Peper80 ha scritto:ecco..scherzavo!Peper80 ha scritto:35 minuti..sveglia..lasciata nel lettino dopo vari gorgheggi e piantini x chiamarmi e...riaddormentata...
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ha nostalgia del monciccì ma l'aprilina 10 è sempre qui!
- Monsterina900
 - Bronze~GolGirl®

Re: Ha nostalgia del monciccì ma l'aprilina 10 è sempre qui!
Don't you know you might find a better place to play... 
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Peper80
 - Original~GolGirl®

a che ora è nata alice?Elisa1979 ha scritto:GRAZIE PEPER...la mia Alice ringrazia e ricambia gli auguri a tutti i suoi "gemellini"!!!Peper80 ha scritto:Auguri alla mia principessa Angelina, a Luca, Alessio ed Alice per i loro 7 mesi![]()
Ieri non sono riuscita a passare...
vorrei sapere...c'è qualche aprilino ariete con ascendente ariete? voglio avere un po' di solidarietà..
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- Peper80
 - Original~GolGirl®

ok, quando passi da casa mia x fare tutto il resto da me?Monsterina900 ha scritto:sono stanchissima. Ho sistemato il bagno, svuotato stendino, steso e caricato altra lavatrice. Nel frattempo messo sul fuoco la minestra per la pupina e portato giù la spazzatura![]()
Ha appena suonato il timer, ora operazione invasamento (si dirà poi così) e congelamento...
- Peper80
 - Original~GolGirl®

Cmq URGE altro radunio eh?

- cianci
 - Bronze~GolGirl®

MI è VENUTA IN MENTE UNA PICCOLA MODIFICA..TANTO PER PRENDERE IN GIRO UN PO' DI PIù POTTI..sara33 ha scritto:anche io voto il 3Vale70 ha scritto:il 2 è troppo lungoPeper80 ha scritto:PROX TITOLO (quando mi vengono in mente io li scirvo eh, anche senza motivo..):
1 Aprilino non fare il biricchino se non vuoi le pacche sul sederino...
2 Chi gattona, chi in piedi, chi seduto l'aprilino per richiedere le coccole ha un ottimo fiuto. (nel senso che sa come cercarle)
3 Se l'aprilino non vuol dormì, ecco i consigli di Monciccì![]()
mi piace il 3
![]()
"SE L'APRILINO NON VUOL DORMì, BALLIAMO IL VALZER DEL MONCICCì" :ahah :ahah
Gegè  23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
						c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- Elastygirl
 - Master~GolGirl®

Grazie caraPottini ha scritto:Elastygirl ha scritto:Come sono vere queste parolePeper80 ha scritto:Si Potti, sono d'accordo con le altre...i crolli ci sono per tutte..me compresa, proprio oggi. Per le mille responsabilità, i mille pesi, dubbi e nessuno che aiuta...ed ecco lo sconforto.
Ora che vi conosco so che ogni madre è unica per il proprio figlio...e ognuna di voi mi ha insegnato e mi insegna ogni giorno qualcosa di nuovo![]()
A me ogni tanto i momenti di sconforto vengono la sera, quando tutti dormono e c'è silenzio....sembra strano, ma proprio in quei momenti riesco a pensare e mi chiedo se riuscirò a seguire bene tutti e tre nello stesso modo....a volte penso di non essere in grado e che forse sono stata una pazza a desiderare una famiglia così, non avendo neanche aiuti....Ma poi rifletto e ripenso che ho voluto tutto questo con tutta me stessa e non tornerei sui miei passi per nessun motivo, anzi...........se mio marito fosse d'accordo.....no no no, non ci posso pensare, basta così![]()
Io ti ho vista all'opera e... fossi in te non mi farei domande perché io sono sicura che riuscirai perfettamente a essere sempre la fantastica mamma che sei adesso!
A volte è la stanchezza a farmi venire dei dubbi, ad esempio oggi, essendo più riposata, mi sento serena e in pace con me stessa....e ne farei ancora altri due di gioiellini.......
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥  ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
						♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
 - Bronze~GolGirl®

per chi usa pannolini PAMPERS: ho un buono sconto da 5 euro (completo di tagliandini di controllo) valido fino al 31/12/10 per l'acquisto di 2 pacchi doppi di Progressi e uno di 4 euro valido per gli EasyUp (senza tagliandini questo) siccome noi siamo passate a quelli del BimboStore, a me non servono.
Se qualcuna li vuole, mandatemi l'indirizzo in mp e ve li spedisco!

