GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PIOGGIA E GRIGIO FINO A SERA, L'APRILINA 10 VUOL LA PRIMAVERA

Bloccato
iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PIOGGIA E GRIGIO FINO A SERA, L'APRILINA 10 VUOL LA PRIMAVERA

Messaggio da iris71 » 21 feb 2011, 8:41

buongiorno? comunque stanotte è andata meglio dell'altra notte, ieri sera povera ha saltato la cena ed ha preso direttamente il biberon della nanna, spero tanto siano i denti.
io ho un tremendo mal do gola, e vado avanti a spremute, latte e miele e caramelle, diventerò una botte ancora più grande.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 21 feb 2011, 8:43

Pottini ha scritto:Oggi eravamo a pranzo con altri 4 amici, e un totale di 4 bimbi... di cui uno DI 5 GIORNI!!!! :emozionee :cuore :cuore
Me lo sono tenuta in braccio mezz'ora... mamma mia era leggerissimo! E morbido, abbandonato!
Continuavo a dire "ma Dario non è mai stato così piccolo!" E invece era 3,2kg, quindi 50gr più di quando hanno dimesso Dario!!!
Mamma mia ragazze... che ve lo dico a fare, che voglia di rivivere ogni istante! :fischia
che bei momenti :emozionee
☆☆☆in cielo

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 21 feb 2011, 8:45

cianci ha scritto:stasera sono stanchissima. Mi sono confrontata con persone grette, basse, pericolose.
Che schifo.
sono nauseata e stanca.

e spreco energie che potrei dedicare a persone che lo meritano, come i miei figli !
e mi arrabbio col :pensieroso che non c'entra nulla, perchè sono arrabbiata.

mi devo dare una regolata e tagliare molti ponti !
cianci alla fine ci ritroveremo da sole, ma come dice il proverbio meglio sole che male accompagnate :permaloso:
☆☆☆in cielo

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 21 feb 2011, 8:46

Piccolapisolina buon giorno e :bacio
☆☆☆in cielo

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PIOGGIA E GRIGIO FINO A SERA, L'APRILINA 10 VUOL LA PRIMAVER

Messaggio da penny » 21 feb 2011, 8:52

Buon giorno a tutte :bacio ieri per la prima volta dopo mesi abbiamo dormito fino alle 13 :yeee va beeee i bimbi erano a dormire dai nonni :fischia sabato sera siamo stati a teatro a vedere il cugino del :pensieroso che recitava con gasman e poi a bere qualcosa

Ieri pomeriggio invece siamo andati alle giostre e come al solito mia figlia ci ha stupito dopo 3 giri su una giostra mi fà " mamma torniamo a casa " :urka
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 21 feb 2011, 8:55

Iris :bacio povera cucciola :coccola speriamo passi presto :incrocini

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 feb 2011, 9:06

BUONGIORNO

Qui solita notte agitata. e me lo sono smazzato "in solitaria", però ero ben disposta. Ho dormito in cameretta e mi piaceva sentirlo russare e respirare :emozionee

Dunque, devo ringraziare Cianci perché ho riprovato a fargli i pezzettini di pane o plasmon e ora se li mangia! :-D Ve lo dovete vedere come li prende con le due ditina e se li mette in bocca! :emozionee Ormai gli do tutto così tranne la sua pappa! :ahaha

Piccola: :congratulations: :congratulations: a Cecilia!!!
Anche qui mi sa che la tetta tra un po' andrà in pensione. Lui si attacca davvero troppo poco, solo a colazione ormai e anche lì è super distratto, ciuccia malissimo. Quindi a me non è rimasto quasi più latte.

