GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Bloccato
Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Messaggio da Aletta » 4 mag 2008, 15:30

Ciao a tutte!
Eccomi di ritorno da un we d'inferno............. :grrr :grrr :grrr

Siamo partiti tutti contenti alla volta di bari, arriviamo verso le tre, mangiamo, tutto bene, i bambini della coppia di amici bellissimi. Insomma tutto a posto, se non che io verso le sei comincio a sentirmi poco bene, un po' di mal di stomaco, un po' di spossatezza. Per farla breve ho iniziato a svomitazzare alle 8 di sera e ho smesso alle 8 di mattina... Tutto il giorno successivo trascorso seduta sul water chiusa in albergo, un po' perchè mi sentivo a pezzi e poi per evitare di contagiare gli altri! Alla fine decidiamo di tornare sabato e così abbiamo fatto, io ancora di schifo ma almeno non vomito più... Di buono c'è che almeno Leo sta benone e ha iniziato a camminare sul serio! :yeee

Ho visto le foto di penny con le altre e sono morta d'invidia, sarei stata male lo stesso ma se fossi rimasta almeno le avrei viste...

ora vado che leo piange
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 4 mag 2008, 19:04

Ciao belle!
ho passato la giornata a svuotare armadi e rimettere tutto in ordine...ODIO I CAMBI DI STAGIONE!!!! :bomba
Però ne ho approfittato per preparare le cosine delle bimbe da portare in Turchia....ADORO I PREPARATIVI PER LE PARTENZE!!!!! :-D :-D :-D

Ho una voglia di partire, voi nn avete idea!!!

FARF ho finalmente visto le foto....ma siete BELLISSIMI!!!! sai che mi soo emozionata?? :emozionee

ALETTA :coccola :coccola approfittane per farti coccolare tanto tanto tanto!

EMY come stai? ancora affebbrata?

un bacio a tutte,Ayla mi sta distruggendo il pc!
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 4 mag 2008, 21:06

AUGURI FABIO!!!!!!
Fedy ora stiamo meglio anche se mi è rimasto un gran raffreddore e un pò di tosse.
Anastasia per ora sembra avere solo la tosse :incrocini
Io oggi ho passato la domenica al lavoro :martello
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 4 mag 2008, 22:27

sera a tutte :sorrisoo
Arianna ha preso la rincorsa, evviva :yeee ora non la ferma piu' nessuno..Niky a parte :che_dici In compenso e' ancora conciatissima con tosse e raffreddore..tiro ancora un giorno poi mi sa che ci scappa il pediatra..solo che 'sto qua va subito di antibiotico :aargh quindi sto sperando che le passi solo con lavaggi e areosol :incrocini
ALETTA che sfortuna..mi dispiace :coccola stai meglio ora?
FEDY anch'io odiooooo il cambio di stagione...continuo a rimandare ma mi sa che domani mi tocca :grrr
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 4 mag 2008, 23:43

Aletta anche per te non è stato un bel ponte! Anche io l'ho passato mezza malaticcia.
Ho cambiato Anastasia prima di andare a letto ed era completamente rossa proprio nella zona pannolino :buuu
Mentre la lavavo urlava per il dolore, povera piccola!
Domani mattina chiamo il pediatra e sento cosa mi dice :incrocini
Dhany che bello che tuo padre stia meglio :ok
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 5 mag 2008, 11:17

buongiorno!

prima di tutto, ancora grazie a pennylane per il bellissimo pomeriggio, noemi è una bimba stupenda e la sua mamma e il suo papà sono davvero simpatici! speriamo di incontrarci ancora presto :ok

(aletta, spero che tu stia meglio... quando organizziamo??)

il nostro ponte è andato bene, miriam è stata piuttosto diffidente sulla spiaggia, anche se non è arrivata ai livelli di anastasia :ahaha ancora non cammina da sola, ma con noi che la teniamo per mano fa percorsi sempre più lunghi. si sta in compenso rivelando una peste, ha un caratterino che ci fa temere per il futuro :che_dici ormai il seggiolone è offlimits, ci sta seduta cinque minuti e poi si arrampica sul tavolino o prova direttamente a mettercisi in piedi sopra :urka abbiamo optato per quello da tavolo, che la contiene di più.
però ci fa morire dal ridere... :emozionee è una patata dolcissima e un po' pazzerella :cuore

farfalla, grazie per l'mp, ciucciolo è meraviglioso!

