divinoiGrats ha scritto:dimenticavo: stasera viene un rappresentante folletto per una proposta.. che mi dite?! leggevo che qualcuna ce l'ha, come vi trovate?!
ho appena comprato quello nuovissimo

Messaggio da Germy » 6 ott 2010, 18:18
divinoiGrats ha scritto:dimenticavo: stasera viene un rappresentante folletto per una proposta.. che mi dite?! leggevo che qualcuna ce l'ha, come vi trovate?!

Messaggio da iGrats » 6 ott 2010, 18:24
Vale70 ha scritto:divinoiGrats ha scritto:dimenticavo: stasera viene un rappresentante folletto per una proposta.. che mi dite?! leggevo che qualcuna ce l'ha, come vi trovate?!![]()
ho appena comprato quello nuovissimo

Messaggio da iris71 » 6 ott 2010, 18:34

Messaggio da Pottini » 6 ott 2010, 21:43

Messaggio da Any71 » 6 ott 2010, 22:16

Messaggio da piccolapisolina » 6 ott 2010, 22:20
Pottini ha scritto:Buonasera!
Siamo stati dal dermatologo. La sentenza è: dermatite atopica con cheratosi pilare.La cheratosi se la terrà a vita, la dermatite è la solita balla.
E pensare che appena nato sembrava avere una bella pelle forte![]()
Mi ha dato un elenco di creme, olii e cremine che non finisce più. Passerò l'inverno a impomatarlo![]()
Iris: mi spiace per il catarro. Malanni di stagione purtroppo...
iGrats: rieccoti!Mi spiace per il raffreddore, ma benissimo per il nido!
Sul folletto non so aiutarti... già l'idea che vengano a farmi una dimostrazione in casa mi mette ansiaMa Vale ti ha già risposto e anche Piccolapisolina è una grande fan del folletto

Messaggio da piccolapisolina » 6 ott 2010, 22:24

Messaggio da piccolapisolina » 6 ott 2010, 22:26

Messaggio da Any71 » 6 ott 2010, 22:28

Messaggio da penny » 6 ott 2010, 22:32

Messaggio da Any71 » 6 ott 2010, 22:33
Povero Luca! Meno male che è riuscito a liberarsi!!!!!!Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Si capisce come è andata la notte![]()
Luca si è lamentato tutta notte e, forse per la prima volta da quando è nato, ha pianto pure....Un pò me lo aspettavo, non faceva cacca da domenica sera, infatti aveva proprio mal di pancia. Ho sbagliato io a non intervenire ieri sera prima di metterlo a dormire![]()
Stamattina ero indecisa se andare in piscina, temevo tragedia greca per mancanza di sonno, o peggio ancora, una super cacca in vascaAlla fine sono andata e non si è verificato nè l'una nè l'altra, Luca si è fatto tranquillo la sua lezione di acquaticità....Arrivati a casa sono intervenuta con il sondino
Non riesco a descrivervi la scena, anche perchè non mi era mai capitato di vedere una tale quantità di cacca prodotta da un bambino così piccolo
E si che ne ho viste in quasi 10 anni di onorata carriera
Ho pesato il panno per curiosità: 450 gr
![]()
Per fortuna dopo ha fatto una bella poppata e nanna![]()
Io sono distrutta, ora mangio e vedo se riesco a leggere qualcosa...se sparisco vuol dire che il divano mi ha fagocitata

Messaggio da Any71 » 6 ott 2010, 22:34
Ciao Penny!penny ha scritto:buona sera a tutteavevo scritto un messaggio di risposta per tutte ma si è cancellato
![]()
ora nn ricordo più

Messaggio da piccolapisolina » 6 ott 2010, 22:36

Messaggio da Any71 » 6 ott 2010, 22:42
Mi piacerebbe incontrarla! E' davvero simpatica quella donna, o per lo meno così sembra...piccolapisolina ha scritto:Oggi sono passata alla prenatal a prenotare un posto per l'incontro che TATA LUCIA farà in negozio.
L'avevo già incontrata a bimbinfiera tre anni fa, ma sono curiosa di vedere le domande che le fanno e le risposte che lei da.
Per chi fosse interessata, può andare a vedere sul sito e troverà gli incontrinelle sedi della prenatal grandi

Messaggio da Any71 » 6 ott 2010, 22:43

Messaggio da Simo75 » 6 ott 2010, 23:00

Messaggio da Simo75 » 6 ott 2010, 23:01
piccolapisolina ha scritto:....e poi IO VADO BIMBINFIERA SABATO MATTINA....CHI INCONTRO????

Messaggio da Simo75 » 6 ott 2010, 23:02

Messaggio da Simo75 » 6 ott 2010, 23:08

Messaggio da penny » 6 ott 2010, 23:26
Any71 ha scritto:Ciao Penny!penny ha scritto:buona sera a tutteavevo scritto un messaggio di risposta per tutte ma si è cancellato
![]()
ora nn ricordo più