Sono ancora in tempo a ricredermi sul discorso zen di prima

Messaggio da Elastygirl » 1 mar 2011, 17:05
Messaggio da penny » 1 mar 2011, 18:22
Messaggio da penny » 1 mar 2011, 18:23
Messaggio da penny » 1 mar 2011, 18:39
Messaggio da ciufola23 » 1 mar 2011, 20:37
nooo povero lui (e teElastygirl ha scritto:Davide ha 37.6°![]()
Sono ancora in tempo a ricredermi sul discorso zen di prima
Messaggio da ciufola23 » 1 mar 2011, 20:40
Nooo Penny!!!Ma come?Ma scusa lo possono fare?Intendo tenere lei e cassaintegrare te??penny ha scritto:buona sera a tutteoggi giornata pessima ho appena saputo che da lunedì sarò in cassaintegrazione
![]()
così alla fine la nuova c'è riuscita lei è a lavoro e io a casa
![]()
Messaggio da penny » 1 mar 2011, 21:00
Messaggio da cianci » 1 mar 2011, 21:29
Messaggio da cianci » 1 mar 2011, 21:30
Messaggio da cianci » 1 mar 2011, 21:31
Messaggio da cianci » 1 mar 2011, 21:32
Messaggio da cianci » 1 mar 2011, 21:33
LA DOMANDA SORGE SPONTANEA..MA QUINDI..SE LA MAMMA ANZICHè LA VOGLIA DEL PENE HA COME NEL MIO CASO LA VOGLIA DEL PANE, CHE Fà IL FIGLIO? SI CREDE UN TARALLO???Pottini ha scritto:Anch'io ripenso all'anno scorso... stavo finendo gli appelli straordinari degli esami, dato che poi non ci sarei statae stavo preparando la conferenza per il 9 marzo... giorno in cui feci il famoso idromassaggio che mi costrinse a letto per 2 mesi.
![]()
Ora sto studiando per la lezione di domani, sul femminismo e i gender studies. Inutile dire che sono più carica che mai sull'argomento![]()
Stavo rivedendo le teorie di Lacan sul piano dello specchio (Sara, forse tu le hai presente)... e già rido al pensiero di spiegare domani in classe, in Cattolica: "si parte dal presupposto che la madre desidera il fallo, e il bambino desidera quindi essere quel fallo che la madre desidera..." :ahah :ahah
Messaggio da cianci » 1 mar 2011, 21:35
Simo75 ha scritto:Manu con febbrone tutta notte.Tosse che non lo faceva dormire..catarro e tutto l'ambaradan connesso.. pezze bagnate e in giro per casa..Germy ha scritto:Simo75, che succede![]()
in tutto questo pure io con tosse e febbre pensavo di svenire stanotte
Messaggio da cianci » 1 mar 2011, 21:35
Messaggio da sara33 » 1 mar 2011, 21:41
Messaggio da cianci » 1 mar 2011, 21:49
Messaggio da Pottini » 1 mar 2011, 21:55
CERTO!cianci ha scritto:POTTI: LE SCARPETTE DI DECATHLON CHE TI HO DATO QUINDI NON TI SERVONO? IO RIPROVEREI A METTERLE A MOTTI. MAGARI APPENA USCIAMO DAL TUNNEL CI SENTIAMO COSì LE PASSO A PRENDERE O CI VEDIAMO IN QUALCHE MODO.
Messaggio da Pottini » 1 mar 2011, 21:55
cianci ha scritto:LA DOMANDA SORGE SPONTANEA..MA QUINDI..SE LA MAMMA ANZICHè LA VOGLIA DEL PENE HA COME NEL MIO CASO LA VOGLIA DEL PANE, CHE Fà IL FIGLIO? SI CREDE UN TARALLO???Pottini ha scritto:Anch'io ripenso all'anno scorso... stavo finendo gli appelli straordinari degli esami, dato che poi non ci sarei statae stavo preparando la conferenza per il 9 marzo... giorno in cui feci il famoso idromassaggio che mi costrinse a letto per 2 mesi.
![]()
Ora sto studiando per la lezione di domani, sul femminismo e i gender studies. Inutile dire che sono più carica che mai sull'argomento![]()
Stavo rivedendo le teorie di Lacan sul piano dello specchio (Sara, forse tu le hai presente)... e già rido al pensiero di spiegare domani in classe, in Cattolica: "si parte dal presupposto che la madre desidera il fallo, e il bambino desidera quindi essere quel fallo che la madre desidera..." :ahah :ahah![]()
![]()
Messaggio da sara33 » 1 mar 2011, 22:01
:ahah :ahahPottini ha scritto:cianci ha scritto:LA DOMANDA SORGE SPONTANEA..MA QUINDI..SE LA MAMMA ANZICHè LA VOGLIA DEL PENE HA COME NEL MIO CASO LA VOGLIA DEL PANE, CHE Fà IL FIGLIO? SI CREDE UN TARALLO???Pottini ha scritto:Anch'io ripenso all'anno scorso... stavo finendo gli appelli straordinari degli esami, dato che poi non ci sarei statae stavo preparando la conferenza per il 9 marzo... giorno in cui feci il famoso idromassaggio che mi costrinse a letto per 2 mesi.
![]()
Stavo rivedendo le teorie di Lacan sul piano dello specchio (Sara, forse tu le hai presente)... e già rido al pensiero di spiegare domani in classe, in Cattolica: "si parte dal presupposto che la madre desidera il fallo, e il bambino desidera quindi essere quel fallo che la madre desidera..." :ahah :ahah![]()
![]()
O lo sfilatino, dipende:ahah
Messaggio da cianci » 1 mar 2011, 22:03
Pottini ha scritto:CERTO!cianci ha scritto:POTTI: LE SCARPETTE DI DECATHLON CHE TI HO DATO QUINDI NON TI SERVONO? IO RIPROVEREI A METTERLE A MOTTI. MAGARI APPENA USCIAMO DAL TUNNEL CI SENTIAMO COSì LE PASSO A PRENDERE O CI VEDIAMO IN QUALCHE MODO.
Sono nella borsa della piscina da quel dì!![]()
Magari te le porto tra sabato e domenica, noi sabato andiamo a Monza per il carnevale!![]()
![]()
Ci mettiamo d'accordo!![]()
Mi spiace un sacco per i malanni vari. Ma per il lavoro aspetta a fasciarti la testa, hai visto che è già andata meglio del previsto... aspetta, poi magari avrai ragione, ma intanto loro ti hanno detto ok per part-time, partiamo da quello.![]()
Hai fatto bene per l'antibiotico, se hai le placche tanto quello lo devi prendere, ne so qualcosa![]()
Ma Motti sta meglio? Ha ripreso il nido?