sono arrivata troppo tardi..

sono cotta oggi giorno no. e il latte stà proprio andando via.. in più Manu probabilmente ha più fame in questo momento e si stufa del flusso lento quindi è tutto un'attacca/stacca/pianto

domani mattina vado dalla pediatra e penso che andrò di LA sono stanca di passare ore con le tette al vento e vedere che comunque il bimbo ha sempre fame.. oggi ho scongelato il LM che avevo messo via..in 10min si è sgargarozzato 160ml e quando è finito ne voleva ancora

ho provato la tetta ed è ripartita la tiritera attacca/stacca/pianto,povero mi guarda con gli occhioni lucidi e una faccia come dire: MA COME?? E IO COSA MANGIO ADESSO?? PERCHE' NON MI DAI LA PAPPA?? giuro che mi è venuto il mal di stomaco..

Stasera un'altra ora di poppata,dato che era da stamattina alle 11 che non gli davo il seno,
lo avevo bello pieno.. però sempre flusso lento

scusate lo sfogo ma è un po' che sono in questa situazione..e oggi ho sbroccato e mi sono decisa. basta. tanto per fine agosto devo riprendere a lavorare..gli do' il mio magari la sera se ce n'è e per il resto amen.
Domani mi leggo gli arretrati ora