GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'è un mondo da scoprire,l'aprilino'10 non vuol dormire
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Re: C'è un mondo da scoprire,l'aprilino'10 non vuol dormire
Ho sentito Cianci via sms. E' parecchio influenzata e preoccupata per la sua salute. Le ho detto che siamo tutte in ansia per lei e che aspettiamo sue notizie. Vi saluta

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Peper80 ha scritto:Ragazze, ho sentite Mila. Ha detto che non riesce a connettersi e vi saluta tutte e che le manchiami
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

penny ha scritto:ma sapete una cosaaaaaa a nicholas è spunatato il primo dentinoooo![]()
![]()
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

iris71 ha scritto:siamo andate dal pediatra, ha il raffreddore e un pò di catarrolavaggi+aeresol+efferalgan supposte ma domani possiamo fare lo stessp il richiamo del vaccino
![]()
mi ha detto che dal prossimo mese passiamo alla pappa serale e oggi pesava 7.7 ma ha tolto 100 gr.
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Any71 ha scritto:Ciao!!!!!!!
come state? intanto vi saluto, poi mi leggo un po' di arretrati...
stamattina visita dal pediatra e va tutto bene. i miei ometti pesano 7 kg per un'altezza di 65cm! come sono piccini a confronto con alcuni aprilini...senza considerare poi ce sono nati a marzo...
inoltre posso iniziare con il brodo vegetale, semolino, pastina, carne fresca frullata, biscotti, yogurt...insomma un sacco di cose!
ho una super domanda per chi è già esperta di pappe. se dovessimo andare a cena da amici o fuori, come vi organizzate con tutte ste cosepreparate tutto a casa e poi turate fuori le pappe già pronte
![]()
Esistono contenitori che permettano di portare con comodità il tutto?
ora leggo un po' indietro
Io ho comprato un termos per le pappe dove metto il brodo caldo, poi al momento aggiungo la farina di riso, il liofilizzato, olio e grana
Avrete capito il motivo dell'acquisto della nuova borsa...
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Pottini ha scritto:Buonasera!
Siamo stati dal dermatologo. La sentenza è: dermatite atopica con cheratosi pilare.La cheratosi se la terrà a vita, la dermatite è la solita balla.
E pensare che appena nato sembrava avere una bella pelle forte![]()
Mi ha dato un elenco di creme, olii e cremine che non finisce più. Passerò l'inverno a impomatarlo![]()
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

allora,
sparse per le nottate insonni, le influenze, le febbriciattole e i pancini pieni d'aria.
POTTI ho letto che il Dadi è veramente irrequieto in questi gg... continuo a pensare che quando i bimbi piangono c'è sempre un motivo, per chiarastella finora è stato così e, anche a fatica a volte, sono sempre riuscita ad individuarlo. So che le stai pensando/provando tutte. Non mollare! Non ti abbattere! Magari ha fame? Oppure aria nel pancino? Oppure ancora i denti che si inossano?

POTTI ho letto che il Dadi è veramente irrequieto in questi gg... continuo a pensare che quando i bimbi piangono c'è sempre un motivo, per chiarastella finora è stato così e, anche a fatica a volte, sono sempre riuscita ad individuarlo. So che le stai pensando/provando tutte. Non mollare! Non ti abbattere! Magari ha fame? Oppure aria nel pancino? Oppure ancora i denti che si inossano?
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

tatai ha scritto:Ieri sera marito mi ha comunicato he tempo un mese e...
mi prende la macchina nuovaaaaaaa!!!!!!![]()
La peugeot 3008...evvivaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Ieri abbiamo prenotato la nave genova/palermo e ritorno per natale. Andremo giù dal 23 dicembre al 7 gennaio... un'eternità in pratica! Però i nonni hanno così bisogno di stare con la nipotina e sono tanto contenti che ci 'sacrifichiamo' volentieri
Non vi ho detto che una zia di mio marito, come regalo per la nascita della bimba, mi ha regalato una collanina con ciondolo simil-Le bebé con incise le iniziali di mia figlia
mi ha commossa 
Non vi ho detto che una zia di mio marito, come regalo per la nascita della bimba, mi ha regalato una collanina con ciondolo simil-Le bebé con incise le iniziali di mia figlia
- Germy
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
stamattina niente giretto a verona la mia amica mi ha paccata
ho camminato 2 ore con il socio e nik
poi sono andata da mia mamma a fare la spesa
ora mi riposo prima che arrivi il tizio ad aggiustare la lavapiatti
stamattina niente giretto a verona la mia amica mi ha paccata
ho camminato 2 ore con il socio e nik
poi sono andata da mia mamma a fare la spesa
ora mi riposo prima che arrivi il tizio ad aggiustare la lavapiatti
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Monsterina900 ha scritto:tatai ha scritto:Ieri sera marito mi ha comunicato he tempo un mese e...
mi prende la macchina nuovaaaaaaa!!!!!!![]()
La peugeot 3008...evvivaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

pappa appena mangiata. Da oggi non solo brodo ma vero e proprio passato, inoltre, ho aggiunto alla carota-patata-zucchina anche un po' di broccolo 
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Buongiorno....
finalmente il pupo si è addormentato....sono due gg che di giorno starebbe sempre sveglio...
ieri si è svegliato alle 9.30 poi nell'arco della giornata ha solo fatto 3 pisoli da mezz'ora...
oggi sembrava sulla stessa via ma ho insistito e l'ho lasciato nel lettino a frignottare...alla fine si è addormentato..
...ora spero tiri un paio d'ore così poi lo allatto e lo porto da mia suocera che oggi ho la piscina con Franci.
Stasera vorrei tanto andare in palestra con dei vecchi amici a giocare a pallavolo ma....sono già stanca adesso....
finalmente il pupo si è addormentato....sono due gg che di giorno starebbe sempre sveglio...
oggi sembrava sulla stessa via ma ho insistito e l'ho lasciato nel lettino a frignottare...alla fine si è addormentato..
Stasera vorrei tanto andare in palestra con dei vecchi amici a giocare a pallavolo ma....sono già stanca adesso....
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

