GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINI 06: SENZA TANTE SORELLINE, MA CON 2 CANDELINE

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINI 06: SENZA TANTE SORELLINE, MA CON 2 CANDELINE

Messaggio da Maris » 6 mar 2008, 22:10

Buonasera!

Gaussina, :incrocini perché a Vale torni presto l'appetito :coccola

Vedrai che il libro migliora via via che vai avanti :ok

A_Cimini, mi dispiace per la nottataccia :coccola :incrocini per questa che viene

Anche Alberto da qualche giorno (o mese :fischia o anno... :urka ) non dorme bene, nel suo letto si sveglia dopo poche ore e nel lettone è tutto un rigirarsi e alla fine dorme a barra spaziatrice :ahah

Che chiacchierino Paolo! Fa già delle belle frasette! :clap
Alberto ha iniziato da poco a usare i verbi e fa sbellicare quando li coniuga! :tropporidere
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 mar 2008, 8:59

buongiorno a tutte :bacio

la nottata non è andata meglio, anzi e in + sveglia alle 6 :urka
uff sti denti e speriamo siano solo quelli :incrocini

anche oggi dovrei andare dai miei, ma piove a dirotto e non so se cambiare idea :domanda
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lara » 7 mar 2008, 11:29

Buongiorno a tutte!
Grazie mille per gli :incrocini hanno fatto proprio bene, Ale stà meglio e sono 2 notti che dorme 12 ore filate senza svegliarsi :yeee :yeee :yeee sono rinata!!!!!

Maris ti ho spedito i punti! Posso partecipare al toto compleanni???

Acimini anche noi siamo in ballo con i dentoni dietro, ha sempre le mani in bocca!!!

Fidel in bocca al lupo per domenica! (se nnon è cambiato niente) :incrocini :incrocini

Adesso vado a fare la sogliola per Ale, speriamo che la mangi...

Un bacio a tutte!

Matigol adesso i punti che farò li vuoi tu?
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 7 mar 2008, 12:06

Lara, se si tratta di punti pampers, matygol non fa la raccolta, queli pocchi che ha perso :fischia li aveva promesso a me...
vado ad aggiungerti alla lista nella prima pagina...

ma fidel, che fine ha fatto, è tanto che non la leggo... non è che ha anticipato?

dentini in arriva anche a noi... Nicolas e di una lagna... ieri visto che non ha voluto fare il riposino pomeridiano, mi ha fatto quasi impazzire...

adesso vado... :bacio a tutte
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 7 mar 2008, 12:08

Lara, sai che sei fortunata... sei rimasta penso l'unica con il collegamento nella firma che funzioni, non toccare la firma che poi non riuscirai piu ad averlo attivo...
quando hanno introdotto il nuovo forum a tutte noi hanno cancellato i link che avevamo... :bacio
ANDREEA e i miei amori:

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 7 mar 2008, 12:25

Buongiorno,

A_Cimini, idem qui :coccola :incrocini

Lara, grazie! :bacino
I prossimi punti mandali ad Alita! :ok
Certo che puoi partecipare! :girotondo:
Sono felicissima che Ale stia meglio! :yeee :incrocini :yeee

Alita, :incrocini per i dentini in arrivo :coccola
Non ci hanno tolto i link, abbiamo dovuto cancellarli noi, perché così è scritto nel regolamento e se passa un moderatore cancella tutta la firma senza spiegazioni...
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 7 mar 2008, 15:29

Maris, intendevo dire che i link non erano piu attivi...
ANDREEA e i miei amori:

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 7 mar 2008, 15:39

Buongiorno a tutte apriline
passo per un saluto veloce prima che Elia si svegli dalla nanna.
Oggi qui giornataccia, fa freddo e spioviggina, quando il topo si sveglia ne approfittiamo per far un giretto da obi a comprare qualche piantina per il giardino. Vorrei piantare un prugno o un pero, bho vedremo.