saluti a tutte!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 5 mag 2008, 12:03

:yeee BUON COMPLEANNO VALENTINO!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee

A proposito.. Golden.. mi sembra di ricordare qualcosa a proposito di un dolce :fischia anche se a dire il vero io l'ho già avuto :hi hi hi hi (e chi se la dimentica quella torta???)
Aletta povera.. che rabbia quando si sta male in vacanza.. vedrai che la prossima andrà meglissimo.. hai un credito! :sorrisoo
Fedy anch'io odio i cambi di stagione ma quello dall'inverno all'estate mi piace di più.. rivedo tutte le nostre cose estive e colorate.. e adoro anch'io i preparativi per le vacanze!!! Noi andremo via solo una settimana a luglio ma mi metterei già adesso a preparare la valigia! Mi sono dovuta anche comprare un paio di costumi nuovi perchè quelli vecchi mi vanno tutti larghi.. :che_dici sono fatta al contrario.. Hai visto il mio filmato???
Il nostro ponte è andato bene! Siamo stati qui (a parte venerdì che siamo andati al mare) ed abbiamo fatto un po' di commissioni.. compreso l'acquisto del passeggino leggero! Abbiamo preso l'Aria (Stella anche tu vero?) e per fortuna abbiamo trovato un'offerta prendendolo con i colori dell'anno scorso.. ce n'erano anche di più leggeri ed economici ma per dove abitiamo noi (ed il temperamento di Marco :cuore ) ci vuole piuttosto robusto..
Al mare è stato bellissimo.. Marco continuava a scavare con i piedini e poi mi faceva vedere la sabbia in mezzo alle dita.. :emozionee se n'è mangiato un bel po'.. ma non sembra aver avuto postumi!
Ragazze un buon lunedì a tutte! Vado che vedo se riesco a mandare le foto della casa al mare a Penny :hi hi hi hi
Bacioooooooooooooo :bacio
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 5 mag 2008, 13:27

:yeee :yeee :yeee GRAZIE MILA :yeee :yeee :yeee
Anche il mio patatone è arrivato all'anno!!! (pure io mi ricordo qualcosa riguardo una torta :fischia )
Ieri abbiamo festeggiato alla grande, in giardino con parenti e amici (un sacco di bambini). Fortunatamente il tempo ha retto e Valentino è stato davvero bravo. Insomma, una bellezza. Io ogni tanto tornavo con la mente al pensiero del mio lungo travaglio... e mi veniva su un pò di malinconia...
ora si torna alla vita normale, oggi son a casa dal lavoro così mi godo il mio cucciolo e mi rilasso.
Grazie che siete state mie amiche fin'ora, vi voglio bene e mi spiace di non riuscire ad essere così presente come vorrei... Sappiate che vi penso spesso e vi vorrei abbracciare, una ad una :cuore
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 5 mag 2008, 13:29

Golden :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Penny e-mail per te!
Buona giornata a tutte!!!! :sorrisoo
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 5 mag 2008, 14:12

:60_compleanno: AUGURONISSIMISSIMIMISSIMI VALENTINOOOOOO!!!!!! :60_compleanno:

adesso siamo proprio tutti arrivati all'anno :yeee :yeee
Anch'io nn ho dimenticato la promessa della torta...e aspetto con ansia che venga mantenuta!!!
Caspita Golden, proprio ieri sera ripensavo al tuo travaglio...che avventura!!!

