Sono ancora in tempo a ricredermi sul discorso zen di prima
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL RISTORO DELL'APRILINO('10), DOVE L'ORMONE è BALLERINO
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Re: AL RISTORO DELL'APRILINO('10), DOVE L'ORMONE è BALLERINO
Davide ha 37.6°
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- penny
- Expert~GolGirl®

buona sera a tutte
oggi giornata pessima ho appena saputo che da lunedì sarò in cassaintegrazione
così alla fine la nuova c'è riuscita lei è a lavoro e io a casa

Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- penny
- Expert~GolGirl®

ora leggo gli arretrati ...
- penny
- Expert~GolGirl®

nicholas ringrazia tutte
tra un mese fà un anno mamma come è volato il tempo ....
piccola mi dai le dosi volevo farmelo anche io
ho provato con la ricetta del libro ma nn è venuto così buono....
ai vari cuccioli malati
anche qui messi maluccio, nicholas è pieno
Germy per il grande camminatore
elast povero cucciolo, speriamo resti tranquillo
simo ma si deve prenotare solo per dormire o anche per la merenda?
piccola mi dai le dosi volevo farmelo anche io
ai vari cuccioli malati
Germy per il grande camminatore
elast povero cucciolo, speriamo resti tranquillo
simo ma si deve prenotare solo per dormire o anche per la merenda?
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

nooo povero lui (e teElastygirl ha scritto:Davide ha 37.6°![]()
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Nooo Penny!!!Ma come?Ma scusa lo possono fare?Intendo tenere lei e cassaintegrare te??penny ha scritto:buona sera a tutteoggi giornata pessima ho appena saputo che da lunedì sarò in cassaintegrazione
![]()
così alla fine la nuova c'è riuscita lei è a lavoro e io a casa
![]()
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
- penny
- Expert~GolGirl®

Ciufola la fregatura è che loro hanno in piedi due ditte e ovviamente loro l'hanno assunta con l'altra ditta e con contratto di formazione e gli hanno detto che ora devono tenerla quel contratto nn si può ne annullare ne sospendere .....
- cianci
- Bronze~GolGirl®

ciao.
ora cerco di leggere meglio..ho letto qua e là
io oggi al lavoro con brividi e mal di testa atroce: non riuscivo a guidare per tornare a casa. Ogni dosso mi scoppiava la testa
HO guardato in gola e ho delle placchette. Lo strano è che non ho febbre, ma solo linfonodi del collo tutti gonfi.
Al che, per togliermi dagli indugi, son partita con l'antibiotico. Perchè il socio ha 39 fisso e ha fatto il tampone e lo ritirerà giovedì. Cosma è andato a posto con l'antibiotico: io ho curato il dente con l'infezione e quindi comunque magari mi è partito qualche batterio in giro.
E quindi mi sono detta, parto e vedo
domani comunque mi sa che resterò a casa, anche perchè con l'intestino celiaco che mi ritrovo immagino già le conseguenze devastanti
ho preso il reuflor, che è l'unico che ho in casa adatto alla celiachia.
bell'inizio di lavoro. Per altro: il mio collega va in spagna, una è incinta, l'altra sta cercando di crescere e in più vuole un figlio, restiamo io e una più anziana. Che felicità! e vaii e soprattutto...cerrrrto che mi ridaranno il part time..rimaniamo 2 su 5...
ora cerco di leggere meglio..ho letto qua e là
io oggi al lavoro con brividi e mal di testa atroce: non riuscivo a guidare per tornare a casa. Ogni dosso mi scoppiava la testa
HO guardato in gola e ho delle placchette. Lo strano è che non ho febbre, ma solo linfonodi del collo tutti gonfi.
Al che, per togliermi dagli indugi, son partita con l'antibiotico. Perchè il socio ha 39 fisso e ha fatto il tampone e lo ritirerà giovedì. Cosma è andato a posto con l'antibiotico: io ho curato il dente con l'infezione e quindi comunque magari mi è partito qualche batterio in giro.
E quindi mi sono detta, parto e vedo
domani comunque mi sa che resterò a casa, anche perchè con l'intestino celiaco che mi ritrovo immagino già le conseguenze devastanti
ho preso il reuflor, che è l'unico che ho in casa adatto alla celiachia.
bell'inizio di lavoro. Per altro: il mio collega va in spagna, una è incinta, l'altra sta cercando di crescere e in più vuole un figlio, restiamo io e una più anziana. Che felicità! e vaii e soprattutto...cerrrrto che mi ridaranno il part time..rimaniamo 2 su 5...
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®

