GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Bloccato
didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da didi85 » 18 lug 2008, 11:02

Passo veloce veloce

MILA :cuore ti abbraccio forte forte forte :coccola e tu stringi forte il tuo piccolo Marco se ti senti giù e tutto passerà :bacio

Buona giornata a tutte! :sorrisoo
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 18 lug 2008, 12:36

Ciao a tutte! :sorrisoo
Riconfermo tutto quello che vi avevo già detto.. SIETE FANTASTICHE.. GRAZIE! :cuore Vi amo.. davvero..
E' stato difficile, ma come avete detto voi, pensare a Marco mi ha dato la forza di cui avevo bisogno, ed avere Shiro lì con me è stato davvero importante :cuore
Ma voglio raccontarvi il mio calvario.. :bomba
Ieri mi hanno fatto andare in ospedale alle 07.00 seppure avessi tutto pronto (esami compresi). La dottoressa al mio arrivo mi ha confermato che sarei stata la 2a dopo il 1° parto cesareo così come mi aveva detto due giorni prima al pronto quando aveva prenotato la sala operatoria davanti a me e mi aveva chiesto se preferivo fare il mercoledì che c'erano 4 cesarei o giovedì (ieri) che ce n'erano solo 2; io avevo scelto ieri, consapevole che le perdite potevano aumentare ecc. ecc. ma non volevo passare in ospedale troppo tempo. Bene, mentre aspettavamo (in mezzo al reparto maternità con cullette di bimbi appena nati e mamme in travaglio) è spuntata una tipa che doveva fare un raschiamento pure lei (piena di soldi.. combinazione era la moglie di un tipo che conosco ma lei non si ricordava di me.. ovviamente noi poveracci non siamo degni d'importanza..) che conosceva la caposala e.. guarda un po', è passata al mio posto dopodichè si sono aggiunti ben 3 tagli cesarei.. In conclusione: ho passato 8 ore in mezzo al reparto maternità in attesa di un raschiamento e quando ho chiesto spiegazioni quella stronza della caposala mi ha detto che lei (la tipa) era prima di me (non aveva neanche la cartella) e che aveva già il suo letto in reparto (perchè? l'aveva forse comprato?) mentre per me non c'erano letti. Ma sapete, era così disperata del fatto che avrebbe avuto il ciclo mentre era in vacanza in barca in Sardegna che era logico operarla prima.. io avevo solo un bimbo piccolo a casa che mi aspettava.. E quando dopo 7 ore le ho chiesto se ci voleva ancora tanto mi sono sentita dire che dovevo avere pazienza e che loro hanno un sacco di lavoro. Mi chiedo allora, se tutto era programmato, il perchè mi abbiano fatto entrare alle 7 di mattina e non a mezzogiorno visto che sono stata operata alle 15. Quando poi sono venuti a prendermi mi sono ancora sentita dire che probabilmente avrebbero tardato ancora di un'ora perchè non c'erano ostetriche per la strumentazione. (in reparto ne ho contate almeno 5). Sono sbottata: ho fatto una scenata napoletana (chiedo scusa alle napoletane.. in senso buono ovviamente) con tanto di pianto isterico (e vi giuro.. non è da me) minacciando di andare al Galliera (ospedale dove è nato Marco) e guarda un po', hanno trovato l'ostetrica e mi hanno operato. Dopo l'intervento mi sono trovata la tintura di iodio anche nell'ombelico.. evidentemente gli studenti si divertono così. Ovviamente ho intenzione di mandare una bella letterina al direttore dell'ospedale ed al quotidiano di Genova. So che la cestineranno e non servirà a niente ma NON TOLLERO questo genere di comportamenti INUMANI.
Scusate lo sfogo ma credo che certe cose si debbano sapere, soprattutto se succedono in un ospedale universitario e ritenuto importante come il San Martino di Genova.
Ah, poi mi hanno dimesso senza una parola dopo solo 2 ore dall'anestesia totale. Meglio per me che sono tornata a casa ma.. non credo sia molto regolare.. evidentemente è più importante liberare i letti..
Bella esperienza vero?

Almeno è finita.. ora ricominciamo.. da Marco.. :cuore
.. per il fretellino aspetteremo.. molto mi sa.. ora non riesco proprio a pensarci..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 18 lug 2008, 12:49

Mila... :coccola :cuore
Dopo tutte le cose indecenti che ti sono capitate, l'ultima frase mi ha riaperto il :cuore ....
"riparto da Marco"...brava tesoro, è così che devi prendere la cosa. :yeee
E se mandi una lettera al giornale, al direttore, a chiunque si possano denunciare questi fatti se vuoi te la sottoscrivo 1000 volte (vissuto pure sulla mia pelle un caso analogo :bomba ) perchè non è possibile che in questo Paese vada avanti solo chi ha la grana e gli altri si arrangino.
La sofferenza e il dolore sono uguali per tutti a prescindere da portafoglio e quando si entra in un ospedale DOBBIAMO ESSERE TUTTI UGUALI!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 18 lug 2008, 12:53

