GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Bloccato
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da Monsterina900 » 23 dic 2011, 15:06

Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:Per quanto riguarda noi, Chiarastella pare si stia riprendendo :incrocini ha ricominciato a mangiare e da domani ripartiamo col latte ari- :incrocini visto anche che il succo di mela non se lo fila neanche di striscio :che_dici

Io in compenso, ancora ammaccata dalla gastroenterite, con un fastidioso senso di nausea altalenante che neanche in gravidanza, stamattina mi sono svegliata tutta incriccata! :argh Non riesco a muovre il collo, ho una cervicale che parte dall'orecchio dx e scende fino ai reni :x: :impiccata:
Non vi dico cos'è stato guidare stamattina... e ho ancora il viaggio di ritorno e la bimba da prendere (in braccio) dal nido... :nonegiusto

Che periodo di melma...
Oh cara, mi spiace. Ma non potevi non andare oggi? :coccola :coccola

Coraggio, probabilmente la nausea è data dalla cervicale. Prenditi un Nimesulide, quando ce vo ce vo!
:bacio
ho preso un momentAct di una collega e sto un pochino meglio, almeno nn sento + le scosse :che_dici :incrocini
Stamattina ho avuto la tentazione di bigiare, ma sono stata a casa in malattia da lun a merc e venerdì ero a casa per la bimba... :che_dici :tafazzi:

Ho letto della tua spesa. Questi sono giorni FOLLI! E sì, non è possibile godere di una giornata di PACE. A meno di definire pace il giorno passato sul divano tra i conati e i crampi della gastroenterite... allora io sono stata in pace
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 23 dic 2011, 15:07

GERMY, YLE grazie per gli auguri, altrettanti anche a voi! :bacio :cuore

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 23 dic 2011, 15:32

No Monst, non definirei pace, in effetti :x: :x:

Vado a vestirmi per la festa del nido! :emozionee :cuore
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 23 dic 2011, 15:42

Pottini ha scritto:No Monst, non definirei pace, in effetti :x: :x:

Vado a vestirmi per la festa del nido! :emozionee :cuore
:emozionee :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 23 dic 2011, 15:44

stacco anche io, mi avvio verso casa.
Non credo di riuscire a passare domani...

AUGURI DI UN MERAVIGLIOSO NATALE A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE, AI NS APRILINI E AI LORO FRATELLINI/SORELLINE

:love_c :59_albero_natale: :sm1:

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 23 dic 2011, 18:16

Ragazze passo anch'io per gli auguri... :sorrisoo
(e gli :incrocini per tutti gli Aprilini e le mamme che non stanno bene :bacio )

:59_natale1: BUONA VIGILIA E BUON NATALE :59_natale1:

:cuore
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 23 dic 2011, 21:14

non so se sarò presente i prossimi giorni (già oggi mi è stato impossibile)
e quindi

BUON NATALE A TUTTE VOI e ALLE VOSTRE FAMIGLIE!!!

:sm1: :59_natale1: :smlookwindow: :59_natale1: :smlookwindow: :sm1:
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 24 dic 2011, 12:44

Ieri ho fatto la gastroscopia e non so perchè ho mal di testa da ieri. Non sono molto in forma, in effetti..

Non passo spesso..mi rendo conto che vi tedio sempre con le solite cose. E mi rendo conto che vivo di "solite cose"..! Chissà..spero di passare con qualche argomento più leggero.
Cosma è ancora sotto antibiotico e poi dovremo partire con 1 mese di profilassi con dose quotidiana, perchè avendo rotto il timpano per la seconda volta, è il caso, dice il pediatra, di partire con la profilassi. L'avevo già reiscritto in piscina e ho dovuto ritirarlo. Speriamo di riprender in primavera.
intanto cerco un bravo otorino pediatrico per farlo controllare, perchè non è normale un'otite perforata, bronchite, otite perforata, in un mese e senza iterruzione di antibiotico.
Speriamo bene...
Spero anche di portarli 4 gg al mare a Gennaio. Incrociamo le dita di farcela.

AMICHE..VI AUGURO DI CUORE UN FELICE NATALE!

:cuore
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 24 dic 2011, 20:31

:59_natale1: :59_natale1: :59_natale1: SPIDOCCHIANDO DI QUA E DI LA' IL NATALE E' GIA' QUA!!!