PENNY..COMODA LA VITA DEI TUOI CAPI, EH? IL CONTRATTO FORMAZIONE è UNA BELLA BOTTA DI RISPARMIO...CHE FURBI!
VERGOGNOSO!
mi spiace tantissimo!
VERGOGNOSO!
mi spiace tantissimo!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

POTTI: LE SCARPETTE DI DECATHLON CHE TI HO DATO QUINDI NON TI SERVONO? IO RIPROVEREI A METTERLE A MOTTI. MAGARI APPENA USCIAMO DAL TUNNEL CI SENTIAMO COSì LE PASSO A PRENDERE O CI VEDIAMO IN QUALCHE MODO.
- cianci
- Bronze~GolGirl®

per luca e davide
l'ho detto a tavola e gioele : "chi sta male?? davide?" come fosse suo amico da sempre. Gli è rimasto impresso
l'ho detto a tavola e gioele : "chi sta male?? davide?" come fosse suo amico da sempre. Gli è rimasto impresso
- cianci
- Bronze~GolGirl®

LA DOMANDA SORGE SPONTANEA..MA QUINDI..SE LA MAMMA ANZICHè LA VOGLIA DEL PENE HA COME NEL MIO CASO LA VOGLIA DEL PANE, CHE Fà IL FIGLIO? SI CREDE UN TARALLO???Pottini ha scritto:Anch'io ripenso all'anno scorso... stavo finendo gli appelli straordinari degli esami, dato che poi non ci sarei statae stavo preparando la conferenza per il 9 marzo... giorno in cui feci il famoso idromassaggio che mi costrinse a letto per 2 mesi.
![]()
Ora sto studiando per la lezione di domani, sul femminismo e i gender studies. Inutile dire che sono più carica che mai sull'argomento![]()
Stavo rivedendo le teorie di Lacan sul piano dello specchio (Sara, forse tu le hai presente)... e già rido al pensiero di spiegare domani in classe, in Cattolica: "si parte dal presupposto che la madre desidera il fallo, e il bambino desidera quindi essere quel fallo che la madre desidera..." :ahah :ahah
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Simo75 ha scritto:Manu con febbrone tutta notte.Tosse che non lo faceva dormire..catarro e tutto l'ambaradan connesso.. pezze bagnate e in giro per casa..Germy ha scritto:Simo75, che succede![]()
in tutto questo pure io con tosse e febbre pensavo di svenire stanotte
- cianci
- Bronze~GolGirl®

MONST

- sara33
- Expert~GolGirl®

Buonasera a tutte
Penny: mi spiace moltissimo per il lavoro
Cianci per il lavoro e per il "tunnel"

Penny: mi spiace moltissimo per il lavoro
Cianci per il lavoro e per il "tunnel"
2003 2005 2010
- cianci
- Bronze~GolGirl®

SIMO NON HO CAPITO NEANCH'IO SE DEVO PRENOTARE PER LA MERENDA O PER IL PERNOTTAMENTO 
- Pottini
- Master~GolGirl®

CERTO!cianci ha scritto:POTTI: LE SCARPETTE DI DECATHLON CHE TI HO DATO QUINDI NON TI SERVONO? IO RIPROVEREI A METTERLE A MOTTI. MAGARI APPENA USCIAMO DAL TUNNEL CI SENTIAMO COSì LE PASSO A PRENDERE O CI VEDIAMO IN QUALCHE MODO.
Sono nella borsa della piscina da quel dì!
Magari te le porto tra sabato e domenica, noi sabato andiamo a Monza per il carnevale!
Ci mettiamo d'accordo!
Mi spiace un sacco per i malanni vari. Ma per il lavoro aspetta a fasciarti la testa, hai visto che è già andata meglio del previsto... aspetta, poi magari avrai ragione, ma intanto loro ti hanno detto ok per part-time, partiamo da quello.
Hai fatto bene per l'antibiotico, se hai le placche tanto quello lo devi prendere, ne so qualcosa
Ma Motti sta meglio? Ha ripreso il nido?
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

