torniamo ora da Piccoli e Grandi, dove ormai Dario è proprio un "grande"
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA
- Pottini
- Master~GolGirl®

Re: APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA
Buongiorno,
Probabilmente dopo Pasqua ci sposteremo dal gruppo bebè per passare ai gruppi eterogenei...
Mi ricordo il primo giorno che ci siamo stati, non stava nemmeno seduto, l'avevo messo sdraiato sotto il bilanciere e si era perso a guardare gli elefantini colorati... e ora spinge il carrellino primi passi e gattona e si arrampica ovunque!

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Re: APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA
Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Stanotte Luca ha dormito benissimo, 21-7.30 con micro risveglio causa caduta ciuccio alle 4, ma subito riaddormentato![]()
Passeggiata in centro, ho ordinato le bomboniere per la Comunione di Davide (un ciondolo a forma di cuore con angioletto di Thun, confezionato su sacchetto di iuta e nastrini beige-marroncini!), sono andata in banca, fatto spesa e prima di uscire stamattina ho lasciato la casa in perfetto ordineE meno male, visto che marito è arrivato improvvisamente poco dopo mezzogiorno con un collega (che si è complimentato per la casa e per come è tenuta
) al volo, hanno un appuntamento con un cliente pomeriggio a Lugano....e che cliente.....GUESS
![]()
Adesso mi rimane da preparre il ragù per stasera e lo zaino per il calcio di Davide e poi mi posso pure rilassare un pò....
Luca si è sbafato un piattone di pasta al pestoE come gli è piaciuto, ad ogni boccone batteva felice le mani
![]()
![]()
Adessso vedo se riesco a leggere qualcosa, anche se vedo che è già assonnato...
Bravo Luca che mangia il pesto! Glielo hai fatto tu? Io ho piantato il basilico, appena cresce un po' raccolgo e... produco
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

sara33 ha scritto:Buongiorno![]()
super invidia per la casa ordinatissima di Elasty, io son tre giorni che lavoro a vuoto![]()
una Potti, sono sicura che ritorna il sereno tra voi, e poi ha ragione Elasty, +figli=+litigate
![]()
io sono stata dalle pediatra che ha prescritto areosol e antibiotico a Mattia, ha una faringo tracheite, nulla di che ma non passando la febbre serve la copertura antibiotica
va benissimo, così venerdì si parte
Quanto alle litigate: ma non mi avevi detto che le litigate peggiori ci furono col primo e ormai sapete cosa aspettarvi? E invece, ora mi deludi così! :ahah
Comunque 'stavolta Dario non c'entrava, era proprio riferita al suo modo di comportarsi...
- sara33
- Expert~GolGirl®