MILA.... :stonk mi ero dimenticata che hai anche il foto album su ALF...scusami!!! adesso vado a gustarmelo...le foto che hai messo su GOL sono bellissimissime!!! :cuore

Ho visto anche le foto del miniraduno romano....che invidia!!
NOEMI LORENZO e MIRIAM sono bellissimi, e sembrano già grandissimi! Io Ayla continuo a vederla tanto piccola...forse perchè è ancora pelatissima e rotondetta come un cicciobello! :hi hi hi hi
In realtà però è crescuita un sacco anche lei, me ne accorgo soprattutto nei progressi che fa con Selinay, il loro rapporto sta "evolvendo" in fretta, e Ayla fa di tutto per essere coinvolta nei giochi della sorella...fanno insieme il girotondo, giocano a rincorrersi, Ayla fa il mostro e ci fa morire dal ridere! Un momento bellissimo è quando, dopo pranzo, le metto a nanna...ci infiliamo tutte e 3 nel lettone, io leggo due storie a Nay mentre Ayla si sfoglia un suo libretto (da qualche settimana è presa di passione per i libri, li sfoglia in continuazione!), poi ci mettiamo giù, io in mezzo con le bimbe appoggiate a me, una per parte...e canto una canzoncina. Va tutto bene finchè Ayla nn vede che Nay si sta per addormentare...allora fa di tutto per farla ridere, dovreste vederla! si scatena in versi buffissimi, smorfie, risatine, finchè nn contagia Nay e cominciano tutte e due a ridere come matte :bomba

Qui oggi è di nuovo grigissimo...anche da voi? che barba, nn se ne può più!!!

baci a tuttissime!

(Tagore)

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 5 mag 2008, 14:51

AUGURISSIMI VALENTINO!!!
:yeee :yeee :yeee

AUGURI A FABIO DI NOVELLA!
:yeee

ALETTA :coccola

FEDY :emozionee
ma che carinissima ayla che cerca di tenere sveglia anche nay per giocare. certo a viverla è diversa, che dovrebbero dormire e non dormono, ma vista dal di fuori è una coas tenerissima.

EMY :coccola per anastasia

VY e brava arianna :yeee

noi stamattina vaccino mpr e da qualche giorno sembra abbia un principio di raffreddore :incrocini
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 5 mag 2008, 15:03

Ciao FARF! in realtà è un momento bellissimo anche per me, faccio finta di arrabbiarmi, ma poi scoppio a ridere insieme a loro...mi sciolgo a vederle così! e poi per fortuna dura poco, e dopo si addormentano serene tutte e due! ieri sono entrata piano in camera e le ho scoperte che dormivano abbracciate... :emozionee :emozionee
Voelvo chiederti, hai poi provato il MMF con l'amido? se hai tempo mi dai la ricetta? se nn fosse troppo dolce mi piacerebbe provarlo!

A proposito MILA, ma che meraviglia la torta che hai fatto!!!! mi ero dimenticata di dirtelo, è un capolavoro!!!! :ok
il video invece nn riesco a vederlo, sono al pc dei miei, la connessione è troppo lenta... :bomba rimedio appena arrivo a casa!

Ma qualcuna di voi ha notizie di SARA??? è da un sacco che nn si fa sentire... e DIDI? :incrocini per voi e i vostri genitori, e fateci sapere!

ps: chi apre il prossimo post????
IO PROPONGO LA MILA :cuore ...

(Tagore)

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 5 mag 2008, 15:29

Oggi Anastasia sta un pò meglio. Il pediatra mi ha dato due pomate, speriamo che le passi.
Stanotte si è svegliata una sola volta (anche se è durata un'ora :che_dici
AUGURISSIMI A VALENTINO!
BUON COMPLEANNO ULTIMO APRILINO
:happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:
Ora tutti gli aprilini hanno superato il primo anno!

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 5 mag 2008, 15:52

FEDY ce l'ho a riposo in credenza, l'ho fatta ieri
appena la provo di so dire, è comunque quasi tutto zucchero (il prossimo tentativo se quasta non mi piace sarà quasi tutto amido e vediamo che viene fuori)
però se te sei abituata al marzapane forse non ti stomaca come a me
la ricetta è semplicissima, ti mando mp con le coordinate del sito dove è spiegata benissimissimo con anche le foto

che tenerissime le cucciole :emozionee

mi fai venire voglia di cercare subito il secondo, chissà che non gli faccia bene a ciucciolo...
e invece 'sto fine settimana abbiamo deciso di aspettare un altro anno, che lui è ancora troppo mammone e viziato (parole di farfallo, ma che rendono abbastanza l'idea) e la notte continua a non dormire. e farfallo ha detto chiaramente che continuerà a non aiutarmi in niente nemmeno col prossimo, e io non ce la farei proprio con due. mi sento una m***a, ma a ragionarci è l'unica soluzione, anche se il cuore protesta e parecchio anche :buuu