NON POTEVO NON PASSARE PER IL BUON NATALE AUGURARE

DI VOI AMICHE MAMME CARE NON CI SI PUO' CERTO DIMENTICARE!!!!

TANTI AUGURI!!! :59_natale1: :59_natale1: :59_natale1:
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano

Messaggio da tatai » 24 dic 2011, 23:37

Buonaseraaaaa...si può??? Passo per farvi tantissimi auguri di buon natale! E ovviamente di pronta guarigione a tutti i bimbie le mamme malati!! Io ho passato la vigiglia in PS con Alessandro...ieri sera dalla nonna correndo con le mani in tasca è caduto di faccia sul pavimento e si è fatto un bel taglio profondo sul mento.mia suocera non ci ha avvisati e quando questa mattina l'ho visto ho deciso che era il caso di farlo vedere,sopratutto dopo che lui ha lamentato male all'orecchio mentre masticava...al PS gli hanno dato 5 punti di sutura,fatti i raggi alla mandibola che è risultata a posto per fortuna...il chirurgo non mi ha fatta stare con Ale durante la sutura per paura che mi impressionassi ed entrassi in travaglio e io mi sono sentita completamente inutile ma ho obbedito!lui è stavo col papà ed è stato davvero super bravissimo!il mio ometto!! Per via del fatto che non è stavo portato subito dopo la botta la dottoressa ci ha fortemente rimproverati (giustamente...) Ora gli tocca una settimana di antibiotico dato che la ferita non era pulita a dovere e tachipirina se sente dolore.ma lui per ora non si lamenta per fortuna. E di tutta questa vicenda la cosa che mi lascia l'amaro in bocca è che mia suocera non ci ha avvisati...secondo lei non era così grave...caspita,ci sono volte in cui mi chiama per delle cose davvero futili e per una roba così nulla...tra l'altro Ale ha perso un mucchio di sangue,la sua maglia era madida di sangue!! Ho raccomandato ad Ale che se in futuro dovesse mai più capitare di farsi male quando mamma non c'è di chiedere di chiamarmi così posso decidere cosa fare per il suo bene... Per il resto bene,Leonardo è un peperino tremendo!!parla poco ma si fa capire benone..l'unica cosa che proprio non mi piace è che è manesco e non riesco a togliergli il vizio!! Basta chiacchiere..vado a nanna che domani tra pranzo e cena mq devo concentrare!!! Ancora auguri a tutti di cuore!!a presto!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 27 dic 2011, 9:05

Buongiorno splendori!

Mi spiace, ero certa che avrei fatto un salto in questi giorni e non vi ho fatto gli auguri prima e invece... sono sparita e basta! :sberla: :martello a me!
Ma so che voi mi capite benissimo... :che_dici

Comunque anche se in ritardo i miei migliori auguri ve li faccio lo stesso!
:pain35: :pain35: :pain35: :pain35: :pain35: :pain35: :pain35: :pain35:
Anche perché questa settimana sono a casa e il nido è aperto, quindi posso sistemare casa, lavorare, fare le commissioni che devo fare... è proprio il caso di dirlo: :63_natale_per_me
Anche se stamattina quando Dario diceva "no no" per andare al nido io mi sono sentita una madre orribile...

Ma del resto abbiamo pagato tutto il mese, io ho un sacco da fare, e queste mattine per me saranno davvero oro colato... ditemi che non sono un mostro, vi prego! :buuu
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 27 dic 2011, 9:06

Tatai: mamma mia povero Ale! Fortuna che alla fine è successo il 24, perché il 25 sarà stato così distratto dai regali da non pensare al fastidio! :coccola
Certo che tua suocera, santa donna per tante cose ma... :che_dici

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 27 dic 2011, 21:12

ciao

DIVENTO DI NUOVO ZIA!!!!!!!!!!!! :-D :-D :clap

mio fratelloe mia cognata ce lo hanno rivelato il giorno di Natale e sarà per luglio
:cuore :cuore :emozionee

per il resto qui tutto bene e tranquillo, spero che anche le vostre feste siano state serene
un bacio speciale al piccolo Ale per la sua disavventura :bacio
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 27 dic 2011, 21:40

sara33 ha scritto:ciao

DIVENTO DI NUOVO ZIA!!!!!!!!!!!! :-D :-D :clap

mio fratelloe mia cognata ce lo hanno rivelato il giorno di Natale e sarà per luglio
:cuore :cuore :emozionee

per il resto qui tutto bene e tranquillo, spero che anche le vostre feste siano state serene
un bacio speciale al piccolo Ale per la sua disavventura :bacio
:-D :-D
Ma che bella notizia!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations:

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 28 dic 2011, 19:16

...........anche se un po' in ritardo..............