Ho iniziato a mettere le fiale tonificanti della Lierac... ma credo sarebbe più utile l'acqua di Lourdes. :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 feb 2011, 9:07

cianci ha scritto:stasera sono stanchissima. Mi sono confrontata con persone grette, basse, pericolose.
Che schifo.
sono nauseata e stanca.

e spreco energie che potrei dedicare a persone che lo meritano, come i miei figli !
e mi arrabbio col :pensieroso che non c'entra nulla, perchè sono arrabbiata.

mi devo dare una regolata e tagliare molti ponti !
Ti avevo già raccontato del mio radicale cambio di amicizie... per me fu una manna :fischia Ti auguro di riuscire a fare la stessa cosa :incrocini :incrocini
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 feb 2011, 9:08

iris71 ha scritto:buongiorno? comunque stanotte è andata meglio dell'altra notte, ieri sera povera ha saltato la cena ed ha preso direttamente il biberon della nanna, spero tanto siano i denti.
io ho un tremendo mal do gola, e vado avanti a spremute, latte e miele e caramelle, diventerò una botte ancora più grande.
Povera, mi spiace :coccola :coccola

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 feb 2011, 9:10

penny ha scritto:Buon giorno a tutte :bacio ieri per la prima volta dopo mesi abbiamo dormito fino alle 13 :yeee va beeee i bimbi erano a dormire dai nonni :fischia sabato sera siamo stati a teatro a vedere il cugino del :pensieroso che recitava con gasman e poi a bere qualcosa

Ieri pomeriggio invece siamo andati alle giostre e come al solito mia figlia ci ha stupito dopo 3 giri su una giostra mi fà " mamma torniamo a casa " :urka
:-D Fino alle 13???? Non riesco nemmeno a immaginarmelo!!! :ahaha

Be', che brava Angelica, vi fa risparmiare! :ahaha

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 21 feb 2011, 9:18

buongiorno apriline belle :bacio
com'è andato il week end?

Noi, a parte il materasso da cambiare che ha costretto mio marito a 2 cicli di antidolorifico e la pupina capricciosa durante le pappe, direi bene :che_dici
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 21 feb 2011, 9:19

leggo un po' indietro...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 feb 2011, 9:23

Buongiorno
iera sera ancora 38.8 :impiccata:

ora è da mia mamma
mattia invece alla materna e poi li portavano a teatro
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 21 feb 2011, 9:26

Pottini ha scritto:Buonasera fanciulle,

ho bisogno di un consiglio alimentare.
Dario ormai dopo la pappa ha sempre fame... ora la sera gli do un po' di formaggio. Ne metto meno nel brodo e così glielo propongo come secondo e gli sembra di mangiare di più.
Ma a pranzo? Cosa gli posso proporre come secondo???

Inoltre... da qualche giorno non mangia più da solo né il pane né i plasmon. Glieli devo fare a pezzi e mettere in bocca. :che_dici Ma è normale questa regressione? Se gli metto in mano pane, grissino, plasmon, lui li getta subito a terra. Lo sgrido perché non voglio che butti via il cibo. Deve capire da subito che non si fa e non è mai troppo presto, ma lo fa comunque (ovviamente fa un po' fatica a capire :fischia ). Solo che il pane me lo teneva occupato almeno 15 minuti, e invece ora son lì a far pezzettini che sembro pollicino. :che_dici
Vorrei capire se anche i vostri lo fanno... o se avete un'idea del perché non mangia più da solo. Era così bravo, era un piacere vederlo! :domanda
Per la fame: io ho aumentato gli omo, da mezzo vasetto ad un vasetto intero.

Per le bricioline: a chiarastella piace essere imboccata, appena vede la mia mano avvicinarsi alla sua bocca è felicissima :emozionee
da qualche giorno, comincia a tenere i biscotti in mano, ma non sempre. Per renderla più 'autonoma' le metto le bricioline sul vassoio del seggiolone e lei si diverte un sacco a provare a prenderle e portarsele alla bocca :risatina: Le ho anche comprato le posatine in acciaio e infilzo le mollichine sulla forchetta e lei se le porta alla bocca :emozionee

Anche io la rimprovero se butta il cibo per terra, voglio che impari da subito a rispettare il cibo che serve a nutrirsi non a giocare :ok

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 feb 2011, 9:29

il mio sono 2 giorni che vuole solo tetta e null'altro

comunque ultimamente per merenda tetta perché frutta no, yogurt no, biscotti no ... non so che dargli :domanda

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 21 feb 2011, 9:46

Potti germy :coccola monster per il socio :coccola anche io dovrei cambiare il materasso

