, infatti non credo abbia sbagliato il test ma ho sbagliato io a leggerlo dopo i famosi 10 minuti! Ero convinta che fosse la linea del positivo ma probabilmente era solo la linea di evaporazione :che_dici . Sono sempre stata convinta in tutte le mie gravidanze che quella che chiamavano così non ci fosse (e in effetti non mi era mai capitato di vederla) ma ebbene si, esiste, ed è anche molto ingannevole. Ora ho imparato: mai leggere i test dopo i canonici 10 minuti :martello Cmq aspetterò l'arrivo delle rosse se non arrivano farò un altro test e staremo a vedere.

Kuz Parlane in ogni caso con il pediatra, anche se vedi che si riprende e sta meglio, vedrai che saprà consigliarti le analisi giuste.

Thilly continuo a farti tanti :incrocini :incrocini per la tua nipotina e per la mamma.

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 16 nov 2009, 15:04

Bhè i test che ho sempre usato io hanno 2 finestrelle,una deve sempre avere una linea e l'altra dipende se sei o no incinta.Comunque io quelli di Zoe e Febe li ho ancora e sono rimasti tali e quali.
E per finire l'importante è che sia andata come speravi :bacio

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 16 nov 2009, 15:18

Sveva, tutti i test sono con due finestrelle. La linea di evaporazione a volte può comparire nella finestrella del negativo o positivo quando si legge molto dopo il test (è effettivamente raro ma capita)e vedi una linea che è ingannevole perchè effettivamente c'è qualcosa ma non è la linea del positivo. Purtroppo lo si capisce solo dopo un secondo test :bomba
Comunque...grazie :sorrisoo

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 16 nov 2009, 16:19

KIARA: ANCHE IO SAPEVO DELLA LINEA DI EVAPORAZIONE..QUANDO LO FECI IO NONOSTANTE LA GRAVIDANZA FOSSE PROPRIO PRECOCE, LA LINEA E' USCITA SUBITO...cmq ribadisco quello che ti hanno detto le altre: se questo è quello che vuoi meglio cosi'..bacioni
Kuz: quoto Sveva: falle delle analisi...io ho pensato ad un'infezione alle vie urinarie, ma penso sempre tragico :che_dici portala dalla peddy ok?

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 16 nov 2009, 16:31

ciao ragazze!
Kiara, non mi intendo affatto di test ma se questo non era il momento per una gravidanza meglio così...
Kuz, non saprei cosa consigliarti per Greta... anche Irene ha avuto una febbre "strana", nel senso che le è durata giusto un paio di giorni (una sera è salita max fino a 38.7) e non aveva altri sintomi, ora sembra che abbia il raffreddore ma le viene praticamente solo di sera e la notte respira male :domanda
Thilly, sono contenta che la tua nipotina stia meglio :ok
Nathalie, un :bacio è bello rileggerti!

Ragazze ma voi state già pensando ai regali di Natale? Noi ieri approfittando di un'offerta dell'ipercoop abbiamo preso a Irene una cucina giocattolo, le piace tanto smanettare con i pentolini in questo momento :emozionee per il resto però non ho grandi idee su cosa chiedere a nonni e zii, lei per il momento si accontenta di poco: le attività del momento sono leggere, "colorare" con i pastelli e appunto preparare il té e la pappa a tutti i suoi pupazzi :che_dici E' che in giro vedo tanta di quella roba supertecnologia e supercomplicata ma mi sembra esagerata e davvero troppo costosa per ora... non so, mi pare che Irene si accontenti di poco e quindi vorrei tenere a freno i regali dei parenti pilotandoli su cose non troppo costose e magari "intelligenti"... voi come la pensate?
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Lalla3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lalla3 » 16 nov 2009, 20:03

Regali di Natale...
Accidenti, siamo precoci!!!
Io ogni tanto trobo qualcosa, lo compro e lo metto da parte pensando di darglielo a Natale, ma mi sa che ci saranno troppi regali sotto l'albero. Mi piace viziarla!!!
So che non si dovrebbe, ma piace anche a me cambiare giochi ogni tanto; anche perchè ormai conosco tutte le pagine dei libretti, faccio i puzzle 300 volte al giorno, etc etc... quindi... evviva i giochi nuovi!
Io da questo mese ho riaperto la caccia (anche se chiamarla caccia è davvero una parola grossa... diciamo niente precauzioni dai...). A giugno ero rimasta subito. Chissà stavolta. In realtà mi piacerebbe avere un secondo a fine del prossimo anno, in modo che Lisa sia già al nido (terzo anno). Ma queste cose, si sa, non si possono programmare con esattezza. Vedremo.
Influenza
In zona ce n'è parecchia. Noi per ora siamo rimasti indenni, anche se Lisa la scorsa settimana aveva dissenteria e quindi mi sa che era qualche virus intestinale. Spero che questa maledetta h1n1 di cui parlano tanto sia in realtà un fuoco di paglia...

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 17 nov 2009, 8:04

Lalla: anche io sto già pensando ai regali di Natale :fischia
Il Natale è la mia festa preferita, il problema è che non so se fare solo il Presepe o anche l'albero, non solo per problemi di spazio ma anche logistici..quest'anno Aurora è una Terminator e ho paura che l'albero (con tutte le mie palline bellissime :prr ) se lo rovesci addosso facendosi male :x:
Comune quoto Ro77: l'idea della cucina è BELLISSIMA :yeee :clap secondo me Aurora impazzirebbe :ok Baci a tutte..oggi ho mal di gola forte e ieri ho avuto 2 linee di febbre, speriamo non peggiori :buuu

BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ps: Beatrice dovrebbe uscire oggi insieme alla mamma :incrocini

Bloccato

Torna a “Aprile”