veroPottini ha scritto:sara33 ha scritto:Buongiorno![]()
super invidia per la casa ordinatissima di Elasty, io son tre giorni che lavoro a vuoto![]()
una Potti, sono sicura che ritorna il sereno tra voi, e poi ha ragione Elasty, +figli=+litigate
![]()
io sono stata dalle pediatra che ha prescritto areosol e antibiotico a Mattia, ha una faringo tracheite, nulla di che ma non passando la febbre serve la copertura antibiotica
va benissimo, così venerdì si parteMadre snaturata! Ti vedo a dire alla pediatra "come niente di che? E se ci fosse un'infezione batterica in atto? Io non correrei rischi..."
![]()
![]()
Quanto alle litigate: ma non mi avevi detto che le litigate peggiori ci furono col primo e ormai sapete cosa aspettarvi? E invece, ora mi deludi così! :ahah
Comunque 'stavolta Dario non c'entrava, era proprio riferita al suo modo di comportarsi...
ma non ho mai detto che non litighiamo più
2003 2005 2010
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:Ciufola, comunque il sogno di mio marito è......APRIRE UN AGRITURISMO!!!!!
Non a caso il titolo della sua tesi di laurea è "La nuova agricoltura, le aziende agricole del tarantino e la sfida del World Wide Web"....
Solo che ci vogliono un bel pò di soldini
che bel sogno!!!
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Pottini ha scritto:Buongiorno,
torniamo ora da Piccoli e Grandi, dove ormai Dario è proprio un "grande"Probabilmente dopo Pasqua ci sposteremo dal gruppo bebè per passare ai gruppi eterogenei...
![]()
Mi ricordo il primo giorno che ci siamo stati, non stava nemmeno seduto, l'avevo messo sdraiato sotto il bilanciere e si era perso a guardare gli elefantini colorati... e ora spinge il carrellino primi passi e gattona e si arrampica ovunque!
![]()
Patato!!!Si è fatto grande!!!!
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Pottini ha scritto:Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Stanotte Luca ha dormito benissimo, 21-7.30 con micro risveglio causa caduta ciuccio alle 4, ma subito riaddormentato![]()
Passeggiata in centro, ho ordinato le bomboniere per la Comunione di Davide (un ciondolo a forma di cuore con angioletto di Thun, confezionato su sacchetto di iuta e nastrini beige-marroncini!), sono andata in banca, fatto spesa e prima di uscire stamattina ho lasciato la casa in perfetto ordineE meno male, visto che marito è arrivato improvvisamente poco dopo mezzogiorno con un collega (che si è complimentato per la casa e per come è tenuta
) al volo, hanno un appuntamento con un cliente pomeriggio a Lugano....e che cliente.....GUESS
![]()
Adesso mi rimane da preparre il ragù per stasera e lo zaino per il calcio di Davide e poi mi posso pure rilassare un pò....
Luca si è sbafato un piattone di pasta al pestoE come gli è piaciuto, ad ogni boccone batteva felice le mani
![]()
![]()
Adessso vedo se riesco a leggere qualcosa, anche se vedo che è già assonnato...La numero uno delle Flyladies!
![]()
![]()
![]()
Bravo Luca che mangia il pesto! Glielo hai fatto tu? Io ho piantato il basilico, appena cresce un po' raccolgo e... produco
Anche io d'estate faccio sempre il pesto...ne pianto di solito 2 belle vasche e produco per tutta la famiglia!!
Ho visto la tua paintagione di pomodori...che cosa hai piantato?
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Sara come sta la Sbiru?Eri preoccupata che non facesse abbastanza pipì....
- sara33
- Expert~GolGirl®

bene grazieciufola23 ha scritto:Sara come sta la Sbiru?Eri preoccupata che non facesse abbastanza pipì....
deve essere stato una giornata prticolare perchè adesso è tutto a posto
2003 2005 2010
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

sara33 ha scritto:bene grazieciufola23 ha scritto:Sara come sta la Sbiru?Eri preoccupata che non facesse abbastanza pipì....
deve essere stato una giornata prticolare perchè adesso è tutto a posto
meglio così
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Fatto...cambiato e nannizzato e messo a fare il ragù....
Sara, scusami, prima non ti ho lasciato le coccoline per Mattia

Sara, scusami, prima non ti ho lasciato le coccoline per Mattia
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Già, sono proprio cresciutiPottini ha scritto:Buongiorno,
torniamo ora da Piccoli e Grandi, dove ormai Dario è proprio un "grande"Probabilmente dopo Pasqua ci sposteremo dal gruppo bebè per passare ai gruppi eterogenei...
![]()
![]()
Che nostalgia
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

buondì
sono al lavoro dopo il secondo giorno di inserimento.
Sta andando alla grande, finora,(
). Stamattina l'ho lasciata sola con le maestre per mezz'ora e non s'è neanche accorta che me ne ero andata. Quando sono ritornata, però, mi ha vista ed è subito voluta venire in braccio 
Sta andando alla grande, finora,(
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Potti, si il pesto l'ho fatto ieri pomeriggio, ma gliel'ho dato oggi a pranzo perchè avevo paura fosse pesante per la notte (io ci metto anche lo spicchietto d'aglio), infatti noi l'abbiamo mangiato ieri sera
Anche noi abbiamo piantato un vasone enorme di basilico, aspetto che ricresca l'altro per ripetere l'operazione pesto
Anche noi abbiamo piantato un vasone enorme di basilico, aspetto che ricresca l'altro per ripetere l'operazione pesto
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

