GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OGNI DESIDERIO SI È AVVERATO! LE APRILINE '09 SONO UN GRUPPO FORTUNATO!!!

Bloccato
pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OGNI DESIDERIO SI È AVVERATO! LE APRILINE '09 SONO UN GRUPPO FORTUNATO!!!

Messaggio da pally » 23 ago 2011, 11:03

ho aggiunto 2 foto nuove dei bimbi :cuore
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 23 ago 2011, 12:14

buongiorno a tutte, simona ha la tracheite e febbre a 38.5, ha avuto l'antibiotico e non vi dico che nottata ha passato poverina :buuu

PIKO era una porta blindata chiusa regolarmente, non c'erano segni di scasso e niente, da quello che ci hanno detto i poliziotti, è che i cinesi vendono un kit che apre queste porte senza provocare nessun danno, e ci hanno consigliato di mettere la serratura europea, dice che con quella è molto più difficile entrare, però bisogna sempre chiuderla a chiave e quando si è dentro avere le chiavi dietro, cosi ora l'ha cambiata sia lui che mia madre solo che costa un botto, hanno pagato 500 euro, per fortuna che la mia porta già c'è l'ha visto che è più recente :fischia

PALLY ciao :-D sono fantastici leo e teo insieme, sono molto simili, e leo ha uno sguardo da vero furbetto :risatina:
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 23 ago 2011, 13:40

Buongiorno!

Patti, una mega :coccola a Simona e tanti :incrocini che guarisca in fretta

Pally, mi spiace che anche tu ti sia beccata la candida :coccola
Che belli che sono i tuoi pupetti :emozionee

Alina, buona giornata e buona permanenza ai tuoi suoceri :sorrisoo

Tommy, hai ragione, in effetti fa caldo qui in casa, da te sarà sicuramente peggio :pensieroso

Piko, stasera da casa, vado a vedere la foto del tuo nuovo taglio :ok
E... si, Serena ha nuovamente catarro.... che noia....

Rada, ormai manca pochissimo :-D

Oggi Serena è dalla signora che l'ha guardata già la scorsa estate: è stata contenta di andare, menomale.... già voleva andare ieri sera :sorrisoo e sovente chiede di andare al nido :fischia
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 23 ago 2011, 14:52

:ciaociao ....

PATTY ho letto su fb di Simona,povera,con questo caldo poi come caspita si fa ad ammalarsi :aargh !!! :coccola .................per la serratura anche la mia sarà europea?? non sapevo dei cinesi :urka

DANYS ma sbaglio o questa estate SERE se l ha beccata piu di una volta? :coccola ,Gabry (facendo gli scongiuri) questa estate l ha passata senza nessun malanno...va bhe che l inverno passato si e fatto la scorta :che_dici ....

PALLY bentornataaa :sorrisoo ,i pupi sono rimasti con i nonni? bene che te li tengono per un po..cosi ti riposi no?...ora vado a vedere le foto...
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 23 ago 2011, 15:00

PALLY bellissimi i tuoi cuccioloni :sorrisoo ,ma quanto pesa LEO?? mamma mia e un gigante,a me pesa prendere in braccio Gabry che e 11kg,figurati LEO :fischia ....anche Matt e bello grande :ok
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 23 ago 2011, 15:01

Ciao Piko :ciaociao
Si, Serena quest'estate ha avuto sovente la tosse.... e al mare si è riempita di catarro.... :nonegiusto

Patti, ma la tracheite da soffocamento come la laringite? le hai dato il cortisone? :pensieroso
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 23 ago 2011, 15:07

DANYS dicono che il mare fa bene,e SERE invece si riempie di catarro :x: :x: :coccola

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 23 ago 2011, 17:37

danys sinceramente il cortisone no, solo l'antibiotico, e non le da grandi problemi, solitamente a dora dava molti problemi a lei non tanto..

PIKO la differenza è nella chiave, se è quella tipo auto allora è europea se è quella grande e lunga allora è quella tradizionale

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 23 ago 2011, 18:29

buon pomeriggio

Pally: :emozionee che belli Leo e Matteo, ma quanto pesano? sembrano grandissimi :cuore

Patty: :coccola a Simo, accidenti poverina la tracheite è brutta davvero.

Danys: come va la tosse di Serena? e la tua candida?

Anche Veronica oggi mi è sembrata strana :pensieroso ha mangiato poco e niente e questo non è un buon segno. :incrocini Speriamo non le si stia arrossando di nuovo la gola :aargh
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 23 ago 2011, 18:48

Ho pubblicato su FB due video di Very al mare :emozionee

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 23 ago 2011, 18:52

ieri abbiamo affittato il "moscone" dotato di scivolo e siamo andati a fare i tuffi. Eravamo noi tre con mia cognata, il marito i due bimbi e una mia nipote di 30 anni. Veronica non si è risparmiata nemmeno questa :risatina:
Ha voluto scivolare dallo scivolo nell'acqua alta 3 metri.
Aveva i braccioli e c'eravamo io o mio marito ad attenderla alla fine dello scivolo x non farla andare sott'acqua, si è divertita molto. Non c'è proprio niente da dire i credo che il suo elemento sia "L'acqua" :risatina:

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 24 ago 2011, 10:13

Buongiorno!