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 21 feb 2011, 9:47

penny ha scritto:Buon giorno a tutte :bacio ieri per la prima volta dopo mesi abbiamo dormito fino alle 13 :yeee va beeee i bimbi erano a dormire dai nonni :fischia sabato sera siamo stati a teatro a vedere il cugino del :pensieroso che recitava con gasman e poi a bere qualcosa

peccato che i miei sono lontani, chissà quando potremo fare una serata da soli.
poi il teatro che bello, non mi ricordo più da quando non vado.
☆☆☆in cielo

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 21 feb 2011, 9:51

Pottini ha scritto:BUONGIORNO

Qui solita notte agitata. e me lo sono smazzato "in solitaria", però ero ben disposta. Ho dormito in cameretta e mi piaceva sentirlo russare e respirare :emozionee

Dunque, devo ringraziare Cianci perché ho riprovato a fargli i pezzettini di pane o plasmon e ora se li mangia! :-D Ve lo dovete vedere come li prende con le due ditina e se li mette in bocca! :emozionee Ormai gli do tutto così tranne la sua pappa! :ahaha

Piccola: :congratulations: :congratulations: a Cecilia!!!
Anche qui mi sa che la tetta tra un po' andrà in pensione. Lui si attacca davvero troppo poco, solo a colazione ormai e anche lì è super distratto, ciuccia malissimo. Quindi a me non è rimasto quasi più latte.

Ho iniziato a mettere le fiale tonificanti della Lierac... ma credo sarebbe più utile l'acqua di Lourdes. :che_dici
per la nottata :coccola

anche noi manderemo la tetta in pensione, anche se lei ora non è più d'accordo e ci starebbe delle mezzore attaccata, anche se poi si scola 120 ml di biberon. quindi sta li copn la tetta in bocca solo per consolarsi
☆☆☆in cielo

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 feb 2011, 9:55

Monsterina900 ha scritto:
Pottini ha scritto:Buonasera fanciulle,

ho bisogno di un consiglio alimentare.
Dario ormai dopo la pappa ha sempre fame... ora la sera gli do un po' di formaggio. Ne metto meno nel brodo e così glielo propongo come secondo e gli sembra di mangiare di più.
Ma a pranzo? Cosa gli posso proporre come secondo???

Inoltre... da qualche giorno non mangia più da solo né il pane né i plasmon. Glieli devo fare a pezzi e mettere in bocca. :che_dici Ma è normale questa regressione? Se gli metto in mano pane, grissino, plasmon, lui li getta subito a terra. Lo sgrido perché non voglio che butti via il cibo. Deve capire da subito che non si fa e non è mai troppo presto, ma lo fa comunque (ovviamente fa un po' fatica a capire :fischia ). Solo che il pane me lo teneva occupato almeno 15 minuti, e invece ora son lì a far pezzettini che sembro pollicino. :che_dici
Vorrei capire se anche i vostri lo fanno... o se avete un'idea del perché non mangia più da solo. Era così bravo, era un piacere vederlo! :domanda
Per la fame: io ho aumentato gli omo, da mezzo vasetto ad un vasetto intero.

Per le bricioline: a chiarastella piace essere imboccata, appena vede la mia mano avvicinarsi alla sua bocca è felicissima :emozionee
da qualche giorno, comincia a tenere i biscotti in mano, ma non sempre. Per renderla più 'autonoma' le metto le bricioline sul vassoio del seggiolone e lei si diverte un sacco a provare a prenderle e portarsele alla bocca :risatina: Le ho anche comprato le posatine in acciaio e infilzo le mollichine sulla forchetta e lei se le porta alla bocca :emozionee

Anche io la rimprovero se butta il cibo per terra, voglio che impari da subito a rispettare il cibo che serve a nutrirsi non a giocare :ok
Monst: l'omo intero glielo do da più di un mese :fischia E ora che gli faccio il fresco gli do pure più dell'omo come dose :fischia
Secondo me c'ha il verme solitario! :ahaha

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 feb 2011, 9:57

Monst: mi spiace per il materasso. Che menata cambiarlo :che_dici

Bloccato

Torna a “Aprile”