GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Messaggio da Pottini » 19 apr 2011, 13:41

Buongiorno,

torniamo ora da Piccoli e Grandi, dove ormai Dario è proprio un "grande" :emozionee Probabilmente dopo Pasqua ci sposteremo dal gruppo bebè per passare ai gruppi eterogenei... :buuu :buuu Mi ricordo il primo giorno che ci siamo stati, non stava nemmeno seduto, l'avevo messo sdraiato sotto il bilanciere e si era perso a guardare gli elefantini colorati... e ora spinge il carrellino primi passi e gattona e si arrampica ovunque! :buuu :buuu
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Messaggio da Pottini » 19 apr 2011, 13:42

Elastygirl ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
Stanotte Luca ha dormito benissimo, 21-7.30 con micro risveglio causa caduta ciuccio alle 4, ma subito riaddormentato :ok
Passeggiata in centro, ho ordinato le bomboniere per la Comunione di Davide (un ciondolo a forma di cuore con angioletto di Thun, confezionato su sacchetto di iuta e nastrini beige-marroncini!), sono andata in banca, fatto spesa e prima di uscire stamattina ho lasciato la casa in perfetto ordine :-D E meno male, visto che marito è arrivato improvvisamente poco dopo mezzogiorno con un collega (che si è complimentato per la casa e per come è tenuta :hi hi hi hi ) al volo, hanno un appuntamento con un cliente pomeriggio a Lugano....e che cliente.....GUESS :-D
Adesso mi rimane da preparre il ragù per stasera e lo zaino per il calcio di Davide e poi mi posso pure rilassare un pò....
Luca si è sbafato un piattone di pasta al pesto :fischia E come gli è piaciuto, ad ogni boccone batteva felice le mani :risatina: :clap
Adessso vedo se riesco a leggere qualcosa, anche se vedo che è già assonnato...
:-D La numero uno delle Flyladies! :62_the_winner: :clap :clap

Bravo Luca che mangia il pesto! Glielo hai fatto tu? Io ho piantato il basilico, appena cresce un po' raccolgo e... produco :spiteful:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 apr 2011, 13:44

sara33 ha scritto:Buongiorno :sorrisoo

super invidia per la casa ordinatissima di Elasty, io son tre giorni che lavoro a vuoto :che_dici

un :bacio a Potti, sono sicura che ritorna il sereno tra voi, e poi ha ragione Elasty, +figli=+litigate :fischia

io sono stata dalle pediatra che ha prescritto areosol e antibiotico a Mattia, ha una faringo tracheite, nulla di che ma non passando la febbre serve la copertura antibiotica
va benissimo, così venerdì si parte :spiteful:
:ahaha Madre snaturata! Ti vedo a dire alla pediatra "come niente di che? E se ci fosse un'infezione batterica in atto? Io non correrei rischi..." :spiteful: :ahaha

Quanto alle litigate: ma non mi avevi detto che le litigate peggiori ci furono col primo e ormai sapete cosa aspettarvi? E invece, ora mi deludi così! :ahah
Comunque 'stavolta Dario non c'entrava, era proprio riferita al suo modo di comportarsi...

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 19 apr 2011, 13:47

Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:Buongiorno :sorrisoo

super invidia per la casa ordinatissima di Elasty, io son tre giorni che lavoro a vuoto :che_dici

un :bacio a Potti, sono sicura che ritorna il sereno tra voi, e poi ha ragione Elasty, +figli=+litigate :fischia

io sono stata dalle pediatra che ha prescritto areosol e antibiotico a Mattia, ha una faringo tracheite, nulla di che ma non passando la febbre serve la copertura antibiotica
va benissimo, così venerdì si parte :spiteful:
:ahaha Madre snaturata! Ti vedo a dire alla pediatra "come niente di che? E se ci fosse un'infezione batterica in atto? Io non correrei rischi..." :spiteful: :ahaha

Quanto alle litigate: ma non mi avevi detto che le litigate peggiori ci furono col primo e ormai sapete cosa aspettarvi? E invece, ora mi deludi così! :ahah
Comunque 'stavolta Dario non c'entrava, era proprio riferita al suo modo di comportarsi...
vero
ma non ho mai detto che non litighiamo più :fischia
2003 2005 2010