CIAO! riemergo da 4 giorni di panico puro.
Ho fatto l'eco stamattina e pare tutto a posto. Ma devo ricontrollare con analisi tra un mesetto per capire come va. Il dolore persiste, gli esami erano sballati, per cui qualcosa c'è, ma per ora non si è capito.
Almeno non è nulla di enorme e brutto, almeno non in quegli organi
vedremo tra un po'.
Siamo in piena influenza: io febbre alta due gg fa e ieri e oggi febbre noiosa e intasamento alle stelle. Cosma da ieri sera intasatissimo, povera gioia. Occhi viola, naso chiuso e stanotte ha pianto per cui ogni due per tre attaccato al seno.
L'ho allattato con il virus, sperando di passargli gli anticorpi. Ma non so mica se 'sta teoria regge...
Fa una pena..si spaventa perchè non respira. Oggi mio marito l'ha portato dal pediatra mentre io ero all'eco e deve prendere suppostine di mucosolvan e aerosol di fisiologica.
Devo leggere tutti gli arretrati ma siamo un po' acciaccati: spero di farcela.
VI RINGRAZIO TANTO PER I PENSIERI E GLI INCROCINI

Ho fatto l'eco stamattina e pare tutto a posto. Ma devo ricontrollare con analisi tra un mesetto per capire come va. Il dolore persiste, gli esami erano sballati, per cui qualcosa c'è, ma per ora non si è capito.
Almeno non è nulla di enorme e brutto, almeno non in quegli organi
vedremo tra un po'.
Siamo in piena influenza: io febbre alta due gg fa e ieri e oggi febbre noiosa e intasamento alle stelle. Cosma da ieri sera intasatissimo, povera gioia. Occhi viola, naso chiuso e stanotte ha pianto per cui ogni due per tre attaccato al seno.
L'ho allattato con il virus, sperando di passargli gli anticorpi. Ma non so mica se 'sta teoria regge...
Fa una pena..si spaventa perchè non respira. Oggi mio marito l'ha portato dal pediatra mentre io ero all'eco e deve prendere suppostine di mucosolvan e aerosol di fisiologica.
Devo leggere tutti gli arretrati ma siamo un po' acciaccati: spero di farcela.
VI RINGRAZIO TANTO PER I PENSIERI E GLI INCROCINI
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Potti: la cheratosi ce l'ha mia sorella e un pò mio marito....effettivamente non è piacevole a vedersi...per la dermatite atopica non spendere cifre astronomiche in mille creme perchè butteresti via i soldi...basta una buona crema base (tipo Essex) o una all'acqua e portar taaaaanta pazienza.
Any: e bravi i gemellini...spero tu sia più fortnata di me con le pappe...il mio le schifa proprio...
Piccolap: Tata Lucia
io l'adoro quella donna!!!Abbiamo fatto anche la foto insieme tre anni fa a Bimbinfiera...quanto mi piacerebbe venire a quell'incontro!!!
Any: e bravi i gemellini...spero tu sia più fortnata di me con le pappe...il mio le schifa proprio...
Piccolap: Tata Lucia
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

è vero...leggevo di nascosto...mica vi perdo di vista, eh!...Simo75 ha scritto:io non ho il num. di Cianci...
però capisco anche la sua voglia di stare un po' defilata,anch'io se c'è qualcosa che non và di solito non sono molto socievole.
Ma sono sicura che ci legge,e qualche volta ha pure la tentazione di risponderci.
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

scusa mi ero persa la domanda...Any71 ha scritto:Ciao!!!!!!!
come state? intanto vi saluto, poi mi leggo un po' di arretrati...
stamattina visita dal pediatra e va tutto bene. i miei ometti pesano 7 kg per un'altezza di 65cm! come sono piccini a confronto con alcuni aprilini...senza considerare poi ce sono nati a marzo...
inoltre posso iniziare con il brodo vegetale, semolino, pastina, carne fresca frullata, biscotti, yogurt...insomma un sacco di cose!
ho una super domanda per chi è già esperta di pappe. se dovessimo andare a cena da amici o fuori, come vi organizzate con tutte ste cosepreparate tutto a casa e poi turate fuori le pappe già pronte
![]()
Esistono contenitori che permettano di portare con comodità il tutto?
ora leggo un po' indietro
c'è un termos mi pare sia della chicchio, poi vado a guardare sul sito, all'interno del quale ci sono 2 contenitori mono porzione, tu metti la pappa già pronta e infili nel termos.
conosco anche la tupperwer che ho un termos per cibi ora ti mando i link...
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Germy
- Platinum~GolGirl®

cianci, ma non ho capito eco in quale parte del corpo l'hai fatta 
- cianci
- Bronze~GolGirl®

lo vendono da nildi a bresso!Pottini ha scritto:Guardate qui:
http://www.giocattoliinlegno.com/produc" onclick="window.open(this.href);return false; ... 783770250a
Geniale!!!Io lo voglio subito!!!
solo che un'amica mi ha detto che il bimbo si ribaltava..
e io l'ho regalato ad una collega per il battesimo..
- cianci
- Bronze~GolGirl®

alto addome. Ho la bilirubina sballata ed essendo già stata operata e avendo tolto la cistifellea, non era buon segno...ora vediamo...Vale70 ha scritto:cianci, ma non ho capito eco in quale parte del corpo l'hai fatta