GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bianco Natale e Bianche le notti... 'sti aprilini '10 non sono mai cotti!!!

Bloccato
francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Bianco Natale e Bianche le notti... 'sti aprilini '10 non sono mai cotti!!!

Messaggio da francesca1972 » 20 dic 2010, 10:03

Monsterina900 ha scritto:L'operazione a mio marito è andata bene (grazie a tutte per gli :incrocini :bacio ). Ne abbiamo approfittato, mentre era a casa, per fare un po' di giri per la macchina.
Abbiamo sicuramente le idee più chiare circa modello/marca ed anche qualche preventivo. Vediamo come evolve il tutto, ormai se ne riparla dopo le vacanze.

Sabato, siamo anche andati alla chicco alla disperata ricerca di un lettino da campeggio.
In pratica, doveva regalarcelo una vicina di casa di mia mamma e quindi avremmo dovuto trovarlo al ns arrivo giù. Peccato che 'sta tipa dica di averla ordinato ad ottobre ed ancora non è arrivato :che_dici
Io penso si sia resa conto gli costava troppo e abbia rinunciato. In pratica di ha messo nei casini!

Dunque, sabato andiamo alla Chicco, ma anche nella zona outlet, il costo è 87€ :urka
Rinunciamo e ci avviamo verso casa. Sulla strada noto l'insegna Bebé Bazar dell'Usato :-D e morale: lo abbiamo trovato!!!
E' in buono stato, pulito ed è costato solo 25€ :clap Chiaramente, materasso a parte che però abbiamo preso nuovo da Bimbo Store.

Oggi devo riuscire a cambiare il ns letto e iniziare la ns valigia. Quella della pupina per fortuna è già quasi pronta...
tisto cercando un link al lettino da campeggio che abbiamo noi:
favoloso della L. Rossi con zanzariera incorporata, fasciatoio ed anche rialzo e costava pure poco....
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 20 dic 2010, 10:06

Peper80 ha scritto:Buongioooooooooooorno...lo so che sono latitante, ma qui siamo piene di influenza da ormai 3 settimane :buuu
Oggi vado dalla pediatra e le chiedo in ginocchio di darle l'antibiotico.
Povera stella, si sveglia la notte e sta sveglia 2/3 ore a tossire con tosse grassa..

novità? qualcuno mi fa un sunto? per favooooooooooooore...
:coccola :coccola per te e per la cucciola

vediamo se riesco a riassumere un po' :perplesso
- regalo di natale: si è deciso di versare 10euro a questo progetto http://www.progettomondomlal.org/progetto.php?id=127" onclick="window.open(this.href);return false; ineserendo la frase: "perchè la gioia che la mia mamma e le sue amiche stanno vivendo, con noi tra le braccia, arrivi fino a tutti i bimbi del mondo. BUON NATALE dagli aprilini 2010"

- Cianci ha ritirato gli esami fatti e parrebbe essere a rischio celiachia :incrocini

- bello tortello ha messo i 2 incisivi inferiori senza colpo ferire :congratulations:

- Luca di Elasty ha avuto un po' di bronchite ma adesso sta meglio :coccola :incrocini

- Fulcipù ha avuto un po' di otite ma anche lui adesso sta meglio :ok

E poi solite nottate un po' movimentate e piccoli malanni.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 20 dic 2010, 10:09

francesca1972 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:L'operazione a mio marito è andata bene (grazie a tutte per gli :incrocini :bacio ). Ne abbiamo approfittato, mentre era a casa, per fare un po' di giri per la macchina.
Abbiamo sicuramente le idee più chiare circa modello/marca ed anche qualche preventivo. Vediamo come evolve il tutto, ormai se ne riparla dopo le vacanze.

Sabato, siamo anche andati alla chicco alla disperata ricerca di un lettino da campeggio.
In pratica, doveva regalarcelo una vicina di casa di mia mamma e quindi avremmo dovuto trovarlo al ns arrivo giù. Peccato che 'sta tipa dica di averla ordinato ad ottobre ed ancora non è arrivato :che_dici
Io penso si sia resa conto gli costava troppo e abbia rinunciato. In pratica di ha messo nei casini!

Dunque, sabato andiamo alla Chicco, ma anche nella zona outlet, il costo è 87€ :urka
Rinunciamo e ci avviamo verso casa. Sulla strada noto l'insegna Bebé Bazar dell'Usato :-D e morale: lo abbiamo trovato!!!
E' in buono stato, pulito ed è costato solo 25€ :clap Chiaramente, materasso a parte che però abbiamo preso nuovo da Bimbo Store.

Oggi devo riuscire a cambiare il ns letto e iniziare la ns valigia. Quella della pupina per fortuna è già quasi pronta...
tisto cercando un link al lettino da campeggio che abbiamo noi:
favoloso della L. Rossi con zanzariera incorporata, fasciatoio ed anche rialzo e costava pure poco....
:thank_you:
in realtà se lo avessimo cercato per tempo avremmo trovato un mucchio di modelli e su internet sicuramente dei prezzi umani. Quel Bazar è stato una benedizione. Adesso lo stiamo usando come box, finché dura dura.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 dic 2010, 10:14

Monsterina900, grazie del riassunto :bacio che io proprio non riesco quasi a leggere nulla
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 dic 2010, 10:15

sabato siamo di nuovo andati a fare fondo :-D :-D ci siamo fatti lo stagionale io e il socio :spiteful:

ieri invece giro in centro con pizza e poi a casa a mettere i bimbi a nanna, mattia si è addormentato sul tappeto in sala :ahaha
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 20 dic 2010, 10:17