Mila :coccola :coccola
mi spiace davvero tanto ..oltre alla propria sofferenza, pure l'arrabbiatura
leggendo il tuo racconto mi è venuto in mente cosa devono far passare alle donne che che fanno un IVG ....

manda lettere a piu non posso
almeno , quantomeno, ti sfoghi
:cuore :cuore
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 18 lug 2008, 14:49

Ciao Mila,tesoro...mi dispiace tanto che sia andata così... :coccola ti ho pensata tanto ieri..ti sono arrivati i miei messaggi? sai... con il mio cell nn si può mai sapere! :bomba
ti voglio bene...tantissimo
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 18 lug 2008, 17:49

Fedy sì, mi è arrivato il tuo sms.. non sai che piacere mi ha fatto.. :bacio TVB
Anfitea :cuore

Ho aggiunto un (bel) po' di foto nuove su ALF (che riesco a caricarle tutte insieme). Partono dalla 164. Se volete vederle cliccate sul mappamondo! La parola d'orine è rudi ci sono anche quelle della vacanza e l'incontro di Marco con Sara di Anfitea!

Domani pomeriggio probabilmente torniamo al mare.. non ne ho voglia e non so quanto ci starò.. comunque vi saluto ed auguro a tutte quante BUONE VACANZE e BUONA ESTATE casomai dovessi starci per un po'.. :bacio
Mi mancherete tantissimo.. :buuu ma vi porto nel cuore.. tutte.. :cuore

Penny ci vediamo lì!!!! :yeee Ti aspetto.. :hi hi hi hi
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 18 lug 2008, 22:36

sara75 ha scritto: Il problema è che non mangia se gli metto le cose diverse da quelle che usiamo noi quindi piatto in ceramica, posate normali e bicchiere in vetro........ sono già partiti un piatto e 2 bicchieri
e usare anche voi piatti e bicchieri di plastica?

MILA mi spiace tantissimo
questa è una delle tante pessime circostanze della vita dove ogni parola mi sembra fuori luogo :coccola

ROB per il mal d'auto so che esistono dei braccialettini che bloccano la nausea tramite la pressione di alcuni punti, ma non so se funzionino nè se vadano bene per bimbi così piccoli. però puoi sentire in farmacia.
75andrea ha scritto:Ragazzuole .... ma anche i vostri bimbi hanno random risvegli notturni?

Certe notti Ben tira fino alle 6.00

altre, come stanotte si sveglia alle 2.30
io confesso che sono talmente cotta e le fccio finire la notte nel lettone con noi
mai fatta una notte intera da quando è nato. anzi, da quando sono rimasta incinta, prima che nascesse mi svegliavo 3-4 volte per pipì.
risvegli ogni ora. due ore quando mi va bene. e se sono fortunata nel giro di mezz'ora di tetta si riaddormenta. tutte le notti così, da che è nato, ad eccezione di 4 rari casi, che in 15 mesi non mi sembrano una gran cosa.

per il raduno a san benedetto se lo so con parecchio anticipo forse forse... ma non dico niente, se no mi porto nero da sola

ciucciolo ha avuto di nuovo broncospasmo per un banalissimo raffreddore
io inizio a non crederci più mica tanto che "non significa niente, non vuol dire che avrà l'asma"...
altro ciclo di cortisone e broncodilatatore.
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 18 lug 2008, 22:42

MILA ho visto le foto
Marco è proprio un ometto
ma le crocs non gli sfuggono dai piedini?
e quel pennarello... sbaglio o ha la punta bianca? sarà mica quelli "magici"? dove si trova con i fogli così grandi (così magari riesco a salvare qualcosa dai segni di penna)?

tempo del cavolo: acquazzone da paura, mi sono fradiciata per ritirare gli stendini e appena richiudo le finestre dopo averli portati dentro non piove più...

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 18 lug 2008, 22:44

MILA passo solo x dirti di mandare quante più lettere possibili in tutto il mondo!!!!a chiunque!!!! io ho perso il primo figlio x colpa di una ginecologa di m***a che ha aspettato troppo x "salvarlo" e ero anche a 300 km da Ale....capisco come ti senti...arrabbiati, sfogati, ne hai tutto il diritto fai tutto quello che ti senti e.....come hai detto te ricomincia da Marco che vuole la sua mamma dolce e allegra come sempre!!!ti voliamo bene e ti vogliamo in forma x Agosto....manca sempre meno.... :sorrisoo :bacio

un bacio a tutte quante :bacio vado a nanna che io e Noemi siamo malaticce....tosse, raffreddore e la piccola ha qualche linea di febbre.....besossssssssssss
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

cescar76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cescar76 » 20 lug 2008, 10:06

mila :coccola
ho letto solo ora e mi dispiace tantissimo! :buuu
ti abbraccio veramente forte forte! :cuore
la fra è la mamma dell'enp Piergiorgio, nato il 21 aprile 2007 alle 12:03; 3,620 kg x 52 cm, e del pca Valerio, nato il 26 febbraio 2009 alle 7:46; 3,690 kg x 51 cm

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 20 lug 2008, 11:40

Buona domenica!!
qui a Cuneo sta passando il Tour de France, ci sono feste e spettacoli ovunque! :ok è bella la città a piedi, invasa di musica e bambini!