cianci ha scritto:LA DOMANDA SORGE SPONTANEA..MA QUINDI..SE LA MAMMA ANZICHè LA VOGLIA DEL PENE HA COME NEL MIO CASO LA VOGLIA DEL PANE, CHE Fà IL FIGLIO? SI CREDE UN TARALLO???Pottini ha scritto:Anch'io ripenso all'anno scorso... stavo finendo gli appelli straordinari degli esami, dato che poi non ci sarei statae stavo preparando la conferenza per il 9 marzo... giorno in cui feci il famoso idromassaggio che mi costrinse a letto per 2 mesi.
![]()
Ora sto studiando per la lezione di domani, sul femminismo e i gender studies. Inutile dire che sono più carica che mai sull'argomento![]()
Stavo rivedendo le teorie di Lacan sul piano dello specchio (Sara, forse tu le hai presente)... e già rido al pensiero di spiegare domani in classe, in Cattolica: "si parte dal presupposto che la madre desidera il fallo, e il bambino desidera quindi essere quel fallo che la madre desidera..." :ahah :ahah![]()
![]()
O lo sfilatino, dipende
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- sara33
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahahPottini ha scritto:cianci ha scritto:LA DOMANDA SORGE SPONTANEA..MA QUINDI..SE LA MAMMA ANZICHè LA VOGLIA DEL PENE HA COME NEL MIO CASO LA VOGLIA DEL PANE, CHE Fà IL FIGLIO? SI CREDE UN TARALLO???Pottini ha scritto:Anch'io ripenso all'anno scorso... stavo finendo gli appelli straordinari degli esami, dato che poi non ci sarei statae stavo preparando la conferenza per il 9 marzo... giorno in cui feci il famoso idromassaggio che mi costrinse a letto per 2 mesi.
![]()
Stavo rivedendo le teorie di Lacan sul piano dello specchio (Sara, forse tu le hai presente)... e già rido al pensiero di spiegare domani in classe, in Cattolica: "si parte dal presupposto che la madre desidera il fallo, e il bambino desidera quindi essere quel fallo che la madre desidera..." :ahah :ahah![]()
![]()
O lo sfilatino, dipende:ahah
2003 2005 2010
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Pottini ha scritto:CERTO!cianci ha scritto:POTTI: LE SCARPETTE DI DECATHLON CHE TI HO DATO QUINDI NON TI SERVONO? IO RIPROVEREI A METTERLE A MOTTI. MAGARI APPENA USCIAMO DAL TUNNEL CI SENTIAMO COSì LE PASSO A PRENDERE O CI VEDIAMO IN QUALCHE MODO.
Sono nella borsa della piscina da quel dì!![]()
Magari te le porto tra sabato e domenica, noi sabato andiamo a Monza per il carnevale!![]()
![]()
Ci mettiamo d'accordo!![]()
Mi spiace un sacco per i malanni vari. Ma per il lavoro aspetta a fasciarti la testa, hai visto che è già andata meglio del previsto... aspetta, poi magari avrai ragione, ma intanto loro ti hanno detto ok per part-time, partiamo da quello.![]()
Hai fatto bene per l'antibiotico, se hai le placche tanto quello lo devi prendere, ne so qualcosa![]()
Ma Motti sta meglio? Ha ripreso il nido?
sì sì ha ripreso il nido, ha pianto un po'
gioele è andato a prenderlo ed era tutto orgoglioso di andare al nido a recuperare il fratello!
salvo poi rompergli le balls tutta sera...
per il lavoro..mi preoccupa anche rimanere solo in due perchè eravamo un gruppo carino, che tutto sommato si divertiva..tutti nuovi non ce la posso fare..non alla mia età.sono abitudinaria.. :ahah
placche: io ne soffro da sempre perchè non mi hanno levato le tonsille da piccola.
mentre a mia sorella sì e infatti non ha mai un tubo
ma questa volta è stranissimo: non ho febbre, ma solo la sensazione di averla.
ma i linfonodi mi hanno preoccupata. QUindi ...vediamo...ma io mi sento più tranquilla così