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 19 apr 2011, 13:48

Elastygirl ha scritto:Ciufola, comunque il sogno di mio marito è......APRIRE UN AGRITURISMO!!!!!
Non a caso il titolo della sua tesi di laurea è "La nuova agricoltura, le aziende agricole del tarantino e la sfida del World Wide Web"....
Solo che ci vogliono un bel pò di soldini :buuu

che bel sogno!!! :-D ...se ce la fate fate un fischio!!! :fischia
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 19 apr 2011, 13:50

Pottini ha scritto:Buongiorno,

torniamo ora da Piccoli e Grandi, dove ormai Dario è proprio un "grande" :emozionee Probabilmente dopo Pasqua ci sposteremo dal gruppo bebè per passare ai gruppi eterogenei... :buuu :buuu Mi ricordo il primo giorno che ci siamo stati, non stava nemmeno seduto, l'avevo messo sdraiato sotto il bilanciere e si era perso a guardare gli elefantini colorati... e ora spinge il carrellino primi passi e gattona e si arrampica ovunque! :buuu :buuu

Patato!!!Si è fatto grande!!!! :emozionee

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 19 apr 2011, 13:52

Pottini ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
Stanotte Luca ha dormito benissimo, 21-7.30 con micro risveglio causa caduta ciuccio alle 4, ma subito riaddormentato :ok
Passeggiata in centro, ho ordinato le bomboniere per la Comunione di Davide (un ciondolo a forma di cuore con angioletto di Thun, confezionato su sacchetto di iuta e nastrini beige-marroncini!), sono andata in banca, fatto spesa e prima di uscire stamattina ho lasciato la casa in perfetto ordine :-D E meno male, visto che marito è arrivato improvvisamente poco dopo mezzogiorno con un collega (che si è complimentato per la casa e per come è tenuta :hi hi hi hi ) al volo, hanno un appuntamento con un cliente pomeriggio a Lugano....e che cliente.....GUESS :-D
Adesso mi rimane da preparre il ragù per stasera e lo zaino per il calcio di Davide e poi mi posso pure rilassare un pò....
Luca si è sbafato un piattone di pasta al pesto :fischia E come gli è piaciuto, ad ogni boccone batteva felice le mani :risatina: :clap
Adessso vedo se riesco a leggere qualcosa, anche se vedo che è già assonnato...
:-D La numero uno delle Flyladies! :62_the_winner: :clap :clap

Bravo Luca che mangia il pesto! Glielo hai fatto tu? Io ho piantato il basilico, appena cresce un po' raccolgo e... produco :spiteful:

Anche io d'estate faccio sempre il pesto...ne pianto di solito 2 belle vasche e produco per tutta la famiglia!! :ok

Ho visto la tua paintagione di pomodori...che cosa hai piantato?

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 19 apr 2011, 13:58

Sara come sta la Sbiru?Eri preoccupata che non facesse abbastanza pipì....

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 19 apr 2011, 14:00

ciufola23 ha scritto:Sara come sta la Sbiru?Eri preoccupata che non facesse abbastanza pipì....
bene grazie
deve essere stato una giornata prticolare perchè adesso è tutto a posto :ok
2003 2005 2010

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 19 apr 2011, 14:08

sara33 ha scritto:
ciufola23 ha scritto:Sara come sta la Sbiru?Eri preoccupata che non facesse abbastanza pipì....
bene grazie
deve essere stato una giornata prticolare perchè adesso è tutto a posto :ok

meglio così :sorrisoo

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 19 apr 2011, 14:21

Fatto...cambiato e nannizzato e messo a fare il ragù....
Sara, scusami, prima non ti ho lasciato le coccoline per Mattia :coccola :coccola :coccola
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 19 apr 2011, 14:23

Già, sono proprio cresciuti :buuu :buuu :buuu
Che nostalgia :emozionee
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 19 apr 2011, 14:24

buondì :bacio sono al lavoro dopo il secondo giorno di inserimento.