SARA
e
per mattia
GERMY
per nik cucciolotto
e
per la gengiva
POTTI
per la litigata col
e sul dadino che cresce, beh, io mi commuovo a vedere i bimbi + grandi all'asilo e stamattina stavo per piangere quando un papà ha portato la sua bimba
ELASTY
mega
per il vostro sogno, mai dire mai

GERMY
POTTI
e sul dadino che cresce, beh, io mi commuovo a vedere i bimbi + grandi all'asilo e stamattina stavo per piangere quando un papà ha portato la sua bimba
ELASTY
- Pottini
- Master~GolGirl®

Sì, davvero!ciufola23 ha scritto:Pottini ha scritto:Buongiorno,
![]()
![]()
Patato!!!Si è fatto grande!!!!
È sempre più bello!
Ho letto che Francy non s'è fatto la varicella! Da un lato meglio così, dai. Certo, poteva togliersi il pensiero... ma io e mio padre non ci siamo mai fatti nessuna malattia esantematica... magari fa come noi!
- Pottini
- Master~GolGirl®

I condannati a morte intendi?ciufola23 ha scritto:Pottini ha scritto:La numero uno delle Flyladies!
![]()
![]()
![]()
Anche io d'estate faccio sempre il pesto...ne pianto di solito 2 belle vasche e produco per tutta la famiglia!!![]()
Ho visto la tua paintagione di pomodori...che cosa hai piantato?
Allora, ho condannato:
- 2 vasi di basilico genovese (sentissi il profumo!!!)
- salvia
- timo
- rosmarino
- melissa (pensavo fosse menta
- pomodori pachino.
E poi 2 gerani imperiali, tanto per!
Vediamo a quando l'esecuzione... "Dead vegetables walking!"
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Pottini ha scritto:I condannati a morte intendi?ciufola23 ha scritto:Pottini ha scritto:La numero uno delle Flyladies!
![]()
![]()
![]()
Anche io d'estate faccio sempre il pesto...ne pianto di solito 2 belle vasche e produco per tutta la famiglia!!![]()
Ho visto la tua paintagione di pomodori...che cosa hai piantato?![]()
Allora, ho condannato:
- 2 vasi di basilico genovese (sentissi il profumo!!!)
- salvia
- timo
- rosmarino
- melissa (pensavo fosse menta)
- pomodori pachino.
E poi 2 gerani imperiali, tanto per!![]()
Vediamo a quando l'esecuzione... "Dead vegetables walking!"![]()
beh dai...le piante aromatiche & i gerani dovrebbero sopravvivere....i pomodori....
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

ragazze riuscite anche a dedicarvi alle piante, che invidia!! io la sera stramazzo.
Ieri sono uscita dall'ufficio alle 18, arrivata a casa alle 18:45, bagnetto alla pupina poi preparata pappa e mentre mia mamma la imboccava, io preparavo la minestra per la settimana e la cena per noi, nel frattempo caricavo la lavatrice...
e nonostante mi fossi alzata un'ora più tardi del solito, alle 23 ero stremata.
Stamattina, nella mezz'ora di pausa dell'asilo, sono tornata a casa a stendere un bucato e a svuotare lo stendino... ho aspettato di arrivare alle 11:30 in ufficio per riposarmi

Ieri sono uscita dall'ufficio alle 18, arrivata a casa alle 18:45, bagnetto alla pupina poi preparata pappa e mentre mia mamma la imboccava, io preparavo la minestra per la settimana e la cena per noi, nel frattempo caricavo la lavatrice...
Stamattina, nella mezz'ora di pausa dell'asilo, sono tornata a casa a stendere un bucato e a svuotare lo stendino... ho aspettato di arrivare alle 11:30 in ufficio per riposarmi
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

leggevo del messaggio di peper su FB. Io non riesco ad aprirlo dall'ufficio. Tutto ok??