AUGURO A TUTTE VOI E AE VOSTRI BAMBINI TANTI AUGURI DI BUONE FESTE!!!

:59_albero_natale:
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 29 dic 2011, 21:36

Cavoli ragazze... che ressa! :ahaha Ma dove siete tutte?

Domani ultimo giorno di "vacanza" vera, con Dadi al nido e io con tempo per me per lavorare... che triste dirlo così.
Nel mio immaginario in questi 4 giorni mi portavo avanti col lavoro di 1 anno per la scuola, finivo di scrivere un saggio e mettevo giù un intero programma di ricerca scientifica. Nella realtà ho fatto i mestieri, sono andata in banca, e ho giusto pianificato qualche lezione per scuola. Che tristezza :che_dici

Domani ultimo giorno di lavoro per :pensieroso quindi poi mi sa che sparirò pure io un po' di giorni, con lui per casa il tempo vola e non si combina nulla... ma almeno ci godiamo un po' il dadino :emozionee

E voi? I vostri cuccioli stanno giocando con i regali di Babbo Natale? Dario abbastanza, anche se un po' li ho fatti sparire.
Ci sono ancora troppi libri in giro, e questo lo confonde un po' (è sempre uomo, troppe cose insieme proprio non ce la fa :ahah ), quindi devo organizzarmi per minimizzare anche li.

Non vi nascondo le mie preoccupazioni: se a 1 anno la casa è completamente invasa dai suoi giochi, che fine faremo tra 5 o 6 anni??? :x:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 31 dic 2011, 15:24

Ragazze, passo ad augurarvi un bellissimo anno nuovo.
Questo 2011 è stato ricco di gioie e di fatiche, e anche di bellissime sorprese che nasceranno nel 2012... accogliamolo con gioia e speriamo che lui contraccambi!

Vi abbraccio forte tutte! :cuore
e ovviamente BUON CAPODANNO!

:linguetta_festa :56_festa_gruppo: :te_le_canto:
:Auguri_1: :Auguri_1: :Auguri_1:
:Auguri_2: :Auguri_2: :Auguri_2:

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 1 gen 2012, 1:46

Ragazze in diretta dalla notte BUON ANNO A TUTTE VOI
:Auguri_2: :Auguri_2: :Auguri_2: :
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 1 gen 2012, 13:52

:Auguri_1: BUON 2012 A TUTTE!!!!!!!!!!!! :Auguri_1:

:Auguri_2: :Auguri_2: :Auguri_2: :Auguri_2: :Auguri_2:

Io l'ho passato col water.. :che_dici virus gastro-intestinale da ieri pomeriggio :x: Ma oggi va meglio.. speriamo..
Natale bene.. a parte che Alessio ha avuto febbre altissima nella notte tra il 24 e il 25 ari- :che_dici Quindi giorno di Natale tutti a casina, poi S.Stefano che è il compleanno di :pensieroso e che solitamente lo passiamo dai suoi con tutti i fratelli e le cuginette, sebbene già Alessio fosse sfebbrato abbiamo preferito tenerlo a casa, anche per non rischiare di contagiare le bambine.. così sono andati solo Shiro (visto che era il suo compleanno) e Marco. E i miei cognati hanno pensato bene di portare una delle bimbe con 38,5° di febbre.. :bomba "beh sai.. tanto doveva comunque mangiare!" :aargh
E vabeh.. per fortuna, PER ORA, Marco sta piuttosto bene.. :incrocini (e il bello è che quando decidevamo se andare tutti o meno - con Alessio SENZA febbre - Shiro mi ha detto: "beh a te girerebbero le scatole se mio fratello portasse una delle bimbe malate!" ... eh già.. :argh )
In compenso Vigilia fantastica all'Acquario :cuore i bambini si sono divertiti tantissimo (ed anche noi..) Marco era super-entusiasta e ci siamo anche visti un cartone in 3D ed Alessio è stato bravissimo.. poi a cena dai miei.. un po' triste.. ma vabeh.. va così..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 gen 2012, 11:33

Buon Anno :festa :festa :festa
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Aprile”