l'ha prescritto anche a noiPottini ha scritto:Buongiorno!
Continuano le notti incubo: stanotte ha proprio voluto venire nel lettone e stare attaccato a me. Poi però stamattina aveva la febbre a 38,5 quindi magari non stava bene e voleva la mamma![]()
Oggi pomeriggio abbiamo la prima festa di compleanno degli amichetti da Dario e non possiamo mancare. Ci copriamo bene e facciamo un salto veloce. Te pareva comunque che non si ammalava giusto giusto il fine settimana.![]()
Vi devo chiedere 2 cose:
Prima cosa: ma quanti dei vostri bimbi saltano già il pisolo la mattina?Perché Dario x 3 giorni non ne ha voluto sapere. Oggi idem, allora sono uscita a far la spesa con lui tutto bello coperto ma niente. Tornati a casa alle 11,30 era stravolto ed è crollato appena appoggiato nel lettino. QUindi ne ha bisogno, ma perché non vuole più farlo???
![]()
Ora tra l'altro si è sballato tutti gli orari e chissà se e cosa mi mangia!![]()
Seconda cosa: stamattina gli ho dato la Tachi, ma dato che la pediatra mi ha consigliato il Nurofen per la gola ed è anche antipiretico e analgesico... se io gli dessi quello al posto della Tachi? La dovrebbe riprendere dopo pranzo, e pensavo di sostituirla col Nurofen... anche perché secondo me lui è come me e il Paracetamolo non gli fa un tubazzo!
Tatai: bellissimo il rialzo, io ce l'ho e lo uso quando vado nei ristoranti. Comodissimo!In casa però lo trovo scomodo perché lui ha un seggiolone comodissimo e ci sta tutto svaccato. Invece in quello dopo un po' si stufa.
gioele delirava con il nurofen per cui in caso non preoccuparti: sembrava matto