Sta andando alla grande, finora,( :incrocini :incrocini ). Stamattina l'ho lasciata sola con le maestre per mezz'ora e non s'è neanche accorta che me ne ero andata. Quando sono ritornata, però, mi ha vista ed è subito voluta venire in braccio :emozionee
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 19 apr 2011, 14:26

Potti, si il pesto l'ho fatto ieri pomeriggio, ma gliel'ho dato oggi a pranzo perchè avevo paura fosse pesante per la notte (io ci metto anche lo spicchietto d'aglio), infatti noi l'abbiamo mangiato ieri sera :-D
Anche noi abbiamo piantato un vasone enorme di basilico, aspetto che ricresca l'altro per ripetere l'operazione pesto :hi hi hi hi
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 19 apr 2011, 14:28

SARA :coccola e :incrocini per mattia

GERMY :congratulations: per nik cucciolotto :emozionee e :incrocini per la gengiva

POTTI :coccola per la litigata col :pensieroso
e sul dadino che cresce, beh, io mi commuovo a vedere i bimbi + grandi all'asilo e stamattina stavo per piangere quando un papà ha portato la sua bimba :buuu :emozionee

ELASTY :bacio mega :incrocini :incrocini per il vostro sogno, mai dire mai :incrocini :incrocini

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 apr 2011, 14:30

ciufola23 ha scritto:

Patato!!!Si è fatto grande!!!! :emozionee
Sì, davvero! :emozionee Ora indica le cose e mi dice "Dadaaa!" Ieri mi ha indicato l'aeroplanino di legno in camera sua, che ora adora. L'ha indicato da seduto sul fasciatoio e io gli ho solo detto "bello!" senza girarmi. Allora si è attaccato a me, si è tirato su in piedi, mi ha guardata negli occhi indicandolo e ha detto "Dada!" guardando poi l'aereo! Della serie: mi faccio capire! Allora l'ho preso e abbiamo fatto girare l'elica! :emozionee :emozionee
È sempre più bello! :cuore Quando non lo ucciderei con le mie mani nude... :che_dici :risatina:

Ho letto che Francy non s'è fatto la varicella! Da un lato meglio così, dai. Certo, poteva togliersi il pensiero... ma io e mio padre non ci siamo mai fatti nessuna malattia esantematica... magari fa come noi! :fischia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 apr 2011, 14:33

ciufola23 ha scritto:
Pottini ha scritto: :-D La numero uno delle Flyladies! :62_the_winner: :clap :clap

Anche io d'estate faccio sempre il pesto...ne pianto di solito 2 belle vasche e produco per tutta la famiglia!! :ok

I condannati a morte intendi? :ahaha
Allora, ho condannato:
- 2 vasi di basilico genovese (sentissi il profumo!!!)
- salvia
- timo
- rosmarino
- melissa (pensavo fosse menta :martello )
- pomodori pachino.
E poi 2 gerani imperiali, tanto per! :ahaha
Vediamo a quando l'esecuzione... "Dead vegetables walking!" :prete: :caduta_sedia:

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 19 apr 2011, 14:37

Pottini ha scritto:
ciufola23 ha scritto:
Pottini ha scritto: :-D La numero uno delle Flyladies! :62_the_winner: :clap :clap

I condannati a morte intendi? :ahaha
Allora, ho condannato:
- 2 vasi di basilico genovese (sentissi il profumo!!!)
- salvia
- timo
- rosmarino
- melissa (pensavo fosse menta :martello )
- pomodori pachino.
E poi 2 gerani imperiali, tanto per! :ahaha
Vediamo a quando l'esecuzione... "Dead vegetables walking!" :prete: :caduta_sedia:

beh dai...le piante aromatiche & i gerani dovrebbero sopravvivere....i pomodori.... :incrocini :incrocini ma le piante dei pachino vengono tanto garndi?Perchè io avevo messo due piante per vaso e alla fine erano enormi!!!! :urka

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 19 apr 2011, 14:45

ragazze riuscite anche a dedicarvi alle piante, che invidia!! io la sera stramazzo.
Ieri sono uscita dall'ufficio alle 18, arrivata a casa alle 18:45, bagnetto alla pupina poi preparata pappa e mentre mia mamma la imboccava, io preparavo la minestra per la settimana e la cena per noi, nel frattempo caricavo la lavatrice... :impiccata: e nonostante mi fossi alzata un'ora più tardi del solito, alle 23 ero stremata.

Stamattina, nella mezz'ora di pausa dell'asilo, sono tornata a casa a stendere un bucato e a svuotare lo stendino... ho aspettato di arrivare alle 11:30 in ufficio per riposarmi :che_dici :impiccata:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 19 apr 2011, 14:46

leggevo del messaggio di peper su FB. Io non riesco ad aprirlo dall'ufficio. Tutto ok??

Bloccato

Torna a “Aprile”