Qui tutto bene, Elia ha finalmente messo tutti i dentini :yeee :yeee anche se devo dire che lui non si è mai lamentato più di tanto.
in questi giorni è particolarmente dolce e coccoloso :emozionee tutto da mangiare di baci.

Anche lui parla tantissimo, non sta davvero mai zitto e che ridere.

Mi ero fatta delle foto della panciotta ma è passato tempo e mi sembro duplicata, vedrò di farne altre per potervelr mostrare.

Ho letto di fidel fra poco ci siamo :yeee

Anche noi questa mattina sveglia mattutina alle 6 ma del resto come sempre :che_dici

Maris avete pensato di provare a prendere il lettino da grandi per Alberto? potreste addormentarlo più facilmente nel suo lettino con voi a fianco e evitare il lettone

Anch'io devo avere qualche punto pampers (vanno bene quelli dei baby dry? :domanda ) non sono tanti, 8-10 ma se a qualcuna servono li mando volentieri

buona giornata a tutte

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 7 mar 2008, 16:20

ciao a tutte
ieri sera valerio mi fa fatto letteralmente avvelenare :aargh non voleva mangiare niente dopo due settimane di quasi digiuno prima con la febbre poi con gli antibiotici che gli fanno passare la fame...voleva solo la frutta ma non ho ceduto (visto che aveva mangiato quella durante la giornata) e alla fine sono riuscita a fargli mangiare due crachers con la crescenza. oggi ho chiamato la ped e mi ha confermato che la colpa è degli antibiotici (che per fortuna stasera finisce) e mi ha prescritto delle gocce di ricostituente che dovrebbero fargli aumentare l'appetito.
oggi a pranzo per fortuna si spazzolato la pasta con sugo al tonno e il merluzzo (poco ma buono)...speriamo continui così perchè si è dimagrito e sembra uno spilungone di 94 cm magro!
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 7 mar 2008, 16:47

maris: si ho notato che diventa sempre più avvincente.
vedrai che si regolarizzerà con il sonno alberto, appena avrà finito di mettere denti ecc.

acimini: mi dispiece per queste nottatacce, :incrocini che sia una cosa passeggera.

alita: è periodo di veglie, come diceva maris e acimini, purtroppo i nostri bimbi sono alle prese con i malanni di stagione e soprattutto denti

vany: :yeee per il completamento dei denti, a vale mancano i molari che putroppo ci stanno mettendo tanto ad uscire, gengive gonfie, tanto dolore ma ancora non sono spuntati.
foto pancia, foto pancia...proprio ieri sera mio marito mi fissa e dice "stai lievitando tantissimo, guarda che profilo che ti è venuto!!!" ed io "starei al 7° mese caro, non te ne sei accorto che vola una mongolfiera dentro casa?"

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 7 mar 2008, 16:51

maris: è da ieri che provo a vedere le foto di alberto ma mi dice che è impossibile aprile la pagina...ci proverò anche dopo.

vany: ma che bello il nuovo avatar con il "capellone" elia, che chiama ragazzi!!!! bellissimo!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 7 mar 2008, 17:47

alita ha scritto:Maris, intendevo dire che i link non erano piu attivi...
No erano attivi, ma illegali! :che_dici
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 7 mar 2008, 17:52

vany ha scritto:Buongiorno a tutte apriline
passo per un saluto veloce prima che Elia si svegli dalla nanna.
Oggi qui giornataccia, fa freddo e spioviggina, quando il topo si sveglia ne approfittiamo per far un giretto da obi a comprare qualche piantina per il giardino. Vorrei piantare un prugno o un pero, bho vedremo.

Qui tutto bene, Elia ha finalmente messo tutti i dentini :yeee :yeee anche se devo dire che lui non si è mai lamentato più di tanto.
in questi giorni è particolarmente dolce e coccoloso :emozionee tutto da mangiare di baci.

Anche lui parla tantissimo, non sta davvero mai zitto e che ridere.

Mi ero fatta delle foto della panciotta ma è passato tempo e mi sembro duplicata, vedrò di farne altre per potervelr mostrare.