Patti, menomale che la tracheite non da sintomi come la laringite :sorrisoo
Io ho la porta blindata con la serratura classica..... spero che non tentino mai di entrare in casa... :incrocini

Piko, ho visto la foto con il nuovo taglio, stai molto bene :-D

Tommy, Serena continua a tossire, soprattutto la mattina appena alzata e la sera: di giorno le da tregua... il 5 settembre abbiamo il bilancio di salute e vediamo cosa dice il ped.... poi comunque prenoteremo anche dall'omeopata....
Io sto meglio e anche mio marito, anche se a nessuno dei 2 è ancora passata totalmente.... penso che sia la peggiore che abbiamo mai avuto....
Ieri sera ho visto i video di Veronica: è veramente un pesciolino :-D bellissima e bravissima :ok
li ho fatti vedere anche a Serena dicendole che deve fare come lei al mare :fischia
♥ Aprilina2009 ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 24 ago 2011, 10:31

buongiorno a tutte :bacio

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 24 ago 2011, 11:15

Buon giorno mammine! Mi siete davvero mancate!!!
Passo velocemente per mandare un grosso :bacio a tutte e mandare tante carezzine a Simona per la tracheite e a Serena x la tosse!

Ruben da un paio di giorni ha il raffreddore ma con l'aerosol con la fisiologica sta abbastanza bene: ieri mattina poi è andato a sbattere contro una mensola in corridoio ed ha un bozzo pazzesco...

Le nostre vacanze sono state brevissime ma belle in montagna ci siamo divertiti un sacco e poi siamo stati al mare!!!

I ladri... quando aspettavo Ruben sono entrati in casa nostra quando noi eravamo fuori ma la sensazione di rientrare a casa e vedere che degli estranei hanno messo leloro mani nelle tue cose è così brutta che penso non mi abbandonerà più... poi avendo portato via soldi e tutto l'oro... :urka

Scappo ora!!! - spero mi vogliate anche se sono sempre di corsa e concisa..

Un mega bacio a tutte
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 24 ago 2011, 11:25

buondi a tutte!
ale sei sempre la benvenuta :cuore
anche marty è piena di bozzi ovunque :che_dici è imbranata e non impara dalle cadute, continua ad arrampicarsi ovunque.
patti mi spiace per la tua piccolina :bacetto ha dormito meglio stanotte?
stasera vado a fare la spesona perchè sabato facciamo la festa a claudia che domani compie 5 anni :urka 5 anni??? :buuu
c6m9 :)

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 24 ago 2011, 13:01

pallyche bello che leo ha conosciuto dei bimbi che abitano vicino a voi!! :-D che belli i bimbi insieme!!

pattimi dispiace x simona

danysancora serena continua a tossire??

ale
che bello sentirti!!

pascale 5 anni....wow!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 24 ago 2011, 15:12

BUON POMERIGGIO :bacio ....UDITE UDITE...NON CI CREDERETE MAI!! A MIO MARITO HA CHIAMATO LA QUESTURA DI UN PAESINO QUA VICINO...DICENDO CHE HANNO LORO IL SUO PORTAFOGLIO :-D E PARE CON I SOLDI DENTRO :-D ...domani mattina si deve avvicinare a prenderlo,e gli spiegheranno meglio come c'è finito la :-D ....mi sembra incredibile dopo tutti questi giorni!! poi con i soldi....voglio prorpio sapere la storia ora!!!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 24 ago 2011, 15:16

TOMMY Veronica e davvero brava e coraggiosa! Gabry e fifone nell acqua!!! :ok

PATTY allora la mia è tradizionale :che_dici è quella lunga!!!...............come sta Simo?

PASCALE 5 anni... :emozionee crescono eh?..... :emozionee

VOLEVO LASCIARE :incrocini A G. DI STELLA CHE MI PARE OGGI ABBIA L OPERAZIONE :cuore

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 24 ago 2011, 15:18

ALE :bacio e :coccola a RUBEN per il bernocolo!

Stamattina sono andata a chiedere il cambio per la materna,devo andare dove lo scritto e famri dare il nullaosta o una dichiarazione da loro!! cmq sarà poi messo in LISTA DI ATTESA dove ci sono gia 5 bambini :che_dici :che_dici e lui sarà l ultimo a quanto pare ad avere diritto!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 24 ago 2011, 15:28

HO SENTITO STELLA,L OPERAZIONE E DOMANI ALLE 8 :incrocini :cuore

Bloccato

Torna a “Aprile”