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 5 mag 2008, 15:55

Ciao belle,
E' normale che per 3 giorni fuori ho già fatto 3 lavatrici??? :urka :domanda
E' andato tutto benissimo, ci siamo strafogati di roba da mangiare, abbiamo passeggiato, dormito, siamo stati in spiaggia, abbiamo visto gli spettacoli notturni per grandi e piccini (Alessia si è imparata a memoria tutti i motivetti e continua a ripeterli all'infinito... :grrr ), siamo stati in piscina, ai giochi...comprensibile che siamo stanchi, ma tanto felici!!!
Ora speriamo di bissare a settembre :incrocini
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 5 mag 2008, 15:56

TANTI AUGURI A FABIO E VALENTINOOOOO!!! :festa :festa :festa :yeee :yeee :yeee
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 5 mag 2008, 16:16

Guarda FARF, secondo me fai bene ad aspettare ancora un po'!
così intanto ti godi per bene il tuo ciucciolo e puoi dedicarti a lui al meglio. Tra un annetto lui sarà più indipendente e autonomo e tu più rilassata e riposata...e saranno comunque abbastanza vicini d'età per giocare e crescere insieme! tieni presente che tra Nay e Ayla ci sono 28 mesi di differenza...

NESPOLA :yeee :yeee evviva! almeno uno dei we fuori porta delle apriline è andato bene!!!

GIR :coccola ad Anastasia!!
....dimenticavo...vi ricordate che vi avevo detto che le mie piccole finalmente nn si svegliavano più?? :bomba parole al vento...siamo state due giorni al mare e tutto è ricominciato da capo!!! :bomba la cosa chemi fa più arrabbiare è quando Ayla si sveglia, urla finchè nn vado da lei, poi mi guarda, si mette da sola il ciuccio in bocca, si gira e si riaddormenta :pistole

Vabbeh, si vede che oggi sono "in vacanza" dai miei? :fischia

(Tagore)

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 5 mag 2008, 16:22

FEDY hai ragione, è il ragionamento che facevamo anche noi. aspetteremo ancora e vedremo. anche perchè ora come ora ciucciolo non ci da proprio modo di provare a cercarglielo, 'sto fratellino :hi hi hi hi

tatina ayla, ti chiama per essere sicura che ci sei :emozionee
una gran rottura per te, sono d'accordo, soprattutto se ti sveglia anche nay, ma comprensibilissima

:bacio

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 5 mag 2008, 17:02

Ciao ragazze!
Grazie a tutte, sì sto meglio anche se i postumi del virus sono tremendi, sembro un cencio lavato!
Farf, lo stesso ragionamento lo faccio io... aspetteremo sicuramente più di un anno, vorrei un fratellino arrivasse quando leo ha tre anni circa, non ce la farei ad organizzarmi con un altro pupo e non voglio ne' delegare completamente ne' lasciare il lavoro. E l'unica è averne uno quasi autonomo...
Fedy, Che tenre le tue bimbe! Leonardo non ci pensa proprio a ripigliarsi il ciuccio, se si sveglia urla come un matto fino a che non vai a carezzarlo un pochino. Per fortuna non capita spessissimo
Nespola, ma incluse quelle dei panni arretratiche avevi lasciato a casa??? Controlla bene che di sicuro di panni ne hai altri... :martello
Gir, anche LEo soffre col sederino. Oggi aveva quasi delle "ragadi", gli usciva anche un po' di sangue povera stellina... eppure la pupù non la fa dura, mah!
Anche io quoto Mila come apripost prossima! BAciuzzzzzzz

BUON COMPLEANNO VALENTINO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 5 mag 2008, 21:33

:bacio grazie a tutte figliuole!
Ho messo delle fotine nuove, dal numero 75 in poi :emozionee
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Bloccato

Torna a “Aprile”