- Peper80
 - Original~GolGirl®

ohhhhhhhhhhhhhhhhhh....non ci provare nemmeno a modificare i miei titoli, capito??cianci ha scritto:MI è VENUTA IN MENTE UNA PICCOLA MODIFICA..TANTO PER PRENDERE IN GIRO UN PO' DI PIù POTTI..sara33 ha scritto:anche io voto il 3Vale70 ha scritto:il 2 è troppo lungoPeper80 ha scritto:PROX TITOLO (quando mi vengono in mente io li scirvo eh, anche senza motivo..):
2 Chi gattona, chi in piedi, chi seduto l'aprilino per richiedere le coccole ha un ottimo fiuto. (nel senso che sa come cercarle)
mi piace il 3
![]()
![]()
- ciufola23
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno  

riesco a passare solo ora....i bimbi sono a nanna....
allora ieri dopo pranzo ho portato Franci dalla pediatra che come ci ha visti entrare ha detto "Allora...abbiamo un bel bocca mano piedi?"

Così lo devo tenere a casa fino a lunedì almeno perchè contagioso...e dobbiamo pure stare attenti noi adulti perchè non è dettoche ce lo pigliamo pure noi...per non parlare di Tommaso...

Approposito di Tommaso....stanotte molto agitato causa nasino chiuso, stamattina si è svegliato e giù di tosse e raffeddore...ari-

Oltretutto fino a domani sera (per fortuna non fino a venerdì) sono a casa da sola con i pupi perchè marito è in Svizzera per lavoro...
 mi sa che mi aspetta una notte con i fiocchi... 

...come al solito avete scritto troppo...vado a leggere un pò...

allora ieri dopo pranzo ho portato Franci dalla pediatra che come ci ha visti entrare ha detto "Allora...abbiamo un bel bocca mano piedi?"
Così lo devo tenere a casa fino a lunedì almeno perchè contagioso...e dobbiamo pure stare attenti noi adulti perchè non è dettoche ce lo pigliamo pure noi...per non parlare di Tommaso...
Approposito di Tommaso....stanotte molto agitato causa nasino chiuso, stamattina si è svegliato e giù di tosse e raffeddore...ari-
Oltretutto fino a domani sera (per fortuna non fino a venerdì) sono a casa da sola con i pupi perchè marito è in Svizzera per lavoro...
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
						Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- Monsterina900
 - Bronze~GolGirl®

io l'ascendente non lo so. Come faccio a scoprirlo?Peper80 ha scritto:a che ora è nata alice?Elisa1979 ha scritto:GRAZIE PEPER...la mia Alice ringrazia e ricambia gli auguri a tutti i suoi "gemellini"!!!Peper80 ha scritto:Auguri alla mia principessa Angelina, a Luca, Alessio ed Alice per i loro 7 mesi![]()
vorrei sapere...c'è qualche aprilino ariete con ascendente ariete? voglio avere un po' di solidarietà..
- Monsterina900
 - Bronze~GolGirl®

cianci ha scritto:MI è VENUTA IN MENTE UNA PICCOLA MODIFICA..TANTO PER PRENDERE IN GIRO UN PO' DI PIù POTTI..sara33 ha scritto:anche io voto il 3Vale70 ha scritto:il 2 è troppo lungoPeper80 ha scritto:PROX TITOLO (quando mi vengono in mente io li scirvo eh, anche senza motivo..):
mi piace il 3
![]()
![]()
- Peper80
 - Original~GolGirl®

Qui c'è unp spaccio di pannolini che si chiamano Pillo..praticamente è la sottomarca dei Pampers (x' li fanno sempre loro)Monsterina900 ha scritto:per chi usa pannolini PAMPERS: ho un buono sconto da 5 euro (completo di tagliandini di controllo) valido fino al 31/12/10 per l'acquisto di 2 pacchi doppi di Progressi e uno di 4 euro valido per gli EasyUp (senza tagliandini questo) siccome noi siamo passate a quelli del BimboStore, a me non servono.
200 pannolini costano 30 euro.
- Monsterina900
 - Bronze~GolGirl®

ciufola23 ha scritto:Buongiorno![]()
allora ieri dopo pranzo ho portato Franci dalla pediatra che come ci ha visti entrare ha detto "Allora...abbiamo un bel bocca mano piedi?"![]()
Così lo devo tenere a casa fino a lunedì almeno perchè contagioso...e dobbiamo pure stare attenti noi adulti perchè non è dettoche ce lo pigliamo pure noi...per non parlare di Tommaso...![]()
Approposito di Tommaso....stanotte molto agitato causa nasino chiuso, stamattina si è svegliato e giù di tosse e raffeddore...ari-![]()
Oltretutto fino a domani sera (per fortuna non fino a venerdì) sono a casa da sola con i pupi perchè marito è in Svizzera per lavoro...mi sa che mi aspetta una notte con i fiocchi...
![]()
anche una valangata di
- Peper80
 - Original~GolGirl®