:-D Buongiorno!!
:cuore grazie a tutte per gli auguri....
miiiiii sto invecchiandooooooo :buuu :ahaha
ho poco tempo in questi giorni..(ma và :che_dici )
Monster :ok bene per l'operazione di marito e :sberla: alla vicina ..poteva dirvelo prima no? :che_dici vabbè..
Frà :coccola a te e Fulcipù
Peper :coccola :bacetto
Germi :-D come và??
:perplesso poi..
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 20 dic 2010, 10:18

Germy ha scritto:sabato siamo di nuovo andati a fare fondo :-D :-D ci siamo fatti lo stagionale io e il socio :spiteful:

ieri invece giro in centro con pizza e poi a casa a mettere i bimbi a nanna, mattia si è addormentato sul tappeto in sala :ahaha
:ok :clap
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 20 dic 2010, 10:23

Pottini :-D che bello la festa per Dadi!! :emozionee
noi faremo mega festa per il suo 1°compleanno :emozionee con tanto di bomboniere pranzo ecc.
Cianci :coccola stanotte ho sognato Isaac il barista di Love Boat :ahah
sei stata il mio pensiero stamattina appena aperti gli occhi :ahaha

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 dic 2010, 10:31

Buongiorno fanciulle!

Notte pietosa, tanto per cambiare. 5 risvegli. :impiccata: Dopo la camomilla ha tirato solo 1 ora. :che_dici Dopo la tetta... idem :che_dici

Sto lavorando quindi sono di corsa ma volevo fare:
:coccola :coccola a Fulcipù e Alyssa per i malanni. Forza cucciolini guarite presto! :incrocini
:congratulations: al marito di Monst per l'operazione andata bene
e :incrocini perché Tortello si mangi la pappa. Guarda Tortello che se non mangi e ti metti a dieta poi la mamma ti deve chiamare Bella Trofietta, altro che bello Tortello! :ahah :ahah

Fuggo, devo ancora scrivere 1 relazione e inventarmi qualche domanda, stampare tutto e rassettare in qualche modo casa che sembra un campo profughi :x:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 dic 2010, 10:34

:congratulations: a germy per lo sci e

AUGURISSIMI SIMOOOOO!
:60_compleanno: :60_compleanno: :happy_birthady: :tortina: :majorette: :56_festa_gruppo:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 20 dic 2010, 10:40

Germy ha scritto:Monsterina900, grazie del riassunto :bacio che io proprio non riesco quasi a leggere nulla
:bacio
come stanno i tuoi bimbi oggi?

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 20 dic 2010, 10:41

Germy ha scritto:sabato siamo di nuovo andati a fare fondo :-D :-D ci siamo fatti lo stagionale io e il socio :spiteful:

:62_son_soddisfazioni: :clap

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 20 dic 2010, 10:41

Monst nulla la versione che ho io che aveva anche fasciatoio arco giochi e rialzo non la fanno più. Hanno la versione normale con zanzariera incorporata e borsa da viaggio (sito L. Rossi prima infanzia modello Superplay)

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 20 dic 2010, 10:42

francesca1972 ha scritto:Monst nulla la versione che ho io che aveva anche fasciatoio arco giochi e rialzo non la fanno più. Hanno la versione normale con zanzariera incorporata e borsa da viaggio (sito L. Rossi prima infanzia modello Superplay)
:ok :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 dic 2010, 10:42

Monsterina900 ha scritto:
Germy ha scritto:Monsterina900, grazie del riassunto :bacio che io proprio non riesco quasi a leggere nulla
bene :incrocini :incrocini li ho mandati entrambi al nido/materna
non ne potevo più :impiccata: ma da venerdì sono di nuovo a casa per due settimane :urka

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 20 dic 2010, 10:52

:cuore SIMO AUGURIIIII :cuore :surprise: :happy_birthady: :56_festa_gruppo: :svegliaaa :band

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 20 dic 2010, 11:01

Germy ha scritto:
non ne potevo più :impiccata: ma da venerdì sono di nuovo a casa per due settimane :urka
:incrocini :incrocini

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 20 dic 2010, 11:14

finalmente la pompa di calore è partita e in ufficio ci si stà un pochino meglio!
I miei superiori (tra cui mio marito) sono andati in comune, nel paese in cui lavoro, il contratto d'appalto dei servizi è in scadenza e mi trema un pò la sedia sotto il sedere...
L'assessore ha fatto i complimenti per come gestisco l'ufficio, da quando ci sono io in comune non sanno quasi più cosa sono le lamentele dei cittadini (e qui, vi garantisco, ce ne sono a iosa!!). La nuova gara d'appalto uscirà a breve e la vinceremo quasi sicuramente noi e mi ristruttureranno l'ufficio con un VERO impianto di riscaldamento!!! :hi hi hi hi
sono contenta e anche marito era orgoglioso di me... :prr :prr
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 20 dic 2010, 11:17

Germy ha scritto:
sono contenta che stiamo bene!!!
Taci, per le vacanze anche Ale sarà ovviamente a casa...
ma io non ho preso ferie :spiteful:
marito sì...
Quindi io in ufficio a chiacchierare con voi e lui a casa cn i bimbi... :spiteful: :spiteful:
(Ovviamente non sarà MAI così...tutte le mattine dovrò portarli da mia suocera mentre lui ronferà di brutto...dovrà recuperare TUTTTTTTO il lavoro e la stanchezza di questi mesi... :aargh )

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 20 dic 2010, 11:19

ma volete che vi racconti della mia uscita di venerdi sera????
Ma sopratutto volete che vi racconti di come se l'è cavata marito???? :fischia

Bloccato

Torna a “Aprile”