Ho letto di fidel fra poco ci siamo :yeee

Anche noi questa mattina sveglia mattutina alle 6 ma del resto come sempre :che_dici

Maris avete pensato di provare a prendere il lettino da grandi per Alberto? potreste addormentarlo più facilmente nel suo lettino con voi a fianco e evitare il lettone

Anch'io devo avere qualche punto pampers (vanno bene quelli dei baby dry? :domanda ) non sono tanti, 8-10 ma se a qualcuna servono li mando volentieri

buona giornata a tutte
Bellissimo il nuovo avatar!!! :well
Com'è cresciuto! Che capelli e che guanciotte da baci!!! :emozionee

Il problema non è addormentarlo (prende il ciuccio e dorme), sono i risvegli notturni. Si sveglia piangendo/urlando e non vuole il ciuccio. Si calma solo prendendolo in collo e portandolo nel lettone si riaddormenta all'istante, poi però a volte si sveglia nuovamente e nel mezzo non piange, ma si gira e si rigira finché non riprende sonno.
Ho pensato di metterlo nel lettino da grandi, ma ancora non riesce a salire/scendere dal lettone e poi ho paura che la notte, quando è nel panico, cadrebbe; in quei momenti non è lui, non si riesce a parlarci, sembra quasi "povoir notturno".
E poi chi ce lo terrebbe nel lettino? Scenderebbe in continuazione e verrebbe da noi oppure devasterebbe camerina o piangerebbe alla porta (se chiusa)...

Foto! Foto!! Foto!!! :festa

:bacio
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 7 mar 2008, 18:00

gaussina ha scritto:maris: si ho notato che diventa sempre più avvincente.
vedrai che si regolarizzerà con il sonno alberto, appena avrà finito di mettere denti ecc.
Speriamo... :incrocini2

A che punto sei arrivata?

Tantissimi :incrocini perché a Vale torni presto l'appetito, vedrai che recuperà velocemente una volta guarito e smesso l'antibiotico :coccola

Prova da qui: http://album.al femminile.com/album/see_374551/Inverno-2007-2008.html

Al femminile scritto tutto attaccato! :bacino
A. '06

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 7 mar 2008, 19:44

alita ha scritto:fidel, che fine ha fatto, è tanto che non la leggo... non è che ha anticipato?
eccomi qua ancora in tutta la mia panza. Sono in spasmodica attesa di sentire la gine per avere la conferma e l'appuntamento per domenica, ma è praticamente impossibile rintracciarla. Ci sto provando da due giorni ma, o mi attacca il cellulare, o mi mette in attesa e poi diventa occupato o è occupato :buuu :buuu
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 mar 2008, 20:16

bacio al volo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lara » 7 mar 2008, 20:58

Alita li vuoi tu i prossimi punti?

Maris, c'è qualcosa di illegale nella mia firma???

Fidel :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 7 mar 2008, 21:39

ho finalmente saputo: mi ricovero domani sera e mi opero dopodomani :-D
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 7 mar 2008, 21:53

buonasera :sorrisoo
alla fine ho preso un albicocco

fidel che emozione :yeee

maris gauss già ora il mio patato è proprio un capellone, dovrei proprio portarlo dal barbiere. A me piacciono un pò lunghini ma ora hanno bisogno di una sistemata

gauss :ahah proprio ieri sera dicevo con il papi che non mi pare di mangiare tanto e mi sembra di lieitare solo con l'aria che respiro. Bhe si è piegato in due dal ridere :che_dici :incrocini ai dentini di Vale

maris
mmm ho capito la situazione è difficile. In effetti forse per ora è l'unico modo per riposare tutti. :incrocini per un sonno sereno

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 7 mar 2008, 22:11

fidel ha scritto:ho finalmente saputo: mi ricovero domani sera e mi opero dopodomani :-D
Che emozione!!! :emozionee Infiniti :incrocini :incrocini :incrocini

Tienici aggiornate, anche per sms, vogliamo essere le prime a sapere!!! :gioiaaa
A. '06

Bloccato

Torna a “Aprile”