dimmi l'ora in cui è nataMonsterina900 ha scritto:io l'ascendente non lo so. Come faccio a scoprirlo?Peper80 ha scritto:a che ora è nata alice?Elisa1979 ha scritto:GRAZIE PEPER...la mia Alice ringrazia e ricambia gli auguri a tutti i suoi "gemellini"!!!Peper80 ha scritto:Auguri alla mia principessa Angelina, a Luca, Alessio ed Alice per i loro 7 mesi![]()
- Monsterina900
 - Bronze~GolGirl®

avevo letto da qualche parte, graziePeper80 ha scritto:Qui c'è unp spaccio di pannolini che si chiamano Pillo..praticamente è la sottomarca dei Pampers (x' li fanno sempre loro)Monsterina900 ha scritto:per chi usa pannolini PAMPERS: ho un buono sconto da 5 euro (completo di tagliandini di controllo) valido fino al 31/12/10 per l'acquisto di 2 pacchi doppi di Progressi e uno di 4 euro valido per gli EasyUp (senza tagliandini questo) siccome noi siamo passate a quelli del BimboStore, a me non servono.
200 pannolini costano 30 euro.
per adesso sto usando i bimbostore (52, 7,99euro) visto che il bimbostore è vicino a casa
- Monsterina900
 - Bronze~GolGirl®

12:17Peper80 ha scritto:dimmi l'ora in cui è nataMonsterina900 ha scritto:io l'ascendente non lo so. Come faccio a scoprirlo?Peper80 ha scritto:a che ora è nata alice?Elisa1979 ha scritto:GRAZIE PEPER...la mia Alice ringrazia e ricambia gli auguri a tutti i suoi "gemellini"!!!Peper80 ha scritto:Auguri alla mia principessa Angelina, a Luca, Alessio ed Alice per i loro 7 mesi![]()
- Peper80
 - Original~GolGirl®

riprovato: è ripartitaMonsterina900 ha scritto:Peper80 ha scritto:ecco..scherzavo!Peper80 ha scritto:35 minuti..sveglia..lasciata nel lettino dopo vari gorgheggi e piantini x chiamarmi e...riaddormentata...
![]()
![]()
![]()
- Elastygirl
 - Master~GolGirl®

Credo anche io sia megli fare un passo indietro e ritornare al latte 1....Probabilmente Cosma è ancora un pò delicato per quanto riguarda l'intestino, meglio andarci piano con i cambiamenti....Tanto mi pare che il latte 1 sia lo stesso nutrientePottini ha scritto:cianci ha scritto:noi nottata![]()
sveglio ogni ora, 1-2--3-
poi 5-7
ed era palesemente mal di pancia
niente vizi, niente di niente.
alla tetta era tutto un contorcersi
alle7 l'ha preso il socio e mi ha fatto dormire![]()
![]()
![]()
ieri abbiamo reintrodotto 1 dose di latte 2
ha rigurgitato nel pomeriggio, poco,
e stanotte così
comincio a temere sia proprio quello
oggi riprovo con 1 bibe solo e conto di andare avanti così qualche giorno
poi 2 etc.
che dite?
è giusto?
sentire subito il pediatra mi pare sbagliato
l'atra volta è andata male, quindi se per tipo 3 gg di fila sta male di notte poi lo chiamerò per cambiare il latte. ma almeno 3 -4 gg me li dò
che dite?![]()
![]()
![]()
Ho visto che ti ha risposto Monst sul LA2... di certo sarà quello.
Prova come dici magari e poi però senti il pediatra, magari ti dà un'alternativa valida.
Certo che una cosa liscia liscia non può andare?![]()
♥Luca 9-4-2010♥
						♥Luca 9-4-2010♥
- Peper80
 - Original~GolGirl®

è LeonePeper80 ha scritto:dimmi l'ora in cui è nataMonsterina900 ha scritto:io l'ascendente non lo so. Come faccio a scoprirlo?Peper80 ha scritto:a che ora è nata alice?Elisa1979 ha scritto:GRAZIE PEPER...la mia Alice ringrazia e ricambia gli auguri a tutti i suoi "gemellini"!!!Peper80 ha scritto:Auguri alla mia principessa Angelina, a Luca, Alessio ed Alice per i loro 7 mesi![]()
- Elastygirl
 - Master~GolGirl®

Ciao Monst!Monsterina900 ha scritto:A noi stanotte è andata bene. Credo che il mal di pancia dell'altra notte fosse dovuto all'omo di agnelloLa pastina ieri l'ha mangiata col pollo.
Ieri sera abbiamo anche fatto l'aerosol ed è andata meglio del previsto![]()
Mio marito ha portato a casa questo:
http://www.google.it/imgres?imgurl=http" onclick="window.open(this.href);return false; ... x=75&ty=70
Bello l'aerosol, e bravo tuo marito
Noi abbiamo l'umidificatore simile, il pinguino della Ok Baby
Anche se in questi giorni non lo sto usando, visto che di umidità ce n'è fin troppa con questo clima
♥Luca 9-4-2010♥
						♥Luca 9-4-2010♥