Ragazze, sono rimasta
 per questa storia del bimbo morto per morte in culla. Lisa dorme a pancia in giù regolarmente da quando aveva 2 mesi e mezzo. Le prime notti ero tesissima, poi ho iniziato a rilassarmi. Alla fine, mi è andata bene, ma so di aver corso un grosso rischio. Penso che dev'essere una delle cose peggiori, andare a controllare il tuo bimbo che dorme e vedere che non respira più...
 per questa storia del bimbo morto per morte in culla. Lisa dorme a pancia in giù regolarmente da quando aveva 2 mesi e mezzo. Le prime notti ero tesissima, poi ho iniziato a rilassarmi. Alla fine, mi è andata bene, ma so di aver corso un grosso rischio. Penso che dev'essere una delle cose peggiori, andare a controllare il tuo bimbo che dorme e vedere che non respira più... 

io dico sempre che sono buoni solo a parlare ,ma poi se stanno piu di 24 ore con i filgi sclerano
 io dico sempre che sono buoni solo a parlare ,ma poi se stanno piu di 24 ore con i filgi sclerano  

poi si e addomentato sino alle 5.30 e poi sino alle 8.00...almeno un po mi ha fatto dormire
 poi si e addomentato sino alle 5.30 e poi sino alle 8.00...almeno un po mi ha fatto dormire  
   ...ha iniziato a farmi massaggi nella schiena e......
 ...ha iniziato a farmi massaggi nella schiena e......  la 1 partita
 la 1 partita

bhe meno male sennò mi diventa grasso..
 bhe meno male sennò mi diventa grasso..  
   scherzo è!!
 scherzo è!!

..vorrei abituarlo piu o meno ai miei orari ma non sò se gl possa far male essendo un po tardi
 ..vorrei abituarlo piu o meno ai miei orari ma non sò se gl possa far male essendo un po tardi  è davvero terribile......
 è davvero terribile......

ossia tardi
  ossia tardi
 PER IL COMPLIMESE
 PER IL COMPLIMESE