Ieri LIGHTS mi ha mandato un sms...questa mattina molto probabilmente incontrava DHANY!!!! :yeee vuole un premio come aprilina che ha conosciuto più apriline... beh,se lo merita proprio!!

vi abbraccio,devo approfittare di questo attimo di tregua mentre le bimbe sono a spasso con i nonni... :bacio

(Tagore)

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 20 lug 2008, 12:14

sì sì premio a lights :ok

i odovrei fare qualcosa, ma capita così di rado che ciucciolo dorma un po' e farfallo non sia in mezzo alle scatole... :fischia

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 20 lug 2008, 20:42

Passo x un bacio al volo.....in questo periodo si latita in genrale.....tutte vacanziere????

beate......io non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

besosssssssssssssssssssss la ciotola urla....
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 20 lug 2008, 21:49

Ciao ragazzuole!
stamattina ho conosciuto DHANY. E' UNA BELLISSIMA RAGAZZA!!!!!!!! :ok E ANCHE LA SUA PUPETTA GIULIA, NON è NIENTE MALE...
sono appena tornata dalla Calabria (circa 800 km di cui ne ho guidati la metà) e non ho la forza mentale di mettere le fotine, ma si sono conosciuti Lorenzo e Giulia e abbiamo scattato un paio di foto ASSOLUTAMENTE INNOCENTI (questo lo scrivo per Anastasia di Giremy: non voglio che si preoccupi!).

Vi farò vedere le foto dopodomani, che domani ho una giornata di lavoro intensissima che se ci penso mi viene da piangere.

un bacione, buonanotte a tutte!
Immagine

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 21 lug 2008, 11:59

Farf..mi consoli!!!!!!!!!!!
Mila ... :cuore buon mare ..spero proprio tu riesca a rilassarti!

Meno 17 giorni alle ferie...che due bollsssssssssss
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 21 lug 2008, 16:36

Ebbene si, anche io ho finalemte conosciuto una aprilina :yeee :yeee !!
Per me era sicuarmente la prima volta e devo dire che ero parecchio emozionata (chi legge solo questo messagio chissà cosa pensa :ahaha ) ma light è una ragazza così super che ci siamo ritrovate a parlare come se ci si conoscesse da sempre!!
Per quanto riguarda anastasia e tutte le altre pretendenti di lorenzo devo dire che secondo me è nato quancosa tra loro anche se non hanno avuto molto tenpo per familiarizzare ma ho le foto che lo provano e lo dimostrerò appena riuscirò a caricarle
comunque conosscendo light e lorenzo mi sono ancora più convinta che gli aprilini sono veramente mitici
un bacio a tutte e a presto
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 21 lug 2008, 17:49

dhaniela70 ha scritto: Per quanto riguarda anastasia e tutte le altre pretendenti di lorenzo devo dire che secondo me è nato quancosa tra loro anche se non hanno avuto molto tenpo per familiarizzare ma ho le foto che lo provano e lo dimostrerò appena riuscirò a caricarle
:urka :urka :urka
Hai letto GIREMY???? allora è proprio un vizio!!! :bomba Metti in salvo Anastasia prima che sia troppo tardi, nn fare come me che ho finto di nn vedere ...già ai tempi della gita al lago con Noemi avrei dovuto capire tuttto...e invece mi sono fidata...e adesso Ayla nn si dà pace...povera stellina! :buuu :buuu
Pensate che questa mattina ha addirittura tentato il suicidio ingoiando 12...dico 12 noccioli di susine!!! :urka

(Tagore)

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 21 lug 2008, 17:55

fedy ha scritto: Pensate che questa mattina ha addirittura tentato il suicidio ingoiando 12...dico 12 noccioli di susine!!! :urka
:urka
domanda: li hai trovati poi nel pannolino o in che altro modo sei riuscita a contarli?
e, soprattutto, come caspita ha fatto a ingoiare delle robe cos' grosse?

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 21 lug 2008, 17:58

LIGHTS...frecciate a parte, mi ricordo che mentre eravamo in Turchia sei stata in un residence che aveva i bungalows direttamente sul mare...ma nn ho capito dov'era sto posto...mi illumini? :hi hi hi hi l'animazione era molto invadente? e...i prezzi? sto cercando un posticino tranquillo dove fare ancora 10 giorni di vacanza a settembre...qualcuna di voi ha suggerimenti?

(Tagore)

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 21 lug 2008, 18:07

FARF...io uso i pannolini lavabili, per cui l'ispezione cacca è d'obbligo! :ahah
Mi chiedo anch'io come abbia fatto ad ingoiarli...io stavo facendo la marmellata e lei aveva il suo piattino di susine snocciolate...ma evidentemente quelle con il nocciolo erano più saporite! :bomba

(Tagore)

Bloccato

Torna a “Aprile”